Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Howling - Sacred Ground (2015)


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 06 luglio 2015 - 10:35

apro questo thread non per fare pubblicità alla mia recensione ma per mettere in evidenza questo lavoro incredibile degli Howling,  invitando tutti a dargli un ascolto.

semplice quanto affascinante il lavoro di amalgama tra la voce e le strutture tipiche della techno. un album delicato, evocativo, dove tutto sembra funzionare riuscendo a non annoiare.

un vero viaggio spirituale tra le stelle

 

http://www.ondarock....acredground.htm

 

 

R-6960057-1430448351-1949.jpeg.jpg

 

 

questo è il bandcamp dell'album, dove potete ascoltare e nel caso comprare: https://howlinghowli...m/sacred-ground


  • 7
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2 otellogiudizioso

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2015 - 21:01

Grazie bella scoperta!Si è già prenotato un posto in top ten..E complimenti per la recensione!


  • 0

#3 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 20:13

bello  :wub:


  • 0

#4 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 luglio 2015 - 07:31

bravi. urlatelo al mondo, che questo album se lo merita tantissimo


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#5 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 12:59

Dunque, l'ho ascoltato pure io incuriosito dalla segnalazione di Piper. Ancora non mi sento di dare un giudizio, di base mi piace ma adesso vediamo come cresce. Piuttosto, io sento la techno all'interno dell'album come un elemento abbastanza "nascosto". O meglio, c'è sicuramente un'anima techno, ma non mi sembra il fuoco centrale dell'album. Solo io la penso così?


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#6 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 luglio 2015 - 13:14

Credo di possa dire che la techno non è l'obiettivo del lavoro. La techno qui perde il suo "scopo" e diventa un mezzo per creare degli affreschi quasi ambient
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#7 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 agosto 2015 - 20:43

Si, la techno in questo disco costruisce uno spazio per le 'confessioni' della voce. Ed è straordinario quanto questa musica, pur incessante e concreta (i beat e synth sono belli corposi), non prevarichi minimamente, ma ci coesista, un canto così fragile e emotivo. Un disco miracoloso, me ne sono praticamente innamorato. 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi