GIORNALISTA G.
UTENTE U.
G. che cosa è per lei la vita?
U. una cosa bella, baciata dal sole marzolino. ma in filosofia, husserlianamente una possibilità
G. perchè si trova quì, intendo in questo forum, perchè scrive su un forum?
U. perchè considero questo forum l'ultimo fortino che resiste alla volgarità della razionalità.
G. lei pare un animale triste, depresso sul cronico, ma ha scelto la strada di una dissonante ironia surreale. perchè?
U. una forma di difesa. in fondo sono timido e riservato soprattutto con le vecchie gufe stempiate che pesano quaranta chili e mi fanno la corte, sapendo che nun se pole.
G. perchè odia il lavoro?
U. il lavoro è nazismo puro. il male assoluto. scappate da questa piaga.
G. per lei l'amore è solo sportivo se non sbaglio, non si concede alla plebe femminea...?
U. quando la plebe femminea riuscirà a trasformarsi in massa angelicata con occhi spiritati dal grigio verde finto spento all'apoteosi gardesana del verde dissolvente nell'azzurro turchinato con altezze stratosferiche e muscoli tesi verso un avvenire erotico mistico, ecco passerò da quelle parti.
G. giochino della torre. chi butta giù tra AUTECHRE e TARKOVSKY?
U. io senza alcun dubbio. sono anarchico tra l'altro pur essendo super cattolico da messa domenicale condominiale e non amo le dimore dei principi e degli arlecchini.
G. ha mai fatto l'amore con un uomo?
U. non ne sarei all'altezza.
G. Pensa che il governo Renzi debba continuare la sua "missione suicida" o che debba uscire di scena definitivamente dalla politica italiana?
U. se è una missione suicida con o senza virgolette che continui pure fino in fondo...
G. che cosa è il sole per lei?
U. un pianeta che mi rende sicuramente più affascinante.
G. quando ritornerà a scrivere costantemente nella sezione musica?
U. vede... ho amato talmente tanto la musica alternativa da impazzire completamente tra aste, edizioni limitate, composizioni, saggi, minestre, roland e via di questo passo. in questo momento sto ascoltando moltissimi mixati techno e house primi anni novanta e non ho più voglia di scrivere di musica digitale dronata acusmatica con il rumore bianco a contrappuntare i condilomi della 303 in furore esistenziale, di post rock rumoroso androide bordonato o di post metal che coita felicemente con l'ambientale analogico isolazionista... poi tutta l'impro giapponese con post apocalittici sul rumore post romantico e post concreto degli hanatarshi... mai dire mai comunque
G. che ne pensa dei social network?
U. una grande opportunità per sbarcare felicemente nella mia adorata Serbia e godermi la vita con le ragazze più belle della terra.
G. anche se non sono pallavoliste?
U. lei mi mette in seria difficoltà. le saprò dire a tempo debito.
G... per finire il suo adorato cinema?
U. ho appena finito di vedere il sogno della farfalla di bellocchio. il nuovo cinema italiano d'autore dovrebbe ritrovare il coraggio di pregare il sacro silenzio, anche sbagliando completamente. gentilissimo, baciamo le mani.