Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Interpol

• Please log in to reply
24 replies to this topic

#21 Gisnjk

Gisnjk

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2015 - 18:55

confermo la performance dei FFS è stata travolgente giocosa e scenica insomma di alto livello e sono concordi anche tutti i miei amici. Nell'intervallo poi ho conosciuto e onestamente molto apprezzato i nostrani M+a che suonavano al tendone dietro al palco principale. Infine mi sono goduto anche dall'altra parte del festival gli Stato Sociale che tra l'altro avevo visto oltre che all'home dell'anno passato al nel age e che con i loro La la la coinvolgono e divertono tutti. Saluti ogni incompetente e' un sabotatore
  • 0

#22 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16289 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2015 - 22:06

@Robert Plant: sì lo sceicco me lo ha riferito, mi ha anche detto che eri uno degli invasati da prima fila...io sono diventato nel tempo uno dei defilati :D 

@Gisnjk: mescolato fra le migliaia di persone ho incredibilmente incontrato, dopo dieci anni che non lo vedevo, il mitico Alberto Guidetti, nostro redattore non forumista Bebo, e componente degli Stato Sociale. Io non impazzisco per la loro musica, e del resto non avrei potuto vederli perché dopo FFS mi sono sciroppato 300km per tornare a Milano, però se c'è uno che merita di avere successo, questo è lui.

• 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#23 zuper

zuper

utente well-oiled

• Administrators
  • 566 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2015 - 12:30

Obiettivamente la performance degli Interpol non è stata delle migliori, io ero abbastanza dietro e non sono riuscito a sentirmela come avrei voluto, ma l'impressione è che fossero li come antipasto agli ffs. Comunque sia, essendo io al primo loro concerto (e presumo ultimo dato che anche qui ci son finito perchè tutte le circostanza erano a favore) non posso dirmi deluso, posso dirmi anzi soddisfatto di essermi visto Banks e soci, do atto a loro di aver chiuso il concerto con PDA, la quale coda rappresente per me una delle migliori cose del decennio 2000 (ok che bis a parte chiudono spesso con quella ma, ripeto, era la prima volta che li vedevo dal vivo).

Riguardo agli ffs non posso che parlare bene, i 2 sparks han tenuto su la scena più di quanto pensassi, purtroppo del loro repertorio han fatto meno di quanto avrei voluto dando spazio ovviamente all'album ma anche al materiale FF. Avrei preferito qualcosina in più dal Kimono oltre alla prima traccia, che non so se han scelto quela per il fatto della collaborazione, magari un Hasta Manana..

Sentivo attorno a me comunque troppa gente che si aspettava più un concerto dei FF e che si chiedeva chi fossero quei 2, soprattutto quel vecchietto col baffo li seduto davanti

• 0
ex-zuper.

Immagine inserita

#24 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16595 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2017 - 20:08

Tour dove rifanno IL disco

AUG
22
AMA MUSIC FESTIVAL
ASOLO TV, ITALY

AUG
23
CARROPONTE
SAN SESTO GIOVANNI, ITALY
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#25 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3482 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2017 - 21:00

Ma perché non lo rifanno al primavera sound, uffa, una volta che una band rifà un album serio

Ma poi cos'è il carroponte, son davvero caduti così in basso?
  • -1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq