Ondarym - Il Giochino Dei Voti Vol.21: Tom Waits
#201
Inviato 17 giugno 2016 - 10:53
#202
Inviato 17 giugno 2016 - 10:58
#203 Guest_kenos_*
Inviato 17 giugno 2016 - 11:05
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 8,5
1968 - A Saucerful of Secrets 9
1969 - More 6,5
1969 - Ummagumma 7
1970 - Atom Heart Mother 8
1971 - Meddle 8
1971 - Relics
1972 - Obscured by Clouds 6
1973 - The Dark Side of the Moon 10
1975 - Wish You Were Here 10
1977 - Animals 10
1979 - The Wall 10
1983 - The Final Cut 7,5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 6
1994 - The Division Bell 7
2014 - The Endless River 4
#204
Inviato 17 giugno 2016 - 11:25
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#205
Inviato 17 giugno 2016 - 11:27
Nessuno ha mai ascoltato la disco completa dei fall, neanche Mark E Smith o lassigue.
grotty tu li hai ascoltati tutti?
Bellissimi i voti dal 4 al 10, tanto vale farli dall'1 al 7 allora.
Certo, anche outtake e EP vari. Mi manca solo quello di quest'anno.
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I migliori sono le Peel Session.
è una discografia sterminata dove il concetto di migliore non esiste, sia perché Smith è peggiore per definizione che per la sua idea capo di arte come catena di montaggio con lui padre & padrone che porta avanti la baracca odiando e comportandosi da dittatore, cambiando a ogni disco la formazione, e alimentando il tutto con ingenti dosi di birra e con le mignotte che di volta in volta recupera al pub
nonostante queste premesse, anzi proprio grazie a queste premesse che gli hanno procurato il tumore al fegato e tanti altri mali, la testa sembra rimanere molto fresca; conosco male gli ultimi dischi ma posso assicurare che ancora nel 1996 era titolare di capolavori come The Light User Syndrome https://www.youtube....h?v=G7-xK_i42Z0 e erano passati già 20 anni e 20 LP dagli esordi
#206
Inviato 17 giugno 2016 - 11:27
#207
Inviato 17 giugno 2016 - 11:43
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
1968 - A Saucerful of Secrets 10
1969 - More 10
1969 - Ummagumma 8
1970 - Atom Heart Mother 8
1971 - Meddle 8
1971 -
1972 -
1973 - The Dark Side of the Moon 8
1975 - Wish You Were Here 7
1977 - Animals 7
1979 - The Wall 8
1983 - The Final Cut 7
1987 -
1994 - The Division Bell 4
2014 -
#208
Inviato 17 giugno 2016 - 12:07
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 9,5
1968 - A Saucerful of Secrets 8
1970 - Atom Heart Mother 7,5
1971 - Meddle 5
1973 - The Dark Side of the Moon 9
1975 - Wish You Were Here 9
1977 - Animals 5,5
1979 - The Wall 9
1994 - The Division Bell 5
#209
Inviato 17 giugno 2016 - 12:14
#210
Inviato 17 giugno 2016 - 12:57
#211
Inviato 17 giugno 2016 - 13:03
#212
Inviato 17 giugno 2016 - 13:10
#213
Inviato 17 giugno 2016 - 13:11
il maestro solaR ha già fatto la sua con i voti alti agli ultimi?
#214 Guest_Michele Murolo_*
Inviato 17 giugno 2016 - 15:29
#215
Inviato 17 giugno 2016 - 15:42
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
1968 - A Saucerful of Secrets 9
1969 - More 7,5
1969 - Ummagumma 7,5
1970 - Atom Heart Mother 8
1971 - Meddle 8,5
1971 - Relics 9 (*)
1972 - Obscured by Clouds 5,5
1973 - The Dark Side of the Moon 7,5
1975 - Wish You Were Here 8,5
1977 - Animals 6,5
1979 - The Wall 8
1983 - The Final Cut
1987 - A Momentary Lapse of Reason 4,5
1994 - The Division Bell 5
2014 - The Endless River
Relics comunque è una raccolta eh, andrebbe esclusa o messa a parte.
#216 Guest_Michele Murolo_*
Inviato 17 giugno 2016 - 15:43
Bravo Kerza che lo fai notare.
#217
Inviato 17 giugno 2016 - 15:53
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
1968 - A Saucerful of Secrets 9
1969 - More 6,5
1969 - Ummagumma 7
1970 - Atom Heart Mother 7,5
1971 - Meddle 7,5
1971 - Relics 6,5
1972 - Obscured by Clouds 5
1973 - The Dark Side of the Moon 6,5
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 10
1979 - The Wall 10
1983 - The Final Cut 8,5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 2,5
1994 - The Division Bell 4
2014 - The Endless River 0
#218
Inviato 17 giugno 2016 - 16:49
1968 - A Saucerful of Secrets 9
1969 - More 7,5
1969 - Ummagumma 7,5
1970 - Atom Heart Mother 6
1971 - Meddle 7
1971 - Relics
1972 - Obscured by Clouds 5
1973 - The Dark Side of the Moon 8
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 9,5
1979 - The Wall 8,5
1983 - The Final Cut 7
1987 - A Momentary Lapse of Reason 4
1994 - The Division Bell 4
2014 - The Endless River 4,5
#219
Inviato 17 giugno 2016 - 16:52
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#220
Inviato 17 giugno 2016 - 17:17
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati
#221
Inviato 18 giugno 2016 - 03:34
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 6
1968 - A Saucerful of Secrets 10
1969 - More 7
1969 - Ummagumma 8
1970 - Atom Heart Mother 6
1971 - Meddle 9
1971 - Relics
1972 - Obscured by Clouds 4
1973 - The Dark Side of the Moon 8
1975 - Wish You Were Here 10
1977 - Animals 8
1979 - The Wall 4
1983 - The Final Cut 6
1987 - A Momentary Lapse of Reason 5
1994 - The Division Bell 4
2014 - The Endless River 4
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#222
Inviato 18 giugno 2016 - 08:14
#223
Inviato 18 giugno 2016 - 09:42
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#224
Inviato 18 giugno 2016 - 10:14
#225
Inviato 18 giugno 2016 - 10:25
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 9
1968 - A Saucerful of Secrets 8,5
1969 - More 8
1969 - Ummagumma 8
1970 - Atom Heart Mother 8
1971 - Meddle 8,5
1971 - Relics 8,5
1972 - Obscured by Clouds 7,5
1973 - The Dark Side of the Moon 9
1975 - Wish You Were Here 7,5
1977 - Animals 7,5
1979 - The Wall 7,5
1983 - The Final Cut 6,5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 6,5
1994 - The Division Bell 7
2014 - The Endless River
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
#226
Inviato 18 giugno 2016 - 10:43
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 8
1968 - A Saucerful of Secrets 7
1969 - More 7
1969 - Ummagumma 7
1970 - Atom Heart Mother 7.5
1971 - Meddle 6.5
1971 - Relics 7
1972 - Obscured by Clouds 5
1973 - The Dark Side of the Moon 10
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 7.5
1979 - The Wall 8
1983 - The Final Cut 6.5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 5.5
1994 - The Division Bell 5
2014 - The Endless River 5
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#227
Inviato 18 giugno 2016 - 10:44
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 8.5
1968 - A Saucerful of Secrets 9
si,ho ascoltato solo 2 dischi
#228
Inviato 18 giugno 2016 - 10:45
si,ho ascoltato solo 2 dischi
grande, ho finito i +
#229
Inviato 18 giugno 2016 - 13:42
1968 - A Saucerful of Secrets 8
1969 - More 6,5
1969 - Ummagumma 8
1970 - Atom Heart Mother 7,5
1971 - Meddle 7
1971 - Relics
1972 - Obscured by Clouds
1973 - The Dark Side of the Moon 8,5
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 7
1979 - The Wall 10
1983 - The Final Cut 5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 4
1994 - The Division Bell 7,5
2014 - The Endless River
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
#230
Inviato 18 giugno 2016 - 17:30
2014 - The Endless River 4
#231
Inviato 18 giugno 2016 - 23:14
#232
Inviato 19 giugno 2016 - 16:43
1967 - The Piper at the Gates of Dawn
1968 - A Saucerful of Secrets
1969 - More
1969 - Ummagumma
1970 - Atom Heart Mother
1971 - Meddle
1971 - Relics
1972 - Obscured by Clouds
1973 - The Dark Side of the Moon 6
1975 - Wish You Were Here 5
1977 - Animals 5
1979 - The Wall 4
1983 - The Final Cut
1987 - A Momentary Lapse of Reason 4
1994 - The Division Bell 4
2014 - The Endless River
#233
Inviato 19 giugno 2016 - 17:48
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 9
1968 - A Saucerful of Secrets 8,5
1969 - More 6,5
1969 - Ummagumma 7,5
1970 - Atom Heart Mother 8
1971 - Meddle 7,5
1971 - Relics non la voto perché non è un album
1972 - Obscured by Clouds 6
1973 - The Dark Side of the Moon 8
1975 - Wish You Were Here 8,5
1977 - Animals 9,5
1979 - The Wall 8,5
1983 - The Final Cut 7,5
1987 - A Momentary Lapse of Reason 6
1994 - The Division Bell 6
2014 - The Endless River
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
#234
Inviato 20 giugno 2016 - 09:06
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
1968 - A Saucerful of Secrets 8.5
1969 - More 7.5
1969 - Ummagumma 8.5
1970 - Atom Heart Mother 9.5
1971 - Meddle 9
1971 - Relics 8.5
1972 - Obscured by Clouds 8
1973 - The Dark Side of the Moon 10
1975 - Wish You Were Here 10
1977 - Animals 8.5
1979 - The Wall 10
1983 - The Final Cut
1987 - A Momentary Lapse of Reason
1994 - The Division Bell
2014 - The Endless River
#235
Inviato 20 giugno 2016 - 14:10
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 8
#236
Inviato 20 giugno 2016 - 14:15
#237
Inviato 20 giugno 2016 - 15:31
#238
Inviato 20 giugno 2016 - 15:54
#239
Inviato 21 giugno 2016 - 03:07
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 7.5
#240
Inviato 22 giugno 2016 - 23:02
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#241
Inviato 23 giugno 2016 - 08:00
M.
#242
Inviato 23 giugno 2016 - 09:40
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 9
1968 - A Saucerful of Secrets 8
1969 - More 7.5
1969 - Ummagumma 7.5
1970 - Atom Heart Mother 9
1971 - Meddle 8
1971 - Relics 9
1972 - Obscured by Clouds 7
1973 - The Dark Side of the Moon 8.5
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 8
1979 - The Wall 9
1983 - The Final Cut 8
1987 - A Momentary Lapse of Reason 6
1994 - The Division Bell 5
2014 - The Endless River 6
#243
Inviato 23 giugno 2016 - 10:50
1967 - The Piper at the Gates of Dawn 10
1968 - A Saucerful of Secrets 10
1969 - More 8.5
1969 - Ummagumma 10
1970 - Atom Heart Mother 9
1971 - Meddle 9.5
1971 - Relics 9.5
1972 - Obscured by Clouds 7
1973 - The Dark Side of the Moon 9
1975 - Wish You Were Here 8
1977 - Animals 9
1979 - The Wall 9
1983 - The Final Cut 8
1987 - A Momentary Lapse of Reason 5
1994 - The Division Bell 5
2014 - The Endless River
#244
Inviato 24 giugno 2016 - 10:39
#245
Inviato 24 giugno 2016 - 10:52
RISULTATI VOL.5
PINK FLOYD
1. The Piper at the Gates of Dawn (1967) 8,98 [40 votanti, media voti: 8,98]
2. A Saucerful of Secrets (1968) 8,62 [38 votanti, media voti: 8,62]
3. The Dark Side of the Moon (1973) 8,49 [41 votanti, media voti: 8,49]
4. Wish You Were Here (1975) 8,18 [40 votanti, media voti: 8,18]
5. Animals (1977) 8,04 [40 votanti, media voti: 8,04]
6. Atom Heart Mother (1970) 7,96 [37 votanti, media voti: 7,96]
7. Ummagumma (1969) 7,96 [35 votanti, media voti: 7,96]
8. The Wall (1979) 7,93 [40 votanti, media voti: 7,93]
9. Meddle (1971) 7,86 [35 votanti, media voti: 7,86]
10. More (1969) 7,17 [29 votanti, media voti: 7,21]
11. Relics (1971) 7,04 [16 votanti, media voti: 8,16]
12. The Final Cut (1983) 6,53 [26 votanti, media voti: 6,77]
13. Obscured by Clouds (1972) 5,96 [27 votanti, media voti: 6,11]
14. The Division Bell (1994) 5,17 [28 votanti, media voti: 5,25]
15. A Momentary Lapse of Reason (1987) 4,94 [24 votanti, media voti: 5,23]
16. The Endless River (2014) 3,84 [15 votanti, media voti: 4,5]
Media generale: 7,57
Votanti: 42
Disco con più 10: The Piper At The Gates Of Dawn (11)
Media più alta (almeno 8 votati): garpez (9)
Media più bassa (almeno 8 votati): corrigan(6,6)
#246
Inviato 25 giugno 2016 - 10:09
OndaRym vol.6: Sonic Youth
regole
- votate gli album nell'elenco con voto in decimi dallo 0 al 10 (inclusi i mezzi voti)
- potete partecipare anche se ne avete ascoltato solo uno, votando solo quello
- nel conteggio della media i voti inferiori al 4 varranno comunque 4 (è per evitare voti messi apposta per abbassare la media, siete comunque liberi di mettere 0 se lo ritenete il voto più adeguato)
layout
- fate copia-incolla dell'elenco e mettete il voto alla fine (solo il numero!)
- quelli che non votate non cancettateli, o almeno lasciate la riga vuota
- non cambiate l'ordine
- se ne votate pochi (3 o 4) potete ignorare le tre regole qui sopra
- eventuali commenti dopo la lista e non in mezzo
scadenza
Giovedì 30 giugno ore 20
album da votare:
1982 - Sonic Youth
1983 - Confusion Is Sex
1985 - Bad Moon Rising
1986 - EVOL
1987 - Sister
1988 - Daydream Nation
1990 - Goo
1992 - Dirty
1994 - Experimental Jet Set, Trash & No Star
1995 - Washing Machine
1998 - A Thousand Leaves
2000 - NYC Ghosts & Flowers
2002 - Murray Street
2004 - Sonic Nurse
2006 - Rather Ripped
2009 - The Eternal
#247
Inviato 25 giugno 2016 - 10:18
1982 - Sonic Youth 8
1983 - Confusion Is Sex 8
1985 - Bad Moon Rising 6,5
1986 - EVOL 8
1987 - Sister 10
1988 - Daydream Nation 7,5
1990 - Goo 7
1992 - Dirty 8
1994 - Experimental Jet Set, Trash & No Star 7
1995 - Washing Machine 7
1998 - A Thousand Leaves 7
2000 - NYC Ghosts & Flowers 7.5
2002 - Murray Street 6
2004 - Sonic Nurse 6,5
2006 - Rather Ripped 6,5
2009 - The Eternal 6
#248
Inviato 25 giugno 2016 - 10:28
1983 - Confusion Is Sex 7
1985 - Bad Moon Rising 8,5
1986 - EVOL 9
1987 - Sister 9
1988 - Daydream Nation 10
1990 - Goo
1992 - Dirty 8,5
1994 - Experimental Jet Set, Trash & No Star 8
1995 - Washing Machine 7
1998 - A Thousand Leaves
2000 - NYC Ghosts & Flowers
2002 - Murray Street
2004 - Sonic Nurse
2006 - Rather Ripped
2009 - The Eternal
#249
Inviato 25 giugno 2016 - 10:29
1982 - Sonic Youth 9
1983 - Confusion Is Sex 10
1985 - Bad Moon Rising 10
1986 - EVOL 10
1987 - Sister 10
1988 - Daydream Nation 10
1990 - Goo 10
1992 - Dirty 10
1994 - Experimental Jet Set, Trash & No Star 9
1995 - Washing Machine 9
1998 - A Thousand Leaves 9,5
2000 - NYC Ghosts & Flowers
2002 - Murray Street 8
2004 - Sonic Nurse
2006 - Rather Ripped
2009 - The Eternal
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#250
Inviato 25 giugno 2016 - 10:29
1983 - Confusion Is Sex 7,5
1985 - Bad Moon Rising 9
1986 - EVOL 8,5
1987 - Sister 8
1988 - Daydream Nation 8,5
1990 - Goo 7
1992 - Dirty 7,5
1994 - Experimental Jet Set, Trash & No Star 6
1995 - Washing Machine 7
1998 - A Thousand Leaves 7
2000 - NYC Ghosts & Flowers
2002 - Murray Street
2004 - Sonic Nurse
2006 - Rather Ripped 6
2009 - The Eternal
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi