Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Batteria Samsung Gonfia Che Fare? Il Botto?


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 13:16

Una batteria di un vecchio cellulare di mia sorella si è gonfiata e non so che fare. Ho paura a maneggiarla perché ho paura che scoppi? Sapete come maneggiarla in sicurezza? Al momento l'ho portata in un angolo del terrazzo mai esposto al sole
  • 0

#2 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 03 aprile 2016 - 13:56

È successo anche al mio S4 è anche a quello di mia mamma. Pare sia una cosa piuttosto comune. Io l'ho portato al negozio e me l'hanno sostituita. È abbastanza pericolosa ti conviene comprare subito una nuova, anche su internet.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#3 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 17:21

magari è incinta e ne partorisce un'altra.

 

a parte gli scherzi , meglio andarci cauti e smaltirla secondo le norme vigenti.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#4 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 18:38

Se la metti in forno (preriscaldato) a 180° per mezz'ora dovrebbe sgonfiarsi
  • 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi