• Please log in to reply
131 replies to this topic

#51 bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 22:07

Vado matto per i giochi di ruolo di Clickhole. Il piu' bello finora e Acquire Frogs:

http://www.clickhole...uire-frogs-5069

#52 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2017 - 20:47

Guerra al fumo tra i minori: sui pacchetti l’immagine shock dell’infarto a Julian Ross

19349499_10213279162243812_1537853353_o.

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#53 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2017 - 14:25

http://www.lercio.it...e-di-peppa-pig/

#54 Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4555 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2017 - 12:56

GG Allin’s Grave Desecrated with Flowers, Candles

bastardi!

gggrave-1024x538.png

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#55 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2017 - 14:13

aDXPrXU.png

rym |

#56 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2017 - 19:26

VGZbEts.png

(video)

rym |

#57 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2017 - 12:17

Gli articoli di Daily Mash con gli animali mi fanno sempre morire anche se sono i più scemi

Massive toad totally running riverbank

http://www.thedailym...-20170823134576

#58 Guest_kenos_*

• Guests

Inviato 28 agosto 2017 - 19:16

jU5ssNk.jpg

#59 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3667 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 15:10

POPOLARE

2ykerzs.jpg

“È incredibile quello che è successo – dichiara un testimone che preferisce non essere citato perché si scoccia – un minuto prima era lì, con i suoi larghi sorrisi, a dispensare pillole si saggezza, con lo 0,00000001% di saggezza… e poi… “.

L’autore del folle gesto ha poi approfittato del trambusto per scappare con l’incasso: quella mattina era stata venduta solo una scatola di granuli di micro-immunoterapia e in cassa c’erano solo 14.200 euro.

“Chiunque abbia un minimo di conoscenza dell’Organon der Heilkunst, il testo teorico principale dell’omeopatia risalente al 1810, ha perfettamente chiaro ogni aspetto della vicenda. La pistola a salve, evidentemente, conteneva nelle cartucce 1 parte di piombo e 9.999 parti di aria. Il rapinatore deve aver poi agitato con forza l’arma prima di fare fuoco e, chiaramente, quest’ultima ha avuto l’effetto di una vera e propria pistola

#60 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25084 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 18:52

Nuovi inarrivabili apici.

a2t73a.jpg

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#61 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 22:55

https://sports.theon...SocialMarketing

Apice

#62 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2017 - 22:22

La foto

Family Braces for Philosophy Major’s Return Home

major-1024x538.jpg

SACRAMENTO, Calif. — Greg and Marjorie Lamothe have begun the painstaking preparations for their son Jake, a philosophy major, to return home for the holidays, sources within the family confirmed.

“Originally he went to college for electrical engineering, but he switched to philosophy because he ‘didn’t want to be put into a box.’ We’re doing our best to be supportive,” said Mrs. Lamothe. “I’ve installed an extra hook by the door where Jake can hang his fedora, but I have to admit, we’re a little worried.”

Mrs. Lamothe claimed her prep includes brushing up on philosophical terms, like “epistemology” and “fatalism,” in case they come up in conversation. However, most of her work has been in the backyard, where she has cleared a space for her oldest son to ponder, pontificate, and vape in private.

“I set out a little chair and table with a few titles by Nietzsche to keep him occupied,” she said. “I’ve hid every other book we own in the basement, so he doesn’t see something that inspires an endless lecture while we try to eat some of the roast.”

Mr. Lamothe, an accountant, admitted he was worried about his own well-being when his son changed majors.

“I got a bad feeling when I asked if there was anything in particular he wanted for Christmas. All I got in return was a lot of ranting and raving about how there’s no rational justification for belief,” Mr. Lamothe said. “So I got him an Applebee’s gift card.”

Samantha Lamothe, the youngest in the family, bought a new pair of headphones to help avoid any conversation with her big brother.

http://thehardtimes....rs-return-home/

#63 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2017 - 11:33

xaa4ov1pxh26x2sh6ccj.jpg

Metallica Board Of Directors Debates Whether New Riff Will Have Negative Impact On Shareholder Value

https://www.theonion...ff-w-1819579870

LOS ANGELES—Weighing the pros and cons of the palm-muted low-E-string lick, Metallica’s 12-member board of directors reportedly debated Wednesday whether lead guitarist Kirk Hammett’s newest riff might negatively impact the band’s shareholder value. “Frankly, I don’t see any downside—when Kirk drops in after the intro with that feedback-heavy all-out assault on the lower register, it just melts your fucking face off,” said band CEO Don Herbst, rebutting the claim made by some of his colleagues that, given the current business climate, shareholders stood to “lose their asses” on a stripped-back Master Of Puppets–era hook dominated by cleanly picked minor dyads. “I get the argument that you might be able to goose your ROI by a few percentage points with a tremolo groove that gets more and more vicious with each repetition. But to hack its balls off by cutting the tempo to anything less than 180 [beats per minute] would be ludicrous from a cost-benefit perspective.” According to reports, the board later voted to sell off 200,000 units of stock to finance a chest-exploding, Trujillo-driven bass harmony.

#64 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:08

finalmente:

JGqPm2D.png

https://www.theonion...ecia-1821046758

rWLR9BW.png

#65 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2018 - 01:18

Authorities Confirm North Korea Now Has Missile Capable Of Hitting Sam Waterston’s House

lhvn6jwddnhdzaebp4a3.jpg

WASHINGTON—Offering a stark and sobering assessment of the consequences of a military conflict with the nuclear-armed nation, the Central Intelligence Agency confirmed Wednesday that North Korea now possesses missile technology capable of reaching Sam Waterston’s house. “According to an analysis of satellite images and data gathered from recent tests, it appears that the residence of longtime Law & Order actor Sam Waterston now lies within the range of North Korea’s intercontinental ballistic missiles,” said CIA spokesperson Rebecca Levin, explaining in bleak terms how the multitalented star of both screen and stage would have only 10 minutes of advance warning in the event of a launched attack, likely making it impossible for the Academy Award nominee to safely flee any direct strike on his property. “While we have a high degree of confidence in our country’s anti-ballistic missile defense system, there remains a possibility that an incoming ICBM could enter American airspace and detonate directly above Mr. Waterston. This is a distinct and terrifying prospect that I can assure you we do not take lightly.” Levin added that, while the intelligence remains as yet inconclusive, it appears that North Korea may possess multiple functional nuclear warheads, leaving open the dire possibility of a simultaneous strike on Waterston’s primary residence, vacation home, and sailboat.

#66 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 14:33

salvini_carta_da_culo.jpg

Proiezioni, centrodestra a due soli omicidi dalla vittoria alle elezioni

Un colpo di coda a pochi passi dal traguardo potrebbe risultare decisivo per la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni. È questo il risultato di uno studio della facoltà di statistica dell’Università Lenin di Borgorosso. Secondo i ricercatori altri due omicidi di immigrati ai danni di altrettanti italiani sarebbero sufficienti al centrodesta, già in vantaggio rispetto alla compagine guidata dal Pd e al M5S, per scavalcare lasoglia del 40% dei voti, che porterebbe non soltanto alla vittoria, ma anche alla tanto agognata governabilità. In alternativa, basterebbero un pluriomicidio oppure un attentato terroristico di matrice islamica, sempre ad opera di immigrati o, in caso di elezioni particolarmente a ridosso, di qualcuno dalla pelle appena più abbronzata di quella della Meloni sui manifesti elettorali.

http://www.lercio.it...-alle-elezioni/

#67 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4889 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2018 - 12:52

dlbsg7G.png

https://www.8shit.ne...used-said-no-u/

rWLR9BW.png

#68 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2018 - 20:59

Teen On Birthright Trip Hadn’t Expected To See So Many Dead Palestinians

pu5b5dy6hvsesj76alng.jpg

JERUSALEM—Saying they were pretty hard to miss during her two-week visit to Israel, teenager Sarah Caplan told reporters Monday that she hadn’t expected to see so many dead Palestinians on her Birthright trip. “My friend Kate who came over last year said she noticed a couple, but this is way more dead Palestinians than I ever imagined,” said Caplan, who explained that her tour group was prepared to see a few scattered bodies while driving around the country, but were completely caught off guard when they stumbled on entire groups of dead Palestinians near the Gaza border. “It was cool to see the Western Wall, and we all got to ride camels in the desert, but we still saw a couple bodies there, too. At first you think it’s just this one-time thing and you don’t worry about it, but pretty soon, you realize they are kind of everywhere. They didn’t really mention anything about this during the orientation.” Caplan was also surprised that there were so many people her age in the Israeli Defense Forces killing Palestinians.

#69 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2018 - 20:14

Grandissimo The Onion asd

MLK’s Family Urges Nation To Spend Anniversary Of His Death Twisting His Words To Fit Own Political Agendas

unk6da8qnvvq7wglccv2.jpg

ATLANTA—Calling on Americans to misinterpret absolutely everything the martyred activist stood for, the family of Martin Luther King Jr. urged the nation Wednesday to spend the 50th anniversary of his death twisting the civil rights icon’s words to advance their own individual agendas. “It is my sincerest hope that Americans will take time on this somber day to reflect on how my father’s message can be manipulated to lend credence to their specific political viewpoints,” said son Dexter Scott King, who observed that people taking Dr. King’s remarks out of context in order to prop up an argument about a given current event is exactly what the late Baptist minister and Nobel Peace Prize laureate would have wanted. “Whether you are liberal or conservative, Democrat or Republican, it would mean the world to us if you could exploit my father’s memory as a means to put your opponents in their place. All we ask is that you post a meme with his photo and something he said—or, for that matter, didn’t say—to justify your beliefs.” King added that should any companies feel compelled to pervert the legacy of his father to further their corporate interests, that would be even better.

https://www.theonion...SocialMarketing

#70 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2018 - 16:29

Unconventional Director Sets Shakespeare Play In Time, Place Shakespeare Intended

mlkhodlmwde7zt5ykmpv.jpg

MORRISTOWN, NJ—In an innovative, tradition-defying rethinking of one of the greatest comedies in the English language, Morristown Community Players director Kevin Hiles announced Monday his bold intention to set his theater's production of William Shakespeare's The Merchant of Venice in 16th-century Venice.

"I know when most people hear The Merchant Of Venice, they think 1960s Las Vegas, a high-powered Manhattan stock brokerage, or an 18th-century Georgia slave plantation, but I think it's high time to shake things up a bit," Hiles said. "The great thing about Shakespeare is that the themes in his plays are so universal that they can be adapted to just about any time and place."

#71 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2018 - 18:59

asd questa la mando alla cugina drammaturga di mia moglie (livelli di feudalesimo mostruosi se non si intuisce) che dirige interpretazioni lesbiche con cast al femminile di classici shakespeariani. asd

#72 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2018 - 22:46

https://www.theonion...SocialMarketing

Scientists Successfully Create Artificial Placenta That Tastes Just As Delicious As Real One

Ahahahah asd asd

#73 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2018 - 01:51

Pregevole doppietta di Lercio:

Parla l’inventore delle supposte: “Potevo fare le pillole ma mi divertiva l’idea”

Eucalyptol_suppository.jpg

Medjugorje. Appare la Madonna e fa firmare la nuova informativa sulla privacy

madonna.jpg

#74 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 06:42

https://rochdalehera...e-walking-dead/

Articolo deludente ma leggere il titolo mentre scorrevo il feed mi ha ucciso

#75 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 07:53

Lercio comunque è qualche mese che ha ripreso a postarne di livello

asd

Il M5s torna sui suoi passi: “Ok a un governo col PD di Bersani”

Gli rimane bloccato il tasto del punto esclamativo: la rete lo acclama portavoce del M5S

"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#76 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 maggio 2018 - 08:13

asd

Il M5s torna sui suoi passi: “Ok a un governo col PD di Bersani”

Gli rimane bloccato il tasto del punto esclamativo: la rete lo acclama portavoce del M5S

Schermata_2018-05-31_alle_09.46.08.png

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#77 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 10:30

AHAHAHAHAH!!!

#78 Mr telefax

dendrite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 10:34

Un altro punto esclamativo e fanno te portavoce m5s

I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#79 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 12:27

baule-savona.jpg?resize=1140%2C480

Savona, rivelazione shock: “È anti-euro perché ha trovato in un baule 300 milioni di lire”

#80 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 19:05

Standard & Poor’s declassa l’Italia a film di Pieraccioni

standardpieraccioni.jpg

#81 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 15:00

“Non sono un mostro”, Salvini posta un selfie mentre accarezza un cucciolo di migrante

Salvini-cucciolo.jpg

#82 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26262 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 13:10

Migranti fingono di avere un carico di droga per attraccare indisturbati in Italia

http://www.lercio.it...bati-in-italia/

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#83 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26262 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 13:37

Spinoza

Il premier Conte in visita ai terremotati di Amatrice: "Vi piace Valencia?"

"Coglione"

#84 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 23:01

Mondiali, Di Maio manda Conte in Russia per sostenere gli azzurri

conte-di-maio.jpg?resize=750%2C400

#85 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26262 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 09:39

asd

Tv. Arrivata al 79% la trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi

http://www.lercio.it...piero-galeazzi/

35812576_1909444495783291_33081137985644

"Coglione"

#86 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2018 - 08:53

Con dedica all'amico Joseph K.

Maturità, al posto della soluzione scrive “E allora il PD?!” e passa la prova di matematica

#87 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 15:58

Blocco Wikipedia: ipocondriaco guarisce all’improvviso

#88 Tom

• Members
  • 15597 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2018 - 21:39

Preside ateo fa togliere i crocifissi dalle aule: 3 studenti morsi dai vampiri.

safe_image.php.jpg

#89 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4889 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2018 - 12:56

e91HVlh.png

rWLR9BW.png

#90 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2018 - 13:57

Capolavoro recente dell'Hard Times...

Logan Paul Apologizes for Controversial Unboxing Video

logan-1024x538.jpg

https://thehardtimes...unboxing-video/

#91 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2018 - 11:07

asd

Danni a Roma, Raggi: “Tifosi russi ballavano e saltavano sugli alberi!”

https://www.lercio.i...9UnoYcVa6pobulk

"Coglione"

#92 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4889 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2019 - 18:52

POPOLARE

hsLypiq.png

“Sure, Rachel’s violent murder is not at all my desired outcome, but if I’m honest, it feels good to say ‘I told you so,’ even if it’s just to the bedroom she’ll never come home to again”

rWLR9BW.png

#93 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2019 - 10:33

Industrial Band Outsourced

https://thehardtimes...and-outsourced/

NEW YORK — Veteran east coast industrial band Spacechase learned yesterday that their musical duties have been outsourced to cheaper, foreign musicians, rendering their services redundant, according to an official letter from their record label.

Drummer Devon Ito was hit particularly hard by the news.
“To me, this is a family business. My dad was an industrial drummer, and when my grandfather emigrated here, he became an industrial drummer. This is in my blood,” said Ito while putting two empty oil drums he used as floor toms into storage. “I can’t imagine how bad future Spacechase releases will be without our direct input and hard work.”

In recent years, industrial music has struggled to keep up with other, more popular subgenres, leading record companies to cut corners to compete with more lucrative kinds of music — such as hip hop and EDM.

“Trent Reznor really showed us what was possible by making a hefty profit from industrial music: you need cheap, faceless labor to replace expensive band members that demand royalties,” said Crevasse Records executive Al Silver, who made the decision to close Spacechase’s New York operation. “But, sadly, most American industrial bands really can’t match that level of innovation.

#94 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25084 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2019 - 10:23

They’re Back! Led Zeppelin Has Announced That There Will Be A ‘Friends’ Reunion!

ynogebjla6rcf3d0opsd.jpg

ashd

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#95 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 23:39

#96 markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2019 - 21:42

may1111111.png

EU offices now pretending to be Chinese takeaway every time Theresa May rings

#97 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2019 - 23:04

https://politics.the...tm_content=Main

Hahahaha

#98 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2019 - 23:08

Doppietta di articoli bellissima.

#99 combatrock

• Members
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 10:50

Effetto Lega in Abruzzo: sui bus posti separati per i molisani

#100 veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 11:51

Pescosansonesco esiste davvero asd

Noi nordabruzzesi diciamo TRAM altro che corriera. Secessione subito :monk:

Ha già fatto tutto Black Mirror

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi