Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cercasi Musicista Per Entrare Nella Luce


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 gennaio 2016 - 16:03

Non so se si può aprire qui, ma dopo la visione del film Frank con alcuni miei amici abbiamo messo su un gruppo.

 

E' un gruppo strano, composto da: batterista jazz, chitarrista pazzo, tastierista classica e io che canto come un ultras serbo in un inglese assolutamente impossibile.

 

Il tutto ha dato vita in meno di 5 mesi, a 12 pezzi (bozze) secondo me davvero epocali. Sono suonati molto male, è evidente.

A volte percepisco chiaramente, mentre canto, una mandria di bufali che mi insegue. Ma questo mi è di stimolo.

 

Beh, come genere, posso solo citare: Virgin Prunes, Sound, Bauhaus, Dirty Three, Tuxedomoon, Joy Division e qualcosa appunto di punk progressive serbo.

 

Ci chiamiamo CRM: customer relanshionship management. Ci ispiriamo quindi a una mentalità aziendale, tutta orientata

alla delivery, alla produttività, che sfottiamo nei nostri pezzi. Ma parlando seriamente cerchiamo qualcuno (chitarra, bassista, o sax)

che voglia unirsi alla truppa.

 

I pezzi posso inviarli in privato (le prove) per farsi un'idea. Siamo di Roma. La cosa essenziale è lo spirito: cazzone ma serio.

Questo vuol dire no pressione (e tanta birra) ma siccome i pezzi sono fichi vanno costruiti come dio comanda. Al momento sono bozze.

L'obiettivo è prima o poi, fare un disco e suonarlo in curva, durante una partita dello Stella Rossa. 


  • 3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2016 - 18:10

Avrei fatto senz'altro richiesta per suonare il basso ma sono nordico. Siete pazzi, grandi.


  • 1

#3 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 gennaio 2016 - 20:48

Merda, proprio il basso ci serviva! siamo spacciati. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi