Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

[Pietra Miliare] Coldplay - Parachutes (2000)

• Please log in to reply
140 replies to this topic

#121 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3099 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 15:37

C'è il ban per eccesso di bruttezza?

se arrivate a 10 pagine di thread sui coldplay ve lo guadagnate tutti, sì.

in compenso ora mi sento in colpa perché il - è volato totalmente a caso, scusa.

• 0

#122 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5754 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 15:41

Brucerai tra le fiamme della Geenna per questo, e la mia maledizione cadrà su te, sui tuoi figli e sui figli dei tuoi figli, per sette generazioni.

• 2

#123 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3099 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 15:45

ora sono entrato in uno stato mentale difficilissimo: ho deciso che non ti avrei dato un + a caso perché tutto il concetto di "risarcire i meno" (tutto il concetto della reputazione ai post, in questo posto) è il colera e offende dio, gli uomini e l'intelligenza altrui (as in: dato che sei molto intelligente ho pensato di non darti un + di risarcimento perché sono certo avresti potuto accettare che con 50 gradi abbia le mani unte e scivolose). ho pensato anche che in fondo ogni tanto ti do dei più, quindi sarebbe successo comunque. poi hai scritto questo post molto carino e ironico e gli ho dato subito + e ho subito iniziato a pensare potesse essere percepito come un + di risarcimento per via della tempistica serrata blabla. ora sono triste e mi scivolano le mani. fìn. 

• 2

#124 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5754 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 15:51

Mi hai trascinato nel loop.

Sembra il sistema della cartina a Risiko, lascio la Cita a 1. Quanti bei sentimenti.

• 0

#125 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82167 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 16:07

Per me la pietra a Definitely Maybe sarebbe sacrosanta, e scommetto che sarebbe anche meglio accolta dai difensori del "ruock" maschio

Nel frattempo vi dovrete accontentare della mia storia del brit-pop in elaborazione in cui li indicherò chiaramente come rovina del genere. asd

gozzy cerca di insultare anche i Beatles in quella storia

e ovviamente i Cplay
  • 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#126 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36434 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 luglio 2015 - 16:20

avevamo Il Liga in diretta e non gli abbiamo chiesto dello specialone di Claudio 

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#127 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5528 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 18:56

Per me la pietra a Definitely Maybe sarebbe sacrosanta, e scommetto che sarebbe anche meglio accolta dai difensori del "ruock" maschio

Nel frattempo vi dovrete accontentare della mia storia del brit-pop in elaborazione in cui li indicherò chiaramente come rovina del genere. asd

gozzy cerca di insultare anche i Beatles in quella storia

e ovviamente i Cplay

Ma a te Lassigue Viva la Vida piaceva pure, è tutto inciso nella storia di questo posto.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#128 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2393 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 10:43

Era da un po' che mi chiedevo quando l'avresti fatta e non vedo l'ora di leggerlo sperando che ti concentrerai sui nomi meno noti.

Immaginavo anche che avresti stroncato gli Oasis anche se non sono per niente d'accordo, pazienza, sopravviveremo... ashd

E comunque per me sia Definitely Maybe che What's the Story sono da pietrificare.  

• 0

#129 polo

polo

King of the lurker

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • LocationAfrico, Reggio Calabria.

Inviato 27 luglio 2015 - 10:46

Ma che davèro amo sdoganato li coldplay??? Ma che davèro?

• 0
Io sono la mia S'ignora. (C.B.)

#130 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:
  • LocationTristan de Cunha

Inviato 27 luglio 2015 - 14:25

Pensavo fosse uno scherzo ashd

Ragazzi questa roba fa pena, è inutile su, non ci sono giustificazioni che tengano.

È musica alla stregua di Ligabue tanto per fare un esempio. Non è originale e vabbè sticazzi manco me ne fregherebbe nulla. Il fatto è che manca di qualsiasi appiglio che possa esaltare un appassionato di musica come dovrebbe essere qui. Non c'è a livello sonoro, non c'è nelle melodie che ripetono il canovaccio stra-collaudato e di facilissima presa della strofa seguita dal "ritornello" sotto forma di lamento/urlo nel microfono. Per dire quello che fa Miley Cyrus o qualcuna di quelle sgallettate lì è esattamente la stessa cosa e nessuno si sogna di farne una pietra miliare. Sono ordinari nel senso peggiore del termine, mediocri in tutto e per tutto.

Musica fatta e confezionata per chi non segue la musica (cit. Franziska), come tanta altra roba in giro. Da un sito che si è sempre distinto per originalità, anche nell'esaltare e "sdoganare" band e personaggi scomodi/dimenticati, nonchè capace di avere un gusto fuori dal comune soprattutto nel pop, è lecito aspettarsi qualcosa di più che una pietra miliare per un gruppetto inutile come questo.

ma io non ho mai detto una cosa del genere riferendomi ai Coldplay  >:(

• 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun
I got to be the one with you

#131 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 luglio 2015 - 14:43

ma io non ho mai detto una cosa del genere riferendomi ai Coldplay  > :(

Ma perchè, ti piacciono?

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#132 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18348 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:45

ahia asd

• 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#133 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:52

asd

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#134 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:57

...disse colui che ascolta Fedez 

non particolarmente , conosco i primi dischi e li trovo piacevoli , ma il tuo messaggio è talmente eccessivo che insomma ho voluto prendere le distanze 

• 2
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

#135 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:58

Anche Neffa e Giuliano Palma

• 0

Stefano

#136 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:59

ahia  asd

• 1
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

#137 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 15:04

Ma la signora come è diventata fan sfegatata dei Coldplay? Merito del gossip? Della figaggine del cantante?

• 0

Stefano

#138 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 18348 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 15:39

boh, mi piacciono perchè mi piace l'impronta della loro musica. si riconosce in ogni disco pur con le dovute rielaborazioni, e non mi ha ancora stancato

• 0

#139 beatoangelico

beatoangelico

mainstream Star

• Members
  • 1643 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 15:41

Signora, che sarebbe questa "impronta" che non l'ho capito.
  • 0

#140 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 18348 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 15:45

il segno distintivo della musica di un autore

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione