Vai al contenuto


Foto
* * * * - 15 Voti

Calcio - Stagione 2015/16 Deja Vu


  • Please log in to reply
15964 replies to this topic

#15051 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 aprile 2016 - 12:44

Ora è facile dire che DeLa doveva cacciare i soldi ma se stravolgeva la squadra a gennaio come un qualsiasi Preziosi il Napoli finiva in europa league sicuro e faceva la figura del cornuto e mazziato.


  • 0

#15052 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 13:04

dai chiarisco un attimo la cosa. a me non interessa siano 32 o 34 e non "rosico" (anche se lo facessi, al massimo andrei "in freva" e non userei certo quell'espressione d'oltre-garigliano). fossero anche 3, sarebbero comunque più di quanti ne ha vinti il napoli, quindi 32 e 34 sono entrambi numeri inimmaginabili per me. 

la questione mi sfizia e mi fa sorridere, ma come tutte le cose si può anche affrontare seriamente (se proprio si deve): la si può pensare così o colì, ma ero tra i pochissimi presenti alle ore 20.40 del 17 dicembre 2013 all'interno dell'aula del tribunale quando fu letta la sentenza di condanna in appello per moggi, pairetto, mazzini, bettini e dattilo.

appello, quindi secondo grado. e parliamo di penale, davanti al quale la giustizia sportiva è cacchetta. quegli scudetti sono stati revocati, e a me non cambia assolutamente niente (anzi la juve in B quell'anno ci complicò la strada per la promozione, quindi anche sportivamente parlando per me fu un dito nel culo).

la juve a casa sua è padronissima di cantarsela come vuole, io penso di essere padronissimo di riderne. quello che fa un po' meno ridere è il fatto che, su tv, radio e giornali, non ho ancora sentito una sola persona dire "la juve ha vinto il trentaduesimo/trentaquattresimo scudetto", ma la formula magica è "ha vinto il quinto scudetto", a volte risparmiandosi anche di dire "consecutivo". la potremmo chiamare "Effetti del potere sulla ggente"*

 

lo stesso discorso si potrebbe fare per la vicenda di una microspia trovata nella sede di una squadra di milano qualche giorno fa, ma forse la notizia me la sono sognata perché dopo qualche ora già era scomparsa da ovunque

 

ps. vi prego e vi scongiuro, dal 2006 a oggi credo sia la prima volta che faccio riferimento a calciopoli, quindi non mi smaronate


  • 3

#15053 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 13:07

Quello che non salta gioca gli europei da titolare quest'estate

 

13082662_1031356406956179_85865082937383


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15054 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 13:10

Per chiarire: quando parlavo di rosicate non mi riferivo di certo a te 10 maggio, che in quanto napoletano cosa ti vuoi rosicare (sei l'ultimo fra gli ultimi)? mi riferivo agli "amici" interisti che sono quelli che generalmente soffrono o comunque soffrivano di più la situazione.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15055 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 13:10

tvb


  • 0

#15056 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 13:11

A.I.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15057 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 13:13

CARPI-EMPOLI, COMUNICATO DELLA SOCIETA' E DEL PRESIDENTE ZAMPARINI

http://palermocalcio...da.php?id=32815


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15058 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 13:20

Il Milan è una società tecnicamente fallita

 

Certo, lo stesso si potrebbe dire di 3/4 dell'attuale serie A...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15059 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 13:24

Il Milan è una società tecnicamente fallita
 
Certo, lo stesso si potrebbe dire di 3/4 dell'attuale serie A...


Così a occhio me ne viene in mente un'altra messa forse peggio.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15060 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 14:39

Qualcuno spieghi a Zamparini che nel campionato inglese gli errori arbitrali ci sono eccome, solo che non se ne parla e quindi c'è meno baccano attorno.

 

Sul comunicato stampa dico solo che la B non basta, per questo pezzente.


  • 0

#15061 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 aprile 2016 - 14:40

Credo che nel caso del Napoli abbia un po' ingannato il cammino in discesa nel calendario del girone d'andata, con tutte le sfide importanti disputate in casa. Nel girone di ritorno, ha affrontato fuori Juve, Fiorentina, Inter e Roma, e ha fatto un solo punto in 4 partite. Ha fatto una grandissima stagione, al di sopra delle premesse, ma nel girone di ritorno il bilancio è Spalletti 37-Sarri 32.


  • 0

#15062 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 aprile 2016 - 14:48

 

se non cambia il quadro economico della serie a credo che la juve possa vincere abbastanza comodamente anche i prossimi 5

 

 

Ahahahahah Sarri vi ha lobotomizzato?

 

Una squadra che parte da 1-0 in tutte le partite o quasi ha il dovere morale di vincere lo scudetto. Fermi restando i meriti (economici ma soprattutto sportivi) della Juventus, c'è da rosicare altro che balle.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15063 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 16:02

se non cambia il quadro economico della serie a credo che la juve possa vincere abbastanza comodamente anche i prossimi 5

Ahahahahah Sarri vi ha lobotomizzato?

Una squadra che parte da 1-0 in tutte le partite o quasi ha il dovere morale di vincere lo scudetto. Fermi restando i meriti (economici ma soprattutto sportivi) della Juventus, c'è da rosicare altro che balle.

 

cacata 1: se vince le prossime tre (e sono sicuro che le vincerà) la juve finisce a 94 punti. l'anno scorso ha finito a 87 (e finale di champions league), quello prima a 102. se non basta questo, ma è necessario anche argomentare, il lobotomizzato non sono certo io

 

Credo che nel caso del Napoli abbia un po' ingannato il cammino in discesa nel calendario del girone d'andata, con tutte le sfide importanti disputate in casa. Nel girone di ritorno, ha affrontato fuori Juve, Fiorentina, Inter e Roma, e ha fatto un solo punto in 4 partite. Ha fatto una grandissima stagione, al di sopra delle premesse, ma nel girone di ritorno il bilancio è Spalletti 37-Sarri 32.

 

cacata 2: se vince le prossime tre (e mi auguro vivamente che le vinca) il napoli finisce a 82 punti (il record è 78). 41 all'andata, 41 al ritorno. l'unica cosa che ha ingannato è stata la partenza della juve, assurda congiuntura astrale di risultati negativi che non avverrà mai più


  • 0

#15064 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:05

Maggio a Torino perdete o pareggiate.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15065 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 16:07

assolutamente sì, intanto però la roma a genova abbusca


  • 0

#15066 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:08

assolutamente sì, intanto però la roma a genova abbusca

sicuro ma poi voi perdete anche contro i ciociari (in una prova d'orgoglio che risuonerà per anni e anni, in serie b ma dopo aver fatto la cinquina al Naples).
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15067 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 16:12

se facciamo il preliminare stavolta non commetterò lo stesso errore, resto in vacanza


  • 1

#15068 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 aprile 2016 - 16:14

 

Credo che nel caso del Napoli abbia un po' ingannato il cammino in discesa nel calendario del girone d'andata, con tutte le sfide importanti disputate in casa. Nel girone di ritorno, ha affrontato fuori Juve, Fiorentina, Inter e Roma, e ha fatto un solo punto in 4 partite. Ha fatto una grandissima stagione, al di sopra delle premesse, ma nel girone di ritorno il bilancio è Spalletti 37-Sarri 32.

cacata 2: se vince le prossime tre (e mi auguro vivamente che le vinca) il napoli finisce a 82 punti (il record è 78). 41 all'andata, 41 al ritorno. l'unica cosa che ha ingannato è stata la partenza della juve, assurda congiuntura astrale di risultati negativi che non avverrà mai più

Fatto sta che la Roma ha recuperato al Napoli 10 punti nelle ultime undici giornate, segno che una frenata in questo girone di ritorno c'è stata. I 41 dell'andata si spiegano anche con la falsa partenza che ha avuto pure il Napoli (ko col Sassuolo, pari con la Samp, pari a Empoli, 0-0 col Carpi), ma poi aveva iniziato a tenere un ritmo infernale, staccando la Roma e tenendo testa alla Juve per molto tempo.

Comunque sono convinto anch'io che il discorso per il terzo posto sia chiuso, purtroppo la Roma ha fatto harakiri a Bergamo e in casa col Bologna, compromettendo la rimonta.


  • 0

#15069 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:15

se facciamo il preliminare stavolta non commetterò lo stesso errore, resto in vacanza


comunque scherzavo eh, le vincete sicuramente tutte e tre. Sono tre partite molto facili.

2dryonn.jpg
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15070 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 aprile 2016 - 16:16

 

se non cambia il quadro economico della serie a credo che la juve possa vincere abbastanza comodamente anche i prossimi 5

Ahahahahah Sarri vi ha lobotomizzato?

Una squadra che parte da 1-0 in tutte le partite o quasi ha il dovere morale di vincere lo scudetto. Fermi restando i meriti (economici ma soprattutto sportivi) della Juventus, c'è da rosicare altro che balle.

 

cacata 1: se vince le prossime tre (e sono sicuro che le vincerà) la juve finisce a 94 punti. l'anno scorso ha finito a 87 (e finale di champions league), quello prima a 102. se non basta questo, ma è necessario anche argomentare, il lobotomizzato non sono certo io

 

Credo che nel caso del Napoli abbia un po' ingannato il cammino in discesa nel calendario del girone d'andata, con tutte le sfide importanti disputate in casa. Nel girone di ritorno, ha affrontato fuori Juve, Fiorentina, Inter e Roma, e ha fatto un solo punto in 4 partite. Ha fatto una grandissima stagione, al di sopra delle premesse, ma nel girone di ritorno il bilancio è Spalletti 37-Sarri 32.

 

cacata 2: se vince le prossime tre (e mi auguro vivamente che le vinca) il napoli finisce a 82 punti (il record è 78). 41 all'andata, 41 al ritorno. l'unica cosa che ha ingannato è stata la partenza della juve, assurda congiuntura astrale di risultati negativi che non avverrà mai più

 

Ho fatto due conti della serva: nelle ultime 5 stagioni - fino ad oggi,cioè con ancora 9 punti a disposizione, che ovviamente potremmo già conteggiare -  la juve ha messo su una cosa come 445 punti*. Segue, staccato, il Napoli a 353 (-92) poi la Roma (-101)

Ma di cosa stiamo parlando, appunto

 

*quasi 90 punti di media a campionato. Cioè


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15071 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 aprile 2016 - 16:19

Simó, hai per le mani la scommessa che ti ripianerà tutto...
  • 0

#15072 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 aprile 2016 - 16:23

Simó, hai per le mani la scommessa che ti ripianerà tutto...

Non punterà mai soldi sul Napoli, è un uomo d'onore, lui


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15073 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:24

Simó, hai per le mani la scommessa che ti ripianerà tutto...


buono che ho appena pagato 300 e da ieri ho da pagare 700 per due scommesse.

L'anno prossimo sbanco tutto me lo sento ashd

edit: contemplo al massimo di giocarmi la roma seconda ecco.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15074 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 aprile 2016 - 16:28

Ne hai una geco-manzo o mi ricordo male? Certo che spalletti che panchina Totti e geco...
  • 0

#15075 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:30

Ne hai una geco-manzo o mi ricordo male? Certo che spalletti che panchina Totti e geco...


si, l'unica da 50 euro con combat aha.

1000-50=950, eppure quest'anno ci credevo particolarmente almeno ad inizio stagione. L'anno prossimo già pregusto un Totti capocannoniere.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15076 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 aprile 2016 - 16:36

Verifica, mi sa che combat ti deve 500€...
  • 0

#15077 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 16:38

no no. L'unica da 500 euro era quella con John Trent, che ho perso, ma sono contento perchè è un operaio che lavora in fabbrica (spero serva il suo padrone in Fiat asd, sarebbe una cornice bellissima).
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15078 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 16:42

pure io ho fatto i conti della serva

giocare il preliminare di champions porta sfiga, negli ultimi 10 anni solo la juve del 2008-09 è riuscita a migliorare il piazzamento dell'anno in cui s'era qualificata per i preliminari


  • 0

#15079 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 aprile 2016 - 18:04

Ma davvero si sminuisce la superiorità economica della Juve?
Fatturano oltre il doppio del Napoli e puntano ad arrivare a 500 milioni in 3 anni, le altre che fatturano un terzo o un quarto di quella cifra che potranno fare a parte raccogliere le briciole?
Seriamente la Juve nei prossimi anni sarà in lotta solo con se stessa, la serie A è diventata come la Ligue1.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#15080 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 18:07

E dire che fino a febbraio era il campionato più interessante degli ultimi 150 anni :(
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15081 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 aprile 2016 - 18:08

laby fammi capire, ma tu veramente stai onorando i debiti di gioco con gli utenti?


  • 2

incantato da simon tout court


#15082 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2016 - 18:22

Ovvio perché? Dici che al contrario non avrebbero onorato? Alcuni li sono dovuto proprio andare a prendere. E lì un pochino il dubbio che avessero giocato tanto per scherzare mi è venuto. Le scommesse sono cosa seria.
  • 6

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15083 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 aprile 2016 - 18:34

cioè sei andato a beccare personalmente alcuni utenti per esigere il pagamento? Grande.

Certo che le scommesse sono una cosa serissima.


  • 0

incantato da simon tout court


#15084 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 aprile 2016 - 20:24

Ovvio perché? Dici che al contrario non avrebbero onorato? Alcuni li sono dovuto proprio andare a prendere. E lì un pochino il dubbio che avessero giocato tanto per scherzare mi è venuto. Le scommesse sono cosa seria.

 

Io mi sono mangiato le mani per non aver fatto in tempo a scommettere!


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#15085 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 aprile 2016 - 08:07

comunque lo confesso, a inizio anno ho giocato la roma vincente campionato (senza la juve), quindi se la roma arriva terza è una disdetta galattica.
Insieme ai vostri festeggiamenti volevo postare una foto mentre riscuoto ma ormai è dura davvero.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15086 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 aprile 2016 - 08:18

 

se non cambia il quadro economico della serie a credo che la juve possa vincere abbastanza comodamente anche i prossimi 5

Ahahahahah Sarri vi ha lobotomizzato?

Una squadra che parte da 1-0 in tutte le partite o quasi ha il dovere morale di vincere lo scudetto. Fermi restando i meriti (economici ma soprattutto sportivi) della Juventus, c'è da rosicare altro che balle.

 

cacata 1: se vince le prossime tre (e sono sicuro che le vincerà) la juve finisce a 94 punti. l'anno scorso ha finito a 87 (e finale di champions league), quello prima a 102. se non basta questo, ma è necessario anche argomentare, il lobotomizzato non sono certo io

 

 

 

Nel lungo periodo certo che è valido il discorso tuo (e di Sarri) sulla disponibilità economica, i bilanci etc. Statisticamente la Juventus, se le cose non si muovono, vincerà sempre di più delle altre. È nel breve che non regge. Nel singolo campionato, quando hai la fortuna di avere un attaccante da un gol a partita e una squadra comunque più che valida alle spalle, c'è solo da mangiarsi le mani per come sono andate le cose. Anche perchè, sempre per il discorso di cui sopra, hai meno probabilità di loro che si ripeta un'annata così.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15087 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 aprile 2016 - 08:21

Ma davvero si sminuisce la superiorità economica della Juve?
 

 

 

Eccone un altro. Chi la sminuisce? Mi metto solamente nei panni vostri, e sono contento di non starci perchè rosicherei fortemente. Quest'anno il Napoli avrebbe potuto vincerlo il campionato, al netto del fattore €€€$$$


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15088 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 aprile 2016 - 08:30

 

Ma davvero si sminuisce la superiorità economica della Juve?
 

 

 

Eccone un altro. Chi la sminuisce? Mi metto solamente nei panni vostri, e sono contento di non starci perchè rosicherei fortemente. Quest'anno il Napoli avrebbe potuto vincerlo il campionato, al netto del fattore €€€$$$

 

Al di là del discorso sui soldi, la vittoria del Napoli era altamente improbabile in ogni caso. Capisco i sogni, ma alla fine i valori vengono fuori comunque e se in più ci metti la feroce determinazione (la loro), statti bbuono proprio. Come detto, la differenza si è vista non tanto negli scontri diretti con le pari ruolo, ma nell'approccio a partite di routine che andavano vinte in ogni modo. Forse non ci saranno 12 punti tra Juve e Napoli, forse abbiamo beccato un po' di sfiga qua e là, ma i conti tornano, il bel gioco non basta, siamo dove dobbiamo stare. L'accesso diretto in CL (mi gratto) è già grasso che cola, per come siamo partiti (basta rileggersi le previsioni di inizio d'anno, un espertone qui dentro ci aveva pronosticati dodicesimi)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15089 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 aprile 2016 - 09:34

Repubblica online mette come titolo principale cha Alibaba si compra il Milan,ho già paura ,con i mezzi che hanno si comprano Messi,Ronaldo e Pogba come fossero noccioline . 


  • 0

#15090 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 09:40

Repubblica online mette come titolo principale cha Alibaba si compra il Milan,ho già paura ,con i mezzi che hanno si comprano Messi,Ronaldo e Pogba come fossero noccioline . 

 

...oltre a pagare un fracco di soldi a qualcuno per portarsi via Bertolacci.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15091 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 aprile 2016 - 09:45

Repubblica online mette come titolo principale cha Alibaba si compra il Milan,ho già paura ,con i mezzi che hanno si comprano Messi,Ronaldo e Pogba come fossero noccioline .

E io che li finanzio pure :(
  • 0

#15092 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 aprile 2016 - 09:47

 

Repubblica online mette come titolo principale cha Alibaba si compra il Milan,ho già paura ,con i mezzi che hanno si comprano Messi,Ronaldo e Pogba come fossero noccioline .

E io che li finanzio pure :(

 

Mi aspetto grosse discussioni sul fatturato il prossimo anno se è vero  asd


  • 0

#15093 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 aprile 2016 - 09:49

 

Repubblica online mette come titolo principale cha Alibaba si compra il Milan,ho già paura ,con i mezzi che hanno si comprano Messi,Ronaldo e Pogba come fossero noccioline . 

 

...oltre a pagare un fracco di soldi a qualcuno per portarsi via Bertolacci.

 

Bhe quello lo tengono come raccattapalle  :fear:


  • -1

#15094 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 11:41

Dai, è fatta.

 

Dalla stagione 2016-2017 dovrebbe ricominciare la scalata rossonera.

 

Il tesoro di Alibaba è grande sul serio, Jack Ma è un visionario e il suo socio Robin Li pure, e visione più soldoni vuol dire riscrivere un'epoca.

 

http://blog.guerinsp...-diventa-cinese


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15095 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 11:47

*
POPOLARE

La battuta scontata la faccio io, via: per coerenza col proprio nome, Alibaba dovrebbe comprarsi la Juve.
  • 17

Siamo vittime di una trovata retorica.


#15096 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 11:51

Bellissima e, onestamente, inattesa


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15097 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 aprile 2016 - 11:57

Vecchia, a Firenze appena uscita la primizia hanno subito ribattezzato il gruppo Alibaba e i 40 gobbi (brutta, lo so, ma è Firenze)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15098 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 27 aprile 2016 - 11:59

ma vogliamo parlare del prezzo completamente fuori mercato, questi hanno le banconote che gli escono anche dall'ano.


  • 0

incantato da simon tout court


#15099 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 aprile 2016 - 12:00

frusciando


  • 3

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15100 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 aprile 2016 - 12:19

Ma davvero si sminuisce la superiorità economica della Juve?

 
 
Eccone un altro. Chi la sminuisce? Mi metto solamente nei panni vostri, e sono contento di non starci perchè rosicherei fortemente. Quest'anno il Napoli avrebbe potuto vincerlo il campionato, al netto del fattore €€€$$$

Certo, ma prima o poi devo far rifiatare i titolari, la Juventus ha i Morata e gli Alex Sandro noi gente come El Kaddouri o David Lopez e questo dipende dai soldi...
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi