Ondarym - Il Giochino Dei Voti Vol.21: Tom Waits
#451
Inviato 05 gennaio 2017 - 14:35
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#452
Inviato 05 gennaio 2017 - 15:01
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#453
Inviato 05 gennaio 2017 - 15:39
#454
Inviato 05 gennaio 2017 - 15:42
#455
Inviato 05 gennaio 2017 - 15:51
#456 Guest_kenos_*
Inviato 05 gennaio 2017 - 16:07
1984 – From Her to Eternity 6
1985 – The Firstborn Is Dead 8
1986 – Kicking Against the Pricks 5
1986 – Your Funeral... My Trial 7
1988 – Tender Prey 6
1990 – The Good Son 9
1992 – Henry's Dream 7
1994 – Let Love In 7,5
1996 – Murder Ballads 5,5
1997 – The Boatman's Call 6
2001 – No More Shall We Part 5
2003 – Nocturama 4
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 4
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 5
2013 – Push the Sky Away 7
2016 – Skeleton Tree 7
#457
Inviato 06 gennaio 2017 - 11:20
1984 – From Her to Eternity 8
1985 – The Firstborn Is Dead 10
1986 – Kicking Against the Pricks 7
1986 – Your Funeral... My Trial 9
1988 – Tender Prey 9
1990 – The Good Son 10
1992 – Henry's Dream 8
1994 – Let Love In 9
1996 – Murder Ballads 10
1997 – The Boatman's Call 8
2001 – No More Shall We Part 7
2003 – Nocturama 7
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 7
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 7
2013 – Push the Sky Away 8
2016 – Skeleton Tree 8
#458
Inviato 06 gennaio 2017 - 11:23
1984 – From Her to Eternity 9
1985 – The Firstborn Is Dead 10
1986 – Kicking Against the Pricks 8.5
1986 – Your Funeral... My Trial 8
1988 – Tender Prey 10
1990 – The Good Son 9
1992 – Henry's Dream 9
1994 – Let Love In 8.5
1996 – Murder Ballads 8
1997 – The Boatman's Call 9
2001 – No More Shall We Part 8.5
2003 – Nocturama 6
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 7
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 5.5
2013 – Push the Sky Away 7.5
2016 – Skeleton Tree 7
#459
Inviato 06 gennaio 2017 - 11:23
#460
Inviato 06 gennaio 2017 - 11:27
1984 – From Her to Eternity 9
#461
Inviato 06 gennaio 2017 - 11:46
1984 – From Her to Eternity 7
1985 – The Firstborn Is Dead
1986 – Kicking Against the Pricks
1986 – Your Funeral... My Trial
1988 – Tender Prey 9
1990 – The Good Son 8,5
1992 – Henry's Dream 8
1994 – Let Love In 10
1996 – Murder Ballads 9
1997 – The Boatman's Call
2001 – No More Shall We Part 8
2003 – Nocturama 5
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 6,5
2013 – Push the Sky Away 7
2016 – Skeleton Tree 6
Extra: Nick Cave con Warren Elliss:
2012 - Nick Cave and Warren Ellis - Lawless 4
#462
Inviato 06 gennaio 2017 - 15:25
1985 – The Firstborn Is Dead non fa per me
1986 – Kicking Against the Pricks non fa per me
1986 – Your Funeral... My Trial non fa per me (ma la title-track è bellissima)
1988 – Tender Prey 9
1990 – The Good Son 10
1992 – Henry's Dream 8,5
1994 – Let Love In 9,5
1996 – Murder Ballads 7,5
1997 – The Boatman's Call 8
2001 – No More Shall We Part 7
2003 – Nocturama 7
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 8,5
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 6
2013 – Push the Sky Away 6,5
2016 – Skeleton Tree 7
#463
Inviato 06 gennaio 2017 - 17:11
#464
Inviato 11 gennaio 2017 - 03:39
#465
Inviato 11 gennaio 2017 - 06:37
1985 – The Firstborn Is Dead
1986 – Kicking Against the Pricks
1986 – Your Funeral... My Trial
1988 – Tender Prey
1990 – The Good Son 10
1992 – Henry's Dream
1994 – Let Love In
1996 – Murder Ballads 8
1997 – The Boatman's Call
2001 – No More Shall We Part
2003 – Nocturama
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!!
2013 – Push the Sky Away 7.5
2016 – Skeleton Tree 7.5
#466 Guest_Michele Murolo_*
Inviato 11 gennaio 2017 - 08:39
1984 – From Her to Eternity 7
1985 – The Firstborn Is Dead 7
1986 – Kicking Against the Pricks
1986 – Your Funeral... My Trial
1988 – Tender Prey
1990 – The Good Son 9
1992 – Henry's Dream
1994 – Let Love In
1996 – Murder Ballads
1997 – The Boatman's Call
2001 – No More Shall We Part
2003 – Nocturama
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 7,5
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 8
2013 – Push the Sky Away 7
2016 – Skeleton Tree 9
#467
Inviato 11 gennaio 2017 - 21:48
Tra i miei preferiti di sempre.
1984 – From Her to Eternity 7
1985 – The Firstborn Is Dead 8
1986 – Kicking Against the Pricks 8
1986 – Your Funeral... My Trial 6
1988 – Tender Prey 9
1990 – The Good Son 9
1992 – Henry's Dream
1994 – Let Love In 9
1996 – Murder Ballads 8
1997 – The Boatman's Call 10
2001 – No More Shall We Part 10
2003 – Nocturama 7
2004 – Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus 7
2008 – Dig, Lazarus, Dig!!! 6
2013 – Push the Sky Away 6
2016 – Skeleton Tree 4
(devo recuperarmi Herny's Dream... non so perché non l'ho mai sentito)
Minä sain sanan Herralta: laita huoneesi kuntoon sillä pian sinä kuolet
#468
Inviato 12 gennaio 2017 - 10:35
RISULTATI VOL.12: NICK CAVE AND THE BAD SEEDS
Votanti: 20
Disco con più 10: The Good Son (5)
Media più alta (almeno 8 votati): bugskull (8,8)
Media più bassa (almeno 8 votati): corrigan (5,5)
#469
Inviato 14 gennaio 2017 - 10:20
OndaRym vol.13: Current 93
regole
- votate gli album nell'elenco con voto in decimi dallo 0 al 10 (inclusi i mezzi voti)
- potete partecipare anche se ne avete ascoltato solo uno, votando solo quello
- nel conteggio della media i voti inferiori al 4 varranno comunque 4 (è per evitare voti messi apposta per abbassare la media, siete comunque liberi di mettere 0 se lo ritenete il voto più adeguato)
layout
- fate copia-incolla dell'elenco e mettete il voto alla fine (solo il numero!)
- quelli che non votate non cancettateli, o almeno lasciate la riga vuota
- non cambiate l'ordine
- se ne votate pochi (3 o 4) potete ignorare le tre regole qui sopra
- eventuali commenti dopo la lista e non in mezzo
scadenza
Mercoledì 19 gennaio ore 19
album da votare:
#470
Inviato 14 gennaio 2017 - 10:33
#471
Inviato 14 gennaio 2017 - 12:34
Sort of.
1984 - Nature Unveiled 6
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#472 Guest_kenos_*
Inviato 14 gennaio 2017 - 13:01
#473
Inviato 17 gennaio 2017 - 06:40
1984 - Nature Unveiled 5,5
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#474
Inviato 17 gennaio 2017 - 06:50
1983 - LAShTAL
1984 - Nature Unveiled
1984 - Dogs Blood Rising
1986 - In Menstrual Night
1987 - Dawn
1987 - Crowleymass (with HÖH)
1987 - Imperium
1988 - Swastikas for Noddy
1988 - Christ and the Pale Queens Mighty in Sorrow
1988 - Earth Covers Earth
1990 - Looney Runes
1991 - Island (with HÖH)
1992 - Thunder Perfect Mind 9
1994 - Lucifer Over London
1994 - Of Ruine or Some Blazing Starre
1994 - The Fire of the Mind
1994 - Tamlin
1995 - Where the Long Shadows Fall
1996 - All the Pretty Little Horses 10
1996 - The Starres Are Marching Sadly Home
1997 - In A Foreign Town, In A Foreign Land
1997 - Horsey
1998 - Soft Black Stars
1999 - Calling For Vanished Faces
2000 - I Have a Special Plan for This World
2000 - Sleep Has His House
2000 - Faust
2002 - Music for the Horse Hospital
2003 - The Seahorse Rears to Oblivion
2003 - Halo
2004 - 666-SickSickSick
2005 - How He Loved the Moon (Moonsongs for Jhonn Balance)
2006 - Black Ships Ate the Sky
2008 - Birth Canal Blues
2009 - Aleph at Hallucinatory Mountain
2010 - Baalstorm, Sing Omega
2011 - Honeysuckle Aeons
2012 - And When Rome Falls
2014 - I Am The Last Of All The Field That Fell (A Channel) 7.5
#475
Inviato 17 gennaio 2017 - 09:23
#476
Inviato 17 gennaio 2017 - 09:51
Minä sain sanan Herralta: laita huoneesi kuntoon sillä pian sinä kuolet
#477
Inviato 17 gennaio 2017 - 11:22
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#478
Inviato 17 gennaio 2017 - 11:37
1996 - All the Pretty Little Horses 7
#479
Inviato 17 gennaio 2017 - 13:41
#480
Inviato 17 gennaio 2017 - 14:15
1983 - Mi-Mort 6.5
1983 - LAShTAL 7
1984 - Nature Unveiled 7
1984 - Dogs Blood Rising 7
1986 - In Menstrual Night
1987 - Dawn
1987 - Crowleymass (with HÖH) 5
1987 - Imperium 8
1988 - Swastikas for Noddy 6.5
1988 - Christ and the Pale Queens Mighty in Sorrow 7
1988 - Earth Covers Earth 7.5
1990 - Looney Runes 6
1991 - Island (with HÖH) 7.5
1992 - Thunder Perfect Mind 9.5
1994 - Lucifer Over London 10
1994 - Of Ruine or Some Blazing Starre 10
1994 - The Fire of the Mind 7
1994 - Tamlin 10
1995 - Where the Long Shadows Fall
1996 - All the Pretty Little Horses 8.5
1996 - The Starres Are Marching Sadly Home
1997 - In A Foreign Town, In A Foreign Land 8
1997 - Horsey 7.5
1998 - Soft Black Stars 8
1999 - Calling For Vanished Faces
2000 - I Have a Special Plan for This World 10
2000 - Sleep Has His House
2000 - Faust
2002 - Music for the Horse Hospital
2003 - The Seahorse Rears to Oblivion
2003 - Halo
2004 - 666-SickSickSick
2005 - How He Loved the Moon (Moonsongs for Jhonn Balance)
2006 - Black Ships Ate the Sky 8
2008 - Birth Canal Blues
2009 - Aleph at Hallucinatory Mountain 7
2010 - Baalstorm, Sing Omega 6.5
2011 - Honeysuckle Aeons 6
2012 - And When Rome Falls
2014 - I Am The Last Of All The Field That Fell (A Channel) 7
il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati
#481 Guest_Michele Murolo_*
Inviato 17 gennaio 2017 - 14:20
1983 - Mi-Mort 5,5
1983 - LAShTAL
1984 - Nature Unveiled 8
1984 - Dogs Blood Rising 7,5
1986 - In Menstrual Night
1987 - Dawn
1987 - Crowleymass (with HÖH)
1987 - Imperium 8
1988 - Swastikas for Noddy 7
1988 - Christ and the Pale Queens Mighty in Sorrow
1988 - Earth Covers Earth 8
1990 - Looney Runes 6,5
1991 - Island (with HÖH) 8
1992 - Thunder Perfect Mind 9
1994 - Lucifer Over London 8,5
1994 - Of Ruine or Some Blazing Starre 8,5
1994 - The Fire of the Mind 7
1994 - Tamlin 7,5
1995 - Where the Long Shadows Fall
1996 - All the Pretty Little Horses 8,5
1996 - The Starres Are Marching Sadly Home
1997 - In A Foreign Town, In A Foreign Land
1997 - Horsey 8
1998 - Soft Black Stars 8,5
1999 - Calling For Vanished Faces
2000 - I Have a Special Plan for This World
2000 - Sleep Has His House 8
2000 - Faust 6
2002 - Music for the Horse Hospital
2003 - The Seahorse Rears to Oblivion
2005 - How He Loved the Moon (Moonsongs for Jhonn Balance) 5
2006 - Black Ships Ate the Sky 8
2008 - Birth Canal Blues
2009 - Aleph at Hallucinatory Mountain 8
2010 - Baalstorm, Sing Omega 7,5
2011 - Honeysuckle Aeons 7
2012 - And When Rome Falls
2014 - I Am The Last Of All The Field That Fell (A Channel) 8
#482
Inviato 07 febbraio 2017 - 16:42
I CURE! Please.
Why should you want any other, when you're a world within a world?
#483
Inviato 19 dicembre 2017 - 12:35
A me piaceva 'sto giuochino, non si ha voglia di ritirarlo su?
Why should you want any other, when you're a world within a world?
#484
Inviato 07 giugno 2018 - 19:05
#486
Inviato 08 giugno 2018 - 10:23
propongo i Cocteau Twins
edit: non solo gli album, anche i 12"
#487
Inviato 14 giugno 2018 - 19:48
Cocteau Twins ma anche i Cure, sono CURioso.
Why should you want any other, when you're a world within a world?
#488
Inviato 29 luglio 2018 - 20:22
Good mi pare impegnato al momento con la nuova prole, qualcuno vuole prendersi l'onere dei conteggi? Nel caso anche io posso farlo se mi viene spiegato come
#489
Inviato 30 luglio 2018 - 12:31
io aprirei di nuovo anche la vecchia democlassifica, anche rifacendo vecchie edizioni (l'utenza è cambiata abbastanza), era un ottimo format per trovare cose interessanti
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#490
Inviato 28 gennaio 2019 - 23:21
RISULTATI VOL.13: CURRENT 93
Votanti: 12
Disco con più 10: Tamlin (3)
Media più alta (almeno 10 votati): life is insignificant (7,92)
Media più bassa (almeno 10 votati): kenòs (6,55)
#491
Inviato 29 gennaio 2019 - 07:23
OndaRym vol.14: The Cure
regole
- votate gli album nell'elenco con voto in decimi dallo 0 al 10 (inclusi i mezzi voti)
- potete partecipare anche se ne avete ascoltato solo uno, votando solo quello
- nel conteggio della media i voti inferiori al 4 varranno comunque 4 (è per evitare voti messi apposta per abbassare la media, siete comunque liberi di mettere 0 se lo ritenete il voto più adeguato)
layout
- fate copia-incolla dell'elenco e mettete il voto alla fine (solo il numero!)
- quelli che non votate non cancettateli, o almeno lasciate la riga vuota
- non cambiate l'ordine
- se ne votate pochi (3 o 4) potete ignorare le tre regole qui sopra
- eventuali commenti dopo la lista e non in mezzo
scadenza
Venerdì 8 febbraio ore 8
album da votare:
#492
Inviato 29 gennaio 2019 - 07:38
#493
Inviato 29 gennaio 2019 - 08:15
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#494
Inviato 29 gennaio 2019 - 08:48
#495
Inviato 29 gennaio 2019 - 09:29
#496
Inviato 29 gennaio 2019 - 11:37
#497
Inviato 29 gennaio 2019 - 11:41
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
#498
Inviato 29 gennaio 2019 - 11:41
#499
Inviato 29 gennaio 2019 - 11:44
1979 - Three Imaginary Boys 10
1980 - Seventeen Seconds 8
1981 - Faith 8
1982 - Pornography 8
1984 - The Top 8
1985 - The Head on the Door 8
1987 - Kiss Me Kiss Me Kiss Me 8
1989 - Disintegration 8
1992 - Wish 7
1996 -
2000 - Bloodflowers 5
2004 -
2008 -
#500
Inviato 29 gennaio 2019 - 12:48
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi