Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Onda Pathos

• Please log in to reply
617 replies to this topic

#581 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3368 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 13:15

Cattura.jpg

• 0

#582 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6090 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 13:37

Non ho capito la storia del pvt. Per quanto riguarda Gipi, è assurdo l'abbiamo tirato in ballo. L'articolo del tipo è una merda completa, ma che Gipi si debba giustificare in qualche modo è una roba da decerebrati eh

Immagino sia linea editoriale, ma alla fine calcando così tanto sul femminismo perde il senso di critica originaria e più sensato al fenomeno delle carinerie su ig. Anche la mia percezione suggerisce che si tratti di un fenomeno prevalentemente femminile, spero questo non basti a farmi finire fra i sessisti. A me, toni dell'articolo a parte, sembrerebbe un censura non poterlo sottolineare per non finirci, in fondo nella sfera maschile ci sono caratteristiche ugualmente ridicole (v. tutto il fanboysmo nerd o la rilettura culturale delle scazzottate e dei mostri grossi).

Ho letto una serie di commenti faciloni (non sono pagati / è la loro passione / che male fanno) di un'ingenuità incredibile.

• 3

#583 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5725 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:16

Non ho capito la storia del pvt. Per quanto riguarda Gipi, è assurdo l'abbiamo tirato in ballo. L'articolo del tipo è una merda completa, ma che Gipi si debba giustificare in qualche modo è una roba da decerebrati eh

Immagino sia linea editoriale, ma alla fine calcando così tanto sul femminismo perde il senso di critica originaria e più sensato al fenomeno delle carinerie su ig. Anche la mia percezione suggerisce che si tratti di un fenomeno prevalentemente femminile, spero questo non basti a farmi finire fra i sessisti. A me, toni dell'articolo a parte, sembrerebbe un censura non poterlo sottolineare per non finirci, in fondo nella sfera maschile ci sono caratteristiche ugualmente ridicole (v. tutto il fanboysmo nerd o la rilettura culturale delle scazzottate e dei mostri grossi).

Ho letto una serie di commenti faciloni (non sono pagati / è la loro passione / che male fanno) di un'ingenuità incredibile.

L'articolo per me è prima di tutto una merda della forma. Nei contenuti ci son cose pure divertenti volendo. Mi pare chiaro che quel mondo lì sia passibile di critiche pure feroci.

Oggi vedevo però che una di quelle citate è una non così cretina come sembra. E allora rileggo il passaggio, e quando dice che una che parla solo di libri di donne è come uno che parla solo di libri di uomini è la stessa cosa allora vuol dire che non ha capito niente proprio.

E infatti l'impressione è quella lì, cioè che l'articolo sia approssimativo.

Il punto, credo pure il tuo, è però il fatto che tirino in mezzo uno come Gipi perché citato nell'articolo.

• 0

#584 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5725 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:21

L'articolo per me è prima di tutto una merda della forma. Nei contenuti ci son cose pure divertenti volendo. Mi pare chiaro che quel mondo lì sia passibile di critiche pure feroci.

Oggi vedevo però che una di quelle citate è una non così cretina come sembra. E allora rileggo il passaggio, e quando dice che una che parla solo di libri di donne è come uno che parla solo di libri di uomini è la stessa cosa allora vuol dire che non ha capito niente proprio.

E infatti l'impressione è quella lì, cioè che l'articolo sia approssimativo.

Il punto, credo pure il tuo, è però il fatto che tirino in mezzo uno come Gipi perché citato nell'articolo.

Però diciamo che tutta la faccenda che mi fa incazzare è pensare: sei uno che sa mettere due parole una dietro l'altra, fai lo scrittore per vivere, vieni pagato per farlo. Di tutte le cose che ti viene in mente di scrivere è di due ragazzette che fanno le foto dei libri su instagram per prenderle per il culo ed ergerti a puro?

Ma che razza di sfigato è 'sto tipo... citando poi i mila followers di uno e dell'altro... Ma che mondo di sfigati cazzo.

• 0

#585 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7041 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:36

Ho dato dei + sparsi, perché sono d'accordo con entrambi.

L'articolo è ovviamente mediocre, l'ambiente di cui parla (male) è anche lui passabile di critiche (anche più cattive, ma anche più precise di quelle del suddetto articolo), l'accusa a gipi e i suoi toni (dell'accusa) sono raccapriccianti.

• 1

#586 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5551 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:43

mi sembra il trionfo del vuoto pneumatico: instagram, gli account di cui parla l'articolo, l'articolo, la polemica con Gipi, noi che ne parliamo

• 0

#587 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6090 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:46

Sto approfondendo anch'io.

Sono però venute da una frangia minoritaria. L'articolo prende lo spunto da un contesto realmente esistente ma parte accanendosi contro una in particolare che a una rapida occhiata non ha nulla che meriti la presa in giro su un quotidiano nazionale.

https://www.instagra.../p/B7ElpDRHjEW/

Insomma laz la penso abbastanza come te, alcune cose dell'articolo mi avevano fatto ridere ma è davvero poco a fuoco sui soggetti della presa in giro.

• 1

#588 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7895 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 15:09

e soprattutto chi e' Gipi!

e' bravo? che consigliate?

• 0

#589 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5725 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 15:19

e soprattutto chi e' Gipi!

e' bravo? che consigliate?

Davver non ti è mai arrivato Gipi?

Sì, dei viventi in italia è tra i più bravi. Nella sezione fumetti trovi un bel po' di consigli... ma così al volo: S. - Appunti per una storia di Guerra - LMVDM

• 1

#590 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 3592 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 27 gennaio 2020 - 22:34

asd

• 2

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#591 Operación Puerto

Operación Puerto

Good Kid, D.J.I.M. City

• Members
  • 3205 Messaggi:
  • Locationclub dei miliardari

Inviato 27 gennaio 2020 - 23:37

• 0

#592 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36958 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2020 - 17:00

*
POPOLARE

• 10

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#593 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9315 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 febbraio 2020 - 21:56

Eroi nel vento

• 1

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#594 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10179 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 02 febbraio 2020 - 16:36

Qualcuno recuperi l'elegia del calcio gaucciano scritta anni fa da grivs.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#595 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36958 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 febbraio 2020 - 14:04

e nel mezzo della furoreggiante esibizione di eminem alla cerimonia degli Oscar 

Spoiler

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#596 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • 7411 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2020 - 14:10

chi è la tettona?

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#597 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5725 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2020 - 14:54

chi è la tettona?

• 1

#598 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14046 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 febbraio 2020 - 16:09

Sua figlia
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#599 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5551 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2020 - 16:30

"perbacco, bella donna"

• 1

#600 Operación Puerto

Operación Puerto

Good Kid, D.J.I.M. City

• Members
  • 3205 Messaggi:
  • Locationclub dei miliardari

Inviato 22 febbraio 2020 - 09:07

Attualissimo: 14 anni esatti fa, Lamberto Sposini mangia un pollo arrosto durante il TG5 contro la fobia dell'influenza aviaria

http%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2Ff%2Ff8a%2

Non abbiamo un video originale, quindi ci facciamo andare bene questo:

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq