Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Piero Nazionale (Un Topic Che Non Aveva Nulla Da Dire E Infatti Non Lo Disse)


  • Please log in to reply
265 replies to this topic

#51 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 ottobre 2015 - 18:13

Io iluso giallo a sx l'avrei battezzata con tutti i crismi altro che.
  • 1

#52 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 18:44

Comunque faccio notare che Steve Aoki nella foto

 

zong074.jpg

 

non è stato altro che uno dei membri fondatori di tali Tang Dynasty, il primo gruppo heavy metal cinese. Probabilmente nella foto stavano discutendo del "wagnerismo" post-industriale alla Foetus, che si sposa alla retorica ultrapunk, deragliato da un'esplosione incontrollata di squilibri psichiatrici (Cit.) dell' esordio dei Type O Negative.


  • 0

#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 ottobre 2015 - 23:26

 

sina089.jpg

 

"MOLTO BENE! MOLTO BENE!"


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 ottobre 2015 - 23:36

asd il Trap. In effetti...
  • 0

#55 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2015 - 00:04

Quel tofu a malapena sfiorato è nice/for fans
  • 0

#56 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 17 ottobre 2015 - 20:17

https://www.forexinf...-sta-sbagliando

 

Qualcuno legge anche i suoi articoli di economia!


  • 0

#57 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 09:01

*
POPOLARE

 

 

 

xindu086.jpg

 

La mano che si protende in direzione delle spalle senza l'ardire di toccarle è un chiaro indice di verginità (Piero si è mantenuto puro per consacrarsi all'Arte). O del fatto che si tratta di un fotomontaggio, non saprei.

 

 

E' il fenomeno della "mano fluttuante".

 

medo%2Bnerd%2B%25281%2529.jpg

 

4-1.jpg

 

Summer1.jpg

 

Summer3.jpg

 

Summer2.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%252813%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%252811%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%252810%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%25289%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%25288%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%25286%2529.jpg

 

medo%2Bnerd%2B%25284%2529.jpg


  • 16

#58 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 09:55

ahahahahahahah Tom ma che ricerca hai fatto? è l'università che insegna queste cose?

l'ultima però vedo una mano che stringe un'altra mano o qualcosa del genere

 

io credo che la mano fluttuante è delle persone timide che a contatto con una calda patonza si sentono lievitare

credo che se fossereo inquadrati/fotografati dai piedi li vedremmo a qualche centimetro da terra ed è per questo che le mani sono staccate dai corpi


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#59 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 21 ottobre 2015 - 11:01

io credo che la mano fluttuante è delle persone timide che a contatto con una calda patonza si sentono lievitare

 

Esattamente.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#60 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 11:04

 

 

 

 

xindu086.jpg

 

La mano che si protende in direzione delle spalle senza l'ardire di toccarle è un chiaro indice di verginità (Piero si è mantenuto puro per consacrarsi all'Arte). O del fatto che si tratta di un fotomontaggio, non saprei.

 

 

E' il fenomeno della "mano fluttuante".

 

medo%2Bnerd%2B%25289%2529.jpg

 

 

 

 

 

 

In questa c'è qualcosa di più della timidezza: una sorta di terrore, oserei dire. asd


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#61 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 11:12

Par condicio

 

Hover+hand+works+both+ways_78764c_430676


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#62 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 09:10



 

 

 

hanc047.jpg

 

 

 

 

Allega file  tp.jpg   30,38K   0 Numero di downloads

 


  • 3

#63 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 11:42

Mi riconosco in quella sindrome. C'è una foto nella quale ghermisco le spalle di fanciulle sedute davanti a me, ma è un'eccezione.


  • 0

#64 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 15:09

 

 

 

 

 

xindu086.jpg

 

La mano che si protende in direzione delle spalle senza l'ardire di toccarle è un chiaro indice di verginità (Piero si è mantenuto puro per consacrarsi all'Arte). O del fatto che si tratta di un fotomontaggio, non saprei.

 

 

E' il fenomeno della "mano fluttuante".

 

medo%2Bnerd%2B%25289%2529.jpg

 

 

 

 

 

 

In questa c'è qualcosa di più della timidezza: una sorta di terrore, oserei dire. asd

 

 

il ragazzo che viene baciato teneramente sulla guancia (presumo piena di brufoli bianco-neri) ricorda da molto vicino un mio carissimo amico delle medie, che non riesco a trovare in nessun social network. all'epoca girava per le strade principali di Trieste con la Sacra Bibbia ben stretta sul petto ed aveva istinti piromani. una persona colta e giudiziosa fino a quando, oltrepassata la zona di confine che separa il Carso dal mondo, si trasformava in una sorta di religioso matto, e a volte, dovetti scappare per non essere arrestato dai carabinieri, perché questo individuo prendeva l'accendino e dava fuoco praticamente a qualsiasi cosa che trovava, o che fosse la minigonna di una bella donna di mezza età o una serie di quotidiani locali casualmente affastellatesi in Piazza Unità. se ci penso bene mi pare che sia direttore di qualche cooperativa slovena, ma non ho notizie CERTE su di lui. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#65 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 16:10

Pierone si sta divertendo un sacco a trollarci. Mi è diventato ufficialmente strasimpatico (giudizi musicali a parte, ma quelli ormai sono il meno).


  • 0
A chemistry of commotion and style

#66 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 16:44

Le poesie di Scaruffi:

http://www.scaruffi.com/poetry.html

 

Il libro "L'Ultimo" (Il Salice, 1991) raccoglie le intere "Odi" e una selezione da "Per conoscere piero".
"Dialogo degli Amanti" e` stato premiato/segnalato a diversi premi nazionali edito da Lacaita nel 1998.

 

Migliori poesie di sempre:

http://www.scaruffi....ion/bestpo.html

Milgiori film di sempre:

http://www.scaruffi....ma/best100.html

Migliori registi di sempre:

http://www.scaruffi....inema/best.html

Migliori opere teatrali di sempre:

http://www.scaruffi....ion/bestth.html

Migliori romanzi di sempre:

http://www.scaruffi....on/best100.html

(Lista completa)

Migliori scrittori di sempre:

http://www.scaruffi....n/greatest.html

Migliori direttori d' orchestra e migliori orchestre di sempre:

http://www.scaruffi....c/conducto.html

Migliori pittori di sempre:

http://www.scaruffi....c/conducto.html

Migliori dipinti occidentali di sempre:

http://www.scaruffi....t/greatest.html

 

 

Madonna, le sue liste sono come le teste dell' idra: pensi di essertele tolte di torno ed ecco che ne spuntano sempre di nuove.


  • 4

#67 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 16:48

andrej tarkovskij al sedicesimo posto... addio piero, tolgo anche l'avvenente.


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#68 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 ottobre 2015 - 17:35

caro Simon, Youstol Dispage in che posizione lo metteresti?


  • 0

#69 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 22 ottobre 2015 - 17:47

La hoverhand è una delle cose più belle che esistano (almeno finché sono gli altri a farla ashd ), non avete idea di quanto mi entusiasmi vederla fare anche al grande Piero


  • 0
 

 


#70 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 17:58

caro Simon, Youstol Dispage in che posizione lo metteresti?

 

lo conosco pochissimo se devo essere sincerissimo.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#71 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 12 novembre 2015 - 00:09

Stupendo il nostro Pierino sui vegerariani. (Intanto scriviamogli su facebook per sapere cosa ne pensa del Soylent.)

 

There are both meat-only eaters and vegetarians on this planet. The former (the Eskimos) are rapidly disappearing, and had never been a vast population. The latter are tens of millions (in South India). The only recent scientific study of life expectancy for Eskimos ("Life expectancy in the Inuit-inhabited areas of Canada, 1989 to 2003" Health Reports 2003) showed that they lived about ten years less than the average in Canada; but, of course, this could be due simply to the fact that their lifestyle was so primitive in many other ways. On the other hand, life expectancy in southern India is actually higher than the national average, with Kerala topping the list, but then, again, southern India tends to perform better than northern India in many social indicators, not just life expectancy. So the real relationship is not between diet and life expectancy, but, with all due respect, between diet and intelligence: the vegetarians of south India have created better living conditions, whereas Eskimos have created worse living conditions. I am aware of Nobel Prize winners, nuclear scientists and Silicon Valley entrepreneurs from south India, none from Eskimo tribes.

 

(Sottolineatura mia.) Notevolissimo il "Nobel Prize winner" che ogni tanto esce, come per il sesso con la figlia adolescente: ne diamo uno anche a lui? Dai, lo vuole tantissimo.


  • 3

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#72 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 novembre 2015 - 08:31

:facepalm:


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#73 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 08:38

Tanto ci pensano i marò a tirar giù l'aspettativa di vita al Kerala.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#74 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 19:02

Stupendo il nostro Pierino sui vegerariani. (Intanto scriviamogli su facebook per sapere cosa ne pensa del Soylent.)

 

There are both meat-only eaters and vegetarians on this planet. The former (the Eskimos) are rapidly disappearing, and had never been a vast population. The latter are tens of millions (in South India). The only recent scientific study of life expectancy for Eskimos ("Life expectancy in the Inuit-inhabited areas of Canada, 1989 to 2003" Health Reports 2003) showed that they lived about ten years less than the average in Canada; but, of course, this could be due simply to the fact that their lifestyle was so primitive in many other ways. On the other hand, life expectancy in southern India is actually higher than the national average, with Kerala topping the list, but then, again, southern India tends to perform better than northern India in many social indicators, not just life expectancy. So the real relationship is not between diet and life expectancy, but, with all due respect, between diet and intelligence: the vegetarians of south India have created better living conditions, whereas Eskimos have created worse living conditions. I am aware of Nobel Prize winners, nuclear scientists and Silicon Valley entrepreneurs from south India, none from Eskimo tribes.

 

(Sottolineatura mia.) Notevolissimo il "Nobel Prize winner" che ogni tanto esce, come per il sesso con la figlia adolescente: ne diamo uno anche a lui? Dai, lo vuole tantissimo.

Bè, non poteva mancare la lista anche su quello:

http://www.scaruffi....tion/nobel.html

Fra l' altro in una nuova sessione di ricerca ho trovato pure il listone sui greatest sport champions:
http://www.scaruffi....tics/sport.html

Non poteva mancare ovviamente quello sui migliori calciatori di sempre:

Football: Greatest players ever

(after 1950 and no longer in activity)

  1. Pele (Brazil)
  2. Diego Maradona (Argentina)
  3. Johann Cruyff (Netherlands)
  4. Mia Hamm (USA)
  5. Alfredo di Stefano (Argentina)
  6. Franz Beckenbauer (Germany)
  7. Lev Yashin (Russia)
  8. Garrincha (Brazil)
  9. Eusebio (Portugal)
  10. Michael Platini (France)
  11. Ferenc Puskas (Hungary)
  12. George Best (Britain)
  13. Gheorghe Hagi (Romania)
  14. Zinedine Zidane (France)
  15. Zbigniew Boniek (Poland)
  16. Pavel Nedved (Czech)
  17. Ali Daei (Iran)
  18. Hristo Stoichkov (Bulgaria)
  19. George Weah (Liberia)
  20. Jairzinho (Brazil)
  21. Mario Kempes (Argentina)
  22. Grzegorz Lato (Poland)
  23. Roberto Baggio (Italy)
  24. Marco Van Basten (Netherlands)
  25. Francisco Gento (Spain)
  26. Gerd Mueller (Germany)

Still in activity:

  • Lionel Messi (Argentina)
  • Cristiano Ronaldo (Portugal)
  • Ronaldinho (Brazil)

Dopo Pele sopra Maradona frankie non lo potrà più vedere asd

 

Belle anche le parti del sito dedicate alla sessualità:

http://www.scaruffi.com/phi/syn79.html

http://www.scaruffi....s/romansex.html

http://www.scaruffi....phi/syn117.html

http://www.scaruffi....phi/syn167.html

Prostitution is illegal in many countries, but paying dinner on a date is ok, and marrying someone for his income is not only ok but advised by your parents

Sex with an underage person is legal if you are underage too, which is like saying that it is ok to rob a bank if you are a banker.

A few generations ago, a girl who lost her virginity before marriage was considered something between a sick person and a prostitute. Today the situation has reversed, and a girl who is still a virgin in her twenties is considered an aberration.

Bonus simpatia:

There are women who have sex for money: these are called "prostitutes"

Spoiler

 

Ho provato a esagerare e ho googlato pure "scaruffi joylent". Ma non è uscito nulla di interessante :ph34r:


  • 9

#75 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 19:06

grande Scarry

nessun italiano e pure una donna nei migliori calciatori

 

 

Boniek asd

 

ah no c'è Baggio


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#76 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 19:10

Cazo ma ci sono anche giocatori in attività, cioè queste liste le ha fatte ultimamente, non sono stronzate giovanili. Ha dei problemi


  • 0

#77 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 12 novembre 2015 - 19:12

Ganz il tuo post lo metto tra i preferiti. Sul Soylent gli voglio scrivere su Facebook, dai, però mi sa che è meglio inviargli una mail.
La sessualità è uno dei suoi campi forti: sulla pedofilia è già memorabilia quindi bisognerà trovare altre perle.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#78 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 19:16

è un gobbo sicuro Scarry


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#79 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 12 novembre 2015 - 19:22

Be', Nedved sopra Van Basten, che ha quattordici posizioni di distacco da Platini e dieci da Zidane. asd

Comunque è un ossessivo-compulsivo puro, da manuale. asd

Però c'è Weah.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#80 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 19:25

se ci fai caso tutti gli juventini sono ossessivi/compulsivi asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#81 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 19:30

chissà se è anche un esperto di pallavolo femminile...


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#82 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 20:42

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#83 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 20:56

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


Dimmi che sei ironico, ti prego (anche se temo di no).
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#84 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:02

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


Dimmi che sei ironico, ti prego (anche se temo di no).

Non dirmi che ti sei perso il saggio di dick su Polanski e la tredicenne
  • 0

#85 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:05

 

 

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


Dimmi che sei ironico, ti prego (anche se temo di no).

Non dirmi che ti sei perso il saggio di dick su Polanski e la tredicenne

 

 

non ricominciamo eh, che poi mi tocca fare il solito esempio del bambino di 7 anni che guida la macchina o ha la pistola asd


  • 3

 


#86 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:06

 

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


Dimmi che sei ironico, ti prego (anche se temo di no).

 

 

assolutamente no, mi piace anche molto il Pop group, il mio brano preferito: We are all prostitutes (di base quello che si legge in qualche passaggio lì per esempio)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:09


  • 0

 


#88 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:10

 

 

la parte sulla sessualità è strapiena di verità


Dimmi che sei ironico, ti prego (anche se temo di no).

Non dirmi che ti sei perso il saggio di dick su Polanski e la tredicenne

 

 

me lo sono perso anche io mi sa (se ne ho parlato ho completamente rimosso)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#89 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:13

dick io ho sempre pensato che tu vivessi con una minorenne e che quindi difendessi questa cosa, nulla di male

 

ora però sono 10 anni che la dici e prosegui, allora mi chiedo: quanti aveva all'inizio se ancora non ha compiuto 18 anni? 8?


  • 1

 


#90 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:14

dick io ho sempre pensato che tu vivessi con una minorenne e che quindi difendessi questa cosa, nulla di male

 

ora però sono 10 anni che la dici e prosegui, allora mi chiedo: quanti aveva all'inizio se ancora non ha compiuto 18 anni? 8?

 

 

 

ti correggo: con un minorenne, perchè non avendo nulla contro i gay è perchè sono gay


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#91 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 novembre 2015 - 21:21

dick laurent, ti dico subito che metto i + a lassigue ma non pensiamo che siccome fai queste uscite filo-pederasti, tu sia allora un pederasta.

Però ti si è già detto [e poi lo diremo anche a Piero], e con esempi assurdi e con parole chiare, che se c'è un limite preciso all'età del consenso, questo è per tutelare le persone piuttosto al di sotto di quel limite, e che non è ragionevole dire "visto che il limite a 16 anni mi impedisce di copulare con una di 15 anni e 364gg, allora togliamo il limite", dal momento che persone ben sotto quell'età subiscono violenze.

I giudici hanno bisogno di categorie e i bambini non hanno bisogno di imparare le pratiche sessuali direttamente dagli adulti, basta dai.

Se no facciamo che ne Il Mondo Nuovo di Huxley, con cui comunque non saresti d'accordo perché hai già espresso paura e repulsione per quel genere di visioni.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:26

 

dick io ho sempre pensato che tu vivessi con una minorenne e che quindi difendessi questa cosa, nulla di male

 

ora però sono 10 anni che la dici e prosegui, allora mi chiedo: quanti aveva all'inizio se ancora non ha compiuto 18 anni? 8?

 

 

 

ti correggo: con un minorenne, perchè non avendo nulla contro i gay è perchè sono gay

 

 

 

peccato, speravo in una storia d'amore alla Leon

 

leonmatilda.jpg


  • 0

 


#93 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:27

ma anche perchè le bambine sono più mature delle ragazze/donne


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#94 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:29

dick laurent, ti dico subito che metto i + a lassigue ma non pensiamo che siccome fai queste uscite filo-pederasti, tu sia allora un pederasta.

Ti si è già detto, però, con esempi assurdi e parole chiare che se c'è un limite preciso all'età del consenso, questo è per tutelare le persone piuttosto al di sotto di quel limite, e che non è ragionevole dire "visto che il limite a 16 anni mi impedisce di copulare con una di 15 anni e 364gg, allora togliamo il limite", dal momento che persone ben sotto quell'età subiscono violenze. I giudici hanno bisogno di categorie e i bambini non hanno bisogno di imparare le pratiche sessuali direttamente dagli adulti, basta dai.

 

ti rispondo così: In Francia, fra il 1977 e il 1979, all’epoca in cui nel Parlamento francese era in discussione la riforma del Codice penale, numerosi intellettuali francesi si schierarono a favore dell'abolizione della legge sull'età del consenso. Nel 1977, molti filosofi e pensatori, tra i quali Jean-Paul Sartre, Michel Foucault, Jacques Derrida, Roland Barthes e Simone de Beauvoir, sottoscrissero una petizione indirizzata al Parlamento, chiedendo l'abrogazione di numerosi articoli di legge e la depenalizzazione di qualsiasi rapporto consenziente tra adulti e minori di quindici anni (l'età del consenso in Francia) (Pétitions françaises contre la majorité sexuelle).

 

se la vuoi leggere, è una lettura molto interessante e illustra perfettamente come la penso, che non ho voglia di ricominciare (anche se in un topic il cui unico scopo è prendere per il culo Scaruffi mi tenterebbe pure)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:29

ma anche perchè le bambine sono più mature delle ragazze/donne

 

anche i bambini di alcuni uomini


  • 0

 


#96 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:33

 

ma anche perchè le bambine sono più mature delle ragazze/donne

 

anche i bambini di alcuni uomini

 

credo di aver capito ma non ho la certezza

comunque ti abbraccio con palpatina simpatica di culo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#97 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 novembre 2015 - 21:34

 

 

[...]

 

Grazie specialmente per aver messo il link a filosofi, ovviamente non dovrò neanche leggere la Petizione visto che i nomi sono sufficienti a comprendere che hanno ragione loro asd


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#98 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:38

 

 

 

[...]

 

Grazie specialmente per aver messo il link a filosofi, ovviamente non dovrò neanche leggere la Petizione visto che i nomi sono sufficienti a comprendere che hanno ragione loro asd

 

 

magie del copia-incolla, poi lo so, Sartre, Foucalt, Derrida, Barthes... tutti scaruffiani.


  • -1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#99 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:40

dick non ho capito se Sartre e Focault dicono di essere d'accordo sul fatto che una bambina di 6 anni (<15) consenziente, possa trombare con un 50enne, dovrei essere d'accordo o posso sputare in faccia anche a loro?

 

per me contano 0, contano come l'ubriacone del bar


  • 3

 


#100 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2015 - 21:40

lo so chi era Jean paul sartre: un regista franco-siciliano!


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi