Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Sunday Always Comes Too Late. Cosa Farne?


  • Please log in to reply
34 replies to this topic

Sondaggio: Sunday Always Comes Too Late. Cosa farne?

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Cosa dovrebbe fare Fox della sua domenica pomeriggio?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 12 maggio 2016 - 10:27

Qui la tematica in sintesi:

http://forum.ondaroc...status_id=41596

 


  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 maggio 2016 - 10:37

Votato no, i motivi li sai


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#3 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 12 maggio 2016 - 10:38

Ho votato no perché Bologna è brutta e anche perché non ho ben capito cosa andresti a fare.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 maggio 2016 - 10:41

Il morto di fica compagno di merende asd con quella che poi la sera rientra e la da a quello che giustamente le ha detto "ma che sei scema?"


  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 12 maggio 2016 - 10:50

Il fronte del no è molto compatto, sondaggio già sbilanciatissimo!


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#6 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 10:51

perché Bologna sarebbe brutta? (Ci sono mille ragioni ma voglio sentirle da laby)


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#7 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 12 maggio 2016 - 10:52

Com'è lei?

 

Possibilità che te la dia (in percentuale)?


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#8 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 maggio 2016 - 10:52

Ci stanno le due ragazzette che lavorano qui al bar che sono tremende! Riescono a farsi dare passaggi da maschi per andare (dichiaratamente) a trombare in un paese qua vicino. E quelli ce le portano asd sono forti loro, ma è pieno di maschi penosi in giro


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#9 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 10:53

le possibilità di scopata non le ha neanche messe in considerazione. Bisogna capire perché, nel frattempo è un "no".


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#10 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 12 maggio 2016 - 10:55

Ci stanno le due ragazzette che lavorano qui al bar che sono tremende! Riescono a farsi dare passaggi da maschi per andare (dichiaratamente) a trombare in un paese qua vicino. E quelli ce le portano asd sono forti loro, ma è pieno di maschi penosi in giro

 

Comunque la macchina la mette lei eh (500 Abarth, na cafonata). Non è che sono qua a fare il tassinaro.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#11 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 12 maggio 2016 - 10:56

perché Bologna sarebbe brutta? (Ci sono mille ragioni ma voglio sentirle da laby)


Boh, così. Volevo creare dibattito e provocare in un thread destinato a perire presto. In realtà è una città normalissima senza infamia e senza lode, un poco squallidina e trascuratella piena di gente un pò ignobile.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#12 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 10:59

per me se non c'e' rischio per l'incolumita' fisica e/o economica, val sempre la pena cambiare aria. magari ne trovi un'altra che ti apre le porte del MLM e non solo.


  • 1

#13 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 11:00

 

perché Bologna sarebbe brutta? (Ci sono mille ragioni ma voglio sentirle da laby)


Boh, così. Volevo creare dibattito e provocare in un thread destinato a perire presto. In realtà è una città normalissima senza infamia e senza lode, un poco squallidina e trascuratella piena di gente un pò ignobile.

 

 

trascurata sicuro. Squallida no dai, non te lo lascio dire, basta una piazza Santo Stefano a redimere la città tutta. Gente ignobile è per colpa degli studentelli del Sud. 


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#14 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 maggio 2016 - 11:03

concordo con Markmus.

Via andare! e non metterti a discorrere sui benefici della papaya asd  :ciao:  


  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#15 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 maggio 2016 - 11:05

 

Ci stanno le due ragazzette che lavorano qui al bar che sono tremende! Riescono a farsi dare passaggi da maschi per andare (dichiaratamente) a trombare in un paese qua vicino. E quelli ce le portano asd sono forti loro, ma è pieno di maschi penosi in giro

 

Comunque la macchina la mette lei eh (500 Abarth, na cafonata). Non è che sono qua a fare il tassinaro.

 

 

 

Ahahahahahahahah vai e farle notare la cafonaggine della vettura. Se mette la musica puoi anche fare la faccia schifata dall'alto della tua cultura superiore, se mette qualcosa che piace anche a te farle notare i motivi sbagliati asd


  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#16 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 maggio 2016 - 11:18

Siete pazzi, io andrei pagando


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 11:27

Vai e scrocca tutto senza neanche pensarci.

Vestiti da turista e alla prima occasione cerca di svignartela. Falle molti complimenti anche se non hai seguito nulla di cosa ha fatto.

E poi via di pranzo:

Lasagne, tortellini, tigelle con prosciutto e tanto vino dei colli.

Durante il pranzo falle notare quanto è stata gentile ad invitarti e come ti abbia fatto piacere non lasciarla sola, si sentirà in dovere di offrirti il pasto.

Al ritorno provaci spudoratamente e facci sapere


  • 1

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#18 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 maggio 2016 - 11:58

vai


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#19 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 maggio 2016 - 11:59

Lim piu' che il caso del servo della gleba a disposizione (e che magari paga pure), mi sembra che Fox sia nella posizione (provvisoria) del mantenuto dalla donna (scrocca il pranzo, il viaggio...). Il che farebbe propendere per un si, anche solo per vedere l'effetto che fa.

Se poi il futuro prevede anche una qualche combinazione di cucchiai e pennelli direi che il si e' garantito.


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#20 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 12:28

Vai, prendi il passaggio, la accompagni alla setta, saluti e te ne vai con nochalanza adducendo mostra di tale Kazzandowski. Ti vai a sfondare di lasagne e a girarti il centro. Poi la recuperi con l'aria di chi è ricco dentro e non ha bisogno di elemosinare attenzioni.

Mi pare un buon compromesso.


  • 3

#21 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 12 maggio 2016 - 12:36

 

 

Ci stanno le due ragazzette che lavorano qui al bar che sono tremende! Riescono a farsi dare passaggi da maschi per andare (dichiaratamente) a trombare in un paese qua vicino. E quelli ce le portano asd sono forti loro, ma è pieno di maschi penosi in giro

 

Comunque la macchina la mette lei eh (500 Abarth, na cafonata). Non è che sono qua a fare il tassinaro.

 

 

 

Ahahahahahahahah vai e farle notare la cafonaggine della vettura. Se mette la musica puoi anche fare la faccia schifata dall'alto della tua cultura superiore, se mette qualcosa che piace anche a te farle notare i motivi sbagliati asd

 

Sono quasi sicuro di averla già interrogata su quale musica ascolti, ma non ricordo bene le risposte. Mi sembra che odi Ligabue (ottima cosa, per quanto non sufficiente a esprimere un giudizio pienamente positivo).

 

Lim piu' che il caso del servo della gleba a disposizione (e che magari paga pure), mi sembra che Fox sia nella posizione (provvisoria) del mantenuto dalla donna (scrocca il pranzo, il viaggio...). Il che farebbe propendere per un si, anche solo per vedere l'effetto che fa.

Se poi il futuro prevede anche una qualche combinazione di cucchiai e pennelli direi che il si e' garantito.

Il suo invito è inequivoco sul viaggio, per il pranzo dovrò giocarmela. Non vorrei che cercasse di vendermi delle enciclopedie o degli aspirapolveri lungo il tragitto però.

 

Vai, prendi il passaggio, la accompagni alla setta, saluti e te ne vai con nochalanza adducendo mostra di tale Kazzandowski. Ti vai a sfondare di lasagne e a girarti il centro. Poi la recuperi con l'aria di chi è ricco dentro e non ha bisogno di elemosinare attenzioni.

Mi pare un buon compromesso.

 

Pure io l'avevo immaginata un po' così in effetti asd


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#22 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 12:54

se vuoi ti consiglio qualche buona trattoria dove sfondarti a poco, Fox (anche se spero ancora tu non voglia andarci, sia per servoglebismo che per la sfacchinata).


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#23 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 maggio 2016 - 13:04

Votato sì, io ste cose le accetto quasi sempre, tanto passo già il 90% delle domeniche a casa a farmi le pippe riposarmi e dedicarmi ai miei hobby


  • 2
 

 


#24 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 12 maggio 2016 - 14:34

dai vai, perché non dovresti?  però con tranquillità senza aspettarti niente. In fondo come è stato già detto, qui non fai lo zerbino, ma il toy-boy

 

 

 


Ci stanno le due ragazzette che lavorano qui al bar che sono tremende! Riescono a farsi dare passaggi da maschi per andare (dichiaratamente) a trombare in un paese qua vicino. E quelli ce le portano  asd sono forti loro, ma è pieno di maschi penosi in giro

 

 

Questa cosa mi mette una tristezza assurda, soprattutto per le ragazze, che non hanno cuore. 


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#25 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2423 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 15:09

Ho votato no. Le argomentazioni di Guidobaldo espresse in chat sono perfette, e denotano una saggezza esistenziale superiore a quella di molti fumosi filosofi alamanni.

 

Se il "due di picche" fosse specialità olimpica io sarei nella migliore squadra all time, e avrei un posto di riguardo nella Hall of fame, ed è dall'alto di questa auctoritas (l'unica, ahimè, che la vita mi abbia concesso) che ti dico anch'io "casa e sega" (che la mano non devi invitarla a cena e - dopo - chiederle se le è piaciuto).


  • 3

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#26 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 12 maggio 2016 - 15:55

dai vai, perché non dovresti?  però con tranquillità senza aspettarti niente. In fondo come è stato già detto, qui non fai lo zerbino, ma il toy-boy

 

Ma valgo come toy-boy anche se ci passiamo solo 6 mesi?

 

Questa perfetta parità è molto avvincente, basandomi sugli exit poll non avrei preannunciato un esito così combattuto!


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#27 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2016 - 07:57

intravedo un possibile senso ulteriore per questo sondaggio:

 

da un lato la parte più attiva, ottimista. Questa frangia del forum spera, in cuor suo, di cavalcare l'onda emotiva dell'avventura. Politicamente possono rappresentare un partito di sinistra, storicamente sconfitto e all'opposizione, ma sempre con la voglia di crederci, di credere nel popolo. Sono il PCI.

 

 

dall'altro versante si schierano le personalità più centriste, caute, avvedute. Possibilisti ma con accortezza. Concreti, ben più pratici e pragmatici, non si lasciano abbindolare da facili pubblicità e promesse. E tuttavia peccano d'ideali, sono molto più disillusi, abituati a sapere che "la situazione era un po' più complessa...". Sono la vecchia DC.  


  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#28 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 13 maggio 2016 - 08:43

È una bella interpretazione, ma cade in un paradosso irrisolvibile dal momento in cui ravel viene ascritto all'ala DC del forum.


  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#29 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 maggio 2016 - 08:44

debaser è in tutte e due le liste. 


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#30 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 13 maggio 2016 - 08:47

Sì, l'avevo notato asd


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#31 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 maggio 2016 - 08:48

se foste saggi dovreste scegliere sempre in favore dell'imprevisto, visto che se resta a casa si annoia di sicuro

invertebrati


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#32 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 maggio 2016 - 08:50

E' un debaser quantistico, fino a che non deciderai che cosa fare rimarrà in tutte e due le liste.


  • 2

#33 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2016 - 08:58

Fantastica la scelta multipla in un sondaggio a due opzioni in effetti

 

Seriously fai come vuoi ma passare la domenica a preparare i biscottini allo zenzero con la coinquilina no, dai.


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#34 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 13 maggio 2016 - 09:14

 

Seriously fai come vuoi ma passare la domenica a preparare i biscottini allo zenzero con la coinquilina no, dai.

È da una vita che sogno di farli per poi regalarli ai vicini (in modo da rendermeli nuovamente amici dopo le lavatrici alle 4 del mattino), ma purtroppo c'è sempre qualcosa che ostacola i miei propositi (l'ultima volta non avevamo il lievito).


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#35 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2016 - 09:44

worst gamebook ever


  • 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi