Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

[Pietra Miliare] Coldplay - Parachutes (2000)

• Please log in to reply
140 replies to this topic

#141 78anto

78anto

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 20:59

Quello che mi fa ridere in queste situazioni è la gente scandalizzata che "le pietre le meriterebbero ben altri".

Posto anche che lo si possa pensare (anche io decurterei diversa robina da quella sezione), ma che te ne viene a dirlo quando poi non mostri mai un minimo di interesse per niente?

La pagina FB d'Ondarock si riassume sostanzialmente in decine e decine di link a recensioni e monografie che raccolgono dai due ai venti like, pochissimi considerando quanti seguono la pagina.

Per superare quella soglia di interesse o si deve scrivere di qualcuno particolarmente in voga in quel dato momento o elemosinare like con robe tipo "Oggi è il compleanno di Thom Yorke" o "Qual è la canzone che preferite dei Pearl Jam?"

Il problema non è ovviamente Ondarock, ma FB, perché spostandosi su Sentireascoltare la situazione non migliora affatto. 

E' un pubblico di morti viventi, che però pretendono di avere la verità in tasca sulle "ben altre" cose che meriterebbero le pietre. Peccato però che quando vengono miliarizzate "ben altre" cose nessuno se le fili, mentre coi Coldplay hai dieci volte i contatti di tutte le ultime pietre messe insieme. 

Quindi non lamentarti se i Coldplay vincono sul "ben altro" dal momento in cui su loro sei tu il primo a intervenire, mentre il "ben altro" a cui dici tanto di tenere non te lo fili di pezza. Ipocrita da strapazzo, mi verrebbe da aggiungere.

Detto ciò, la pietra poteva anche starci anche se a me il disco non piace granché e a mio avviso il secondo è stato più "miliare". 

Ma pur non entusiasmandomi come scelta, non posso che farmi due risate per la roba letta su F

verissimo

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq