Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Boredoms@hangar Bicocca 31 Maggio (Preview Terraforma 16)

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#41 bar shoma

bar shoma

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 907 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 08:54

raccontate, dai...

• 0

#42 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84228 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 08:56

starm ma sei stato alla pizzata?
intendo dire: di frequentanti or ho incrociato/visto/parlato +volte (con) paloz, gab, giallo e not a tavola, c'eri anche tu o eri da un'altra parte? 

raccontate, dai...

per fare concorrenza a quei trashosi dei Muse erano vestiti da Batman, ti dico solo questo

71fc393f13ba04e6d0517a4c3a729080.jpg

• 0

#43 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12026 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 09:46

Non mi ricordo di essere stato a tavola asd

Loro sempre una potenza, anche se personalmente li preferii a Verona anni fa in assetto 3 drums cosmikraut e Eye più urlatore (ieri sera era più sciamanico). Yoshimi adorabile con fare e sguardo da massaia jappa. Mi hanno ricordato i This Heat in certi momenti. Concertone comunque eh.

Per la cronaca: serata finita con qualche problema visto che Ai due miei amici con cui ero in auto ma che sono andati a vedere gli explosions in the sky al magnolia hanno sfondato il vetro dell'auto e siamo tornati con un telo al posto del vetro da riattaccare ogni tot. Insomma sono andato a letto alle 4 e ora sono distrutto...

• 0
A chemistry of commotion and style

#44 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84228 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 12:44

ma il p.ggio del Magnolia non è a $$$?

e quindi controllato (forse); io ho sempre pagato

• 0

#45 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12026 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 13:11

sì ma il vetro gliel'hanno sfondato lo stesso... Con profusione di scuse da parte dei gestori. Vabbè ha la casco,quindi no problem, è stato solo un po' scomodo tornare a casa asd

• 0
A chemistry of commotion and style

#46 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84228 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 13:21

sì ma il vetro gliel'hanno sfondato lo stesso... Con profusione di scuse da parte dei gestori. Vabbè ha la casco,quindi no problem, è stato solo un po' scomodo tornare a casa asd

boh, pensavo che i parcheggi a pagamento garantissero, anche in caso di danni

poi vabbeh se sono come quelli in zona ippodromo-stadio, sono tutti abusivi quindi...

• 0

#47 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2945 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 13:48

Pensavi male, di solito è scritto che non sono custoditi.

Sono abbastanza sicuro che sia così per tutti i parcheggi in struttura "simil pubblici" (tipo a Brescia quelli gestiti da Brescia Mobilità che è la stessa partecipata che gestisce la metro e i mezzi).

Per quelli strettamente privati (tipo grandi garage a Milano) non saprei, ma tenderei ad escludere che rispondano di danni e furti.

• 0

#48 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84228 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 14:02

Pensavi male, di solito è scritto che non sono custoditi.

Sono abbastanza sicuro che sia così per tutti i parcheggi in struttura "simil pubblici" (tipo a Brescia quelli gestiti da Brescia Mobilità che è la stessa partecipata che gestisce la metro e i mezzi).

Per quelli strettamente privati (tipo grandi garage a Milano) non saprei, ma tenderei ad escludere che rispondano di danni e furti.

boh, quindi viene dato in affitto/gestione un pezzo di terra in una zona in cui in questo periodo c'è il nulla (figurati in inverno), quelli che prendono questo regalo mettono a lavorare n cingos a nulla (sperano nelle mance ma vabbeh qui ci affidiamo alla buona volontà dei frequentanti), e tutto questo giro serve a 0, nel senso che non garantisce niente in più di quello che ci sarebbe senza parcheggio

tanto vale fare pagare il biglietto del concerto 5 euro in più e versare quei soldi direttamente ai possibili gestori del parcheggio che è inutile mettere in piedi

è proprio incomprensibile, mi sembrano più logici gli abusivi che almeno sono illegali

• 0

#49 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • 2945 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 14:44

E' il turbocapitalismo baby.

• 1

#50 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84228 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 15:20

E' il turbocapitalismo baby.

a me sembrano turbocoglioni, anche a vederla sotto il lato capitalista

• 0

#51 starmelt

starmelt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4647 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 22:11

starm ma sei stato alla pizzata?
intendo dire: di frequentanti or ho incrociato/visto/parlato +volte (con) paloz, gab, giallo e not a tavola, c'eri anche tu o eri da un'altra parte?

ma che pizzata? che tavola? noi ci siamo visti una volta per i supreme dicks, poi ti ho anche individuato ieri sera ma ero con un utente vecchio (o vecchio utente) e dei civili (amici a cui ho venduto tutt'altra cosa e che ho portato con l'inganno) e quindi non mi sono fatto vivo.

raccontate, dai...

hanno iniziato in maniera soft suonando dei tondini di ferro poi Eye ha piantato le mani su due speaker trasformate non so come in sorgente di onde sonore bassissime e da lì è iniziato sul serio. a seguire tutto il catalogo ritmico possibile (ad un certo punto krautismi assoluti) per poi andare verso lidi più ostici fino alla chiusura.

location fantastica e uno dei migliori impianti sonori che mi ricordi.
  • 1

#52 grotesque

grotesque

mainstream Star

• Members
  • 2035 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 23:24

bara mi sei passato davanti più volte ma non me la sono sentita
  • 0

#53 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84228 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2016 - 09:59

bara mi sei passato davanti più volte ma non me la sono sentita

paura eh

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq