Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Euro 2016 - Discussioni, Rose E Varie


  • Please log in to reply
2938 replies to this topic

#2901 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 11 luglio 2016 - 20:59

Grande goduta, alla fine sono contento persino per Cristiano Ronaldo, al quale certo non mancano gli allori. Deschamps ingabbiato completamente da Santos, ma questo Portogallo ha anche tanti giocatori che verranno fuori nei prossimi anni, non solo Renato Sanchez e Joao Mario. Riscattata la beffa crudele di Francia 1984.

Che razza di partita!? Non la conoscevo.
Chi è il N°3 portoghese? Che razza di calcio fantascientifico aveva la Francia? Perché quella Francia non ha mai vinto un mondiale?
u

Perché aveva contro delle squadre addirittura più forti. Oltre alla sfigatissima semifinale dell'82, stava rischiando di vincere un mondiale nell'86, dopo quella che io considero la vittoria più sculata di tutti i tempi contro il Brasile di Careca. Meno male poi che arrivò la Germania e kaput
Certo però che se nella semifinale dell'82 l'arbitro avesse concesso rigore ed espulsione di Schumacher per il fallo su Battiston...chissa!
Nell'86 cmq la Francia era già un po meno forte e poi hanno sempre avuto portieri ridicoli.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2902 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 11 luglio 2016 - 21:11

 

"Eusebio da lassù ha fatto vincere l'europeo al Portogallo, sai che sono molto credente"
"anch'io sono credente, Beppe"
Bergomi e Caressa.

 

Mi sto autoinfliggendo la replica della finale (sullo sfondo, mentre faccio altre cose) solo per poter ascoltare questa perla immane asd

 

 

"Bè Beppe questa immaggine che dai, esce Ronaldo ed entra Eusebbbio e segna a 10 minuti dalla fine dei supplementari è una bella immaggine che ci dai. Esce Ronaldo ed entra Eusebbbio e segna a 10 minuti dalla fine è un bel titolo che ci dai"

 

:mellow:


  • 1
 

 


#2903 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:12

 

Nell'86 cmq la Francia era già un po meno forte.

 

 

in semifinale giunsero un po' appannati dopo il leggendario quarto col brasile, poi presero subito gol ( rara papera del mitologico Joel Bats su punizione di Brehme) e si trovarono di fronte una montagna da scalare ( difesa + contropiede dei crucchi, da manuale il raddoppio di voeller <3)


  • 0

#2904 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 luglio 2016 - 21:15

@pitcairn

tutto il finale è stato lisergico.

caressa si era chiaramente preparato un pippone moralista sulla vittoria della francia venuta dall'unione dei differenti popoli e si è ritrovato con il portogallo campione. dopo alcuni tentennamenti decide di spararla lo stesso e se ne esce con una roba tipo " Il popolo francese voleva vincere per dire al mondo che si può essere uniti con le razze, col credo religioso. Ha perso la Francia, ma ha mandato questo messaggio al mondo, lo ha detto a tutti, lo ha dimostrato"

 

continuava a parlare della francia, che però aveva perso


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2905 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 11 luglio 2016 - 21:17

Nell'86 cmq la Francia era già un po meno forte.

 
in semifinale giunsero un po' appannati dopo il leggendario quarto col brasile, poi presero subito gol ( rara papera del mitologico Joel Bats su punizione di Brehme) e si trovarono di fronte una montagna da scalare ( difesa + contropiede dei crucchi, da manuale il raddoppio di voeller <3)

Anche i tedeschi ai quarti passarono ai rigori, cmq il fattore determinante fu l'altura messicana, non tutti riuscirono ad abituarsi.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2906 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:17

 

 

"Eusebio da lassù ha fatto vincere l'europeo al Portogallo, sai che sono molto credente"
"anch'io sono credente, Beppe"
Bergomi e Caressa.

 

Mi sto autoinfliggendo la replica della finale (sullo sfondo, mentre faccio altre cose) solo per poter ascoltare questa perla immane asd

 

 

"Bè Beppe questa immaggine che dai, esce Ronaldo ed entra Eusebbbio e segna a 10 minuti dalla fine dei supplementari è una bella immaggine che ci dai. Esce Ronaldo ed entra Eusebbbio e segna a 10 minuti dalla fine è un bel titolo che ci dai"

 

:mellow:

 

 

ahahahahah in effetti non esiste altro commento che: :mellow:

 

il gol di eusebbbbio gli ha rovinato il discorsone retorico sulla francia e gli attentati che si era preparato, ha anche cercato di riciclarlo sotto forma di "poor francesi sconfitti che cercavano il riscatto dopo i mesi di sofferenza"

 

EDIT: piper mi ha preceduto


  • 0

rym |


#2907 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:18

.

Certo però che se nella semifinale dell'82 l'arbitro avesse concesso rigore ed espulsione di Schumacher per il fallo su Battiston...

 

 

La vidi in diretta e l'ipotesi penalty non fu neanche presa in considerazione, neanche tra le mura domestiche. Men che meno l'espulsione.

 

Una roba da arresto immediato.

 

All'epoca non ci capivo nulla, ma oggi mi rendo conto che nel 1982 una simile situazione potesse essere ritenuta normale.

 

Qualche mese prima Martina quasi uccise Antognoni, uscendo alla Bruce Lee, non ricordo se la mannaia dell'arbitro ricadde immediatamente sul futuro procuratore di Buffon.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2908 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 11 luglio 2016 - 21:20

Questa è la mia classifica dell'Europeo tenendo conto in primis quando è arrivata l'eliminazione e poi i goal fatti e le prestazioni in generale.

1 Portogallo
2 Francia
3 Germania
4 Galles
5 Italia
6 Polonia
7 Belgio
8 Islanda
9 Croazia
10 Spagna
11 Svizzera
12 Inghilterra
13 Ungheria
14 Irlanda
15 Slovacchia
16 Irlanda del Nord
17 Turchia
18 Albania
19 Romania
20 Svezia
21 Rep. Ceca
22 Austria
23 Russia
24 Ucraina
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#2909 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:23

Questa è la mia classifica dell'Europeo tenendo conto in primis quando è arrivata l'eliminazione e poi i goal fatti e le prestazioni in generale.

 

 

pensi che, se facessero un campionato tipo quello italiano  queste squadre, arriverebbero così?

io proprio no, anche se poi certo, bisognerebbe vedere come si evolve la storiella


  • 0

 


#2910 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:23

 

Qualche mese prima Martina quasi uccise Antognoni, uscendo alla Bruce Lee, non ricordo se la mannaia dell'arbitro ricadde immediatamente sul futuro procuratore di Buffon.

 

 

Finì sotto processo e fu assolto in appello.

Agevoliamo


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2911 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 11 luglio 2016 - 21:24

Questa è la mia classifica dell'Europeo tenendo conto in primis quando è arrivata l'eliminazione e poi i goal fatti e le prestazioni in generale.

 
pensi che, se facessero un campionato tipo quello italiano  queste squadre, arriverebbero così?

Assolutamente no.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#2912 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:25

 

 

Questa è la mia classifica dell'Europeo tenendo conto in primis quando è arrivata l'eliminazione e poi i goal fatti e le prestazioni in generale.

 
pensi che, se facessero un campionato tipo quello italiano  queste squadre, arriverebbero così?

Assolutamente no.

 

 

ah ok almeno quello


  • 0

 


#2913 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 11 luglio 2016 - 21:27

.

Certo però che se nella semifinale dell'82 l'arbitro avesse concesso rigore ed espulsione di Schumacher per il fallo su Battiston...
 
 
La vidi in diretta e l'ipotesi penalty non fu neanche presa in considerazione, neanche tra le mura domestiche. Men che meno l'espulsione.
 
Una roba da arresto immediato.
 
All'epoca non ci capivo nulla, ma oggi mi rendo conto che nel 1982 una simile situazione potesse essere ritenuta normale.
 
Qualche mese prima Martina quasi uccise Antognoni, uscendo alla Bruce Lee, non ricordo se la mannaia dell'arbitro ricadde immediatamente sul futuro procuratore di Buffon.

Che poi qualche mese dopo Battiston si sposò e dovette farsi tutte le foto col collare!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2914 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:27

 

 

Qualche mese prima Martina quasi uccise Antognoni, uscendo alla Bruce Lee, non ricordo se la mannaia dell'arbitro ricadde immediatamente sul futuro procuratore di Buffon.

 

 

Finì sotto processo e fu assolto in appello.

Agevoliamo

 

 

Ma sul serio?!

 

Ma in campo Casarin lo sbattè fuori o no?

 

Mica concesse il rigore...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2915 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 21:53

Ti giuro che non riesco a ricordarmelo. Ora cerco notizie.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2916 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 luglio 2016 - 22:57

 

 

 

Miglior partita di questo Europeo?

 

Italia - Spagna

La partita che ci ha lasciato l'immagine più bella di questo europeo :wub: (è sul gol di chiellini)

 

giphy.gif

 

 

IL Momento indimenticabile

 

untitled-6wrsp3.gif


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2917 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 12 luglio 2016 - 06:52

Questa immagine direi che chiude degnamente il cerchio

giphy.gif


credo lo abbia fatto solo per poi potergli accarezzare dolcemente la gamba
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#2918 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2016 - 07:20

*
POPOLARE

Ferguson lo guarda come un figlio


  • 10
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2919 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 07:35

Il più grande di tutti (sir Alex). Un gigante sotto tutti i punti di vista a paragone coi nani scemi, boriosi e spesso sopravvalutati che oggi vanno per la maggiore. Mi manca :(
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2920 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 08:41

Che uomo meraviglioso cazzo. Ad avercene. 

Ad aspettarlo lì come un parente qualsiasi quasi...e lui è pure Sir ed ha fatto discrete cose per il calcio negli ultimi 30 anni.

Una delle immagini più belle


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2921 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 12 luglio 2016 - 08:58

*
POPOLARE

"Cristiano Ronaldo has been a coach for 20 mins and won a trophy before Wenger" cit. 


  • 11

#2922 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:26

13620094_603674369810551_919666595461820

 

Pogba,Evra e Koman (ex compagni del Pado) hanno perso!


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2923 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:30

Non v'è bastato presentarvi ai nastri di partenza di un campionato europeo giocato in casa con la rosa probabilmente più talentuosa.
Non v'è bastato avere un girone ridicolo (che casualità!) con Svizzera, Albania e Romania.
Non v'è bastato trovare l'Irlanda agli ottavi.
Non v'è bastato incontrare l'Islanda ai quarti (che fortunelli 'sti francesi quando giocano in casa).
Non v'è bastato eliminare una Germania che non aveva in campo Reus, Gundogan, Hummels, la prima punta titolare, Khedira, con il sostituto di Khedira praticamente senza un quadricipite.
Non v'è bastato giocare una finale con la certezza di essere nettamente più forti dell'avversario.
No, non v'è bastato. Volevate davvero essere sicuri di vincere, perché siete fatti così.
Ed ecco allora dopo sette minuti la più classica delle "vecchie" o, per i più giovani, dei "lopez" all'unico avversario in grado di poter fare la differenza. Provate a convincermi che non l'abbia fatto apposta, quel numero 8. Con quella corsa non frenata, quel ginocchio innaturalmente largo, ma soprattutto con quelle scusa non porte (Davvero? Fai fuori un uomo in missione in maniera del tutto involontaria e non gli chiedi scusa? Non gli chiedi come sta? Non lo accompagni almeno per qualche metro fuori dal campo? Per favore...). Il fatto che l'esito sia stato ancora migliore di quello sperato, beh, probabilmente voi l'avrete interpretato come il più classico dei "Gott mit uns".
Ma come diciamo spesso, il pallone ha le sue proprie divinità.
Volevate vincere, non v'importava come. Ed invece avete perso. E quando si perde, il come importa più di qualsiasi altra cosa. L'avete fatto nel peggiore dei modi, in casa, contro una squadra di livello risibile e da codardi. Grandeur.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2924 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:32

chi è?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2925 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 luglio 2016 - 10:40

Ma alla fine il bus scoperchiato ce l'avevano pure i portoghesi, lo hanno messo su in una notte?
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2926 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 luglio 2016 - 10:57

Meraviglioso specificare che la "vecchia" dei vecchi e "lopez" dei GDO sono sinonimi, mi rimanda come sempre ai tempi delle media :wub:
Secondo me Pepe agli attaccanti fa pure la "greca"
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#2927 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:06

Ma anche io lo chiamavo "lopez" nei fantastici 80s, LFT dici che sono ancora un gdo? Magari.


  • 1

#2928 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:16

Ma alla fine il bus scoperchiato ce l'avevano pure i portoghesi, lo hanno messo su in una notte?

 

Ma chiaro che c'era.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2929 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:22

Ti giuro che non riesco a ricordarmelo. Ora cerco notizie.

 

 

Non cercare, non fischiò nulla


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2930 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:25

 

Ti giuro che non riesco a ricordarmelo. Ora cerco notizie.

 

 

Non cercare, non fischiò nulla

 

 

cristo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2931 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 luglio 2016 - 11:54

Ma anche io lo chiamavo "lopez" nei fantastici 80s, LFT dici che sono ancora un gdo? Magari.


Premesso che sei un sacco GDO, io lo chiamavo pure "vecchia", il che rende la nota ancora più surreale e sapurita
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#2932 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 12:48

chi è?

 

Vangelo Secondo Riquelme

https://www.facebook...quelme/?fref=ts


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2933 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 15:53

Ferguson lo guarda come un figlio

 

sarò troppo hardcore e troppo poco glam io, ma mi spiegate dove starebbe la poesia in questo video?


  • 0

#2934 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 15:54

Barky, ci fai i tuoi personali Oscar degli europei, se non lo hai già fatto (in caso linkameli)
  • 0

#2935 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 16:02

"Cristiano Ronaldo has been a coach for 20 mins and won a trophy before Wenger" cit. 

 

Più che altro: "Cristiano Ronaldo has rotto il cazzo for 20 mins and won a trophy"

 

545931196-manager-fernando-santos-and-cr

 

Santos non ce la faceva più asd


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#2936 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 18:02

Santos, a guardare la mimica, è uno a cui mancava tremendamente la marlboro rossa.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#2937 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2723 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 18:46

Ma alla fine il bus scoperchiato ce l'avevano pure i portoghesi, lo hanno messo su in una notte?


il problema non è averlo, ma farlo vedere.
  • 0

#2938 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2016 - 19:00

 

"Cristiano Ronaldo has been a coach for 20 mins and won a trophy before Wenger" cit. 

 

Più che altro: "Cristiano Ronaldo has rotto il cazzo for 20 mins and won a trophy"

 

545931196-manager-fernando-santos-and-cr

 

Santos non ce la faceva più asd

 

 

asd


  • 1

#2939 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 09:43

Sempre lui

 

L’antenato dei buchi neri, si chiama CR7 dedicato a Ronaldo
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi