Il Lungo Addio: L'elogio Funebre Di Ondacinema
Inviato 24 marzo 2021 - 18:00

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 25 marzo 2021 - 15:52
E' una banalità ma grande regista.
Inviato 25 marzo 2021 - 16:34

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 25 marzo 2021 - 20:55
Jessica Walter. Ovvero Lucille Bluth. Ovvero Malory Archer.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 13 aprile 2021 - 07:46
E' morto Giannetto De Rossi, truccatore, esperto di effetti speciali e tra i collobatori più importanti di Lucio Fulci ( Zombi 2 , L'adilà ect ect).
Classica figura di grande artigiano/artista di un cinema italiano che con 2 soldi faceva i miracoli .
Inviato 13 aprile 2021 - 11:16
Anche Enzo Sciotti
Inviato Ieri, 15:59
E' morto Rusty (l'attore Lee Aaker, 77 anni).
Ammetto che non mi ero neanche mai posto la domanda se fosse ancora vivo, pero' mi dispiace, pur persa nelle nebbie piu' lontane ci sono ancora affezionato alla triade Rin Tin Tin / Furia / Zorro di Guy Williams*
*
Inviato Ieri, 16:11
E' morto Rusty (l'attore Lee Aaker, 77 anni).
Ammetto che non mi ero neanche mai posto la domanda se fosse ancora vivo, pero' mi dispiace, pur persa nelle nebbie piu' lontane ci sono ancora affezionato alla triade Rin Tin Tin / Furia / Zorro di Guy Williams*
*
Spoiler
Nelle nebbia della memoria ne ho un ricordo piacevole mentre non ho mai considerato Lassie,mi sembra ci fosse una serie tv
che più o meno veniva trasmessa insieme,forse era più da bambine bho.
Ora se ti accendi una sigaretta in un provino probabilmente ti fanno esplodere,bel tipo.
Inviato Ieri, 16:19
Gia' e' vero, c'era anche Lassie.
(Non solo si fuma la sigaretta, ma nel secondo take quasi gli suggeriscono di farlo, probabilmente per testare il grado di coolness.)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi