Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Joylent F.a.q.


  • Please log in to reply
659 replies to this topic

#651 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 17:21

Mi era mancato questo thread!

 

ma nel mondo ha successo?

non il thread eh, il Joylent


  • 0

 


#652 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 19:23

Ma tra di voi ci sono ancora molti che usano mana, joylent, etc o e' passato l hype? Io ho ancora tipo un cartone intero che non ho piü toccato asd

Le buste con il preparato da sciogliere ho completamente smesso di prenderle. Il joylent alla vaniglia in tetrapak già pronto ogni tanto, ma l'unico prodotto che uso costantemente sono le twennybar.

Le altre marche non mi piacciono. Un po' il mana ma è oleoso mentre il joylent è più liquido.
ho provato il soylent americano ma è troppo dolciastro.
  • 0

#653 Homunculus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 222 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 19:58

Vero le barre erano le uniche veramente comode da portarsi in giro. Perö pure quelle mi saziavano non troppo.
Nella versione bibitone preferivo il mana perö.
  • 0

#654 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 20:08

L'huel è disgustoso e mi ha fatto smettere. Il joylent era piacevole berselo, l'huel è punitivo
  • 1

#655 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 20:10

 

Mi era mancato questo thread!

 

ma nel mondo ha successo?

non il thread eh, il Joylent

 

 

lo richiedo: ha un po' cambiato le abitudini di una buona parte della popolazione mondiale o è stato un fiasco?

qua è finito come tutti i soliti gruppi che vanno di moda qualche mese, prima o poi anche i Radiomerd, e non avevo dubbi; vorrei però capire a livello mondiale


  • 1

 


#656 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4357 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2020 - 11:10

Le buste con il preparato da sciogliere ho completamente smesso di prenderle. Il joylent alla vaniglia in tetrapak già pronto ogni tanto, ma l'unico prodotto che uso costantemente sono le twennybar.

Come le usi? Sostituto del pranzo/colazione?
Le plenny bar? Cambia solo che son vegane?
  • 0

#657 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2020 - 22:21

Le buste con il preparato da sciogliere ho completamente smesso di prenderle. Il joylent alla vaniglia in tetrapak già pronto ogni tanto, ma l'unico prodotto che uso costantemente sono le twennybar.

Come le usi? Sostituto del pranzo/colazione?Le plenny bar? Cambia solo che son vegane?

Sì, colazione (sono molto buone col tè e col caffè) o quando viaggio, mi risparmiano di fermarmi e mangiare cose immonde e sono facilmente trasportabili e pratiche.

Il drink già mescolato lo usavo come sostituto del pranzo quando fa caldo ma non è altrettanto pratico e dato che è liquido non riempie quindi finisci per integrare mangiando fuori orario.
  • 1

#658 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2020 - 22:44

Ma tra di voi ci sono ancora molti che usano mana, joylent, etc o e' passato l hype? 

 

io non ho mai toccato quella roba, ma in compenso ho avuto un discreto periodo di autismo riguardante integratori, proteine in polvere, nootropics etc. ne sono uscite cose molto belle tipo cocktail di 8-10 pasticche a colazione, pillole di caffeina sempre con me, sacchetti di whey più grossi di un neonato spediti per posta e così via; in un'altra timeline ne staremmo parlando, con garbo e cortesia.


  • 1

il faut se radicaliser. 


#659 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2020 - 10:18

integratori, proteine in polvere

Che consigli hai?


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#660 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2020 - 15:21

Che consigli hai?

 

integrare solo lo stretto necessario, quello che non assumeresti con quello che mangi di solito; è una rabbit hole che può diventare pericolosa per il portafogli. nel mio caso: omega-3, creatina, magnesio/zinco, vitamina d. discorso a parte per la caffeina, la cui assunzione sotto forma di pillole era inevitabile poiché privati del piacere del caffè vero (ci sono anche degli indubbi vantaggi a livello di effetti). proteine: a meno di essere intolleranti al lattosio, quelle del siero del latte sono le migliori, la caseina invece fa vomitare. non ho mai provato invece quelle veg. anche in questo caso, sono veloci, facili ed economiche, ma non vanno sostituite ai pasti veri.


  • 0

il faut se radicaliser. 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi