boh...

Ondarock_Forum 2116: Chi Può Scriva
#21
Inviato 06 aprile 2016 - 10:24
#22
Inviato 06 aprile 2016 - 10:31
ahhahhahhahhha
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#23
Inviato 06 aprile 2016 - 10:36

#25
Inviato 06 aprile 2016 - 11:23
Due perle ci sono. Gli album di Syd live tutti doppi e il sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
#26
Inviato 06 aprile 2016 - 11:25
il sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
ehm, no nella storiella io sono il rustico, il narratore è claudio
#27
Inviato 06 aprile 2016 - 11:27
il sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
ehm, no nella storiella io sono il rustico, il narratore è claudio
Ups chiedo venia. Ora devo immaginarmi Claudio a bere vino ascoltando De Gregori.
Ma Myst dato che il lavoro te lo sbatti nella minchia trova il tempo per scrivere un raccontino più lungo, dai.
#28
Inviato 06 aprile 2016 - 11:30
Sei partito bene eh?ehm, no nella storiella io sono il rustico, il narratore è claudioil sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
#29
Inviato 06 aprile 2016 - 11:38
boh penso di sì
#30
Inviato 06 aprile 2016 - 14:54
boh penso di sì
stai seguendo una tua pista o gradisci dei riscontri/suggerimenti...?
#31
Inviato 06 aprile 2016 - 15:59
boh penso di sì
stai seguendo una tua pista o gradisci dei riscontri/suggerimenti...?
seguo solo il mio istinto
#32
Inviato 06 aprile 2016 - 16:53
partecipo e lascio piccolo sneak peak ( sperando di riuscire a finire in tempo
)
Spoiler

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#35
Inviato 06 aprile 2016 - 20:21
#36
Inviato 07 aprile 2016 - 00:16
Due perle ci sono. Gli album di Syd live tutti doppi e il sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
lì ha fatto una grande autocitazione
"ormai stu forum finiu minchia ci siamo ridotti a parlare di de gregori, un cantante che piace a quelli che bevono con moderazione un bicchere di vino ai pasti"
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#37
Inviato 07 aprile 2016 - 12:41
Due perle ci sono. Gli album di Syd live tutti doppi e il sobrio Mistico che è contento con un bicchiere di vino e De Gregori.
mi piace anche sir papillon limentis
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#38
Inviato 07 aprile 2016 - 13:28
Sono arrivato ora, dopo giorni di cammino, nel prato circondato da alberi che cingono lo spazio segreto. Era da molto che avevo questa pazza voglia, figlia di temibili sogni, di tornare nel posto in cui il tempo non aveva più modo di avere un senso e dove i sensi come l'olfatto erano assai più sviluppati.
Questo ritorno non è certo una ricerca della felicità, ma una capovolgente dichiarazione univerale di autonomia. Non è solo la nostra casa il nostro esclusivo spazio, i nostri esclusivi spazi sono sparsi nei mondi e dovremmo tornare a vistarli qualche volta.
Ogni spazio è una piccolo pertugio nel nostro cuore intarsiato nel legno, i sogni spesso ci riportano in questi luoghi che a volte si compenetrano in visioni assurde.
Ebbene ci ho messo circa una settimana di lungo cammino per giungere in questo prato dove l'erba non viene mai tagliata; non è distante da una strada, anzi ci passa dietro una ferrovia e ai treni che passano e ai loro passeggeri curiosi si possono lanciare gestacci di allegria.
Faccio un giro intorno sfiorando i tronchi degli alberi, sempre quelli di un tempo, dai nomi grossi e nutrienti, e poi mi siedo al centro del prato un poco spostato verso il punto in cui si vede in lontananza un capanno dei cacciatori posto in un altro prato più battuto.
Non ho mai visto anima viva qui, se non i passeggeri del treno che spariscono in un qualche attimo ogni volta. Oggi invece per la prima volta vedo un bambino che corre sul sentiero che va verso la strada, sento pure delle voci di qualcuno che non riesco a vedere.
"Andrea, Andrea vieni qui che dobbiamo andare!"
Non pedo tempo, mi alzo e me ne vado. Provo un certo senso di nausea, quelle voci e quel bambino mi hanno distratto, infastidito, hanno violato il mio sogno. Improvvisamente sento una fretta assurda di tornare in città, di dimenticare questa stupida esperienza.
E ovviamente come sospettavo vedo nel sentiero arrivare verso me una donna, con una gonna lunga e colorata. A circa 50 metri da me lei si ferma, come se tutto quel posto fosse suo, anzi tutto il mondo. Si gira, guarda dall'altra parte, si mette le mani in tasca e riprende il cammino.
Provo un terribile imbarazzo, vorrei dirle qualcosa, ma le parole non le trovo, anzi mi viene voglia di schiaffeggiarla per quella sua bellezza umana non richiesta. Arrivato a un passo da lei ecco che improvvisamente sento la sua voce, ma non capisco quello che dice, come se avessi le orecchie leggermente tappate, non iresco nemmeno a guardarla in volto.
Dopo qualche secondo riesco a mettere a fuoco e noto che che la donna è una sigora anziana, armoniosa e delicata, con dei lunghi capelli raccolti e non sta parlandomi, sta cantando una canzoncina mai sentita. Una bellissima voce, la sua, e una melodia dolce e macabra allo stesso tempo:
"Mai dimenticato il tuo felino agguato..."
Prendo velocemente la strada per la stazioncina del treno e forse torno a casa.
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#39
Inviato 19 aprile 2016 - 17:45
la crociera parte 2
vennero salvati dalla compagnia degli indie, un battello alternativo, costruito con materiali bio, con dentro tutta la creme nerd del forum. rifocillati e riscaldati si ripresero abbastanza bene. milff e la bamba dopo un po' s'annoiarono pero' e pregarono il timoniere di raggiungere la nave ondarock che era a poche centinaia di metri di distanza. la nave indie suonò il clacson e l'altra nave si fermo', olio d'osso siccome era di buon umore li fece salire, si comportarono davvero bene, anzi diedero una mano in cucina al capo chef moon de salade, erano molto sapuriti col grembiule, la bamba ovviamente si mise una cuffietta visto che ormai i capelli gli arrivavano ai talloni, va comunque detto che erano degli ottimi plongeur.
dopo una serata quasi circense con protagonisti fake e troll storici, presentata dall'ormai mitico insu, siberia e marmarella andarono in escandescenza, "com'è possibile organizzare una cosa del genere?" chiesero ai moderatori, i quali sbattendosene completamente la minchia li mandarono affanculo, ebbero una crisi isterica ed i gemelli galpez li sedarono.
#40
Inviato 19 aprile 2016 - 22:15

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi