Vai al contenuto


Foto
* * * * - 15 Voti

Calcio - Stagione 2015/16 Deja Vu


  • Please log in to reply
15964 replies to this topic

#301 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 luglio 2015 - 11:17

Quale prospettiva? Sull'inter? Mai avuta una. E neanche l'inter, a quanto pare (l'anno scorso)

Quest'anno mi sembrate messi meglio, al netto del'allenatore che secondo me è scarso. Però mi sembra almeno che ce l'abbiate,una prospettiva: è una scommessa azzardatissima, ma meglio che i glory days seduti davanti a una pinta alle 5 del pomeriggio (citazione)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#302 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 13:16

Quale prospettiva? Sull'inter? Mai avuta una. E neanche l'inter, a quanto pare (l'anno scorso)

Quest'anno mi sembrate messi meglio, al netto del'allenatore che secondo me è scarso. Però mi sembra almeno che ce l'abbiate,una prospettiva: è una scommessa azzardatissima, ma meglio che i glory days seduti davanti a una pinta alle 5 del pomeriggio (citazione)

glory days che almeno servivano a ripensare a GLORIOSI momenti, recenti e meno recenti, che altri non hanno avuto nemmeno nel trapassato remoto ;)

 

detto questo, non mi riferivo all'Inter, ma alle prospettive in generale, a cominciare dalla squadra arrivata quinta che era più forte di quella arrivata seconda.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#303 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 luglio 2015 - 13:28

 

Quale prospettiva? Sull'inter? Mai avuta una. E neanche l'inter, a quanto pare (l'anno scorso)

Quest'anno mi sembrate messi meglio, al netto del'allenatore che secondo me è scarso. Però mi sembra almeno che ce l'abbiate,una prospettiva: è una scommessa azzardatissima, ma meglio che i glory days seduti davanti a una pinta alle 5 del pomeriggio (citazione)

glory days che almeno servivano a ripensare a GLORIOSI momenti, recenti e meno recenti, che altri non hanno avuto nemmeno nel trapassato remoto ;)

 

detto questo, non mi riferivo all'Inter, ma alle prospettive in generale, a cominciare dalla squadra arrivata quinta che era più forte di quella arrivata seconda.

 

mah, nel trapassato forse no, nel remoto un paio di scudettucci e qualche coppetta ancora me li ricordo - episodi solitari, va da sè, ma che vuoi: avere i Lauro anzichè i Moratti o gli Agnelli, più il colera, la munnezza, i borboni e Legolas sono fattori un pochino debilitanti. Ergo, buddisticamente mi accontento e con poca roba godo mentre chi con tanta invece soffre: e poi: pensa fossi nato ad Avellino. C'è sempre di peggio, nella vita.

 

Seriamente: a parte lo strapotere della juve, tu vedi queste differenze enormi tra le squadre arrivate seconda, terza, quarta e quinta? Non t'attaccare ai numeri, so che hai fatto il classico*.

 

 

*verrò clamorosamente sputtanato, lo so


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#304 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 luglio 2015 - 13:31

presento istanza affinché si considerino anche le coppe grazie


  • 0

#305 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 14:20

Variamo sottotitolo, davvero.


  • 0

#306 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 luglio 2015 - 14:25

Variamo sottotitolo, davvero.

perchè? magari esplode sul serio, stile isis però


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#307 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 14:58

presento istanza affinché si considerino anche le coppe grazie

dei campioni? concordo.

 

@Dest...io al momento non so farmi un'idea...


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#308 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 luglio 2015 - 15:45

DmJmDZB.jpg


  • 0

#309 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 16:34

Potremmo trovarci già a inizio Settembre privi di post di StuntmanMike.

 

Te piacerebbe. Con Dzeko, Salah e due terzini normodotati a inizio settembre sò cazzi vostri, administrator.

 

"Rispetto per tutti, paura di nessuno." Daje Italone. :metal:

 


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#310 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 16:42

Ancora due terzini?

Sabatini sarà bravo a far soldi e tutto quello che volete, ma quanti terzini ha preso in quattro stagioni?

 

EDIT

 

Li ho contati:

 

Josè Angel, Maicon, Balzaretti, Holebas, Torosidis, Cole, Ivan Piris, Dodò e se vogliamo contarli Bastos (che giocò terzino ed esterno) e Emanuelson (che non giocò, ma comunque non lo considererei terzino..). E pure Nego, mandato in primavera e poi spedito altrove. Quindi dai 9 agli 11 in tre stagioni.

 

Per poi giocare con Florenzi  asd


  • 1

#311 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 16:44

"Rispetto per tutti, paura di nessuno."


Di solito a che giornata subentra il celeberrimo "mai schiavi del risultato"?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#312 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10359 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 17:14

DmJmDZB.jpg

 

 

QUASI al livello di Pelle Milan, l'app ufficiale di Pellegatti


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#313 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 17:26

 e Emanuelson (che non giocò).

come no, due presenze spettacolari (mi ricordo quella di udine con disastri assortiti di vario tipo) per poi farci un assist vincente da ex con l'atalanta


  • 0

#314 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 17:36

 

 e Emanuelson (che non giocò).

come no, due presenze spettacolari (mi ricordo quella di udine con disastri assortiti di vario tipo) per poi farci un assist vincente da ex con l'atalanta

 

 

Eh vabeh dai, non giocò terzino se non mi sbaglio  asd


  • 0

#315 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 17:38

con la roma a udine sì, fece il terzino sinistro, nell'atalanta giocava esterno di centrocampo (a destra)


  • 0

#316 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 18:27

Ancora due terzini?

Sabatini sarà bravo a far soldi e tutto quello che volete, ma quanti terzini ha preso in quattro stagioni?

 

Troppi. Considera il ruolo del terzino un optional superfluo al giuoco del calcio, ma ora basta cazzeggiare: Cole è turista uccel di bosco, Maicon -ahimé- c'ha il ginocchio sfasciato, Florenzi è Florenzi e dove lo metti sta [preferibilmente dalla trequarti], Torosidis fa il suo onesto lavoro part-time però è greco e -con tutto il rispetto per il compagno Vasilis- in giro c'è di meglio.

 

Di solito a che giornata subentra il celeberrimo "mai schiavi del risultato"?

 

Più o meno all'alba di #maischiavidellosciacquatevilabocca.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#317 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 28 luglio 2015 - 18:35

Bravo Stunt che mi hai ricordato quella piacevole, ennesima, siringata nel culo ai danni vostri.

ea6d01f0a83ddf048ed0137ebfe9c91e-08709-1
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#318 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 19:55

Che poi non c'era nemmeno bisogno, oggi ci ha già pensato il diretto interessato. V'arzamo er colluttorio 'n faccia. #keepsciacquingyourmouth

 

 

Bonucci: «Il ricordo più bello è il gol alla Roma. A Nainggolan rispondiamo sul campo e con 4 scudetti»   http://sport.ilmessa...o/1487592.shtml

  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#319 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10359 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 20:17

 

Bonucci: «Il ricordo più bello è il gol alla Roma. A Nainggolan rispondiamo sul campo e con 4 scudetti»   http://sport.ilmessa...o/1487592.shtml

 

 

Del resto è la degna controparte. Nel giro di 4 anni ha doppiato Berlusconi in quanto a interviste e conferenze stampa.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#320 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 21:13

Trapattoni nuova voce tecnica degli incontri della nazionale... Mamma mia asd
  • 2

#321 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 21:14

Ancora due terzini?

Sabatini sarà bravo a far soldi e tutto quello che volete, ma quanti terzini ha preso in quattro stagioni?

 

EDIT

 

Li ho contati:

 

Josè Angel, Maicon, Balzaretti, Holebas, Torosidis, Cole, Ivan Piris, Dodò e se vogliamo contarli Bastos (che giocò terzino ed esterno) e Emanuelson (che non giocò, ma comunque non lo considererei terzino..). E pure Nego, mandato in primavera e poi spedito altrove. Quindi dai 9 agli 11 in tre stagioni.

 

Per poi giocare con Florenzi  asd

 

che è stato pure il migliore


  • 0

#322 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 08:30

ea6d01f0a83ddf048ed0137ebfe9c91e-08709-1

 

 

Ultimamente quando vedo foto o video di esultanze..faccio sempre caso ai volti dei giocatori della squadra che subisce gol (in questa foto, ad esempio, Manolas)

Guardano sempre in un misto di cagnesco e invidia quello che sta esultando asd


  • 0

#323 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2015 - 08:52

Manolas penso non sorrida nemmeno dopo aver scopato ashd


  • 0
Immagine inserita

#324 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 09:49

Tra lui e Strootman fanno a gara a chi fa le facce più trucide asd
  • 0

#325 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 10:08

Il sottotitolo asd asd asd 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#326 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 12:41

Se davvero come si vocifera fanno Roma-Juve il 30 agosto a mezzogiorno (già alle 18 sarebbe da idioti), tiferò per l'infarto di un paio di giocatori e per il default del nostro paese.


  • 0

#327 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 14:58

quella piacevole, ennesima, siringata

 

Inquietante lapsus freudiano. 

 

With or without you.

 

2d0diky.jpg


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#328 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 luglio 2015 - 14:59

Il sottotitolo asd asd asd

gentilmente ispirato da me asd


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#329 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 17:44

Scintille Allegri-Morata: secondo quanto riferito da Sky, lo spagnolo non ha preso benissimo la sostituzione, decretata dal tecnico livornese al minuto 74 dell'amichevole contro il Lechia Gdansk. Apparentemente nervoso già in campo, l'ex Real Madrid avrebbe avuto un alterco con l'allenatore, manifestandogli in maniera abbastanza chiara la propria contrarietà al cambio


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#330 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 17:47

'mazza Morata che simpatia asd Comunque saranno cazzate, Morata sarà il primo a rendersi conto che per un'amichevole è una minchiata.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#331 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 18:05

'mazza Morata che simpatia asd Comunque saranno cazzate, Morata sarà il primo a rendersi conto che per un'amichevole è una minchiata.

 

...oppure entro due anni fa panchina in inghilterra e si fa i selfie con la cresta e le pistole asd


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#332 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 18:10

fossi in voi quel Cerri me lo terrei ben stretto, e presterei Zaza al Sassuolo


  • 1

#333 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 18:14

Geniale prestare Zaza al Sassuolo dopo averglielo comprato.


  • 1

#334 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 29 luglio 2015 - 18:49

Ecco, stavo venendo per scriverlo, ma chi è sto Cerri? Pare clamoroso per essere del '96, poi vabè, d'estate sembravano fenomeni pure Pasquato e Fausto Rossi...


  • 0
 

 


#335 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23616 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 luglio 2015 - 19:47

si incuriosisce anche me, ho visto qualche highlights pare un tipo enorme, proprio fisicamente.

una specie di pellè


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#336 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2015 - 20:44

Qualcuno ha notizie del filotto di amichevoli della lazio?
  • 0
Immagine inserita

#337 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 luglio 2015 - 20:57

Qualcuno ha notizie del filotto di amichevoli della lazio?

 

Intendi queste? asd

 

Anderlecht-LAZIO 3-1

LAZIO-Sigma Olomuc 2-3

Mainz-LAZIO 3-0


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#338 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2015 - 20:58

Qualcuno ha notizie del filotto di amichevoli della lazio?

 
Intendi queste? asd
 
Anderlecht-LAZIO 3-1
LAZIO-Sigma Olomuc 2-3
Mainz-LAZIO 3-0

Sì, ma ti sei perso un Lazio 0-1 Vicenza asd
  • 0
Immagine inserita

#339 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 21:06

CLGlb2LWUAAOPlC.jpg

 

La meglio gioventù.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#340 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 21:16

Ma chi è quello sotto Mandzukic? Garibaldi Thohir?


  • 4

#341 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 luglio 2015 - 21:18

Ma chi è quello sotto Mandzukic? Garibaldi Thohir?

 

stavo per chiedere "chi è quel cinegro?" ma non mi pareva bello asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#342 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 02:21

 

quella piacevole, ennesima, siringata

 

Inquietante lapsus freudiano. 

 

With or without you.

 

2d0diky.jpg

 

 

La gnoccolona è la nuova fidanzata di chi?

 

Bono sembra uscito da un film di Rodriguez.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#343 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 05:36

Ma chi è quello sotto Mandzukic? Garibaldi Thohir?

Mi somiglia più a Sulu di Star Trek, ma potrebbe essere quel terzino asiatico che hanno girato al Carpi.

 

No, ho guardato la faccia di Wan Yi e non c'entra un cazzo.


  • 0

#344 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 07:13

 

 

quella piacevole, ennesima, siringata

 

Inquietante lapsus freudiano. 

 

With or without you.

 

2d0diky.jpg

 

 

La gnoccolona è la nuova fidanzata di chi?

 

Bono sembra uscito da un film di Rodriguez.

 

 

Dovrebbe essere la nuova patatina di Pirlo dopo la separazione dalla moglie dello scorso anno, tale Valentina Baldini

pirlo_680.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#345 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 07:34

la maledetta
  • 5

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#346 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 07:46

asd

 

11701136_307847962734811_163069613829589


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#347 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 10:18

Biglia nuovo capitano della Lazio  :blink:

http://www.calciomer...nde-bene-551264


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#348 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 10:21

Calendario brutto brutto all'inizio, che novità

 

Il vero big match alla 15a, bark.

 

11760145_1685197958378843_19040589595415

  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#349 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 10:34

non hai letto l'ultima su Sabbione proprio qua sopra?


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#350 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 10:51

Biglia nuovo capitano della Lazio  :blink:

http://www.calciomer...nde-bene-551264

 

Meritatissimo.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi