Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Il Tramonto Delle "istituzioni" (Tutto Umano, Tutto Uguale)


  • Please log in to reply
191 replies to this topic

#101 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 06 giugno 2017 - 22:47

ZPITqO0.png

 

mi mancano le premesse culturali per capirla.

gli aborigeni hanno un tabù culturale contro le foto di gente morta?


  • 0

#102 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:02

Mica solo foto, anche i nomi (tutti i fenomeni di avoidance speech per me sono interessantissimi, tipo quelli che non possono parlare/interagire con la suocera e nemmeno nominarla, e sta roba qua)


  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#103 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2017 - 10:06

L'ho scoperto dopo la segnalazione, ma non sono sicuro di aver colto il nesso con il resto del topico
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#104 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:07

Quale gruppo umano ha come tabù la comunicazione con la suocera? Dove sono? Magari ci sono altre cose che hanno capito meglio di noi...


  • 2

#105 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:22



Quale gruppo umano ha come tabù la comunicazione con la suocera? Dove sono? Magari ci sono altre cose che hanno capito meglio di noi...

Un sacco di gente ashd


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#106 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 11:31

L'ho scoperto dopo la segnalazione, ma non sono sicuro di aver colto il nesso con il resto del topico

 

per quanto antropologicamente affascinante come fenomeno, che un media delle dimensioni di ABC News si pieghi alle superstizioni di quattro (affascinanti) bifolchi mi sembra un tracollo dell'istituzione-media non indifferente


  • 0

#107 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 giugno 2017 - 11:39

Io avevo pensato fosse qualche ridicolo trigger warning, non sapevo del taboo
(che poi effettivamente è un trigger warning, ma immaginavo avesse a che fare in qualche contorto modo con la colonizzazione britannica)
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#108 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2017 - 12:00

 

L'ho scoperto dopo la segnalazione, ma non sono sicuro di aver colto il nesso con il resto del topico

 

per quanto antropologicamente affascinante come fenomeno, che un media delle dimensioni di ABC News si pieghi alle superstizioni di quattro (affascinanti) bifolchi mi sembra un tracollo dell'istituzione-media non indifferente

 

 

Boh, non so come sia articolata la rete ABC News, è una roba proprio su quei quattro affascinanti bifolchi (né credo possa dar loro fastidio fosse altrimenti), per cui ci può stare.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#109 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:45

 

L'ho scoperto dopo la segnalazione, ma non sono sicuro di aver colto il nesso con il resto del topico

 

per quanto antropologicamente affascinante come fenomeno, che un media delle dimensioni di ABC News si pieghi alle superstizioni di quattro (affascinanti) bifolchi mi sembra un tracollo dell'istituzione-media non indifferente

 

Quel warning lì l'ho visto un paio di volte (anche dalla BBC, mi pare di ricordare), ma sempre solo in cose che avessero parlassero di aborigeni (o perlomeno, di chi aveva questo taboo culturale in partenza) - mi ricordo che mi aveva lasciato molto incuriosito perlomeno.

A prescindere da quanto uno possa lamentarsi del tracollo dell'istituzione-media posso capire che l'abbiano fatto per ragioni pratiche: se tu mi vieni in casa, mi intervisti e mi fai un documentario su di me e la mia cultura millenaria, perlomeno una gentilezzina dammela ashd (immagino ci sia stato un qualche tipo di impuntamento da parte dei local sul farsi mettere quel warning, insomma)


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#110 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2017 - 13:02

L'account instagram di Maria Elena Boschi.


  • 0

#111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 luglio 2017 - 15:44

DE778BMWAAA7ukG.jpg


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#112 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 luglio 2017 - 15:57

Covfefe.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#113 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 17:43

Comunque il profilo della Boschi è pazzesco.

Spero che la prossima web-serie di Lory sia ambientata in Parlamento.


  • 0

#114 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 18:41

Comunque il profilo della Boschi è pazzesco.

Spero che la prossima web-serie di Lory sia ambientata in Parlamento.

19623121_1969763483256134_25358523119393

 

In #viaggio con la mia #amica Alessia, #estate #2016.
#instameb #past #viaggi #viaggiare #instatravel #instatraveling #ricordi #memories #summer #summerholiday m #traveling #selfie

 

 

Così pensasti, decidesti e mi annunciasti: “Quest’estate vado in Grecia con Giovanna, mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d’assenza”


  • 6

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#115 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 18:46

mi sono perso nel riflesso dei suoi occhiali da sole


  • 0

#116 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 settembre 2017 - 16:25

Che ne pensate del CEO di Cères che si titilla i capezzoli mentre il social media manager non trova Che ne pensate di Netflix che chiama Saviano a dire cose serie e inutili sul traffico di droga, di Saviano che lo fa?
Anzi.

Che ne pensate del mini-feminist-fenomeno Freeda relativamente ad un articolo del genere che linko dopo il punto di domanda?http://www.dinamopre...e-dietro-freeda

Sono cose in topic? Parliamone, ho voglia di fare il pendolo :)
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#117 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 18 settembre 2017 - 16:31

Ma LFT stai parlando di Franco Giorgio Freeda giusto?


  • 0

#118 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 settembre 2017 - 16:33

Beh, quasi
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#119 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2017 - 06:31

Freeda è un fenomeno davvero interessante. Più che altro io continuo a non capire il modo in cui intendono fare soldi (vendere contenuti branded? Vendere contenuti e basta con pubblicità associata come la tv?). Ma dietro c'è la mente di questo ragazzo che a quanto pare è un "genio" vero, con un'esperienza già molto solida alle spalle e, come si può vedere, due o tre buoni contatti. I contenuti, il marchio, lo spirito di questa roba qua vanno dal darmi leggermente fastidio al farmi venire proprio l'orticaria.
  • 0

#120 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2017 - 17:35

*
POPOLARE

L'articolo su Freeda mi ha spiazzato nel finale, cazzo c'entra la Grecia asd

 

Comunque, ecco la mia filippica non richiesta (la questione del femminismo di Freeda e' completamente irrilevante):

Freeda in se' e' solo uno dei tanti, forse il primo in Italia ad avere un piano economico preciso dietro, ma ormai e' un modello rodato: crei un canale che distribuisce contenuti gratuiti e brevi che la gente desidera; quando hai fatto un volume sufficientemente grande e stabile di "ascolti"/click cominci a distribuire in mezzo ai contenuti ortodossi anche contenuti pubblicitari, o a dirottare i click verso siti terzi i cui ads versino i soldi direttamente a te - con discrezione. Tante pagine facebook nate come pagine ironiche / d'intrattenimento hanno fatto cosi' una volta fatto il boom e realizzato che potevano monetizzare tutti quei followers, anche se e' interessante notare che il successo di una operazione del genere non e' assicurato: puo' capitare che la reazione del pubblico sia estremamente negativa, sostanzialmente se l'operazione e' trasparente (ricordo il caso recente di due tizi italiani che fanno video su youtube, non ricordo i nomi perche' non mi frega un cazzo degli youtuber quindi non riesco a trovare la notizia), il che fa anche un po' ridere. Freeda non ha avuto una fase "onesta", e' nato direttamente con questo scopo in mente - ragione sufficiente per bloccare la pagina, per quanto mi riguarda, se solo Facebook ti lasciasse fare una cosa del genere. Il contenuto e' irrilevante: si e' scelto il taglio mild-femminista perche' e' quello che le donne in quella fascia d'eta' desiderano consumare ora come ora, ma poteva essere qualsiasi cosa di altrettanto popolare.
 
Il tutto e' l'evoluzione pressoche' forzata dell'advertising di fronte a due fenomeni impossibili da ignorare:

  •  l'idea di veicolare contenuti pubblicitari tramite banner e contenuti sponsorizzati in definitiva non funziona. Questa e' gia' storia vecchia - nessuno pensa piu' di fare soldi con ads che non siano indirizzati all'utente specifico. A parte gli AdBlock, che non sono cosi' diffusi come si puo' credere, il cervello umano ignora automaticamente i contenuti che identifica come pubblicita', ci gira attorno (fenomeno noto come banner blindness). Siccome miliardi di $ sono stati scommessi sul fatto che si riesca a distribuire pubblicita' online che poi si trasformino in vendite reali, questo e' un problema serio. E' cosi' che qualche mente malvagia (non in senso ironico, intendo proprio dei sociopatici cui non frega niente dell'umanita' e che andrebbero onestamente e seriamente impiccati) ha inventato il native advertising, ovvero mascherare quello che la gente ha dimostrato di non volere (la pubblicita') da quello che la gente ha dimostrato di volere (i contenuti, come articoli o video divertenti o che altro).
  • i canali tradizionali come tv e addirittura i siti web perdono terreno, in favore di social network di ogni tipo, dal banalissimo facebook a instagram e persino snapchat. O meglio, si arriva a quei contenuti spesso solo tramite link che sono apparsi sul proprio social network di riferimento, e quindi si accede si' ancora ai canali tradizionali, ma attraverso un nuovo collo di bottiglia, quello dell'attenzione generata sui social network. Si passano milioni di ore a guardare video autoprodotti su youtube, tutta attenzione rubata alla tv; si apprende delle nuove mode non per strada e nei negozi, ma direttamente su instagram, dagli account delle celebrita' grandi e piccole che si seguono. Tutto cio' crea un ecosistema adatto alla coltivazione e sfruttamento dell'Attenzione, cosa di cui si sono accorti non solo i pubblicitari ma persino i teenager macedoni. Creare profili online e condividere contenuti che la gente vuole non costa niente e non e' cosi' difficile dopotutto - la gente ha gusti semplici e i contenuti che vanno per la maggiore sono da essere consumati velocemente in ogni caso - anzi, e' cosi' semplice che anche dei ragazzini possono fare migliaia di dollari al mese in questo ecosistema (il link e' interessante, e i ragazzini non sono certamente ingenui).

Dalla combinazione dei due fenomeni (l'esistenza dell'ecosistema popolato dall'Attenzione e la necessita' di trovare modi nuovi e piu' subdoli per propagare le pubblicita' e generare vendite) nascono pagine come Freeda, siti come Buzzfeed e compagnia cantante, il cui obiettivo e' quello di costruire un capitale di Attenzione che si decidera' poi come spendere, e il cui strumento e' il native advertising in una delle sue forme.

 

E' insomma in atto una vera guerra per la nostra attenzione, e da quel che vedo non abbiamo gli strumenti per vincerla:

  • gli adolescenti non sanno valutare la qualita' di una fonte di informazioni, figurarsi se sono in grado di riconoscere il native advertising quando ce l'hanno sotto il naso.
  • siamo essenzialmente degli ipocriti: tutto l'advertising online che non vogliamo esiste sostanzialmente per sostenere le centinaia di servizi gratuiti di cui usufruiamo ogni giorno, da Facebook a Google ai siti dei giornali; tutta roba per la quale non abbiamo mai pagato un centesimo e per la quale non siamo pronti a sborsare e forse non lo saremo mai.
  • viviamo in una situazione di monopolio effettivo: non esistono altri ecosistemi nei quali non sia possibile andare a caccia di attenzione - puoi lasciare Facebook, ma dove andrai allora? l'alternativa non esiste - o meglio, esiste ma e' radicale.
  • ci sono delle leggi in vigore che impediscono lo sterminio sistematico dei pubblicitari.

  • 16

#121 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2017 - 17:54


L'articolo su Freeda mi ha spiazzato nel finale, cazzo c'entra la Grecia asd

Comunque, ecco la mia filippica non richiesta (la questione del femminismo di Freeda e' completamente irrilevante):
Freeda in se' e' solo uno dei tanti, forse il primo in Italia ad avere un piano economico preciso dietro, ma ormai e' un modello rodato: crei un canale che distribuisce contenuti gratuiti e brevi che la gente desidera; quando hai fatto un volume sufficientemente grande e stabile di "ascolti"/click cominci a distribuire in mezzo ai contenuti ortodossi anche contenuti pubblicitari, o a dirottare i click verso siti terzi i cui ads versino i soldi direttamente a te - con discrezione. Tante pagine facebook nate come pagine ironiche / d'intrattenimento hanno fatto cosi' una volta fatto il boom e realizzato che potevano monetizzare tutti quei followers, anche se e' interessante notare che il successo di una operazione del genere non e' assicurato: puo' capitare che la reazione del pubblico sia estremamente negativa, sostanzialmente se l'operazione e' trasparente (ricordo il caso recente di due tizi italiani che fanno video su youtube, non ricordo i nomi perche' non mi frega un cazzo degli youtuber quindi non riesco a trovare la notizia), il che fa anche un po' ridere. Freeda non ha avuto una fase "onesta", e' nato direttamente con questo scopo in mente - ragione sufficiente per bloccare la pagina, per quanto mi riguarda, se solo Facebook ti lasciasse fare una cosa del genere. Il contenuto e' irrilevante: si e' scelto il taglio mild-femminista perche' e' quello che le donne in quella fascia d'eta' desiderano consumare ora come ora, ma poteva essere qualsiasi cosa di altrettanto popolare.

Il tutto e' l'evoluzione pressoche' forzata dell'advertising di fronte a due fenomeni impossibili da ignorare:

  • l'idea di veicolare contenuti pubblicitari tramite banner e contenuti sponsorizzati in definitiva non funziona. Questa e' gia' storia vecchia - nessuno pensa piu' di fare soldi con ads che non siano indirizzati all'utente specifico. A parte gli AdBlock, che non sono cosi' diffusi come si puo' credere, il cervello umano ignora automaticamente i contenuti che identifica come pubblicita', ci gira attorno (fenomeno noto come banner blindness). Siccome miliardi di $ sono stati scommessi sul fatto che si riesca a distribuire pubblicita' online che poi si trasformino in vendite reali, questo e' un problema serio. E' cosi' che qualche mente malvagia (non in senso ironico, intendo proprio dei sociopatici cui non frega niente dell'umanita' e che andrebbero onestamente e seriamente impiccati) ha inventato il native advertising, ovvero mascherare quello che la gente ha dimostrato di non volere (la pubblicita') da quello che la gente ha dimostrato di volere (i contenuti, come articoli o video divertenti o che altro).
  • i canali tradizionali come tv e addirittura i siti web perdono terreno, in favore di social network di ogni tipo, dal banalissimo facebook a instagram e persino snapchat. O meglio, si arriva a quei contenuti spesso solo tramite link che sono apparsi sul proprio social network di riferimento, e quindi si accede si' ancora ai canali tradizionali, ma attraverso un nuovo collo di bottiglia, quello dell'attenzione generata sui social network. Si passano milioni di ore a guardare video autoprodotti su youtube, tutta attenzione rubata alla tv; si apprende delle nuove mode non per strada e nei negozi, ma direttamente su instagram, dagli account delle celebrita' grandi e piccole che si seguono. Tutto cio' crea un ecosistema adatto alla coltivazione e sfruttamento dell'Attenzione, cosa di cui si sono accorti non solo i pubblicitari ma persino i teenager macedoni. Creare profili online e condividere contenuti che la gente vuole non costa niente e non e' cosi' difficile dopotutto - la gente ha gusti semplici e i contenuti che vanno per la maggiore sono da essere consumati velocemente in ogni caso - anzi, e' cosi' semplice che anche dei ragazzini possono fare migliaia di dollari al mese in questo ecosistema (il link e' interessante, e i ragazzini non sono certamente ingenui).
Dalla combinazione dei due fenomeni (l'esistenza dell'ecosistema popolato dall'Attenzione e la necessita' di trovare modi nuovi e piu' subdoli per propagare le pubblicita' e generare vendite) nascono pagine come Freeda, siti come Buzzfeed e compagnia cantante, il cui obiettivo e' quello di costruire un capitale di Attenzione che si decidera' poi come spendere, e il cui strumento e' il native advertising in una delle sue forme.

E' insomma in atto una vera guerra per la nostra attenzione, e da quel che vedo non abbiamo gli strumenti per vincerla:
  • gli adolescenti non sanno valutare la qualita' di una fonte di informazioni, figurarsi se sono in grado di riconoscere il native advertising quando ce l'hanno sotto il naso.
  • siamo essenzialmente degli ipocriti: tutto l'advertising online che non vogliamo esiste sostanzialmente per sostenere le centinaia di servizi gratuiti di cui usufruiamo ogni giorno, da Facebook a Google ai siti dei giornali; tutta roba per la quale non abbiamo mai pagato un centesimo e per la quale non siamo pronti a sborsare e forse non lo saremo mai.
  • viviamo in una situazione di monopolio effettivo: non esistono altri ecosistemi nei quali non sia possibile andare a caccia di attenzione - puoi lasciare Facebook, ma dove andrai allora? l'alternativa non esiste - o meglio, esiste ma e' radicale.
  • ci sono delle leggi in vigore che impediscono lo sterminio sistematico dei pubblicitari.
chapeau
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#122 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2017 - 18:08

Ottimo, si aprono spunti che vanno da South Park a critiche di tutte le mode e il realismo pensiero magico e meno magico delle pubblicità [E IL NEUROMARKETING], e molto oltre. Non ho niente da aggiungere e devo ancora seguire i link, mi ritiro un attimo in TdG
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#123 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 ottobre 2017 - 22:17

Copaganda via meme

https://www.facebook...nswpoliceforce/
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#124 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:34

 

 

Ci ho voglia di upparmi i miei thread senza aprire quello sui memes, quindi beccatevi questo pezzo, che abusa dell'espressione "livello di ironia" ma per il resto non mi è dispiaciuto, anzi. Anche se poi non è che concluda chissà cosa http://www.indiscret...a-meta-ironico/


  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#125 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 11:04

Dramma: siamo nella stessa filter bubble, forse dovremmo parlare di questo e degli strati sociali definiti dai livelli/compartizioni di accesso alle info.

Prima o poi dovrei leggere The Stack, ma non c'ho voglia.

 

Vabbé in realtá scusa se non rispondo nel merito, ma non so bene cosa aggiungere all'articolo (interessante).

Il discorso sull'ironia torna da DFW (ancora lui!) più attuale che mai, ma non vedo vie d'uscita (è proprio questo il tema, no?).


  • 0

#126 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 gennaio 2018 - 15:36

35141d40471a392a49498c2673fa44dd-kZjB-U1


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#127 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 gennaio 2018 - 15:43

35141d40471a392a49498c2673fa44dd-kZjB-U1


Dai, almeno sta tenendo giù le mani...
( :( )
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#128 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 febbraio 2018 - 07:43

https://m.facebook.c...369481270129945

Vabbè, ormai
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#129 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2018 - 11:06

2lxbkw9.png


  • 7

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#130 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2018 - 11:28

Dopo quel 6,5 mi sa che il Re Tarantola è diventato veramente euforico.


  • 1

#131 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 12:17

selfie-con-papa-bergoglio-803517_tn.jpg

 

probabilmente un'immagine simile è già stata postata


  • 0

#132 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 15:08

DxVVJ4x.jpg


  • 1

#133 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 09:41

piersa ti vengo incontro io

 

1yF0xpi.jpg

 

Spot per il ritorno dopo l'estate di Pomeriggio cinque: Barbara D'Urso alla fine dice, testuale, "sono una di voi".

Ovviamente non è un'istituzione, ma nell'immagine ci sono i ricchi e i poveri stronzi per cui non mi potevo esimere.

(Oltretutto, tirar su periodicamente questo thread è fondamentale).


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#134 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 10:35

8437108_3022527.jpg


  • 2

#135 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 agosto 2018 - 17:15

"Oggi i centri vaccinali sono similabili a quelli che vengono paragonati i marchi per le bestie dove i bambini vanno".

Questo è quanto dichiarato oggi da un'illustre rappresentante del popolo italiano.
(L'apostrofo tra "un" e "illustre" non è un errore).
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#136 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 agosto 2018 - 04:54

Ci avrei scommesso
https://www.ilfattoq...ifiche/4536895/
  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#137 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 04 agosto 2018 - 11:48

1230x700-Paganini6.jpg

 

Il responsabile è

 

Spoiler


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#138 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 15:11

1230x700-Paganini6.jpg

 

Il responsabile è

 

Spoiler

Andava in Il Riccardone.


  • 0

#139 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 16:56

pro pro


  • 0

#140 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 settembre 2018 - 21:29

Certo che potevate postarlo da soli il video del PD con Orban (merda) musicato come Darth Vader. O volevate proteggermi e proteggervi? Troppo tardi...
https://www.facebook...60406350666170/

#trickster #salvini #genidellacomunicazzia #EAllorailPD?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#141 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 settembre 2018 - 21:38

piersa ti vengo incontro io
 
1yF0xpi.jpg

 
Spot per il ritorno dopo l'estate di Pomeriggio cinque: Barbara D'Urso alla fine dice, testuale, "sono una di voi".
Ovviamente non è un'istituzione, ma nell'immagine ci sono i ricchi e i poveri stronzi per cui non mi potevo esimere.

(Oltretutto, tirar su periodicamente questo thread è fondamentale).

Il dono della sintesi di Solar mi commuove
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#142 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2018 - 08:23

"Dopo il FMI manca solo la Nasa e poi
abbiamo completato il parterre delle
istituzioni che promuovono quelli che hanno
fatto macelleria sociale negli ultimi anni
e bocciano noi".


L. Di Maio, via facebook. Cortocircuito
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#143 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 09:07

sono cosi' tramontate che risorgono dall'altra parte per una nuova luminosa era di cui L DiMa sara' il raggiante re sole.


  • 2

#144 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 09:38

 

"Dopo il FMI manca solo la Nasa e poi
abbiamo completato il parterre delle
istituzioni che promuovono quelli che hanno
fatto macelleria sociale negli ultimi anni
e bocciano noi".

 

Del resto quando tutti ti dicono che sei un coglione diventa purtroppo evidente che allora proprio  tutti hanno un grosso problema.


  • 0

#145 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 17:06

288t5ac.png


  • 8

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#146 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 29 ottobre 2018 - 20:40

Un caso esemplare:

https://m.facebook.c...&id=79170554558
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#147 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 31 ottobre 2018 - 21:06

Penso possa andare in uno qualsiasi dei miei topic. Ted Cruz, forse il secondo candidato presidente più memabile dopo Trump[x, e x, o x], si diceva ironicamente fosse lo Zodiac Killer...

 

...Oggi ci augura un buon Halloween pubblicando questo :)

 

45100752_10156639314957464_2111985816313


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#148 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2018 - 14:18

fa16fb0911f3c303adcf856e4430781b.jpg

 

ba8ae1a52fd6cc4d2023ab13fc3ff10e.jpg

 

79fa76ec4e2f82c5e7adb9898181e0b6.jpg

 

 

 

 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#149 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2018 - 22:55

Però, ripensandoci, una stiacciata alle palle con la ruota di dietro....  :firuli:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#150 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 novembre 2018 - 20:03

46458716_918600681663394_787204990819316

inteso come il corriere che non sa neanche fare i calcoli della percentuale


  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi