Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Bilderbuch - Schick Schock


  • Please log in to reply
79 replies to this topic

#1 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 09:46

*
POPOLARE

Scusate se lo apro io, ma non ho resistito

 

61WgeqgZjsL._SS500_.jpg

 

http://www.ondarock....chickschock.htm

 

complimenti vivissimi ai recensori per l'ottima e centrata analisi e per aver sparato in prima pagina sta enormità.

Uno dei dischi più fantasiosi e creativi degli ultimi tempi, non mi gasavo così forse dai tempi dei Late of the pier.

 

Viva la folle irriverenza colorata e schizofrenica di questi ragazzi.

Gibraltar canzone crepuscolare perfetta per un tramonto di fine estate.


  • 11

#2 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 agosto 2015 - 10:06

Il mio disco dell'anno insieme a Get To Heaven. Le mie preferite sono Gibraltar, Barry Manilow, Maschin e Gigolo, ma l'album non ha cali. direi quasi perfetto. 


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#3 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 10:54

Dopo tutta la caciara - forumistica, s'intende :D - mi sono messo ad ascoltarlo anch'io da qualche giorno, ancora non mi ha conquistato di pancia ma è un album indubbiamente originale e pazzoide, ben suonato e arrangiato con estro. Sono davvero molto bravi insomma, hanno la stessa attitudine al crossover senza regole degli Yeasayer, anche se il risultato ovviamente è molto diverso.
  • 0
OR

#4 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 agosto 2015 - 11:05

L'avevo gia' scritto prima della recensione di OR (ottima, ma*): questo e' il disco che stanno provando a fare negli US da quasi 10 anni a questa parte, senza grandi successi. Quasi incredibile il fatto che ci sia riuscito un gruppo austriaco che aveva intitolato il disco precedente "La peste in Piemonte"

 

*se il riferimento ai Vampire Weekend riguarda il primo disco (bellissimo per me), non sono d'accordo, perche' quello era un disco che reintroduceva certi suoni africani - non afroamericani - nel linguaggio pop-rock.


  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 11:38

Bellissima recensione, complimenti a Sfos ed a Zefis.

 

Per me, decisamente uno dei dischi dell'anno. Sorprendente, intelligente e divertente.

OM, Plansch, Softdrink e Gibraltar le mie preferite ma è tutto su livelli decisamente alti.

 

:ossequi:  :nod:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#6 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 05 agosto 2015 - 12:44

per il momento è pure il mio disco dell'anno (e decisamente dell'estate 2015), un frullatore impazzito, grandissimi nel mischiare stili e generi

ad un primo ascolto mi aveva fatto storcere il naso (il genere non è uno dei miei territori abituali), poi ho insistito e mi si è rivelato nella sua follia e originalità, ogni pezzo è diverso da quello precedente... alla fine lo sto consumando

pezzi preferiti: OM, Feinste seide, Softdrink, Barry Manilow, Plansch e la conclusiva stupenda Gibraltar (siamo ai livelli di pezzo dell'anno per me)


  • 0

#7 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 13:06

Orcudiaz, avete sganciato certi nomi... ora me lo procuro.

 

Ma chi è stu Vassilios? E' del forum?


  • 0

#8 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 13:15

Sul forum pubblico è assente ma è tra le migliori firme di OR, nonché esperto di pop ad ampio raggio. ;)


Loro purtroppo di primo acchitto mi sembrano quasi inavvicinabili, ma proverò di nuovo con l'album.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#9 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 agosto 2015 - 13:40

Disco estremamente fruibile, prodotto in uno stato di grazia davvero trascinante e con suoni a metà tra l'indie rock più muscolare e incastri elettronici che ricordano Late of the Pier e altre alchimie perfette. Il pezzo di apertura è una dichiarazione d'intenti: hip hop coperto dal mantello chitarristico e munito di un ritornello secco e presuntuoso, quanto mi piace.
OM invece è il gioiello pop del disco, ma in una visione più ampia siamo dalle parti più di quello che avverrà fra un pó di tempo nel mondo della musica pop che in lidi indie oramai usurati e passatisti.
Gigolò, Maschin, la title track e Spliff altri momenti sensazionali che ricorderò a lungo.
Ah, sto suonando in un locale e li passo ogni sera, vario qualche canzone ma il risultato con loro é garantito, divertono e fanno muovere la testa e il cervello.
Geniali.
  • 0

#10 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 14:55

Al primo ascolto mi sono venuti subito in mente i Late o the Pier per la somiglianza di alcune scelte stilistiche e formali, dalle strutture aggrovigliate ed arzigogolate ai suoni di tastiere e chitarra. In particolare modo quest'ultima fa un grandissimo lavoro di contrappunto, accompagnamento ma anche solista con decostruzione e destrutturazione negli assoli che appaiono strambi e ricchi di effetti che conferiscono una gran varietà. Recentemente forse solo gli alt-j mi hanno colpito così sul versante della creatività e fantasia.
Secondo me hanno fatto col funk soul r'n'b quello che i late of the Pier hanno fatto con la new wave. Un'opera di smembramento e ricomposizione personalissima.
  • 1

#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2015 - 08:56

Penso di aver capito come mai tirate in ballo i LotP: quegli assoli di chitarra ai confini del kitsch (bellissimi) in mezzo a brani in buona parte elettronici.

 

(il disco mi sta piacendo un sacco)


  • 3

#12 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 06 agosto 2015 - 09:09

Io sono d'accordissimo con la recensione.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#13 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2015 - 09:40

si figheggia pure live

 


  • 0

#14 James Lepo

    Afro Kolektyw

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 07 agosto 2015 - 14:05

Io non riesco a togliermi dalla testa Softdrinks, davvero geniale nella sua demenzialità spontanea che sfocia nel meta-linguismo nel testo.
Tra l'altro in terre teutoniche stanno andando parecchio forte, è un peccato che difficilmente sfonderanno anche fuori vista la lingua; son convinto che potrebbero avere consensi molto trasversali (e l'intervento di Script me lo conferma).
  • 0

#15 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2015 - 14:25

Io non riesco a togliermi dalla testa Softdrinks, davvero geniale nella sua demenzialità spontanea che sfocia nel meta-linguismo nel testo.
Tra l'altro in terre teutoniche stanno andando parecchio forte, è un peccato che difficilmente sfonderanno anche fuori vista la lingua; son convinto che potrebbero avere consensi molto trasversali (e l'intervento di Script me lo conferma).

 

Sì, Softdrink pezzo davvero geniale e divertente, che ti si appiccica addosso e non ti lascia più.  ^_^

 

Segnalo che da una decina di giorni è uscito un remix di questo pezzo, curato dai Deichkind (gruppo rap/crossover tedesco.... non precisamente roba sophisti-pop asd  ma piuttosto divertenti).

 

Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo, ma la cosa mi incuriosisce parecchio.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#16 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2015 - 15:08

article-2258404-13CAF4D3000005DC-241_233fanta.jpgsprite-can-small.png116.jpgpepsi-cola.jpg

alright alright alright!


  • 1

#17 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 10:06

Rosen Zum Plafon e il rap in Softdrink non mi convincono (il secondo per la metrica che mi ricorda il rap mainstream americano), per il resto gran bel disco, confermo l'ottima impressione iniziale.

 

Colmano un po' il vuoto lasciato dai Friendly Fires.


  • 0

#18 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 12:09

Appunto ma i FF, scomparsi anche loro? Pala rimane sempre un gran bell'ascolto
  • 0

#19 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2015 - 12:12

Rosellina?


  • 0
Immagine inserita

#20 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 13:11

Rosellina?

 

In mancanza di meglio.... https://www.youtube....AXZqbxeg4Cve7-P

 

Nel frattempo, segnalo una bella e lusinghiera recensione di storiadellamusica.it

http://www.storiadel...rsal-2015).html

 

Segnalo anche che il 10 Ottobre i Bilderbuch saranno in Italia per un concerto, all'Ufo di Brunico (vabbè... Italia... insomma ;)).

25 euri, il costo: http://www.ticketone...1460786$6121923


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#21 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 15:03

Appunto ma i FF, scomparsi anche loro? Pala rimane sempre un gran bell'ascolto


Inattivi da un pezzo, mai ufficialmente sciolti però. L'altro giorno ho conprato il loro omonimo in un momento di nostalgia. Gran disco anche quello.
  • 0

#22 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 10 agosto 2015 - 21:51

oh ma a me non dicono mica tanto sti Austriaci.. sarò un po' austero..


  • 0

#23 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 15 agosto 2015 - 09:23

Bel dischetto.

Concordo con i paragoni con i LoTP, anche se ovviamente agiscono più in campo R&B.

Per ora mi convince poco "Om" e un paio di altri pezzi; belle invece le pompose title-track e "Maschin", oltre a "Softdrink", "Feinste Selde", "Rosen Zum Plafond" e "Plansch".


  • 0

#24 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2015 - 09:26

A me dicono tanto, ma avrei preferito una forma pop più stabile per incanalare tutte le idee sonore del disco, alcune cose cadono un po' nel vuoto.

 

Classico esordio promettente.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#25 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 17 agosto 2015 - 01:50

È il terzo ashd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#26 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2015 - 09:22

Allora i precedenti sono della stessa pasta? Come stanno messi? Dalle foto sembrano dei giovincelli.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#27 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2015 - 11:24

Allora i precedenti sono della stessa pasta? Come stanno messi? Dalle foto sembrano dei giovincelli.

 

Stando alla recensione di Zefis e Sfos (ma anche a quella di storiadellamusica), i primi due dischi sono carini ma c'entrano poco con questo e -soprattutto- non brillano per originalità.

 

Mi ripromettevo di ascoltarli -prima o poi- ma letti questi giudizi mi sono un po' ghiacciato.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#28 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2015 - 22:52

Si dalle descrizioni anche a me non sta venendo la curiosità di ascoltare i primi due. Magari prima o poi ci butterò un orecchio. Con questo hanno dato una bella sterzata ed un deciso cambio di direzione.
Gibraltar sempre più canzone dell'anno.
  • 0

#29 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2015 - 08:36

Con questo hanno dato una bella sterzata ed un deciso cambio di direzione.


Che ne sai? asd
  • 0

#30 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2015 - 10:53

In effetti ashd
Mi baso solo sulle tre righe che ho letto sui dischi precedenti che suonerebbero a la Franz Ferdinand e quindi dovrei ascoltarli và
  • 0

#31 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2015 - 13:00

L'idea che ne viene fuori è che prima erano dei Mando Diao, insomma. Si può sorvolare, in tal caso.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#32 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2015 - 15:08

 

In un mondo giusto dovrebbe passare continuamente su tutte le radio.


  • 3

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#33 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2016 - 19:53

Dai commenti su Facebook alla classifica della redazione di OR: "ottimo bildeburch lì in fondo... disco assolutamente privo di buon gusto." 

 

E' vero, questi sono tamarri, non inventano nulla, non cantano in inglese :facepalm: etc. etc..

Però, che libidine questo album (a volte non si fosse capito)  :D

 

Intanto, a proposito di buon gusto, guardatevi un po' in che posto hanno fatto qualche giorno fa uno degli ultimi concerti del Tour di Schick Schock....

https://www.facebook...153153785328414

:lol:

 

Spoiler


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#34 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2016 - 15:29

Pezzo nuovo (pare che stiano programmando l'uscita del nuovo album per l'inizio del 2017).

Da capire meglio dove vogliano andare a parare.

 


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#35 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 06:51

Pezzo nuovo (pare che stiano programmando l'uscita del nuovo album per l'inizio del 2017).

Da capire meglio dove vogliano andare a parare.

 

 

 

Speriamo non oltre il muro austriaco che verrà costruito  ;D


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#36 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2016 - 08:15

forse da sola non vuol dire molto ma queste chitarre viscidone stanno diventando il loro trademark.


  • 0

#37 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2016 - 12:56

Magic Life 
17.02.17

Preorder: http://www.goo.gl/NmsMV8

14291918_10153746799938414_3069169273557

 

nuovo album


  • 5

#38 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 08:55

C'è in giro un nuovo pezzo, chiamato "I love stress".

 

 

 

Strano ed alquanto tamarroso (se così si può dire), ma non è male e già al secondo ascolto mi convince.

Magari con le chitarre effettate si potrebbe anche andare un po' più leggeri, eh!. asd


  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#39 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 15:12

 

Magari con le chitarre effettate si potrebbe anche andare un po' più leggeri, eh!. asd

ma che dici, son grandiose! e il sobrio intermezzo con la trombetta da discoteca?


  • 0

#40 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 ottobre 2016 - 16:06

I Love Stress   :wub:


  • 0

#41 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 16:19

tiè la metto anche così

 


  • 4

#42 James Lepo

    Afro Kolektyw

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 12 ottobre 2016 - 17:48

Che dite, abbiamo trovato l'erede di Fripp? O quantomeno di Adrian Belew?


  • 2

#43 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 ottobre 2016 - 18:20

Pezzo clamoroso ovviamente, però Lepo non esageriamo con questi paragoni <3
C’entra qualcosa col wonky comunque?
  • 0

#44 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 19:47

Vero sembra un po' roba wonky tipo Rustie (l'unico che ho ascoltato, poi magari c'entra niente)

wonky r'n'b con un Belew kitsch e un po' zarro và


  • 0

#45 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 ottobre 2016 - 20:00

Vero sembra un po' roba wonky tipo Rustie (l'unico che ho ascoltato, poi magari c'entra niente)

wonky r'n'b con un Belew kitsch e un po' zarro và

 

Anche io ho pensato a Rustie. Comunque per ora due pezzi che fanno ben sperare.


  • 0

#46 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 20:07

nun me piace (a parte il finale hiphophurraaay). del riccardonismo fine a se' stesso posso fare a meno.


  • 0

#47 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2016 - 09:25

nun me piace (a parte il finale hiphophurraaay). del riccardonismo fine a se' stesso posso fare a meno.

 

Tsk: non è riccardonismo, è barocco austriaco. 

 

bibliothek.jpeg


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#48 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2016 - 09:29

 

 

Magari con le chitarre effettate si potrebbe anche andare un po' più leggeri, eh!. asd

ma che dici, son grandiose! e il sobrio intermezzo con la trombetta da discoteca?

 

asd

 

Pezzo che comunque promette bene, anzi molto bene per l'album.

Ed a parte gli scherzi queste chitarre sono uno dei loro principali connotati stilistici (Plansch e Feinste Seide <3) ed è anche giusto che rimangano nel nuovo materiale.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#49 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2016 - 10:15

Sti brani del nuovo album mi piaciucchiano
Continuo a trovare molte connessioni con NERD e Outkast di the Love Below
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#50 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2016 - 10:54

Sti brani del nuovo album mi piaciucchiano
Continuo a trovare molte connessioni con NERD e Outkast di the Love Below

 

Oi succhino, non mi fare preoccupare.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi