Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Christina Vantzou

• Please log in to reply
71 replies to this topic

#41 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11970 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 10:58

Ho sentito 4 ieri sera e per il momento posso solo dire che mi ha commosso. Se con 3 Christina si lasciava alle spalle certi cascami romantici e neoclassical prendendosi tutto il suo tempo per annullarlo (il tempo) nel flusso di una durata considerevole ma necessaria, in 4 i tempi si restringono, la musica e gli strumenti "veri" non sono più così disciolti in una sorta di stato "gassoso" ma c'è una maggiore tendenza alla composizione, gli strumenti sono più nitidamente udibili-visibili (come innata è la capacità di Christina di "vedere il suono" e disporlo scenograficamente nello spazio acustico) e per questo il disco farebbe il suo anche come possibile soundtrack (immaginaria o meno). Al momento un 8 pienotto.

• 3
A chemistry of commotion and style

#42 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23525 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 12:29

Notty, questo ha convinto anche me. La rece arriva presto, anche se non ci sarà scritto quasi niente.  :rolleyes:

• 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#43 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 16375 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 12:54

Grandissimo disco. Come prevedibile, del resto. 

Un'istantanea indefinibile e suprema del tempo che scorre, della vita che circola. Divina.

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#44 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19144 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 15:15

in pezzi tipo Cynthia
https://www.youtube....h?v=odmj8tU6ajU
ricorda anche il progetto Human Greed, con quel crescendo fatto di poche note acute e la voce trattata, poi il bordone che porta all'esplosione, molto bello; questo disco utilizza un arsenale di strumenti a fiato

:o
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#45 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 19:10

su SS manca ancora, boh

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#46 sturm und

sturm und

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 19:22

su SS manca ancora, boh

Io l'ho trovato, se non lo trovi forse il problema è il nome del disco, affina la ricerca.  asd 

• 0

#47 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 19:48

su SS manca ancora, boh

Io l'ho trovato, se non lo trovi forse il problema è il nome del disco, affina la ricerca.  asd

trovato, si chiama sturmand, sei tu?

hqdefault.jpg

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#48 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 23:08

a caldo: sono rimasto assolutamente impressionato dalla bellezza atavica di questo nuovo lavoro della Vantzy...sembra di ascoltare una orchestra classica triturata da produttori post glam con la testa e il cuore ambientale. Morfologia della Metafisica: nessuno si era mai spinto così avanti...nemmeno la Galas invasata dal Cancro e dall'AIDS contemporaneamente che jammava con i LAST EXIT. Sono capolavori eternamente sospesi tra rimanere assolutamete conservativi o triturare i tessuti cromatici ed esplodere in una galassia noise che ingoia tutto, dalla Ono alla Staller

• 3
Tanto bene.

#49 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3979 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 10:01

a caldo: sono rimasto assolutamente impressionato dalla bellezza atavica di questo nuovo lavoro della Vantzy...sembra di ascoltare una orchestra classica triturata da produttori post glam con la testa e il cuore ambientale. Morfologia della Metafisica: nessuno si era mai spinto così avanti...nemmeno la Galas invasata dal Cancro e dall'AIDS contemporaneamente che jammava con i LAST EXIT. Sono capolavori eternamente sospesi tra rimanere assolutamete conservativi o triturare i tessuti cromatici ed esplodere in una galassia noise che ingoia tutto, dalla Ono alla Staller

caro amico Simon dei pupi, non conoscevo prima d'ora questa ragazza morfologica e metafisica (la avevo solo sentita nominare in qualche bar sull'asse Palmanova - Portogruaro, ma tale chiacchiericcio era scivolato via dalle mie orecchie di nylon, perso come ero nel trovare un'uscita tra le mie catacombe interne).

ora e mai come ora è arrivato il momento di fissare un appuntamento con lei ed il suo cuore ambientale: spero che ne usciremo amici, e poi magari, chissà.

• 1

#50 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11970 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 13:34

Ragazzi occhio a fare i finti-Simon eh!

Ma la copertina cosa rappresenta? Sembra bellissima ma non ho capito cos'è asd

430944.jpg

• 0

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 13:36

il mio è tutta farina del sacco dell'originale, non riuscirei a scrivere manco 1 riga così

• 0
Tanto bene.

#52 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11970 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 13:38

il mio è tutta farina del sacco dell'originale, non riuscirei a scrivere manco 1 riga così

ah ok, pensavo che avessi sbagliato a loggarti

• 1

#53 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3979 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:20

a me non piace molto, è troppo ambiguo / concettuale (o no? boh). preferivo la solfatara blu in quel paesaggio-limbo del "3", forse perchè c'era anche una donna nuda.

• 0

#54 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11970 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 14:29

a me non piace molto, è troppo ambiguo / concettuale (o no? boh). preferivo la solfatara blu in quel paesaggio-limbo del "3", forse perchè c'era anche una donna nuda.

Guarda che erano 2! Comunque sì, quella era bellissima, ma anche questa. E' che mi intrigano le immagini dove si capisce e non si capisce

• 0

#55 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 19:19

le foto delle cope sono di Julie Calbert, una amica della Vantzy (chiamiamola La Calby) che fa la fotografa

http://www.juliecalbert.be/

https://www.instagra...m/juliecalbert/

rocks.jpg

montagne3.jpg

juliecalbertcarnet4.jpg

• 0
Tanto bene.

#56 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19144 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 19:22

È uno scimpanzé <3
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#57 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23525 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 08:40

No. 4 :OR:

[cresta di gallo]

vantzou18OR_1523398544.jpg

• 2

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#58 bar shoma

bar shoma

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 903 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 09:04

Bravo palozzyno.

Disco da ascoltare 20 volte di seguito, senza differenza tra il giorno e la notte ché va bene sempre.

• 0

#59 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11970 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 10:01

Non ho capito perché ha messo quel paio di pezzi più brevi all'inizio, come un riscaldamento. Non danno mica fastidio eh, magari li avrei visti meglio sparsi nella nella tracklist. Comunque disco altissimo e caratura superiore la sua.

• 0

#60 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3979 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 10:41

Notty, lo consigli anche a me che il drone puro faccio fatica?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq