Pancakes che dici, cominciamo?
Dimmi solo la modalità di compilazione (parentesi, punti, virgole, come sei più comodo)
Es.:
1. Vasco Rossi - Nessun Pericolo... Per Te [Emi, 1996]
Inviato 28 aprile 2016 - 13:43
Pancakes che dici, cominciamo?
Dimmi solo la modalità di compilazione (parentesi, punti, virgole, come sei più comodo)
Es.:
1. Vasco Rossi - Nessun Pericolo... Per Te [Emi, 1996]
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 28 aprile 2016 - 13:49
1. The Gathering - How To Measure A Planet
2. Catherine Wheel - Ferment
3. Alice In Chains - Dirt
4. Massimo Volume - Da Qui
5. Come - Eleven: Eleven
6. Mercury Rev - Yerself Is Steam
7. The Afghan Whigs - Gentleman
8. Radiohead - Ok Computer
9. Grant Lee Buffalo - Fuzzy
10.The God Machine - Scenes From The Second Storey
11. Smashing Pumpkins - Siamese Dream
12. Ride - Nowhere
13. Red House Painters - Down Colorful Hill
14. Oasis - Definitely Maybe
15. Kitchens Of Distinction - The Death Of Cool
16. Slowdive - Just For A Day
17. Verve - A Storm In Heaven
18. Depeche Mode - Violator
19. Cure - Wish
20. Emmylou Harris - Wrecking Ball
21. Bleach - Killing Time
22. Cranes - Loved
23. Seam - The Trouble With Me
24. Hum - You'd Prefer An Astronaut
25. Velour 100 - Of Color Bright
26. Mad Season - Above
27. Comet - Chandelier Musings
28. Starflyer 59 - Silver
29. Soundgarden - Badmotorfinger
30. Ben Folds Five - Whatever And Ever Amen
Inviato 28 aprile 2016 - 14:09
No, dai, annuale!
Inviato 28 aprile 2016 - 14:32
1. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
2. Levitation - Need For Not
3. Jane's Addiction - Ritual de lo Habitual
4. Spacemen 3 - Recurring
5. Blur - The Great Escape
6. Sun Dial - Other Way Out
7. The Darkside - All That Noise
8. Black Grape - It's Great When You're Straight... Yeah
9. The Flaming Lips - Hit to Death in the Future Head
10. Blur - Parklife
11. Pale Saints - The Comforts of Madness
12. Primal Scream - Screamadelica
13. Sonic Youth - Goo
14. Franco Battiato - L'Imboscata
15. My Bloody Valentine - Loveless
16. Oasis - (What's the Story) Morning Glory?
17. Mercury Rev - Deserter's Songs
18. Swans - White Light from the Mouth of Infinity
19. The Hair & Skin Trading Co. - Jo in Nine G Hell
20. The Bevis Frond - New River Head
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 28 aprile 2016 - 14:35
No, dai, annuale!
Dio prete non dovete parlare con me, ma con Pancakes è lui che fa i conti
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 28 aprile 2016 - 14:39
Annuale? Allora cancello quella che avevo messo... anche perché a rileggerla mi faceva schifo
M.
M.
Inviato 28 aprile 2016 - 14:40
No, dai, annuale!
Dio prete non dovete parlare con me, ma con Pancakes è lui che fa i conti
ma se quel povero cristo ti ha detto dieci volte che i conti li fa esclusivamente se non deve accollarsi il lavoro da solo e di aspettare che si faccia vivo qualcun'altro prima di iniziare
Lime accetta la sconfitta. Classifica annuale e si parte a luglio. Ormai la tua capacità di incontrare gli umori della gente é pari a quella di Silvio
Inviato 28 aprile 2016 - 14:42
No, dai, annuale!
Dio prete non dovete parlare con me, ma con Pancakes è lui che fa i conti
ma se quel povero cristo ti ha detto dieci volte che i conti li fa esclusivamente se non deve accollarsi il lavoro da solo e di aspettare che si faccia vivo qualcun'altro prima di iniziare
Lime accetta la sconfitta. Classifica annuale e si parte a luglio. Ormai la tua capacità di incontrare gli umori della gente é pari a quella di Silvio
Ma no dai, partiamo adesso che poi ad agosto vado in ferie e vorrei rilassarmi.
Ve ne prego, non fatemi lavorare.
M.
M.
Inviato 28 aprile 2016 - 14:43
1. Stereolab - Mars Audiac Quintet
2. 16 Horsepower - Sackloth n' Ashes
3. Sade - Love Deluxe
4. Erykah Badu - Baduizm
5. Rachel's - Music for Egon Schiele
6. Buena Vista Social Club - s/t
7. UGK - Ridin' Dirty
8. Pizzicato 5 - Bossanova 2001
9. A Tribe Called Quest - Midnight Marauders
10. Goldie - Timeless
11. Janet Jackson - janet.
12. Texas is the Reason - Do You Know Who You Are?
13. Lauryn Hill - The Miseducation of Lauryn Hill
14. The Fugees - The Score
15. Limp Bizkit - Significant Other
16. Pet Shop Boys - Very
17. Unsane - Scattered, Smothered and Covered
18. Jimmy Eat World - Clarity
19. Helmet - Betty
20. Saint Etienne - Foxbase Alpha
The core principle of freedom
Is the only notion to obey
Inviato 28 aprile 2016 - 15:20
E' incredibile come le classifiche di Limenitis ogni volta riescano a suscitare in me ribrezzo per alcune scelte ed entusiasmo per altre. Solo estremi.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 28 aprile 2016 - 15:28
Annuale. E si parte dal 1965 (prima secondo me non avrebbe molto senso). Così il popolo ha deciso.
Ovvio.
Zio cane, dobbiamo spodestare Scaruffi
Inviato 28 aprile 2016 - 16:00
Stavolta in alcuni casi ho deciso di non inserire i miei dischi preferiti ma banalmente quelli più famosi dei miei artisti preferiti... magari stavolta va a finire che un disco che ho votato finisce nella classifica finale
1. Nick Cave And The Bad Seeds – The Good Son
2. David Bowie – Outside
3. Pulp – Different Class
4. Suede – Dog Man Star
5. Peter Gabriel – US
6. R.E.M. – Automatic For The People
7. Depeche Mode – Violator
8. Madonna – Ray Of Light
9. U2 – Achtung Baby
10. Radiohead – Ok Computer
11. Bjork - Homogenic
12. Tori Amos – Under The Pink
13. Placebo – Without You I’m Nothing
14. Sinead O’Connor – I Do Not Want What I haven’t got
15. Prince And The New Power Generation – Love Symbol
16. Morrissey – Vauxhall And I
17. The Cure – Wish
18. Crowded House – Together Alone
19. Beck – Odelay
20. Fiona Apple – When The Pawn...
Inviato 28 aprile 2016 - 16:29
magari è solo un'impressione sbagliata, ma pensavo che Boatman's call fosse il disco più famoso di Cave nei novanta
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
Inviato 28 aprile 2016 - 16:33
1. The Gathering - How To Measure A Planet
2. Catherine Wheel - Ferment
5. Come - Eleven: Eleven
7. The Afghan Whigs - Gentleman
10.The God Machine - Scenes From The Second Storey
12. Ride - Nowhere
13. Red House Painters - Down Colorful Hill
16. Slowdive - Just For A Day
17. Verve - A Storm In Heaven
18. Depeche Mode - Violator
Belle scelte.
Inviato 28 aprile 2016 - 18:24
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 28 aprile 2016 - 18:28
sì, ma alla fine è annuale o no?
annuale sarebbe comunque un casino!
meglio per decennio
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
Inviato 28 aprile 2016 - 19:19
Lime accetta la sconfitta. Classifica annuale e si parte a luglio. Ormai la tua capacità di incontrare gli umori della gente é pari a quella di Silvio
Dio prete ma chi è Riccardelli oh, io mica posso faticare! E comunque suca la classifica è in pieno svolgimento e ti conviene farla.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 28 aprile 2016 - 19:22
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 28 aprile 2016 - 19:28
1. Frank Zappa - Civilization Phaze III (1994)
2. Fugazi - Repeater (1990)
3. Red House Painters - Down Colorful Hill (1992)
4. Radiohead - Ok Computer (1997)
5. Slint - Spiderland (1991)
6. Sixteen Horsepower - Sackcloth 'n' Ashes (1996)
7. Nick Cave & The Bad Seeds - The Good Son (1990)
8. Built to Spill - Perfect From Now On (1997)
9. Autechre - Incunabula (1993)
10. Don Caballero - Don Caballero 2 (1995)
11. Mercury Rev - Yerself Is Steam (1991)
12. Boredoms - Vision Creation Newsun (1999)
13. Talk Talk - Laughing Stock (1991)
14. Eels - Electro-Shock Blues (1998)
15. Neutral Milk Hotel - In the Aeroplane Over the Sea (1998)
16. The Smashing Pumpkins - Mellon Collie and the Infinite Sadness (1995)
17. Phish - A Picture of Nectar (1992)
18. Oidupaa Vladimir Oiun - Divine Music From a Jail (1999)
19. Tortoise - Millions Now Living Will Never Die (1996)
20. CCCP - Epica Etica Etnica Pathos (1990)
Inviato 28 aprile 2016 - 19:31
Ciao Piero, come va?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 28 aprile 2016 - 19:37
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 28 aprile 2016 - 19:42
1. Boards of Canada - Music Has The Right To Children
2. Vangelis - Voices
3. Cocteau Twins - Heaven or Las Vegas
4. Vangelis - Oceanic
5. The Verve - Urban Hymns
6. Pink Floyd - The Division Bell
7. Mike Oldfield - Tubular Bells II
8. Passengers - Original Soundtracks 1
9. Nicola Alesini & Pierluigi Andreoni - Marco Polo
10. Mike Oldfield - The Songs of Distant Earth
11. AA.VV. - wipEout OST
12. Aphex Twin - Selected Ambient Works 85-92
13. Dead Can Dance - Aion
14. C.S.I. - Ko de mondo
15. Ride - Going Blank Again
16. Death in June - But, What Ends When the Symbols Shatter?
17. Vidna Obmana - The River of Appearance
18. Plaid - Rest Proof Clockwork
19. Seefeel - Quique
20. Slowdive - Just for a Day
Inviato 28 aprile 2016 - 19:42
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 28 aprile 2016 - 19:56
1. Robert Wyatt - Shleep
2. C.S.I. - Ko de mondo
3. Natalie Merchant - tigerlily
4. Gianmaria Testa - Montgolfieres
5. Kruder & Dorfmeister - K & D session
6. Mark Lanegan - Whiskey for the holy ghost
7. Eels - Beautiful freak
8. Morphine - Good
9. Pish - A live one
10. Radiohead - Ok computer
11. Black tape for a blue girl - Remnants of a deeper purity
12. Cristina Dona - Nido
13. NIN - The fragile
14. Fabrizio de andrè - Anime salve
15. Eva Cassidy - Songbird
16. Abdullah Ibrahim - African suite
17. Jeff Buckley - Grace
18. Talk Talk - Laughing Stock
19. Belle and Sebastian - Tigermilk
20. Lambchop - I hope you're sitting down
Inviato 28 aprile 2016 - 19:58
Inviato 28 aprile 2016 - 19:59
Ciao Piero, come va?
Bella Mick.
Inviato 28 aprile 2016 - 20:08
2. Primal Scream - Screamadelica
3. Suede - Suede
5. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
8. Sunny Day Real Estate - Diary
11. Ride - Nowhere
13. Pulp - Different Class
14. Morphine - Good
19. L7 - Bricks Are Heavy
Belle scelte
Inviato 28 aprile 2016 - 20:10
2. Fugazi - Repeater (1990)
3. Red House Painters - Down Colorful Hill (1992)
5. Slint - Spiderland (1991)
6. Sixteen Horsepower - Sackcloth 'n' Ashes (1996)
8. Built to Spill - Perfect From Now On (1997)
9. Autechre - Incunabula (1993)
14. Eels - Electro-Shock Blues (1998)
16. The Smashing Pumpkins - Mellon Collie and the Infinite Sadness (1995)
19. Tortoise - Millions Now Living Will Never Die (1996)
20. CCCP - Epica Etica Etnica Pathos (1990)
Belle scelte
Inviato 28 aprile 2016 - 20:30
Ne metto 20, ma senza una precisa classifica.
Bathory - Hammerheart (1990)
Kreator - Coma of Souls (1990)
Napalm Death - Harmony Corruption (1990)
Slayer - Season in the Abyss (1990)
Forbidden - Twisted Into Form (1990)
Death Angel - Time Does Not Heal (1991)
Toxik - Think This (1991)
Coroner - Mental Vortex (1991)
Atheist - Unquestionable Presence (1991)
Death - Human (1991)
Cathedral - Forest of Equilibrium (1991)
Dream Theater - Images and Words (1992)
Pantera - Vulgar Display of Power (1992)
Cynic - Focus (1993)
Darkthtone - Transilvanian Hunger (1994)
Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas (1994)
Demolition Hammer - Epidemic of Violence (1994)
At the Gates - Slaughter of the Soul (1995)
Cryptopsy - None so Vile (1996)
Gorguts - Obscura (1998)
Inviato 28 aprile 2016 - 21:16
Ciao Piero, come va?
Bella Mick.
Spoiler
Che palle Scaruffi. Che palle Scaruffi. Che palle Scaruffi. Ripetete con me: che palle Scaruffi. Scaruffi è solo una fonte come un'altra per suggerimenti, dritte, pareri sulla musica. Funziona che uno ci legge un nome e va a cercare il disco, come succede con qualunque altro sito. Emancipate la vostra musica, il vostro cuore, la vostra vita da Scaruffi. Qualunque riferimento a Scaruffi mi ha definitivamente frantumato i coglioni dopo tanti anni di forum di OR. Ho deciso che chiamerò i miei (ormai infranti) coglioni Scaruffi (quello destro) e Scaruffi (quello sinistro).
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 28 aprile 2016 - 21:21
Non ho voglia di farne 20, è grave?
1. Shellac - At Action Park (1994)
2. Neutral Milk Hotel - In the Aeroplane Over the Sea (1998)
3. American Football - American Football (1999)
4. Slint - Spiderland (1991)
5. Black Tape for a Blue Girl - Remnants of a Deeper Purity (1996)
6. Current 93 - All the Pretty Little Horses (1996)
7. Ulver - Bergtatt: Et eeventyr i 5 capitler (1995)
8. Don Caballero - What Burns Never Returns (1998)
9. Godspeed You Black Emperor! - Slow Riot for New Zerø Kanada E.P. (1999)
10. Sigur Rós - Ágætis byrjun (1999)
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 28 aprile 2016 - 21:44
Ciao Piero, come va?
Bella Mick.
Spoiler
Che palle Scaruffi. Che palle Scaruffi. Che palle Scaruffi. Ripetete con me: che palle Scaruffi. Scaruffi è solo una fonte come un'altra per suggerimenti, dritte, pareri sulla musica. Funziona che uno ci legge un nome e va a cercare il disco, come succede con qualunque altro sito. Emancipate la vostra musica, il vostro cuore, la vostra vita da Scaruffi. Qualunque riferimento a Scaruffi mi ha definitivamente frantumato i coglioni dopo tanti anni di forum di OR. Ho deciso che chiamerò i miei (ormai infranti) coglioni Scaruffi (quello destro) e Scaruffi (quello sinistro).
non avevo mai fatto caso alla sezione LADRI E FARABUTTI
http://www.scaruffi....usic/plagi.html
c'è pure
- http://www.ondarock....etergabriel.htme` una libera parafrasi della mia scheda su Peter Gabriel
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 28 aprile 2016 - 21:47
Inviato 28 aprile 2016 - 22:45
Ne metto 20, ma senza una precisa classifica.
Più, anche se metà degli album non mi piacciono, il coraggio va apprezzato.
Tra un po' ti assisto.
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
Inviato 29 aprile 2016 - 00:44
ne farò almeno 30, magari anche 80, senza nessun ordine inizio
The Shadow Ring – Hold Onto I.D.
Mercury Rev – Deserter's Songs
Kreidler - Weekend
µ-Ziq - Tango n'Vectif
Labradford - Prazision
Main - Firmament II
Global Communication - 76:14
Saint Etienne – Foxbase Alpha
DJ Rolando - The Aztec Mystic Mix
Joan Of Arc – How Memory Works
Denim – Back In Denim
Pet Shop Boys - Very
Biosphere - Substrata
H.N.A.S. - Willkür nach Noten
Controlled Bleeding - Trudge
Man Or Astroman? - Experiment Zero
Brainiac - Hissing Prigs in Static Couture
Rapoon – The Kirghiz Light
New Wet Kojak - New Wet Kojak
69 - The Sound Of Music
Inviato 29 aprile 2016 - 05:15
non avevo mai fatto caso alla sezione LADRI E FARABUTTI
A queste sommate gli errori che spargo di proposito per pescare i plagiatori, e che quei plagiatori e i plagiatori di quei plagiatori continueranno a spargere a tappeto, senza mai rendersi conto che erano degli scherzi).
Un critico scrisse testualmente "ShitFuckLand che e` forse il capolavoro definitivo del Math-Rock". ShitFuckLand e gli Shit Fucks non sono mai esistiti, ma io mi ero divertito a fare una recensione al loro inesistente disco e concludevo con queste parole: "Shitfuckland (1991) rimane uno dei capolavori del math-rock". L'autore del plagio descrive in dettaglio il disco inesistente
Ma è furbissimo, a lui non la si fa.
Inviato 29 aprile 2016 - 06:09
20 sono pochissime, non pensavo. Ne metto almeno altre dieci di fuori per poco:
Bästard - Radiant, Discharged, Crossed-Off (1996)
Militia - Elvengamello (1997)
Roni Size & Reprazent - New Forms (1997)
Photek - Modus Operandi (1997)
Croma - Discromatopsia (1999)
Neurosis - Through Silver in Blood (1996)
NOFX - The Decline (1999)
Godspeed You Black Emperor! - F♯A♯∞ (1997)
DJ Shadow - Endtroducing..... (1996)
Dødheimsgard - 666 International (1999)
Atheist - Unquestionable Presence (1991)
Tanit - Tanit (1990)
Disco Inferno - D. I. Go Pop (1994)
American Football - American Football (1999)
Inviato 29 aprile 2016 - 06:38
Matthew30 e Lassigue, vi avviso che le vostre (orrende) classifiche non saranno considerate valide senza
1.
2.
3.
...
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 aprile 2016 - 07:44
Matthew30 e Lassigue, vi avviso che le vostre (orrende) classifiche non saranno considerate valide senza
1.
2.
3.
...
Inviato 29 aprile 2016 - 07:48
Un po' di Blueboy qua??
1. Enigma - MCMXC a.D.
2. Blueboy - If Wishes Were Horses
3. Everything But The Girl - Amplified Heart
4. Air - Moon Safari
5. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
6. Charlatans - Some Friendly
7. Primal Scream - Screamadelica
8. Aphex Twin - Selected Ambient Works 85-92
9. Beloved - Happiness
10. Inspiral Carpet - The Beast Inside
11. Dimitri From Paris - Sacrebleu
12. Divine Comedy - A Short Album About Love
13. R.E.M. - Automatic For The People
14. Mansun - Attack Of The Grey Lantern
15. Underworld - Dubnobasswithmyheadman
16. Suede - Suede
17. Blur - Parklife
18. George Michael - Listen Without Prejudice
19. Cousteau - Cousteau
20. Depeche Mode - Violator
Inviato 29 aprile 2016 - 08:05
1. Pavement - Crooked Rain, Crooked Rain
2. Auteurs - After Murder Park
3. Black Tape for a Blue Girl - Remnants of a Deeper Purity
4. Disco Inferno - D.I. Go Pop
5. After Crying - Megalázottak és megszomorítottak
6. The Future Sound of London - Lifeforms
7. Global Communication - 76:14
8. Gorky's Zygtotic Mynci - Barafundle
9. Primal Scream - Screamadelica
10. Rialto - Rialto
11. Suede - Dog Man Star
12. Mansun - Six
13. Manic Street Preachers - The Holy Bible
14. Flying Saucer Attack - Further
15. Ultrasound - Everything Picture
16. Oasis - Definitely Maybe
17. Pearl Jam - Ten
18. Arthur Russell - Another Thought
19. Fugazi - Repeater
20. Montgolfier Brothers - Seventeen Stars
M.
M.
Inviato 29 aprile 2016 - 08:10
Inviato 29 aprile 2016 - 08:34
OGGI la farei così (forse) [ho segato i ratm a favore degli slint che mi ero perso per strada, per la felicità di lassigue]
1. Tool - aenima
2. Slint - Spiderland
3. Calexico - the black light
4. Unwound - Fake Train
5. Blur - Parklife
6. Fugazi - repeater
7. Radiohead - ok computer
8. Manic street preachers - the holy bible
9. Nirvana - Nevermind
10. Jesus lizard - Goat
11. Helmet - strap it on
12. Godspeed you! black emperor - F♯ A♯ ∞
13. Mad season - Above
14. Weezer - Weezer
15. Mineral - the power of failing
16. The get up kids - four minute mile
17. Black heart procession - 2
18. Faith no more - Angel dust
19. Underworld - Dubnobasswithmyheadman
20. American football - American football
Ieri la facevo così
Spoiler
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 29 aprile 2016 - 08:36
Ibrido Cliff
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 aprile 2016 - 08:37
Me ne stavano tranquillamente sessanta. Tagliare a venti senza troppo tempo per pensarci, e dovendo pure metterle in ordine, è una violenza intollerabile.
Honorable Mention
Belle & Sebastian - Tigermilk
Bjork - Post
Divine Comedy - Promenade
Dodgy - Free Peace Sweet
Fugazi - End Hits
Nation of Ulysses - 13-point Program To Destroy America
Pavement - Crooked Rain, Crooked Rain
R.E.M. - Monster
Swans - The Great Annihilator
Ween - The Mollusk
Domani credo verrebbe tutta diversa, vabbé.
* Si dovrebbe far partire la campagna "Cancelliamo quello scandaloso 5,5 dalla monografia di Fiona"
Inviato 29 aprile 2016 - 09:01
1. Inspiral carpets – The Beast Inside
2. Blur - The Great Escape
3. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
4. The Times - Pure
5. Primal Scream - Screamadelica
6. Teenage Fanclub – Bandwagonesque
7. The Chills - Submarine Bells
8. AIR - Moon Safari
9. Ride - Nowhere
10. Mansun - Attack of the Grey Lantern
11. Super Furry Animals – Radiator
12. The Flaming Lips - In a Priest Driven Ambulance
13. The Legendary Pink Dots - The Maria Dimension
14. Mercury Rev - Yerself Is Steam
15. Orbital - Orbital [Brown Album]
16. The Charlatans - Some Friendly
17. The Church - Magician Among The Spirits
18. Eyeless In Gaza - All Under the Leaves, the Leaves of Life
19. Lemonheads - It's a Shame About Ray
20. The Boo Radleys - Giant Steps
Inviato 29 aprile 2016 - 09:06
Che fighetti di merda, nessuno che metta Nevermind, il fottuto disco più importante degli anni Novanta.
M.
M.
Inviato 29 aprile 2016 - 09:14
E tutti gli Happy Mondays di merda (l'ho detto).
Syd, neanche tu l'hai messo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi