Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Sepoltura O Cremazione?


  • Please log in to reply
71 replies to this topic

Sondaggio: Sepoltura O Cremazione? (28 utente(i) votanti)

Sepoltura o Cremazione?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:15

*
POPOLARE

è un topic difficile, astioso, perennemente amletico, lo so.

 

SEPOLTURA: 

 

t_2_672-458_resize.jpg

 

 

 

CREMAZIONE

 

costi-cremazione-gambettola.jpg

 

 

che amo moltissimo, ti rende a prescindere una persona romantica.

 

 

votate, parlatene, ma soprattutto rimanete in vita ad osservare questo due maggio completamente devastato dalla bora croata e da tonnellate di pioggia con risonanze urlanti di tuoni e porcospini.


  • 15

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 maggio 2016 - 10:16

Cremato e immerso nelle profonde periferie del tempo, ciao simon.


  • 1

#3 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 maggio 2016 - 10:18

Amo da sempre il fuoco e alla fine mi avrà
  • 0

#4 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:18

Cremato e immerso nelle profonde periferie del tempo, ciao simon.

 

ti voglio bene.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#5 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:23

Vorrei che fosse così :3

 


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#6 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 02 maggio 2016 - 10:25

Con te in giro, preferirei essere affumicato.


  • 2

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#7 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 maggio 2016 - 10:38

caro simon, credo che una volta spenta quella luce chiamata "vita", sia poco importante la dissoluzione del corpo in breve termine. lo è anche quella a lungo termine, che esula completamente dal nostro controllo, se non addirittura dalla nostra immaginazione. credo che per ciascuna delle due opzioni sia importante la scelta in medio termine, sicché se dovessi essere seppellito, gradirei essere nudo nella nuda terra in un'ecosistema vibrante che mi dissolva e assorba come io mi sono condensato da altri ecosistemi vicini e lontani; se invece dovessi essere cremato, in barba alla legge italiana vorrei comunque essere sparso e disperso in tutti i luoghi in cui i fenomeni naturali si susseguano feroci e numerosi (quindi non nel deserto).

è l'attesa dell'esplosione del sole o dello sconquasso del mantello terrestre in un loculo ciò che mi va poco a genio.

per il piacere dei miei cari non posso nemmeno ordinare una sepoltura celeste, per quanto efficace nel mio intento di rivivere parcellizzato nelle spirali degli intestini di avvoltoi tibetani addomesticati da amazzoni post-elettromagnetiche come aisha devi.

quindi terrò scritto che qualsiasi mio organo utile a rivivere con i bisognosi sia trapiantato, il resto donato ai giochi taumaturgici degli studenti di medicina, e poi chissà. come ho detto, prima o poi il sole o un'altra stella ingoiera queste schegge di universo e che il processo abbia o meno fine, noi non avremo memoria.

un abbraccio apocatastatico (sarà)


  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#8 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:41

Non sopporto l'idea di ingombrare la terra (o la Terra) con tutta la mia lunghezza orizzontale anche da defunto. Quando sarà il momento chiederò la cremazione.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#9 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 02 maggio 2016 - 10:43

però manca l'opzione "non me ne frega niente perché sarò morto". Ad ogni modo io sono legato alla terra e voglio rimanerci legato anche da morto, quindi sepoltura.


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#10 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 maggio 2016 - 10:44

Ci starebbe una bella maglietta a questo punto con la scritta Cremazione tutta la vita!


  • 0

#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:45

non l'avevamo già aperto? Cmq vestito di tutto punto con l'abito in una tomba con "coperchio" di vetro in modo che i pesci mi vedano; tutto ben sigillato, poi buttato nell'oceano

sopra l'abito un drappo rosso vecchio stile che mi avvolge, con una scritta color oro sul drappo "me ne vado a mare perché qua è tutto una merda, divertitevi!"


  • 0

 


#12 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:47

ma c'è un gruppo metal sulla cremazione?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:49

ma c'è un gruppo metal sulla cremazione?

 

minimo ci saranno 3 sottogeneri del metal

 

il rapporto "sottogeneri del metal" : "parole del vocabolario italiano" è di 3 : 1


  • 0

 


#14 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 maggio 2016 - 10:50

ma c'è un gruppo metal sulla cremazione?

 

anche sulla Sepultura c’è.


  • 0

#15 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 10:52

SEPOLTURA CELESTE
  • 3

il faut se radicaliser. 


#16 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 11:03

Anch'io vorrò essere sparato nello spazio.


  • 0

#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 maggio 2016 - 11:16

sul marketing vince la cremazione 

 

taffo_diamante.jpg

 

1499478_786979394662192_733924596_n.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 11:19

Beh come minimo: http://metalitalia.c...o-in-un-vinile/

 

Muori, fatti cremare e finisci stampato IN un vinile


  • 0

#19 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 11:37

voglio essere mummificato e messo come spaventapasseri in un campo di mais della bassa pianura lombardo-veneta.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#20 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 02 maggio 2016 - 11:40

io vorrei il telefono nella bara, in caso di resurrezione.È stato già fatto credo.


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#21 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 11:45

Se posso scegliere, vorrei diventare un albero di ciliegie :) https://urnabios.com/
  • 1

#22 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 maggio 2016 - 12:10

Voglio essere cremato21354081-Un-uomo-sta-gettando-una-torta-

 

 

Spoiler


  • 8
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#23 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2041 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 maggio 2016 - 12:25

Sepolto, e voglio che la mia bara venga sparsa.


  • 1

#24 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 maggio 2016 - 12:34

Nonostante i cimiteri siano un ambiente col suo fascino, non capisco perché le cittá non costruiscano una conca dove buttare e bruciare tutti i cadaveri.

 

Avete mai pensato a quanta gente é morta da quando esiste "tutto questo"? Tantina eh.


  • 1

#25 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 12:48

quando impareremo ad amare la morte (da vivi) forse inizieremo il primo passo verso l'eternità, ovvero sigilleremo con la Vecchia Signora una sorta di Alleanza. 

 

alcuni anni fa ho dovuto "riconoscere" un mio caro amico che stava da parecchio tempo dentro la tomba. in vita era un ragazzo molto bello, vederlo in quello stato mi ha trasformato in un lupo solitario, ostinato e sono tornato a casa piangendo come può solo il militare che lascia la stazione in treno perdendo la sua fidanzata-camorra per sempre.


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#26 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 13:33

 fidanzata-camorra

 

Simon io ti voglio bene per un sacco di cose, troppe per essere elencate in un post solo. Questa associazione-perla ad esempio racchiude l'essenza di gran parte dei rapporti umani di questo meridione devastato dalla terra infetta, dal percolato immondo che affossa le anime, e in seguito anche i corpi. 

 

Tornando in topic, alla questione non ci penso più di tanto e ci mancherebbe. Tornerò ad essere carbonio per lo spazio, che sia attraverso il lungo processo di decomposizione in bara o nell'immediato forno crematorio. Mi "piacciono" comunque i cimiteri americani, e le sepolture sotto terra. Detesto di brutto gli osceni palazzi di cemento che continuano ad invadere gli spazi cimiteriali delle nostre città. I cimiteri italiani sono quasi tutti così, soprattutto quelli delle città di periferia. Tutti chiusi in queste nicchie che puzzano di artificialità e soffocano l'essenza stessa del ricordo. 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#27 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 02 maggio 2016 - 13:40

ma c'è un gruppo metal sulla cremazione?


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#28 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 13:41

 

 fidanzata-camorra

 

Simon io ti voglio bene per un sacco di cose, troppe per essere elencate in un post solo. Questa associazione-perla ad esempio racchiude l'essenza di gran parte dei rapporti umani di questo meridione devastato dalla terra infetta, dal percolato immondo che affossa le anime, e in seguito anche i corpi. 

 

Tornando in topic, alla questione non ci penso più di tanto e ci mancherebbe. Tornerò ad essere carbonio per lo spazio, che sia attraverso il lungo processo di decomposizione in bara o nell'immediato forno crematorio. Mi "piacciono" comunque i cimiteri americani, e le sepolture sotto terra. Detesto di brutto gli osceni palazzi di cemento che continuano ad invadere gli spazi cimiteriali delle nostre città. I cimiteri italiani sono quasi tutti così, soprattutto quelli delle città di periferia. Tutti chiusi in queste nicchie che puzzano di artificialità e soffocano l'essenza stessa del ricordo. 

 

 

bellissimo post, ti voglio bene anch'io ovviamente :)


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#29 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 02 maggio 2016 - 13:43


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:10

sul marketing vince la cremazione 
 
taffo_diamante.jpg


speriamo che nessun mio caro si voglia far cremare in un diamante altrimenti poi mi toccherà venderlo dal SIGNORE DEGLI ANELLI (uno strozzino giovane così soprannominato perché tratta anche anelli, braccialetti e collane)
  • 0

 


#31 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 maggio 2016 - 14:27

Topic definitivo.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:28

Topic definitivo.


miliare
  • 0

 


#33 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 maggio 2016 - 14:31

Io voglio farmi seppellire, ma sotto terra non per aria dentro i fornetti!


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#34 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:36

Io voglio farmi seppellire, ma sotto terra non per aria dentro i fornetti!


io ho già il posto vicino a mia nonna a Roma, non ricordo il nome del cimitero (ci sono stato solo una volta), non lo posso chiedere a mia madre altrimenti si mette a piangere
  • 2

 


#35 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 maggio 2016 - 14:38

Se cremazione deve essere voglio un qualcosa simile a un funerale vichingo

0.jpg


  • 1

#36 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 maggio 2016 - 14:39

La cremazione è indie, ma se fatta in un certo modo può diventare black metal. È come lo shoegaze in pratica.


  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:43

cmq sono sicuro di avere già letto un topic del genere

con gli inevitabili riferimenti alle tombe di alcuni maestri che hanno cercato di sorridere anche davanti al dramma della morte, si spera l'ultimo alrimenti davvero non finisce mai; quella del Dogui con scritto "SEE YOU LATER" e quella di Califano con "NON ESCLUDO IL RITORNO"
  • 1

 


#38 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:52

http://forum.ondaroc...le/?hl=funerale

 

l'hai aperto tu


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:56

http://forum.ondaroc...le/?hl=funerale
 
l'hai aperto tu


signora da quando le ho regalato questo libro è diventata una persona nuova

 

book_cover_3d.jpg


  • -1

 


#40 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:58

vedo che hai bisogno anche tu, te lo presto


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#41 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 14:59

Aspiro all'imbalsamazione.


  • 1

#42 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 15:02

Aspiro all'imbalsamazione.

 

dentro il pelo di una volpe?


  • 1

 


#43 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 maggio 2016 - 15:07

Aspiro all'imbalsamazione.

 

Se va per la sepoltura una mummificazione potrebbe andare bene. Compresa maschera funeraria e piramide con uccisione di tutti gli architetti/operai. #pensiamoingrande


  • 0

#44 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 maggio 2016 - 18:06

Topic definitivo.


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#45 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 18:08

Aspiro all'imbalsamazione.

 

come il grande Charlot <<3


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#46 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 18:49

Gentilissimo, nessuna delle due pratiche è degna delle tue spoglie (im)mortali. Ti consiglio la sublimazione.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#47 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 maggio 2016 - 18:51

Io la distillazione.


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#48 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 18:53

io voglio tutti i miei cd nella bara 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#49 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 18:54

Io sono per l'assunzione!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#50 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2016 - 19:18

Polvere eravamo e polvere torneremo. Cremazione, all the way.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi