Vai al contenuto


Foto
* * * * - 15 Voti

Calcio - Stagione 2015/16 Deja Vu


  • Please log in to reply
15964 replies to this topic

#151 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 16:09

 

 

Non ho capito, nesta a 20 anni minchiate non ne faceva ?  

 

Iniziavano già ad essere davvero poche.


  • 0

#152 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 16:09

va bene dai, romagnoli miglior giocatore della storia del calcio senza manco aver mai fatto una partita di un certo livello, se la roma lo vende a 30 milioni ci perde tantissimo.

senso della misura sconosciuto nella sezione calcio di ondarock

 

Il senso della misura che porta ovviamente a giudicare un giocatore DA UN'AMICHEVOLE DEL 21 LUGLIO.

Te hai fatto l'esempio della cazzata in preliminare di Champions: QUESTA E' UN'AMICHEVOLE DEL 21 LUGLIO. Quella sarebbe una delle partite più importanti della stagione, l'errore è grave e un grande giocatore (magari non con l'età di Romagnoli, diamo un'attenuante generica) non lo fa.

Poi figa, io dubito che qua qualcuno possa accostare Romagnoli a uno dei difensori italiani più forti degli ultimi 30 anni, quelle sono troiate dei giornalisti e dei deficienti tipo Di Biagio.

Poi io capisco che facciano gola i milioni (per prendere un giocatore buono eh, mica ci rifai la squadra con 30 milioni), ma qua si esagera.

 

Ah, la prima amichevole di Pirlo con la Juve gli fece regalare un gol agli avversari.


  • 6

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#153 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 16:13

va bene dai, romagnoli miglior giocatore della storia del calcio senza manco aver mai fatto una partita di un certo livello, se la roma lo vende a 30 milioni ci perde tantissimo.

senso della misura sconosciuto nella sezione calcio di ondarock

 

dai, ammetti che l'hai preso un po' sul cazzo


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#154 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 16:18

asd

 

Però è vero che si stanno sprecando troppi elogi, che poi provengono da personaggi che incensavano anche Ranocchia ai tempi di Genoa.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#155 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 17:23

 

va bene dai, romagnoli miglior giocatore della storia del calcio senza manco aver mai fatto una partita di un certo livello, se la roma lo vende a 30 milioni ci perde tantissimo.

senso della misura sconosciuto nella sezione calcio di ondarock

 

Il senso della misura che porta ovviamente a giudicare un giocatore DA UN'AMICHEVOLE DEL 21 LUGLIO.

Te hai fatto l'esempio della cazzata in preliminare di Champions: QUESTA E' UN'AMICHEVOLE DEL 21 LUGLIO. Quella sarebbe una delle partite più importanti della stagione, l'errore è grave e un grande giocatore (magari non con l'età di Romagnoli, diamo un'attenuante generica) non lo fa.

Poi figa, io dubito che qua qualcuno possa accostare Romagnoli a uno dei difensori italiani più forti degli ultimi 30 anni, quelle sono troiate dei giornalisti e dei deficienti tipo Di Biagio.

Poi io capisco che facciano gola i milioni (per prendere un giocatore buono eh, mica ci rifai la squadra con 30 milioni), ma qua si esagera.

 

Ah, la prima amichevole di Pirlo con la Juve gli fece regalare un gol agli avversari.

 

siccome il mercato a roma è aperto per tutti (proprio perchè la roma non è una squadra di primissima fascia e ha dei singoli inferiori alla juve in ogni ruolo, non parliamo poi delle corazzate europee) anche le amichevoli estive sono importanti per valutare un giocatore, per di più se contro un avversario di un certo livello come il city. secondo me le valutazioni e gli elogi che ho visto fare sono davvero enormi e spropositati, considerato che fin'ora ha fatto un'ottima stagione in una squadra che faceva il catenaccio e non ho nessuna garanzia che possa ripeterla in una squadra meno coperta e che dovrà giocare in ben altri palcoscenici della sampdorietta dell'eroinomane ferrero. la roma se lo vuol far strapagare e c'è chi è disposto a dare quelle cifre, bene accomodatevi, faccio il solito discorso di marquinhos: lo vendo a 35 e magari a 15 trovo il nuovo benatia, ciao romagnoli, eh!

 

tra l'altro tutta la bizza del rientro ritardato e certi atteggiamenti "alla ashley cole" (in italia si beve, si fuma e si fa tardi senza che nessuno dica niente) mi fanno dubitare molto anche della professionalità di questo giovanotto, mettici inoltre che ha fatto sapere tramite procuratore di gradire il trasferimento.

 

detto tutto questo, mi spieghi perchè vorrei volere in squadra uno così? la maglia della roma la deve indossare chi è convinto di farlo, qua non siamo mica all'inter asd


  • 0

#156 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 17:36

comunque, parliamo di merde vere dai asd

 

http://youtu.be/U_u5W7osrz0


  • 0

#157 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 luglio 2015 - 17:36

 

 

 

sampdorietta dell'eroinomane ferrero.

 

 

:blink:  ma non è cocainomane?


  • 0

#158 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 17:37

 

 

 

 

sampdorietta dell'eroinomane ferrero.

 

 

:blink:  ma non è cocainomane?

 

boh, forse tutte e due asd


  • 0

#159 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 luglio 2015 - 17:42

Decidetevi però, ero o coca?

In ogni caso, poteva uno che si chiama Romagnoli non creare discussioni su OR? asd
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#160 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 17:48

detto tutto questo, mi spieghi perchè vorrei volere in squadra uno così?

 

Perchè io sono convinto che sia forte, tutto qua. A me in generale frega abbastanza poco dell'onore della maglia, il sudore, il lavoro duro (non c'entra con il discorso, la prendo alle larghe) come quello per esempio che stanno esaltando con Mihajlovic (e fecero pure con Ferrara). L'unica condizione che per me può portare a voler in squadra un giocatore, è la bravura.

Poi:

- non sono assolutamente d'accordo sulle amichevoli (specialmente queste, pure con le squadre di vertice) che per me sono poco più di una pagliacciata per tirar qualche spettatore. Non si valutano nè i giocatori, che chiaramente poi risentono della preparazione atletica, i tempi diversi ecc. nè le squadre: tanto per fare un esempio idiota, la Juve di due anni fa creò il caso "è finita la fame" perchè pareggiava in amichevole, alla prima ufficiale però asfaltò la Lazio in Supercoppa;

- sulla professionalità, i procuratori e il resto, non vedo come si possa paragonare Ashley Cole (venuto qua a svernare) con Romagnoli (che ha tutto l'interesse a crearsi una carriera). Quel che conta, per me, rimane il rendimento in campo e quello fino ad agosto non è visibile;

- sono d'accordo sul fatto che la Sampdoria in sè non sia banco di prova, ma essere titolari da giovani in una squadra di Serie A non è banale, specialmente col rendimento di Romagnoli (buono, non perfetto). Astori una stagione così non l'ha mai fatta, al Cagliari (dove difendevano in 7 anche lì eh), e nemmeno Ogbonna al Torino, e questo per me vale il tentativo della Roma di farlo giocatore;.

- per me Marquinhos non era granchè, comunque, e l'avrei ceduto volentieri. In ogni caso, Romagnoli può far così male da non poter essere comunque rivenduto?

- i 25-30 milioni del Milan, sono una cifra non imprescindibile: ci prendi Dzeko, ma finita lì e ti serve ancora un difensore centrale (riserva, se Castan torna a regime, altrimenti sei ancora dietro con Cancra-Mbiwa).


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#161 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:00

Romagnoli sta facendo finta di essere scarso in modo che la Roma si convinca che non è il nuovo Nesta e lo ceda al Milan, dove diventerà il nuovo Nesta.


  • 0

#162 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:04

Duck non è questione di attaccamento alla maglia, giocatori-tifosi ecc ecc, è questione che se ogni 3 giorni fai notare di voler andare via, forse tenerti a forza non è il massimo, a prescindere dal valore tecnico (che è comunque tutto da verificare, già nel breve periodo in impegni più probanti, ma anche in prospettiva) e allora se trovo un'offerta di 30 milioni, ti cedo e non se ne parla più. i soldi per dzeko in teoria arriveranno dalle cessioni di altre punte dove c'è sicuramente da alazare la qualità, ma la quantità è già fin troppo sovrabbondante (doumbia, destro, ibarbo, falque, iturbe, ljaic, gervinho, totti)


  • 0

#163 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:09

Duck non è questione di attaccamento alla maglia, giocatori-tifosi ecc ecc, è questione che se ogni 3 giorni fai notare di voler andare via, forse tenerti a forza non è il massimo

 

Ah quello sicuro, ma io tutto sto mantra della cessione non l'ho sentito. Sarà che tendo a considerare tutte ste cose (specialmente quest'estate dove non ne azzeccano una) con peso molto basso.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#164 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:25

comunque, parliamo di merde vere dai asd

 

http://youtu.be/U_u5W7osrz0

Dai Soul stai sereno, che se tutto va bene anche quest'anno riusciamo a eguagliarvi in trofei vinti: un bello 0 a entrambi nel palmares e siamo apposto, meglio se tutti e due in Serie A. :)


  • 1

#165 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:30

in quanto a delinquenti e scommettitori invece la gara la fate con la lazzie


  • 0

#166 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 18:34

Ok era una partita con l'Anaune Val di Non però alcune cose si possono già notare:

Si gioca di prima (o al massimo due tocchi). Jorginho e Valdifiori con due centrocampisti in supporto sono liberi di verticalizzare e Jorginho non ha dimenticato come si lancia lungo. Sembra confermare che in realtà la sua merda-nelle-mutande nell'epoca Benitez con conseguenti passaggi in orizzontale o dietro derivava soprattutto dalla paura di essere infilati in contropiede in caso di passaggio sbagliato (sospetto che ho sempre avuto)

I movimenti in attacco puntano molto più alla triangolazione centrale che al pallone sulla fascia con un numero di cross molto ridotto (e questo è un bene perché nel caso i cross li farebbero sempre i soliti  Maggio e Ghoulam).
Ovviamente si deve vedere cosa farà la squadra quando:
1) la rosa sarà definita
2) si giocherà contro una difesa solida
 


  • 1

#167 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 luglio 2015 - 18:48

Solo io vedo potenzialmente il Napoli messo meglio tra tutte le concorrenti della Juve?
  • 0

#168 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 19:01

Sì.
  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#169 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 19:09

Milan, Mihajlovic fa il sergente di ferro. Così spreme i giocatori come limoni
Intensità, sudore, sacrificio: aboliti i tempi morti, perfino le pause si fanno correndo. "Si può sempre tirare fuori qualcosa in più". Pare che Milanello sia diventato un angolo di Sicilia...

 

 

Bellissimo articolo.

 

"Questo è l'approccio al lavoro che vuole Mihajlovic. Un altro esempio, particolarmente indicativo: mentre i giocatori stanno lavorando su una metà del campo, l'altra viene già preparata per l'esercitazione successiva, in modo che il lavoro venga svolto senza tempi morti."

 

Oh ma pensate che roba.


  • 2

#170 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 19:25

si allenano, non ci si crede!


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#171 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 21 luglio 2015 - 19:31

I movimenti in attacco puntano molto più alla triangolazione centrale che al pallone sulla fascia con un numero di cross molto ridotto (e questo è un bene perché nel caso i cross li farebbero sempre i soliti  Maggio e Ghoulam).
 

 

sarà la prima volta da tipo dieci anni.


  • 1

incantato da simon tout court


#172 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 21 luglio 2015 - 20:33

4fdu5vr.jpg

 

 


  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#173 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 20:43

sulle tracce di lapo


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#174 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 luglio 2015 - 20:47

Solo io vedo potenzialmente il Napoli messo meglio tra tutte le concorrenti della Juve?

si
ma essendo tu avanguardia, nessuno ti capirà

tranne me
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#175 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2015 - 23:36

siamo a Luglio e il mercato non è concluso. Non ha senso parlare di chi è più in forma.
Gli occhiali di Aurelio sono stati argomento di discussione a cena. Io all'inizio avevo pensato fossero tipo dorati, ma poi in una seconda inquadratura ho avuto il drammatico sospetto che la montatura delle aste fosse effetto (?) legno.
 


  • 0

#176 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 07:01

a proposito di amichevoli estive mestruazioni:

a roma è partito il linciaggio mediatico contro doumbia per il rigore tirato male in amichevole

ho letto cose tipo "doumbia horror" e "peggior rigore della storia delle amichevoli della roma" (devo assolutamente comprarmi l'almanacco illustrato della storia delle amichevoli della roma)

 

 

peggior tifoseria della storia (delle amichevoli) del calcio

ci meritiamo salah pagato 30 milioni e ljajic regalato cazzo!


  • 4

#177 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 07:21

Sbagliavano anche i migliori:

http://youtu.be/fBJnLohLb_I?t=6m52s


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#178 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 08:50

amici interisti forse ve ne eravate dimenticati!

 

CKXSxxzUAAAZiKO.jpg

 

Schelotto: 'Mi hanno tradito e adesso sono senza squadra'

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#179 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 09:18

Schelotto è uno di quei casi inspiegabili. Ha giocato per anni in Italia, quindi non c'era neanche la classica scusa della lontananza o dell'osservatore che ha visto due partite in croce, dopo aver esaminato video su YouTube o DVD promozionali. Ha sempre saputo fare mezza cosa - non me la sento di sbilanciarmi per una - su un campo da calcio, anche quando furoreggiava al Cesena. Come si fa a pensare che un giocatore del genere possa avere margini di miglioramento tali da farlo emergere in una grande squadra? Tecnicamente è sempre stato poco più che inutile, peraltro con un piede solo*. Quanto al fisico, non è che ci voglia chissà quale luminare per capire che una struttura del genere non possa arrivare a sviluppare frequenze/velocità tali da portare un calciatore con quella tecnica a superare l'uomo con continuità (perché questa è la mezza cosa) in un campionato decente, tantomeno in un contesto di altissima classifica.

Posso capire il potenziale che non esplode (i casi sono infiniti), ma, nella fattispecie, qual era il potenziale? Per me, il fatto che abbia giocato decentemente in squadre tipo Chievo o Atalanta è già tanto.

E non vi azzardate a postare il gol nel derby.

 

 

*Non so come faccia Wikipedia a parlare del suo piede sinistro, visto che ad ogni mancata conquista della linea di fondo è una tragedia.


  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#180 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 09:27

Questo rottame fu pure nei preconvocati per l'Europeo 2012


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#181 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 11:02


 

 

Molto, molto peggio il turista 34enne libero come un uccello su Iheanacho.

 

Well, i woke up this morning with the cold water..

 

093305931-9bfba697-3a4e-4716-ab81-bbb70b


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#182 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 11:09

il ninja la sta facendo in acqua


  • 5

#183 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 22 luglio 2015 - 11:47

 

El joven aficionado y compatriota de Higuaín se acerca al futbolista para pedirle una fotografía, mientras sus amigos graban la escena con sus teléfonos móviles. 'El Pipita' se niega, aunque tiende la mano al chico, que se gira hacia sus colegas orgulloso. Uno de ellos le reta: "Anda, que no metes ni un penalti". Entonces, el jugador monta en cólera y se encara con los jóvenes: "Tú a mí no me dices eso", responde, mientras hace el amago de dar un puñetazo, aunque en ningún momento llega a agredir a los chavales.

En ese momento, los chicos dedican el gesto de la peineta al delantero, y tratan de sujetarle durante la escalada de tensión. "Borra el vídeo o te arranco la cabeza", reitera la ex estrella del Real Madrid. Su compañero de fiesta, evitando líos, huye del lugar.


  • 0

incantato da simon tout court


#184 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 12:23

Il giovane dilettante e connazionale Higuaín si avvicina al giocatore di chiedere una fotografia, mentre i suoi amici hanno registrato la scena con i loro telefoni cellulari. 'El Pipita' rifiuta, ma si protende verso il ragazzo, che trasforma i suoi colleghi fieri. Uno di loro lo sfida: "Va ', non si scherza o una pena." Il giocatore poi si arrabbia e si confronta con i giovani: "Tu per me non venitemi a dire che," risponde, così come la minaccia di pugno, anche se in nessun momento arriva per attaccare i bambini.
A quel tempo, i ragazzi impegnati gesto pettine la parte anteriore, e cercano di tenerlo durante l'escalation di tensione. "Elimina video o ti strappare la testa," ha ribadito l'ex stella del Real Madrid. Il suo collega di partito, evitando guai, lascia la scena.

  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#185 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 12:29

Sembrano le traduzioni di cordialmente degli Elii.


  • 1

#186 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 luglio 2015 - 12:40

a proposito di amichevoli estive mestruazioni:

a roma è partito il linciaggio mediatico contro doumbia per il rigore tirato male in amichevole

ho letto cose tipo "doumbia horror" e "peggior rigore della storia delle amichevoli della roma" (devo assolutamente comprarmi l'almanacco illustrato della storia delle amichevoli della roma)

 

 

peggior tifoseria della storia (delle amichevoli) del calcio

ci meritiamo salah pagato 30 milioni e ljajic regalato cazzo!

 

Tra l'altro, giusto per la cronaca, Doumbia di rigori con il cucchiaio ne ha segnati diversi in carriera... E con un cucchiaio dal dischetto regalò un trofeo alla sua ex squadra, decidendo una finale di Coppa di Russia nel 2013:

 

 

 

Poveraccio, da quando si è trasferito a Roma non gliene sta andando bene una... 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#187 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 22 luglio 2015 - 13:29

No, ma infatti è forte.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#188 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 14:38

Il nuovonesta  :facepalm:
 
https://m.youtube.co...h?v=H0cTxD5EiDY

 
 
Molto, molto peggio il turista 34enne libero come un uccello su Iheanacho.
 
Well, i woke up this morning with the cold water..
 
093305931-9bfba697-3a4e-4716-ab81-bbb70b

Ma Gervinho quella fascia ce l'ha saldata alla testa?
  • 0

#189 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 luglio 2015 - 14:59

i ragazzi del ferrante aporti


  • 0

#190 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 18:47

22/lug/2015 19.29.27

Un gruppo di ultras del Bologna ha fatto irruzione prima dell'amichevole contro lo Spezia venendo a contatto con i tifosi avversari. Sul posto presenti molti bambini.

Le vacanze dei calciatori sono finite, quelle dei teppisti da stadio anche. Purtroppo. L'ennesimo episodio di inspiegabile violenza è infatti avvenuto a Castelrotto pochi minuti prima del fischio d'inizio dell'amichevole traBologna Spezia.

Secondo quanto riporta l'edizione emiliana de 'La Repubblica' un gruppo di ultras rossoblù avrebbe fatto irruzione in campo senza pagare il biglietto e, dopo aver sfondato i cancelli, sarebbe venuto in contatto con i tifosi avversari.

Sangue e feriti durante l'assurda rissa che ha preceduto #BolognaSpeziapic.twitter.com/zodlTYje2D

— Renato Maisani (@RenatoMaisani) 22 Luglio 2015

Incidenti che, peraltro, sarebbero durati addirittura 15 minuti e durante i quali, oltre a botte e bastonate, sarebbero volati anche alcuni giocattoli dei tanti bambini presenti al Fan Village, pensato dal Bologna proprio per i più piccoli.

Le forze dell'ordine, prese alla sprovvista e in numero piuttosto esiguo, hanno ovviamente cercato di riportare la situazione alla normalità riuscendoci solo dopo parecchi minuti.

Il bilancio finale comunque vede fortunamente soltanto un ferito tra i tifosi dello Spezia, prontamente soccorso sul posto dal medico sociale del Bologna. La gravità dell'episodio, però, resta intatta. E siamo solo al 22 luglio...

 


  • 0

#191 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 luglio 2015 - 20:51

Altro episodio dopo Eintracht-Leeds.

Le risse a luglio ancora mi mancavano, posso spuntarle dall'elenco.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#192 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 20:52

Altro episodio dopo Eintracht-Leeds.

Le risse a luglio ancora mi mancavano, posso spuntarle dall'elenco.

sono sempre esistite, nei ritiri non c'è la militarizzazione degli stadi. è che prima non c'era attenzione mediatica


  • 0

#193 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 21:07

Mancini e quel rimpianto Mourinho: "Sì, con Moratti calò il gelo..."

Il tecnico nerazzurro a Condò Confidential racconta: "E' umano pensare che per il Triplete avrei potuto esserci io. Ma oggi devo ringraziare Moratti: mi ha dato la possibilità di allenare l'Inter in un momento importante"

 

“Di cavolate ne ho fatte tante, ho fatto pure questa” sbuffa Roberto Mancini, mentre racconta del suo ritorno all’Inter. “Uno che ha vinto, che ha fatto bene, non può andare a rovinare i ricordi. Però adesso son qua, quindi…”. Il rapporto travagliato col mondo nerazzurro è uno dei temi cardine della lunga intervista appena trasmessa su GazzettaTv, nell’ambito di Condò Confidential. “Mi aspettavo di far meglio a livello di risultati, sì” riconosce Mancini. “Però credo che siamo l’unica squadra a essere cresciuta così tanto nel giro di 5 mesi a livello di gioco e personalità: non mi era successo nemmeno al City o al Galatasaray”.

 
CICATRICI — Il ritorno all’Inter non poteva essere una scelta semplice. Nella mente del tecnico, ancora la cicatrice dell’esonero dopo la conquista dello scudetto 2007-08, quando Moratti scelse di affidarsi a Mourinho. “Credo lo avesse contattato già dopo il mio sfogo seguito alla sconfitta col Liverpool (11 marzo 2008, eliminazione dalla Champions). Per un po’ calò il gelo, ma credo di dover ringraziare Moratti: mi ha dato la possibilità di allenare l’Inter in un momento importante”. Rimpianti da Triplete? “Beh, è umano pensare che avrei potuto esserci io…”.
GIOIE — Se questo è il capitolo più doloroso della sua carriera da allenatore, il più felice resta la vittoria della Premier col Manchester City all’ultima giornata, nei minuti di recupero. “Dovrebbero farci un film. Furono decisivi i due derby con lo United, che dominava da decenni. Dopo quello che vincemmo 6-1 all’Old Trafford, portai a Ferguson una bottiglia di rosso che valeva più di 500 euro: nel suo studio aveva una cantina eccellente, però quel giorno lì era un po’ arrabbiato”. C’è molto spazio anche per i ricordi da giocatore, dal famoso no alla nazionale di Sacchi, fino all’umanità di una Sampdoria irripetibile, fra Mantovani, Boskov e Vialli. “Mantovani mi pagava meglio di quanto sperassi. Poi però dava sempre un po’ di più a Vialli. Lo faceva solo per farmi arrabbiare”. Credi di essere stato più bravo da calciatore o da allenatore? Segue un lungo catenaccio, fino alla risposta finale: “Sì, vabbè, da giocatore”.

  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#194 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 21:22


Altro episodio dopo Eintracht-Leeds.
Le risse a luglio ancora mi mancavano, posso spuntarle dall'elenco.

sono sempre esistite, nei ritiri non c'è la militarizzazione degli stadi. è che prima non c'era attenzione mediatica

Gli inglesi poi, già fuori dai confini in stagione fan randello, figuriamoci in trasferta vacanza in Europa.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#195 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 21:25

gli inglesi in vacanza fuori dai confini fanno a botte anche in grecia/spagna/italia e senza calcio di mezzo, sono proprio i peggiori in assoluto asd


  • 1

#196 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 21:37

gli inglesi in vacanza fuori dai confini fanno a botte anche in grecia/spagna/italia e senza calcio di mezzo, sono proprio i peggiori in assoluto asd

 

Con un vantaggio (verificato di persona a Tenerife): alle ore 21 di solito la maggior parte è

- in coma etilico sulle ambulanze che vanno e vengono

- pesta e resa innocua dalle risse

- in camera o sulla spiaggia a trombare tra di loro.

 

A quel punto i meridionali/terroni di tutto il mondo escono e si divertono in santa pace con un problema in meno. Basta aspettare :)


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#197 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 21:45

sìsì ma verso l'ora di cena sono molestissimi, comunque basta evitare i posti di merda pieni di discoteche.

 

intanto c'è anche un video di spezia-bologna

http://video.gazzett...5a-75ec910e4da3

 

"vevgonatevi, andate a casa, dvogatiiii" bellissima chiosa asd


  • 0

#198 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 07:11

 

gli inglesi in vacanza fuori dai confini fanno a botte anche in grecia/spagna/italia e senza calcio di mezzo, sono proprio i peggiori in assoluto asd

 

Con un vantaggio (verificato di persona a Tenerife): alle ore 21 di solito la maggior parte è

- in coma etilico sulle ambulanze che vanno e vengono

- pesta e resa innocua dalle risse

- in camera o sulla spiaggia a trombare tra di loro.

 

A quel punto i meridionali/terroni di tutto il mondo escono e si divertono in santa pace con un problema in meno. Basta aspettare :)

 

 

Io anche ricordo scene di delirio una sera che andammo nella zona di Ibiza dove di solito passano le vacanze: appesi ai balconi solo asciugamani delle squadre e loro già lordi alle sei di sera.

Alle 21 vedevi solo pattuglie, ambulanze e sangue

Il problema è che lassù sono iper controllati e quando escono dai loro confini non gli par vero di poter bere fino alle ore tarde e fare a cazzotti con chi gli pare (vedi il Leeds ormai derelitto in Championship che va a menarsi coi temutissimi tifosi dell'Eintracht)


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#199 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 08:12

*
POPOLARE

gli inglesi in vacanza fuori dai confini

 

 

-LBbpZsv.jpeg
 


  • 11

#200 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 12:04

11745510_915779045155311_704386647762750


  • 4

rym |





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi