Vai al contenuto

Foto
* - - - - 2 Voti

Robbie Williams

• Please log in to reply
244 replies to this topic

#241 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4445 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2017 - 15:45

Il pezzo scritto da Brandon Flowers è bellissimo, il singolo che i Killers avrebbero dovuto pubblicare per tornare a galla

Voglio vedere il lato positivo, se questa è quella che hanno dato a un altro, chissà cosìhanno in serbo per loro 

Mi fa piacere che ci sia qualcuno su Ondarock che riconosca il valore dei Killers e di Brandon Flowers....quando volete ricorrere a un topic in loro onore fatemi un fischio (ma è possibile che lo apra io stesso direttamente).

• 0

#242 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15368 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2017 - 20:07

Non c'è? Ricordavo male allora!

A me i Killers sono sempre stati simpatici, l'importante è che non tirino più fuori un discaccio come Battle Born asd

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#243 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5465 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2017 - 08:35

Sentiti dal vivo a Lucca i The Killers. Dopo un'oretta scarsa non riuscivo più a distinguere una canzone dall'altra. Era la stessa edizione in cui ha partecipato pure Robbie.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#244 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20592 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2017 - 10:40

L'altra mattina ho canticchiato per non so quale motivo questa per un paio d'ore. 

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#245 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5465 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2017 - 10:50

Se vuoi te li trovo io.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq