Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Disco Del Mese] Bobby Joe Long's Friendship Party - Roma Est (2016)

• Please log in to reply
41 replies to this topic

#41 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16289 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2017 - 10:40

Solo io ho fatto caso alla nuova recensione del Duca? Romanisti del forum, dove siete?

è già passata la moda, già di per sé fragile  :unsure: ...però Piergiorgio Pardo su Blow Up gli ha dato 8, gasandosi di brutto dopo che gliel'ho fatto ascoltare un giorno in auto ;D  . Io continuo a considerarli una proposta davvero unica nel panorama italiano, pur ovviamente andando ad attingere tra coordinate già note e codificate . Ma nel 2032 qualcuno si accorgerà di loro...se magari nel frattempo si trovassero un'etichetta e si decidessero a suonare live, anche prima.  

• 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#42 Kalt Kalt

Kalt Kalt

Outlier

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 271 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2018 - 16:18

Nei primi minuti spiega perché ora si chiamano pure "Oscura Combo Romana".

Spoiler

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq