Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Branzino Al Lavoro


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#51 Volpe

    Sturm und Drang

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 11:42

Banana e pomodoro in casa è divenuto già un modo di dire. Viralizziamolo e nel giro di un anno lo ritroveremo in una delle trasmissioni mattutine: "Ma una banana e un pomodoro sono un pasto equilibrato? Sentiamo l'opinione del dottor Cassuola dell'Università di Urbino". 


  • 0

#52 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 11:46

Quanto gratuito salutismo, non sarà lo stomaco ma tristezza e rancore a ucciderci.


  • 0

#53 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 11:48

Ecco, ora ho un forte desiderio di baccalà, erano meglio le cose sane e dimesse!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#54 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 novembre 2015 - 11:49

piper penso che a Napoli, o almeno ricordo così quando andavo spesso ma parliamo di secoli fa, i prezzi siano più bassi di qua in generale

 

e comunque ci sia più attenzione/cura al cibo (indipendentemente dal salutare/equilibrato asd), quindi più pizzerie a buon mercato, più trattorie, ecc ecc ecc

 

qua puoi trovare una situazione del genere in periferia (esempio dove lavoro ora) e a costo almeno un minimo più alto; in centro puoi quasi scordartelo

 

detto che ci deve essere anche un mercato, altri 2 anni di comunicati del terrore tipo quello dell'altro giorno (mi pare sui salumi)  e mangiare sarà visto come un reato

 

quello che c'è a napoli di utile è la stratificazione dei ristoranti.

trovi dalla trattoria che con 5 euro ti fa mangiare dignitosamente, se non proprio bene, al ristorante che per 35 € ti fa un pranzo di pesce fresco di un certo livello. con in mezzo tutto un mondo di possibilità

 

poi per il resto sono cosciente di non mangiare spesso in maniera sana, ma francamente almeno per ora me ne fotto allegramente.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#55 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 11:59

io più o meno faccio come Piper , tranne che oggi avrei deciso di darmi una regolata e andare a nuotare in pausa pranzo e poi mangiare qualcosa di sano , ma adesso ho in testa il baccalà , il baccalà alla vicentina con la polenta per la precisione, maledetto Piper , mi fai soffrire!


  • 0

#56 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 novembre 2015 - 12:14

 "o' murzill sapurit' "

questo nome non mi è nuovo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 13:08


 

 

poi per il resto sono cosciente di non mangiare spesso in maniera sana, ma francamente almeno per ora me ne fotto allegramente.

 

 
piper se ho parlato di verdura, frutta, legumi, ecc ecc ecc era solo per mostrare a chi vede nel classico pranzo del lavoro una merda unica da bestie (come me), degli aspetti differenti; poi per carità mi capita di pranzare con la frutta ma, come ho detto, dopo una colazione da leoni asd ci sono comunque persone che amano mangiare e amano mangiare sano (o almeno così credono fino alla successiva scoperta ma vabbeh questa è un'altra questione)

non sono proprio capace di fare dei calcoli precisi su concetti tipo "salutare ed equilibrato" anche perché se oggi la Franca decide di andare a nuoto tutti i pranzi (come ha appena detto) probabilmente il suo bisogno di cibo cambia completamente, insomma ci sono altre variabili oltre a "pomodoro e banana" piuttosto che "lasagna e cotoletta", non è un giochino da bar con i bonus fissi, dubito che un esperto di alimentazione/nutrizione (che non sono io) ti boccerebbe solo perché mangi da "o' murzill sapurit' ", farà delle analisi più approfondite


  • 0

 


#58 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 14:30

 


 

 

poi per il resto sono cosciente di non mangiare spesso in maniera sana, ma francamente almeno per ora me ne fotto allegramente.

 

 
piper se ho parlato di verdura, frutta, legumi, ecc ecc ecc era solo per mostrare a chi vede nel classico pranzo del lavoro una merda unica da bestie (come me), degli aspetti differenti; poi per carità mi capita di pranzare con la frutta ma, come ho detto, dopo una colazione da leoni asd ci sono comunque persone che amano mangiare e amano mangiare sano (o almeno così credono fino alla successiva scoperta ma vabbeh questa è un'altra questione)

non sono proprio capace di fare dei calcoli precisi su concetti tipo "salutare ed equilibrato" anche perché se oggi la Franca decide di andare a nuoto tutti i pranzi (come ha appena detto) probabilmente il suo bisogno di cibo cambia completamente, insomma ci sono altre variabili oltre a "pomodoro e banana" piuttosto che "lasagna e cotoletta", non è un giochino da bar con i bonus fissi, dubito che un esperto di alimentazione/nutrizione (che non sono io) ti boccerebbe solo perché mangi da "o' murzill sapurit' ", farà delle analisi più approfondite

 

tutti i giorni ? pensavo una roba tipo 2 volte alla settimana , mi sembra anche troppo .


  • 1

#59 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 15:44

Oggi bis di primi (tagliatelle al ragù e gramigna con salsiccia e broccoli) più macedonia: 2,80€

Però lunedì mi arriva il joylent (per quando non ho tempo di andare in mensa)
  • 0

#60 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 16:57

ieri dimenticai a casa da mangiare così in pausa lavoro sono andato al bar, mi son preso una birra piccola e mi son mangiato tutte le robe che c'erano sul banco del bar (tipo aperitivo)

costo 3 euro

in più ero reduce da una nottata in cui avevo dormito si e no 1 ora asd

sono ancora vivo, ma non per molto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#61 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 18:13

secondo alcuni psichiatri indocinesi, la fine del mio rapporto sentimentale con la fatina piemontese che gioca ancora a pallavolo, è da ascriversi al trauma totale che ho subito quando ho letto la sua email, dove scriveva testualmente

 

calcola, se ti confermo per martedì. che ho solo la PAUSA PRANZO per parlarti, comunque te lo farò sapere al più presto

 

fino a quel momento della mia esistenza non avevo mai sentito parlare di una cosa chiamata PAUSA PRANZO, e fatico ancora adesso a capirla fino in fondo. sono rimasto come folgorato negativamente, una totale compressione del cervello, una implosione fantascientifica, non ho chiuso occhio tutta la notte, poi senza spiegazioni, senza aspettare le ho scritto la lettera d'addio.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#62 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 18:24

secondo alcuni psichiatri indocinesi, la fine del mio rapporto sentimentale con la fatina piemontese che gioca ancora a pallavolo, è da ascriversi al trauma totale che ho subito quando ho letto la sua email, dove scriveva testualmente
 
calcola, se ti confermo per martedì. che ho solo la PAUSA PRANZO per parlarti, comunque te lo farò sapere al più presto
 
fino a quel momento della mia esistenza non avevo mai sentito parlare di una cosa chiamata PAUSA PRANZO, e fatico ancora adesso a capirla fino in fondo. sono rimasto come folgorato negativamente, una totale compressione del cervello, una implosione fantascientifica, non ho chiuso occhio tutta la notte, poi senza spiegazioni, senza aspettare le ho scritto la lettera d'addio.


Carmine hai fatto bene, è la classica che potrebbe avere un capo
  • 2

 


#63 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 18:25

 

secondo alcuni psichiatri indocinesi, la fine del mio rapporto sentimentale con la fatina piemontese che gioca ancora a pallavolo, è da ascriversi al trauma totale che ho subito quando ho letto la sua email, dove scriveva testualmente
 
calcola, se ti confermo per martedì. che ho solo la PAUSA PRANZO per parlarti, comunque te lo farò sapere al più presto
 
fino a quel momento della mia esistenza non avevo mai sentito parlare di una cosa chiamata PAUSA PRANZO, e fatico ancora adesso a capirla fino in fondo. sono rimasto come folgorato negativamente, una totale compressione del cervello, una implosione fantascientifica, non ho chiuso occhio tutta la notte, poi senza spiegazioni, senza aspettare le ho scritto la lettera d'addio.


Carmine hai fatto bene, è la classica che potrebbe avere un capo

 

 

vado a cenare  asd  asd  asd  asd  asd  asd


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#64 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 novembre 2015 - 23:14

 

 

secondo alcuni psichiatri indocinesi, la fine del mio rapporto sentimentale con la fatina piemontese che gioca ancora a pallavolo, è da ascriversi al trauma totale che ho subito quando ho letto la sua email, dove scriveva testualmente
 
calcola, se ti confermo per martedì. che ho solo la PAUSA PRANZO per parlarti, comunque te lo farò sapere al più presto
 
fino a quel momento della mia esistenza non avevo mai sentito parlare di una cosa chiamata PAUSA PRANZO, e fatico ancora adesso a capirla fino in fondo. sono rimasto come folgorato negativamente, una totale compressione del cervello, una implosione fantascientifica, non ho chiuso occhio tutta la notte, poi senza spiegazioni, senza aspettare le ho scritto la lettera d'addio.


Carmine hai fatto bene, è la classica che potrebbe avere un capo

 

 

vado a cenare  asd  asd  asd  asd  asd  asd

 

 

PAUSA GELATAO


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#65 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 22:59

dipende, se hai tre quarti d'ora di pausa e fai un lavoro fisico meglio mangiar leggero, che so' una frutta e un paio di merendine, se t'appanzi poi come fai a riprendere


  • 1

#66 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 23:08

qualche giorno fa mi hanno finalmente scoperto e sono arrivati a casa mia quattordici della neuro tra cui una mezza decina di psicologi: quando ho dovuto confessare e descrivere dettagliatamente tutti i crimini e i misfatti della mia vita ebete (trentadue omicidi e quattordici cannoli alla crema rubati nelle tabaccherie delle stazioni) queste persone si sono limitate a trascrivere, filmare, selfizzare tutta la monnezza che usciva dalla mia bocca, ma quando ho detto loro che: NON HO MAI LAVORATO IN VITA MIA

 

si sono fermati per una decina di secondi, una sorta di gelo immobile, una ghiaccia boreale, mi hanno guardato negli occhi e dopo un mesmer golem andropausiano si sono rimessi a verbalizzare i crimini.

 

non pranzo mai (dai quarti di finale dei mondiali americani del 1994 perchè volevo diventare esile come Dino Baggio)

non apericeno mai (non ho vita sociale, sono un mandrake della quinta repubblica, un misogino artaudiano)

ceno solamente con qualche duplo e mi sorseggio,guardando la fossa-mare, un maraschino preparato dal commissario Montalbano.


  • 7

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#67 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 ottobre 2017 - 23:48

 

 

 

 

che poi non sono così perfezionista come voi, magari passo dal salumiere e mi faccio fare un semplice panino con brie' e crudo di categoria, che appunto posso consumare sulla panchina senza troppe rotture

 

niente stress di persone che rugano la minchia

 

 

Lassy fosse solo per gusto io vivrei di panini, dalla rosetta con mortadella al crudo con squacquerone. Ma viver solo di panetti non si può. 

 

 

 

vabbeh ma faccio così solo alcuni pranzi, poi la sera non mangio mai panini; ora a Milano fa caldissimo ma è già autunno, i parchi sono bellissimi

 

 

anche io sono di quella categoria di imbruttiti a cui non pesa mangiare panini o toast a pranzo (anzi meglio che mettere le cose nel microonde). in generale, posso pure prepararmi un'insalata con ceci e altro, ma senza pane non mi sembra comunque di avere mangiato

 

da quando mi fogno a colazione, poi il pranzo è comunque diventato il pasto a cui tengo meno (nel senso, mi frega poco quello che mangio), però devo avere sempre un paio di banane o altra frutta (o anche merdate) da mangiare durante il giorno, se no soffro. la cena invece posso rimandarla a oltranza senza avere istinti cannibali 


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#68 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 ottobre 2017 - 17:26

NON HO MAI LAVORATO IN VITA MIA

 

 

complimenti mi hai battuto, io al massimo avro' lavorato 3 anni


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi