Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Basic Bitches E Loro Simili

• Please log in to reply
113 replies to this topic

#21 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 27 giugno 2015 - 10:46

Ho una questione di fondamentale importanza da porre, rispetto alla quale addirittura, addirittura i problemi gravissimi che mi hanno attanagliato in questi giorni passano in terzo piano: Pitcairn e LTF sono quanto meno ambigui su un punto: "leggere"-proust-al-caldo-con-la-tazza-di-tè, foto con le chitarre e in b/w, ironia da facebook da chi ne sa, con post vagamente, più che vagamente, non-sense da giovane d'oggi, è basic bitch? Secondo me anche fumetti e cose così vanno inserite nella categoria, perché sì. Direi: studiano TUTTE giurisprudenza e medicina, perché già gli studi umanistici sono vituperati e non è il caso che ci attribuiate anche questa catastrofe (però qualcuna ce n'é: si iscrivono a lettere perché si emozionano molto con Miller e Bukowsky). Dai, ditemelo, che devo prendere in giro un amico.

Ciao ;)

• 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#22 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2493 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 27 giugno 2015 - 10:56

una mia amica di facebook, che non conosco, spara questa doppietta basic. Censuro il nome per la privacy

Spoiler

• 6

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#23 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10726 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 10:58

io ci provo con grande sforzo ma veramente, di quello che scrivi riesco a capire il 10%

Va bene anche così, visto che il post era una risposta specifica all'utente -Nessuno-. È molto difficile capire frasi sintatticamente corrette se non si conoscono i soggetti e i complementi, per precauzione ti chiedo se prima di leggere il mio post hai letto quello dell'utente -Nessuno- e se conosci la pagina "Cose molto tumblr".
Se hai letto e conosci, ti chiedo di segnalarmi eventuali errori grammaticali, sintattici ecc (già ho trovato un errore di battitura mio).
Infine, ti prego di essere più specifico che puoi su cosa hai capito e cosa no, visto che rispiego e chiarifico volentieri, ma non vengo rimborsato, quindi devo economizzare gli sforzi, non so se mi spiego.
Adesso, come nel post che non hai compreso, sto scrivendo da cellulare, ma userò il computer per leggere quanto scritto dall'utente Stephen Dedalus e rispondergli nel merito. Cerca di approfittarne perché è molto più comodo se edito dal computer!
  • 3

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#24 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5635 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 11:02

Gli status fake-autoironici con riferimenti al vissuto quotidiano coniugati all'infinito.

• 2

#25 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13273 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 11:04

LFT sei molto selettivo, nei post come nel tracciare i confini del hic sunt BB. le mie conoscenze (anzi, le mie preferite tra queste), in un modo o nell'altro, ci cascano tutte, sarà che si è in provincia e tutto resta sempre a un livello un po' meschino.

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#26 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10726 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 11:19

a) LTF sono quanto meno ambigui su un punto:

b)"leggere"-proust-al-caldo-con-la-tazza-di-tè,

c)foto con le chitarre e in b/w,

d)ironia da facebook da chi ne sa, con post vagamente, più che vagamente, non-sense da giovane d'oggi

e)Secondo me anche fumetti e cose così vanno inserite nella categoria, perché sì.

f)Direi: studiano TUTTE giurisprudenza e medicina, perché già gli studi umanistici sono vituperati e non è il caso che ci attribuiate anche questa catastrofe

g)Miller

h)Bukowsky

Ciao ;)

a) Il mio nick ha 3 lettere, ma riuscite a sbagliarlo lo stesso :(

b) Se non fosse per Proust, ci potrebbe stare. Non dico che chi legge Proust non possa essere basic, però non lo è per Proust, bensì per il tè (che è buono e si scrive così, le altre grafie sono da basic o peggio)

c) Eh, questo sì

d) Dipende. Non lo dico solo perché potrei rientrare nella categoria asd io porto sempre come esempio tendenzialmente positivo Alessandro Gori/Lo Sgargabonzi. Meno certi suoi Top Commenter. Questo per quanto concerne l'ironia e il surreale, mentre invece sul versante nonsense qualche anno fa ci fu un terribile exploit che ci portò in dono pubblicità della Vigorsol da alitosi volontaria.

e) Non direi, anche se una certa celebrazione del fumetto senza avere la verve intellettuale di Ale... Boh. Ah, fumetti come ZeroCalcare e RatMan (mi piace) intendi? Non saprei, basta sapere che esistono nicchie, una cosa che al basic non è ben chiara secondo me.

f) Ecco, qui parli da uomo ferito. Io dal forum capisco che non sei basic e ti occupi di Filosofia del Diritto, però la lamentela lambisce la protesta della basic per la cancellazione di Storia dell'Arte al Liceo, materia bella solo in 3o Liceo (il 5o per noi poveracci che non facemmo il Classico), ma senza la quale non avrebbe mai scoperto M O/A N E T  & V A N G A U G H U I N

g) Henry? Oh, ma che snob sei per darlo ai basic? asd

h) Eh, questo sì. Che poi scivola loro addosso, non mi pare dare adito a trasformazioni nella vita reale.

Cia'!

• 1

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#27 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10726 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 11:21

una mia amica di facebook, che non conosco, spara questa doppietta basic. Censuro il nome per la privacy

Spoiler

Manca:

Brrrrrrrr, oggi andando a lezione ho visto i pinguini

• 0

ma secondo te ti credo?

#28 nickn

nickn

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 12:28

Ma quindi un ego misto odio misto frustrazione celata dietro università della vita?

Il versante maschile invece non l'ho capito. Mi sembra molto più sciallo  asd

• 0

#29 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13273 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 12:43

le immagini profilo a r c o b a l e n o sono la basicata del giorno, giusto?

• 0

#30 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 10921 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:11

Solo se ritraggono se stessi e non si è gay/lesbica, mentre se sono ironiche-ma-in-senso-positivo tipo Lino Banfi in Fracchia o i Marò, credo che sia già troppo avanzato per il basic.

Comunque: topic più snob di sempre asd

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#31 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10726 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 13:12

>that pheeling when this is the only meta-GF I could get

landscape_nrm_1423133719-129062739.jpg

Vai pazza per Sanremo, Sex and the City, gli Ugg e Jovanotti? Allora, cara sorella, c'è un po' di basic bitch in te. Ma siine fiera: noi siamo le paladine del pop (lo abbiamo scritto qui) custodi della cultura mainstream, gli angeli del focolare della nostra società. Insomma, siamo cialtrone. Però con stile. In più, come vedrai, essere una basic bitch comporta anche un alto tasso di divertimento!

Ho dovuto condividerlo con voi prima ancora di leggere, sono piuttosto fiducioso, ora me lo gusto

• 0

ma secondo te ti credo?

#32 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13273 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:21

Solo se ritraggono se stessi e non si è gay/lesbica, mentre se sono ironiche-ma-in-senso-positivo tipo Lino Banfi in Fracchia o i Marò, credo che sia già troppo avanzato per il basic.

Comunque: topic più snob di sempre asd

ma l'ironia è il fine verso cui ogni cosa tende nel corso del suo ciclo vitale su FB, no?

• 0

#33 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5635 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:24

Auguro la dolce morte a chiunque si sia riconosciuto nella descrizione di quell'articolo, non so se mi fa più vomitare il contenuto o l'autocompiacimento.

Ritratto puntuale e perfetto di un'umanità orrenda.

• 3

#34 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9907 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 27 giugno 2015 - 14:49

LFT hai letto la pagina apposita su urban dictionary? tra le varie spiegazioni:

There are many subtypes of basicness, such as the basic ratchet, the basic sorority bitch, the basic groupie bitch, the basic I'm-so-Carrie-from-Sex-and-the-City bitch, etc, but ultimately, they all share the common thread of being expendable and unnoteworthy and, in some cases, having absolutely no redeeming qualities

EDIT

females with expertise in the Beginner's All-purpose Symbolic Instruction Code

Q: I'm having trouble with syntax 
A: I'm not familiar with that. You might want to ask one if the BASIC bitches. They always have the answer.

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#35 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3098 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 14:54

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B

• 3

#36 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36290 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 giugno 2015 - 15:06

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B

"Io non temo la basic bitch in sé, temo la basic bitch in me"

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#37 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10726 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 15:26

EDIT

females with expertise in the Beginner's All-purpose Symbolic Instruction Code

Q: I'm having trouble with syntax 
A: I'm not familiar with that. You might want to ask one if the BASIC bitches. They always have the answer.

asd

name dropping? No, dai.

C'è certamente una scala in cui ognuno è il basic di qualcun altro, tipo "se ne sa più di me è hipster/nerd, se ne sa meno è un idiota", però in teoria l'ondarocker sa di non sapere. Per quasi ogni campo dell'esistenza dovrebbe avere almeno una vaga idea degli ondarocker illuminati cui rivolgersi, o fidarsi che esistano.

Non saprei, basta sapere che esistono nicchie1 [una cosa che al basic non è ben chiara secondo me.]

1di patrizi, se non ottimati

^io speriamo che me la cavo così, nella vita proprio.

• 0

ma secondo te ti credo?

#38 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 10921 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 15:48

E' un po' come l'hipsterismo: quasi tutti abbiamo le stigmate dell'hipster - più o meno profonde -, ma nessuno ammetterà mai di incarnarne l'essenza

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#39 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 27 giugno 2015 - 15:56

LFT molto esauriente: chiedo scusa per il nick scritto male, so anche a cosa rimandano le iniziali, dai. Spero di non essere Basic, perché altrimenti non dormirei più così facilmente, su quel punto però sì: ne sono cosciente e non insistiamo oltre.

Ciao ;)
  • 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#40 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 17:03

questa meravigliosa immagine ha la capacità di sintetizzare molte cose, che le protagoniste del topic manco se le sognano.

IL DRAMMA ANTRAPOLOGICO

LA PRODUZIONE PRE E POST INDUSTRIALE

IL PENSIERO

IL PENSIERO FEMMINILE DECLINATO ALLA VOCE SAGGEZZA MATERNA

NON ESSERE ETERNATE DA SELFIE MA DA SOLIDISSIME LASTRE FOTOGRAFICHE IN UN BIANCO E NERO CALIGINOSO

RICORDI ESTEMPORANEI SULl'EMPIRISMO DI ALCUNE PRODUZIONI SULLA AGRICOLTURA DEL FONDAMENTALE CONTENITORE CULTURALE RAI CHIAMATO DSE  DIPARTIMENTO SCUOLA EDUCAZIONE

03636_2.jpg

• 2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq