Vai al contenuto


Foto
* * * * * 4 Voti

Metaondastatistics: Il Grande Post Sulla Reputazione


  • Please log in to reply
388 replies to this topic

#301 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:29

 

Questo è lo stesso discorso delle dichiarazioni dei redditi che sono pubbliche ma quando Visco (eroe) le ha messe online il Veneto stava scatenando la guerra civile asd

 

Mi basta che non mi facciano vedere le proiezioni dell'INPS di quanto prenderò di pensione, non le so apposta anche se so che sono nel mio account ma ho il terrore anche solo ad entrarci.

 

 

per come è fatto quel sito di merda (non tutto ma parte) voglio vedere il tempo che ci si impiega a calcolare la pensione, secondo me ci vogliono 2 anni di lavoro (vero) asd


  • 1

 


#302 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:29

 

sei proprio stupido asd

 

 

comunque non penso di avere mai messo un meno alla signora, non ho idea, li ho usati per lo più nella sezione dei nuovo arrivi per rendere difficile la vita al neofita

 

 

è solo un esempio :D


  • 0

#303 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:30

 

 

sei proprio stupido asd

 

 

comunque non penso di avere mai messo un meno alla signora, non ho idea, li ho usati per lo più nella sezione dei nuovo arrivi per rendere difficile la vita al neofita

 

 

è solo un esempio :D

 

 

 

ma se vi sgrido sempre perché li usate, anche contro quel poveretto di russian che continua a riceverli, è perché mi sembrano delle cagate se usati seriamente, soprattutto i meno dai quali discendono poi le arrabbiature di alcuni

 

solo quelli di gozzy erano giusti e dovuti


  • 0

 


#304 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:32

secondo me ci vogliono 2 anni di lavoro (vero) asd

 

A quanti anni di lavoro con il forum in background corrispondono?


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#305 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:35

 

secondo me ci vogliono 2 anni di lavoro (vero) asd

 

A quanti anni di lavoro con il forum in background corrispondono?

 

 

se hai solo il forum sei un novellino proprio, io ho 2 forum, Facebook (che seguo poco, lo ammetto), e un paio di chat con cui scambio messaggi con dei bookmaker, e ogni tanto anche uno streaming (preferisco dare per scontata la musica perché sono le basi)


  • 1

 


#306 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:42

 

sei proprio stupido asd

 

 

comunque non penso di avere mai messo un meno alla signora, non ho idea, li ho usati per lo più nella sezione dei nuovo arrivi per rendere difficile la vita al neofita

 

che faccia tosta


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#307 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:43

 

 

sei proprio stupido asd

 

 

comunque non penso di avere mai messo un meno alla signora, non ho idea, li ho usati per lo più nella sezione dei nuovo arrivi per rendere difficile la vita al neofita

 

che faccia tosta

 

 

mi dica dove allora!


  • 0

 


#308 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:46

Mi piace vedere come quelli up in arms sono i soliti, casualmente tutti finiti in polemica col sottocristo nel passato recente.

 

se sono incluso nei brothers in arms chiarisco che io in polemica con te ci vado solo quando tiri in ballo i fatti personali di altri utenti (di solito sempre a scopo denigratorio). per il resto piis.


  • 0

#309 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 novembre 2015 - 17:53

 in privato va a litigare con il proprietario di questo posto definendolo "zerbino di Ortodosso" (nota che il proprietario di questo posto dal sottoscritto si è preso, pubblicamente, tanta di quella merda che Trespass al confronto è intonso).

 

Vero. Spero mi riconoscerai quindi che non sono quel permaloso che a volte andavi dipingendo e che, soprattutto, non sono tra quelli che amano circondarsi di "zerbini" (anzi, mi è sempre piaciuto avere a che fare con collaboratori rompicazzo, peccato solo che qualcuno, tipo raffaello, abbia preso troppo sul serio la parte e abbia sbattuto la porta).

Detto ciò, l'argomento contrario alla tesi di "zerbino di Ortodosso" non è la merda presa, ma semmai le epiche litigate senza esclusione di colpi, altrimenti più che passivo-aggressivo sembro una specie di slave masochista ;D


  • 0

#310 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 17:59


Questo è lo stesso discorso delle dichiarazioni dei redditi che sono pubbliche ma quando Visco (eroe) le ha messe online il Veneto stava scatenando la guerra civile asd

Mi basta che non mi facciano vedere le proiezioni dell'INPS di quanto prenderò di pensione, non le so apposta anche se so che sono nel mio account INPS ma ho il terrore anche solo ad entrarci.
Tempo fa arrivò la mail anche a me, sono andato per curiosità a vedere che anno indicava:
Spoiler

  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#311 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 18:01

ho messo una stellina a ortodosso, ma in realtà io non sarei mai stato su ondarock se lui non fosse esistito, quindi l'ho messo sicuramente come ritorsione di una specifica situazione, del resto non ci è capitato quasi mai di litigare asd

 

oh scusate, torno in religioso silenzio


  • 0

#312 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 novembre 2015 - 18:04

ho messo una stellina a ortodosso, ma in realtà io non sarei mai stato su ondarock se lui non fosse esistito

 

E come mai? Questa mi incuriosisce.


  • 0

#313 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 18:06

 

Mi piace vedere come quelli up in arms sono i soliti, casualmente tutti finiti in polemica col sottocristo nel passato recente.

 

se sono incluso nei brothers in arms chiarisco che io in polemica con te ci vado solo quando tiri in ballo i fatti personali di altri utenti (di solito sempre a scopo denigratorio). per il resto piis.

 

 

Boh, io non so che dire, vado in polemica e quasi quotidianamente anche col mio migliore amico (che è una delle persone più rompicazzo che conosca), se uno non è d'accordo con qualcosa fa bene a dirlo piuttosto che tenersela dentro. Non è il fatto di partecipare a queste polemiche che mostra inimicizia o cattiveria nei confronti di qualcuno.


  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#314 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 18:11

 

ho messo una stellina a ortodosso, ma in realtà io non sarei mai stato su ondarock se lui non fosse esistito

 

E come mai? Questa mi incuriosisce.

 

venni qua su vota la trippa apposta per litigare con lui. si parla di preistoria eh, erano i primi tempi della piattaforma su forumcommunity, anno 2000 o 2001 al massimo.

però qui lo dico, e non  certo per piaggeria, meglio litigare e insultarsi con lui che tanti atteggiamenti fasulli, probabilmente in real life mi ci troverei benissimo. in fondo forse siamo simili, diciamo le cose dirette per come le pensiamo e questo evidentemente attira tante antipatie


  • 1

#315 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 05 novembre 2015 - 18:16

Scusa ma cosa è il religioso silenzio? Sei in castigo?
  • 0

#316 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 18:18

 

venni qua su vota la trippa apposta per litigare con lui.

 

 

cioè era famoso nel web come utente con cui litigare?

asd

 

a me cmq in vota la trippa sembra uno dei pochi equilibrati, è peggio fuori da lì, nelle altre sezioni ecco


  • 0

 


#317 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 18:18

no, mi sono un po' rotto il cazzo di svariate cose, piersa


  • 0

#318 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 novembre 2015 - 08:11

 

venni qua su vota la trippa apposta per litigare con lui
 

 

 

asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#319 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 novembre 2015 - 09:18

 

 

Questo è lo stesso discorso delle dichiarazioni dei redditi che sono pubbliche ma quando Visco (eroe) le ha messe online il Veneto stava scatenando la guerra civile asd

 

Mi basta che non mi facciano vedere le proiezioni dell'INPS di quanto prenderò di pensione, non le so apposta anche se so che sono nel mio account ma ho il terrore anche solo ad entrarci.

 

 

per come è fatto quel sito di merda (non tutto ma parte) voglio vedere il tempo che ci si impiega a calcolare la pensione, secondo me ci vogliono 2 anni di lavoro (vero) asd

 

no, è proprio tutto di merda, fidati. una volta volevo raccontare le mie peripezie per

ottenere il pin

convertirlo in un pin più corto

convertirlo ancora in pin operativo anzichè consultativo ( :facepalm:)

fare le pratiche di riscossione dei ratei di pensione (quota parte eredi, si dice aventi causa) arretrati e mai corrisposti di mia madre e mio padre passati a miglior viita

fare ricorso online perchè qualche idiota ha capito che tu hai richiesto tutto e non solo il 33,33% di tua spettanza

vincere il ricorso e aspettare SESSANTA giorni per un bonifico di merda

etc

 

insomma, calcolare la data di pensionamento è la cosa più facile asd

(io dovrei andare a fine 2029, ma mi sa che crepo prima)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#320 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 novembre 2015 - 14:41

poco ma sicuro


  • 0

#321 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 novembre 2015 - 14:43

che dio ti benedica


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#322 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 novembre 2015 - 14:44

pure a te (col turibolo in orizzontale) asd


  • 0

#323 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 dicembre 2015 - 15:01

Ho trovato un altro post sfida all'O.K. Corral   Nowhere su Hendrix   +16 -21   

 

http://forum.ondaroc...egri/?p=1803058

 

kek era un fake? asd


  • 1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#324 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 15:07

Ho trovato un altro post sfida all'O.K. Corral   Nowhere su Hendrix   +16 -21   

 

http://forum.ondaroc...egri/?p=1803058

 

kek era un fake? asd

 

perchè, swago?  ashd


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#325 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 dicembre 2015 - 15:20

 

Ho trovato un altro post sfida all'O.K. Corral   Nowhere su Hendrix   +16 -21   

 

http://forum.ondaroc...egri/?p=1803058

 

kek era un fake? asd

 

perchè, swago?  ashd

 

 

 in effetti asd

 

bellissimo come cominci con un -9 ashd


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#326 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 dicembre 2015 - 16:29

C'è il meno nove, poi qualche ronzinante lo nota e allora si organizzano per sostenere il proprio candidato come neanche alle primarie di Napoli, alla fine però vince di misura l'armata del male guidata da Bau Man, alla fine di Hendrix non gliene frega più niente a nessuno.

 

Tutto meraviglioso e mondiale.


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#327 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2015 - 19:24

ancora più meraviglioso il - appena messo da Mick Wall (di cui ignoravo l'esistenza) 


  • -5

 

 

 


#328 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 19:58

ancora più meraviglioso il - appena messo da Mick Wall (di cui ignoravo l'esistenza) 

 

nowhy ti ho messo subito un + per rimediare  :wub:


  • 0

 


#329 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 22 dicembre 2015 - 20:52

ancora più meraviglioso il - appena messo da Mick Wall (di cui ignoravo l'esistenza) 

 

Scusa Nowhere è che mi sembrava un'uscita gratuita, mi dispiace che ignori la mia esistenza, io invece sono molto affezionato a te.


  • 5

#330 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 21:54

Comunque da qualche tempo si sente proprio la mancanza di qualche bel flame o di qualche post da scannarcisi su. :(


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#331 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:00

 

Comunque da qualche tempo si sente la mancanza di qualche bel flame o di qualche post da scannarcisi su. :(

 

a natale puoi...  :firuli:

 

 

Userina hai rotto le palle con tutte queste cantanti donne (di merda). ]:)

:mellow:

:-X

:blink:

:fear:

 

Spoiler


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#332 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:01

wago e lassi è da ieri che ci provano, supporto minimo giusto dal drogo e qualche altro eroe.


  • 0

#333 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:05

wago e lassi è da ieri che ci provano, supporto minimo giusto dal drogo e qualche altro eroe.

 

mi pare che siamo stati educatissimi, vabbeh lui lo è sempre


  • 0

 


#334 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:07

Non mi pare che il flame presupponga il turpiloquio.


  • 0

#335 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:27

Non mi pare che il flame presupponga il turpiloquio.

 

Lo vedi: non sono capace... :(

 

E sono qui ad arrovellarmi nel pensiero che Userina abbia già letto quel che ho scritto.  ?_?


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#336 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:42

 

Non mi pare che il flame presupponga il turpiloquio.

 

Lo vedi: non sono capace... :(

 

E sono qui ad arrovellarmi nel pensiero che Userina abbia già letto quel che ho scritto.  ?_?

 

 

te hai sponsorizzato quel disastro immorale che porti come avatar, non hai bisogno del turpiloquio verbale, lo incarni.


  • 1

#337 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:46

 

 

Non mi pare che il flame presupponga il turpiloquio.

 

Lo vedi: non sono capace... :(

 

E sono qui ad arrovellarmi nel pensiero che Userina abbia già letto quel che ho scritto.  ?_?

 

 

te hai sponsorizzato quel disastro immorale che porti come avatar, non hai bisogno del turpiloquio verbale, lo incarni.

 

 

Ora vado e tolgo di classifica Depression Cherry, così impari.  ^_^


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#338 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2015 - 22:49

Bravo, mettici Thank Your Lucky Stars.


  • 0

#339 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 giugno 2016 - 21:42

Grandissimo Russian a 0 di reputazione asd sarei curioso di sapere qual è il computo totale dei + e dei - tipo +1500-1500?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#340 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 23:58

Grandissimo Russian a 0 di reputazione asd sarei curioso di sapere qual è il computo totale dei + e dei - tipo +1500-1500?

 

io a volte dei + forse glieli ho messi asd tra l'altro penso che, per quanto esprima i concetti facendosi volutamente odiare da combat e co., rappresenti delle idee abbastanza realistiche, fake o meno che sia

 

se c'è una cosa che odio è il branco, per esempio ucca una volta mi ha fatto tenerezza mentre veniva menato per non ricordo cosa (un'idea normalissima cmq, non aveva certo detto di avere cenato con un marziano); e dire che se potessi schiacciare un bottone e amputargli le mani, per non vedere più scritte quelle robe da romano terra terra su Renzi e gli altri politici (sulla musica ho paura a leggerlo, ho il cuore debole), lo farei subito

 

nella corsa all'odio/amore per gli utenti mi piacciono gli indipendenti tipo Birillo (anche se forse nel suo caso è la pazzia a prendere il sopravvento, o cmq rimasugli di esperienze da indiano nel deserto)

 

tumblr_o69v471oDN1s4z0mfo1_500.gif


  • 0

 


#341 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 00:32

Non ho mai capito l'accanimento intorno a questo plus&minus. 

A parte il gusto a vedere la classifica di Orto (che mi pare un atto estemporaneo) non riesco a capacitarmi di come talvolta alcuni si scannino uno con l'altro. Deve mancarmi un pezzo.


  • 0

#342 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 06:24

combat e co.

 

E chi sarebbe questo co.?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#343 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 22 giugno 2016 - 08:07

Non ho mai capito l'accanimento intorno a questo plus&minus. 

A parte il gusto a vedere la classifica di Orto (che mi pare un atto estemporaneo) non riesco a capacitarmi di come talvolta alcuni si scannino uno con l'altro. Deve mancarmi un pezzo.

A tutti noi cosiddetti padri della città, che schiocchiamo la lingua e ci allisciamo la barba, piace ostentare un atteggiamento di sereno distacco e divertita ironia nei confronti di coloro che si incazzano per i meno.

Ma l'amara verità è che ogni meno è una piccola ferita al nostro ego, quasi impercettibile ma fastidiosa come la puntura di un insetto microscopico che si insinua nella manica della camicia.

Solo chi non ha mai preso un meno e vive sereno in un Eden dove le radici dell'Albero della Conoscenza non hanno mai attecchito può dirsi salvo da questa sensazione sottilmente conturbante.


  • 6

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#344 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 giugno 2016 - 11:52

 

 

Solo chi non ha mai preso un meno e vive sereno in un Eden dove le radici dell'Albero della Conoscenza non hanno mai attecchito può dirsi salvo da questa sensazione sottilmente conturbante.

 

naaaa, senza brividi non vale la pena vivere  asd


  • -1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#345 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 giugno 2016 - 11:54

stavo aspettando il brivido  ashd infatti, lo sapevo


  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#346 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 12:04

combat e co.

 
E chi sarebbe questo co.?

 
a turno, non c'è uno fisso, l'uniko stakanovista a riguardo sei tu


stavo aspettando il brivido ashd infatti, lo sapevo


ti ho meSSo anche il + così oggi non ti manca nulla
  • 1

 


#347 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 12:21

 

Non ho mai capito l'accanimento intorno a questo plus&minus. 

A parte il gusto a vedere la classifica di Orto (che mi pare un atto estemporaneo) non riesco a capacitarmi di come talvolta alcuni si scannino uno con l'altro. Deve mancarmi un pezzo.

A tutti noi cosiddetti padri della città, che schiocchiamo la lingua e ci allisciamo la barba, piace ostentare un atteggiamento di sereno distacco e divertita ironia nei confronti di coloro che si incazzano per i meno.

Ma l'amara verità è che ogni meno è una piccola ferita al nostro ego, quasi impercettibile ma fastidiosa come la puntura di un insetto microscopico che si insinua nella manica della camicia.

Solo chi non ha mai preso un meno e vive sereno in un Eden dove le radici dell'Albero della Conoscenza non hanno mai attecchito può dirsi salvo da questa sensazione sottilmente conturbante.

 

 

Ma l'amara verità è che ogni meno è una piccola ferita al nostro ego, quasi impercettibile ma fastidiosa come la puntura di un insetto microscopico che si insinua nella manica della camicia.

Solo chi non ha mai preso un meno e vive sereno in un Eden dove le radici dell'Albero della Conoscenza non hanno mai attecchito può dirsi salvo da questa sensazione sottilmente conturbante.

 

 

A me "dispiace" ricevere un meno da un utente con cui si ha una particolare considerazione, anche al di là di eventuali divergenze di opinioni: ad esempio se lo prendo da Ucca ci sta perché è un utente poi solitamente disposto al confronto, anche serrato; se lo prendo da utenti come Siberia, Duck o Corrigan, che lo usano quasi come unica e sistematica forma di dissenso senza mai ribattere sul punto in questione (al massimo aggiungendovi qualche sbraito) per vale un più se non proprio una medaglia.


  • -1

#348 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 giugno 2016 - 12:35

A me dispiace prendere un più silente, senza un elogio esplicito non dico della mia persona, ma almeno del motivo per cui il post e l'opinione espressa sono positive.
Motivate i più. Un conto è un più da una persona che poi mi quota e risponde, ma tutti quei più subdoli, ironici, o anche solo pigri, come li considero?


asd
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#349 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 giugno 2016 - 12:38

Sono pigro, scusa


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#350 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 13:33

se lo prendo da Ucca ci sta perché è un utente poi solitamente disposto al confronto


le scie chimiche incontrano Er nuovo Panatta der PD
  • -1

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi