Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Monografia] Kylie Minogue - La Principessa Impossibile


  • Please log in to reply
197 replies to this topic

#151 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2018 - 21:43

27336701_10156240850315116_3435563634184


  • 1

 


#152 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2018 - 19:56

Damy ma non dici niente?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#153 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2018 - 21:57

Per ora sono solo offeso dalla bruttezza del nuovo album. Poi magari elaboro.
  • 0
OR

#154 Marillico

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:
  • LocationTurin

Inviato 10 aprile 2018 - 23:07

Allora, premesso che per la generazione di coloro che, come me, avevano vent'anni negli anni 90, Kylie minogue era quella che ondeggiava tra l'adult-pop di "confido in me" ed il soave e lascivo sussurro ad accompagnare nick cave. Chiaramente, era anche il più fulgido sex symbol per chi non si scioglieva davanti alle girlsband del periodo. Mi è sempre piaciuto il suo modo di proporsi, le ho sempre riconosciuto un approccio maturo, da professionista. Peraltro ho scoperto proprio qualche giorno fa di essere in possesso di una copia di "homecoming tour". Lo ascolterò sicuramente.
P.s.: della monografia mi ha colpito l'appellativo "kylie", dà al tutto un'idea di fans club.😀
  • 1

#155 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 08:04

Io gli ho dato un ascolto senza aspettarmi troppo (dopotutto stiamo parlando della Minogue), nonostante Falling sia un pezzo banalotto e per niente incisivo come lead-single è comunque un ascolto piacevole.

Niente da fare però, quell'unica "idea" reiterata (o meglio peggiorata) per tutta la durata del disco e la sua vocina possibilmente più irritante del solito con quel contorno sonoro, insomma proprio un dischetto opaco.

Ho letto però che in UK entrerà trionfalmente al primo posto e con buone vendite nonostante radio e streaming la ignorino... che i suoi fans ormai stagionati apprezzino il fatto che la Minogue "is acting her age" come loro?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#156 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 12:37

Se non altro sa come non prendersi troppo sul serio:

 

 

(E poi c'è un furbissimo omaggio al video di La Isla Bonita ;) ).


  • 0
OR

#157 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 13:06

Dopo il country pop del primo singolo che ricordava la peggiore Shania Twain ( quella di "I'm Gonna Getcha Good" ), ora ci mancava pure la leccatina ai Latini. Sono sempre più deluso da Kylie, tanto che finora non ho neanche avuto lo stimolo di ascoltare il nuovo album. Non mi era mai successo prima, e in questi anni non ho neanche mai avuto voglia di riascoltare Kiss Me Once e l' album di Natale, ho proprio smesso di seguirla. Al massimo riascolto sporadicamente i suoi successi più eurodisco. Però, non dimentico del periodo in cui mi intrigava, sono comunque felicemente sorpreso che che il recente album stia andando meglio delle aspettative, almeno nei mercati dove la nostra ha un fanbase consolidato: è già n.1 in UK, Australia....

Ci sarà qualche perla nascolta? IL fanbase c' era anche alla pubblicazione di Kiss Me Once, eppure Golden sta partendo molto meglio. 


  • 0

#158 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 13:32

Secondo me la svolta country ha contribuito a creare quel filo di curiosità in più rispetto all'anonimato pop di Kiss Me Once che era davvero poco più di ordinaria amministrazione, e questo deve aver spinto più gente ad andare ad ascoltarsi il disco. Comunque, in linea di massima, dietro a questi risultati in classifica ottenuti tutti per via digitale io direi che più che il grande pubblico c'è lo zampino un team di PR cazzuto e attivissimo sull'area social, che poi è quello che sta mandando avanti il mercato discografico oggigiorno.

 

Il disco è... davvero molto melodico e impacchettato di ritornelli da cima a fondo, ma alla lunga scade perché non riesce proprio a staccarsi dalla formuletta. Kylie è una popstar e sa fare la popstar, ma ogni tanto potrebbe anche prendersi qualche rischio in più.


  • 0
OR

#159 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 13:42

Se mi dici che è molto melodico, allora mi devo affrettare ad ascoltarlo.  :rolleyes:

Non ho capito il discorso dei PR sui social, come fanno a mandare in alto le vendite di un album i cui singoli invece non appaiono nelle classifiche? Io ormai non capisco nulla dei meccanismi delle classifiche attuali  :-X


  • 0

#160 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 14:01

Secondo me la canzone guadagna parecchio in questa versione, certo è un po' una poracciata ma acchiappa (e il video è simpatico... notato anche io l'omaggio).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#161 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 14:07

Non ho capito il discorso dei PR sui social, come fanno a mandare in alto le vendite di un album i cui singoli invece non appaiono nelle classifiche? Io ormai non capisco nulla dei meccanismi delle classifiche attuali  :-X

 

Intendevo dire che con una pubblicità aggressiva sui social riservata all'album (come si è vista almeno qui in Uk), più e più gente fuori dalla cerchia dei fan ristretti sapeva che stava comunque uscendo un disco di Kylie Minogue anche se magari i singoli di lancio non hanno ottenuto grande successo. E comunque ho notato che questi artisti con un seguito più anzianotto vanno benino anche nelle vendite fisiche di Cd e vinili, e con i target scarsi di oggi non ci vuole poi tantissimo per arrivare ai piani alti in classifica (il tutto poi senza contare che questa settimana non è che siano usciti chissà quali grandi nomi a farle da concorrenza...).


  • 1
OR

#162 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 14:27

Sto ascoltando ora l' album su Spotify, ho finito il primo ascolto. Non ho resistito a skippare alla metà qualche canzone che si poteva tranquillamente escludere. La prima impressione è che Golden sia superiore a Kiss Me Once, per le idee melodiche migliori, ma purtroppo nessuna traccia mi è sembrata esattamente eccellente, manca il guizzo, forse giusto il duetto con Jack Savoretti si distingue una spanna sopra le altre. C' è allo stesso tempo una sensazione di coesione ma anche un effetto dispersivo, forse perché i brani sono troppi e stanca arrivare alla fine. Ma perché oggi gli album solo spesso così prolissi? 17 tracce, ma uffa!!!!   >:(


  • 0

#163 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 14:51

Sarebbero 12 in realtà, le ultime 4 sono bonus della deluxe. Ma concordo con te, Golden è meglio sia di Kiss Me Once che di Afrocite, ma rimane comunque un canzoniere un po' scontato e troppo "plastico" sia nei momenti pop che in quelli più intimisti - davvero troppo sicuro e quasi forzatamente confortante.


  • 0
OR

#164 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2018 - 10:00

E sono 50 anni anche per Kylie :wub:

 

Un pezzone sempre troppo poco considerato:

 

 

Lascio a Pupy il compito di fare la galleria fotografica.


  • 0
OR

#165 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2018 - 16:40

Kylie Minogue 50enne!!!  :-X  Non è possibile, e vuol dire che sto invecchiando anch' io  :fear:


  • 0

#166 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2018 - 22:26

E sono 50 anni anche per Kylie :wub:

...

 

Lascio a Pupy il compito di fare la galleria fotografica.

 

ne farò 3 o 4, per ora:

 

Five-Noteworthy-Facts-You-May-Not-Know-A

 

kylie-minogue-young-1391614306-view-0.jp

 

IMG_8090.JPG

 

freash+faced+kylie.jpg

 

KylieMinogue--a.jpg

 

Kylie-Minogue-Feet-3261755.jpg
 
aa4cef6af519738f64b73f7423a912eb.jpg
 
403A2F2A00000578-4498252-image-m-11_1494
 
kylie_minogue_59.jpg
 
C_2_fotogallery_3088308_28_image.JPG
 
1a33453063dd5765aed48ede6f24cd86.jpg
 
kylie-minogue-88855.jpg
 
6_KILYE.jpg

  • 4

 


#167 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1364 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2019 - 20:32

Sono da giorni in un loop che alterna Read My Lips della Bextor e la Minogue tra Impossible Princess e Body Language

 

Tutti dischi meravigliosi, Impossible Princess secondo me, se proprio c'è da fare una critica è il songwriting, che è davvero deboluccio e rovina un po' le atmosfere, ma che disco! Preferisco le parti più dance e sinistre, Drunk e Say Hey in primis, molto bella anche Cowboy Style che in quei quattro minuti va verso ogni direzione possibile.

 

Light Years è camp e pezzi come Love Boat che inizialmente mi facevano storcere il naso, ora sono tra i miei preferiti (anche se forse Your Disco Need You scimmiota un po' troppo altri pezzi, peccato perchè l'idea era interessante), avrei personalmente fatto qualche taglio qua e là, perchè risulta un po' pesante come ascolto a lungo termine. 

 

Fever bellissimo, bellissimo, mi piace tanto quella produzione minimale, sbarazzina e sensuale, penso sia già stato detto abbastanza a riguardo. Non sono d'accordissimo con Damy per quanto concerne Body Language, che a parte qualche pezzo come Red Blooded Woman che davvero fa sembrare la Minogue un pesce fuor d'acqua, ha produzioni validissime ed un disco valido, meno immediato rispetto al precedente, ma è tutto molto smooth (i primi tre/quattro pezzi sono probabilmente il meglio del disco), mi ricorda vagamente, in alcuni momenti, Black Cherry dei Goldfrapp.


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#168 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 10:06

Non mel'aspettavo proprio, ma per me è squisita:

 

 

Dai Kylie facci il disco :wub:


  • 1
OR

#169 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2020 - 20:43

Scansiamoci tutti

 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#170 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2020 - 20:54

Scansiamoci tutti

 

No vabbè questa è proprio figa! Oserei dire quasi ai livelli di un Fever. Forse dopo questa avrò più voglia di ascoltare tutto il disco


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#171 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2020 - 20:57

Ma infatti il disco è bello, e non solo se rapportato a Golden o facendo chissà quali considerazioni sull'artista, il ritorno ecc: è bello, punto.

Poi non è che faccia esplodere il mondo, però c'ha mica nulla da invidiare a quello di Dua Lipa, ad esempio.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#172 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2020 - 21:48

I vecchi successi e la presentazione delle nuove canzoni.

 


  • 0

#173 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 12:37

Un "DISCO" squisito - grazie Kylie :wub:
  • 0
OR

#174 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 21:58

Poi non è che faccia esplodere il mondo, però c'ha mica nulla da invidiare a quello di Dua Lipa

Ma il fegato sì, è stucchevolissimo! asd

 

Per carità è ralizzato molto bene e con gusto ma, come qualsiasi altra cosa dove si poggia la sua voce, il risultato mi diventa terribilmente lezioso. Almeno la Lipa ci mette un'interpretazione più verace e meno da bambolina.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#175 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 10:55

Per me ampiamente promosso:

 

https://www.ondarock...nogue-disco.htm

 

Circa i paragoni con la Lipa, direi che il disco di quest'ultima ha canzoni migliori, un sound più moderno e nel complesso è stato giostrato meglio. Certo però Kylie quando ci si mette ha una freschezza e una naturale dimestichezza con la musica da ballo che la Lipa ancora non ha totamente messo a punto.

 

Ma tanto adesso arriva succo e ci parla di Ava Max asd


  • 0
OR

#176 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 11:01

Ma il fegato sì, è stucchevolissimo! asd

 

Per carità è ralizzato molto bene e con gusto ma, come qualsiasi altra cosa dove si poggia la sua voce, il risultato mi diventa terribilmente lezioso. Almeno la Lipa ci mette un'interpretazione più verace e meno da bambolina.

 

I celebrate youuuuuuu :firuli: asd

Comunque concordo con la recensione del buon Damy. Io poi personalmente m'aspettavo un disco molto più bolso.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#177 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 11:22

 

 

Io poi personalmente m'aspettavo un disco molto più bolso.

 

Pure io, mi aspettavo una roba alla Homage di Jimmy Somerville. Invece mi hanno sorpreso i pezzi movimentati, che sono semplici ma ben fatti e molto divertenti, e anche certe sonorità prossime al funk elettronico. Alla fine un album di Kylie Minogue chiamato DISCO dev'essere lì per intrattenere e far sculettare senza vergogna  ;D


  • 0
OR

#178 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 14:25

In attesa di sentire l'album nella sua interezza, ma visto che nella rece Damy non si è potuto sottrarre al confronto di quello di Kylie con altri lavori paragonabili, segnalo che anche Sophie Ellis Bextor intende mettersi in scia (album in uscita questo venerdì: è un greatest hits, non saprei se con arrangiamenti nuovi o meno).

 

 

Video bello e che fa tanto 2020, con lei che canta in questi spazi tristemente vuoti.


  • 0

#179 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 21:14

Ecco no, la Bextor semmai è una che ultimamente si è davvero seduta sugli allori e pare non avere alcuna intenzione di risollevare il culo. Ha fatto un disco di rivisitazioni dei suoi successi in chiave orchestrale di un'inutilità unica, poi ha passato tutta la pandemia a fare il karaoke in cucina e adesso ne raccoglie i risultati in un... boh, mixtape casalingo?

 

Spoiler

  • 0
OR

#180 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 21:39

Beh, diciamo che -se la risposta di SEB a questi album di pop danzereccio è un greatest hits con un paio di cover (l'altra è True Faith dei New Order)- siamo su un livello davvero modesto se rapportato a quanto fatto da Kylie: anche solo dal punto di vista dello "sforzo creativo" e dell'ambizione.

Che (e con questo ritorno in topic) Kylie invece ha fatto un album veramente carino, scorrevole, coeso e senza filler (anche i pezzi della Deluxe hanno un loro perché).

Nulla di rivoluzionario, ma tutto molto divertente.

[questo dopo il primo ascolto di DISCO, ma penso che con i successivi ascolti possa anche crescere un po']
  • 0

#181 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2020 - 12:14

Aww <3

 

 

Molto interessante anche l'intervista con Zane Lowe, quasi cinquanta minuti di conversazione dove si tocca un po' di tutto.


  • 0
OR

#182 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26067 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 07:39

quasi cinquanta minuti di conversazione dove si tocca un po' di tutto.


Petting?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#183 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1364 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 13:11

Ho trovato Disco abbastanza monocorde a livello di produzione e non all'altezza di quello che la Minogue avrebbe potuto fare, peccato.

 

Carina Magic Ways che ha quel ritornello carino carino, ma il resto ad un primo ascolto non ha detto granchè


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#184 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 583 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 13:21

Comunque nel 2021 ci sarà Jessie Ware feat. Kylie Minogue a quanto pare


  • 0

#185 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 14:07

Sono molto amiche  :P

 

 

(La Ware quando parla è sempre più Rebecca More delle Cock Destroyers).


  • 0
OR

#186 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 15:23

Preferirei un duetto con sua mamma piuttosto che uno con la Minogue asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#187 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 13:43

Record da prendere con le pinze, ma con DISCO in vetta alla classifica in Inghilterra Kylie è la prima artista femminile ad avere un album al n.1 in quella nazione per sei decadi consecutive...

 

https://www.bbc.co.u...t-arts-54936377


  • 0
OR

#188 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2020 - 12:19

:wub:

 

 

(Slow - canzone & videoclip - in effetti è tra i momenti definitivi degli anni 00).


  • 0
OR

#189 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2021 - 20:34

GettyImages-664437360.jpg?width=1200&aut


  • 1

 


#190 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2022 - 12:31

Mi sono sparato la versione extended di DISCO uscita di recente, ovvero le versioni lunghe dell'album come credo fossero state concepite prima di fare il solito editing radiofonico. Si tratta di versioni sempre alquanto brevi rispetto agli storici disco-mix anni 70 che andavano avanti per venti minuti, l'intera durata del lavoro qui rimane sempre sotto l'ora, ma mi sono comunque divertito un sacco :D  

 


  • 0
OR

#191 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2022 - 21:31

nella-botte-piccola-c-e-il-vino-buono.jp

 

 

35733948-0-image-a-25_1605537377735.jpg

 

11151653.jpg


  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#192 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2023 - 11:30

Come colla nelle orecchie, non ascolto altro <3 

 


  • 0
OR

#193 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2023 - 12:33

Squisita pure la title track, una rivisitazione delle meccaniche pop dell'era a cavallo tra Body Language e X:

 


  • 0
OR

#194 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2023 - 11:52

Da fan della prim'ora, trovo un filo straniante il plauso critico che sta ricevendo Tension. Ho come l'impressione che molti ascoltatori e critici che lo stanno considerando tra i suoi dischi migliori in carriera siano saltati sul carro-Minogue giusto nell'ultimo lustro a esser generosi...

 

 

Tra un po' elaboro meglio, ma in generale, tolti due singoli bomba, non trovo molti motivi di interesse qui dentro.


  • 0
OR

#195 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12454 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2023 - 08:55

Ma sta facendo la transizione verso Anna Oxa?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#196 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2023 - 10:19

Quale iterazione chirurgica della Oxa, di preciso? asd


  • 0
OR

#197 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2023 - 16:35

5 :OR: Kylie Minogue - Tension :: Le Recensioni di OndaRock

 

Ma questa mi piace da matti:

 


  • 0
OR

#198 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8248 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2024 - 16:29

 

capo.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi