Vai al contenuto


- - - - -

I Griffin (Family Guy) - nuovi episodi -


  • Please log in to reply
182 replies to this topic

#151 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 10:31

belli i due episodi dell'altra notte, ma il secondo è stra-copiato dai simpson, ma proprio uguale (furto del film nuovo di mel gibson compreso)


il secondo a dirla tutta ricalca la trama di uno dei film più belli di Alfred Hitchcock, "Intrigo Internazionale"...più che ricalcarla direi che ne è un tributo, visto che la casa di Mel Gibson è disegnata identica a quella del film, per non parlare del successivo inseguimento sulle pareti del monte Rushmore...vedetevi il film per confronto :)
(anche perchè è una splendida spy-story)
  • 0

#152 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 11:17


belli i due episodi dell'altra notte, ma il secondo è stra-copiato dai simpson, ma proprio uguale (furto del film nuovo di mel gibson compreso)


il secondo a dirla tutta ricalca la trama di uno dei film più belli di Alfred Hitchcock, "Intrigo Internazionale"...più che ricalcarla direi che ne è un tributo, visto che la casa di Mel Gibson è disegnata identica a quella del film, per non parlare del successivo inseguimento sulle pareti del monte Rushmore...vedetevi il film per confronto :)
(anche perchè è una splendida spy-story)


Esatto, e prima c'è anche la celeberrima scena dell'aereo che scende in picchiata in mezzo ai campi.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#153 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 15 settembre 2006 - 15:12



Ah eustache, eustache...ancora senza imho e senza per me...


non ho capito questa frase scusa...

io non volevo assolutamente criticare il cartone animato. ho fatto notare la somiglianza tra petere griffin e l'attore.
non sei d'accordo?

no non ero d'accordo con il commento sul doppiatore (secondo me troppo simpatico) comunque da una parte ha ragione anche te... è iniziata la scuola e sono un po incazzato per alcune cose... avrei potuto usare un altro modo per dirlo:)
  • 0

#154 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 15 settembre 2006 - 15:21

[quote author=JackNapier link=topic=262.msg38813#msg38813

Ah eustache, eustache...ancora senza imho e senza per me...
[/quote]


no non ero d'accordo con il commento sul doppiatore (secondo me troppo simpatico) comunque da una parte ha ragione anche te... è iniziata la scuola e sono un po incazzato per alcune cose... avrei potuto usare un altro modo per dirlo:)
[/quote]

la frase che non avevo capito era:
"ancora senza imho e senza per me..."
che cosa è imho?
e che cosa senza per me?
scusa

  • 0

#155 Guest_authcelestial_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2006 - 00:54

Oddio, io amo i Griffin. Sono fantastici, non ho (quasi) mai perso una puntata, e ad ogni modo le conservo tutte gelosamente. Scorretti, blasfemi, diretti ed esagerati.
  • 0

#156 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 ottobre 2006 - 11:02

ieri sono stati fantastici, in particolare il dialogo tra quel signore con la barba ( ;D) e suo figlio, la reazione di stewie quando si accorge dove stanno andando...e...IL BALLETTO DI BRIAN!!!
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#157 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 14:01

ieri sono stati fantastici, in particolare il dialogo tra quel signore con la barba ( ;D) e suo figlio, la reazione di stewie quando si accorge dove stanno andando...e...IL BALLETTO DI BRIAN!!!


anche la scena in cui herbert (mi pare si chiami cosi il signore anziano) sogna la sua vita insieme a chris e i loro figli mi ha fatto morire!perchè il cane??
  • 0

#158 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 16:05

veramente esilaranti anche le scene in cui peter tortura lois per far ridere stewie...

e i disegni di stewie in cui uccide lois? che la maestra e la mamma interpretano come mancanza di presenza di peter...
  • 0

#159 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 ottobre 2006 - 16:52

terminator, il tuo avatar è contemporaneamente uno dei momenti più disgustosi e uno di quelli più esilaranti in tutta la storia della televisione
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#160 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 ottobre 2006 - 17:19

terminator, il tuo avatar è contemporaneamente uno dei momenti più disgustosi e uno di quelli più esilaranti in tutta la storia della televisione

ahah quoto... "ma che cacchio stai dicendo, se avessi voluto metterlo in imbarazzo avrei fatto una cosa tipo questa: << ehi gente, guardate quello che Peter Griffin, il padre di Chris Griffin, è in grado di fare...>>... ahah che schifo
  • 0

#161 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 17:56

terminator, il tuo avatar è contemporaneamente uno dei momenti più disgustosi e uno di quelli più esilaranti in tutta la storia della televisione

http://www.youtube.c...h?v=Er0tZs4CaSI dopo questa
  • 0

#162 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 ottobre 2006 - 19:33


terminator, il tuo avatar è contemporaneamente uno dei momenti più disgustosi e uno di quelli più esilaranti in tutta la storia della televisione

http://www.youtube.c...h?v=Er0tZs4CaSI dopo questa

Questa fa schifo e basta (IMHO)
  • 0

#163 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 ottobre 2006 - 21:38

questa scena (esilarante) è emblematica di come spesso i griffin siano comici: non con la particolare bellezza di una sequenza, ma con il fatto che tale sequenza non sia semplicemente uno "sketch" ma una cosa lunga e reiterata, come anche ad esempio la lunghissima sequenza delle risate ieri sera
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#164 Guest_Lukas_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2006 - 17:24

Quando indugiano troppo su uno sketch mi fanno venire i nervi, se è per arrivare ai 25 minuti di trasmissione è un buonissimo espediente ma rallenta tutto. Esilarante è Zoidberg che vuole accoppiarsi e non ci riesce non quando peter si lecca la tetta o quando la fa leccare a stewie...è da coglioni.
  • 0

#165 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2006 - 17:54

Specie considerando che il maschio della sua specie dopo l'accoppiamento dovrebbe crepare o qualcosa del genere.
Davvero deprimente non trovare l'amore.
  • 0

#166 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2006 - 16:07

Questi episodi in notturna mi stanno facendo ridere tantissimo. Ormai Stewie è il miglior personaggio della storia dei  cartoni animati, per me.

Quando si traveste, tipo nell'ultima puntata da capitano di una nave  ;D, mi ribalto dalle risate.  ;D
  • 0

#167 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2006 - 08:56

http://www.youtube.c...h?v=VpZePwr5SHI

non trovate che questa scena sia dannatamente griffiniana?
  • 0

#168 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 02 gennaio 2008 - 17:42

ho visto una pubblicità di una parodia di star wars con protagonisti i griffin, ma non sono riuscito a vedere quando verrà trasmessa, sono stato distratto da obiwan con la spada laser moscia.
Qualcuno ne sa qualcosa?
  • 0

#169 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 gennaio 2008 - 20:23

lunedì sera dopo star wars
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#170 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 20:29

alle 23.50 per l'esattezza...
si preannuncia una gran figata...
  • 0

#171 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2008 - 15:45

buahahà, si ho visto di nuovo la pubblicità. Griffin Jan Solo fa morire. Conto i minuti fino a lunedì notte.
  • 0

#172 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 gennaio 2008 - 23:35

napier il tuo avatar è ipnotico :-X
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#173 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2008 - 08:48

napier il tuo avatar è ipnotico :-X

si :D.
Facciamo un circolo super zinne?
  • 0

#174 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 gennaio 2008 - 15:37

ti riferisci all'amica che ho citato in "giuochi erotici"? asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#175 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2008 - 16:27

ti riferisci all'amica che ho citato in "giuochi erotici"? asd

uà, la sesta.
La voglio.
  • 0

#176 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2008 - 19:08

Mettiti in fila, biondo.
  • 0

#177 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2008 - 22:42

Mettiti in fila, biondo.

ma tanto sto 800 chilometri lontano, devo trovarmi una zinnona padana. Qua comunque è difficile, è troppo pianeggiante, non so se mi spiego.
  • 0

#178 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 gennaio 2008 - 23:27

quant'è bello abitare in zona COLLINARE... asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#179 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 05 gennaio 2008 - 09:37

questo OT è durato abbastanza. se volete continuare mandatevi dei pm.

  • 0

#180 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 gennaio 2008 - 12:07

chiedo scusa per l'OT e anche per il mio gretto maschilismo
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#181 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 17:36

uuyw78y1xhdycsf5u6c2.jpg

 

riporto letteralmente in vita questo topic per parlare del crossover con i simpson che è andato in onda negli usa ieri sera. premetto che non seguo più nessuno dei due serials da secoli, ma se in tv ogni tanto becco qualche episodio (più vecchi che nuovi, e soprattutto dei simpson) mi fermo sempre a guardarlo. in ogni caso questo crossover l'ho visto perché è indubbio che stuzzichi l'interesse (l'hanno fatto proprio per questo), si tratta di due serie ormai abbastanza usurate ma che richiamano sempre l'attenzione

 

questo crossover apre la 13° stagione di family guy ed è un episodio decisamente nello stile cinico ed acido della serie creata da seth macfarlane. ci sono alcune gag divertenti, altre a cui è difficile ridere (battute sullo stupro o in generale una certa vena misogina scontata che però si sa fa tanto "politicamente scorretto"...). c'è ovviamente una quantità impressionante di gag autoreferenziali, di meta-humor e di camei a pioggia. alcune cose sono intelligenti e simpatiche (tipo ad inizio puntata la famiglia griffin guarda in tv il crossover tra all in the family/moder family e chris fa un monologo sui crossover molto spassoso), altre invece sono ripetetive e noiose da quanto sono autoreferenziali. comunque ci sono tremila riferimenti alle due serie, ad altre serie (the cleveland show, american dad, persino i flinstones...) e i fan si divertiranno sicuramente tantissimo a spulciare l'episodio [SIGH]

 

a me è piaciuto lo scontro finale tra peter e homer, che ad un certo punto li vede trasformati in supereroi radioattivi e diventa una evidente parodia dello scontro tra zod e superman in man of steel ashd è divertente anche quando homer tira i 31 grammy dei simpson contro peter che invece si lamenta di non averne neanche uno (family guy infatti non ne ha mai vinto)

molto divertente anche il siparietto tra bart e stewie; e quello tra brian e chris alle prese con il cane dei simpson, il piccolo aiutante di babbo natale

 

nel complesso poteva essere più bello e divertente questo the simpson guy? sicuramente si, ma non è neanche male. è un episodio di family guy con i simpson, e come tale chi è fan soprattutto degli omini gialli potrebbe rimanere un po' deluso dallo stile decisamente più volgare e "spinto". però i due mondi sono raffigurati fedelmente, in particolare mettendo in evidenza le differenze (che sono davvero tante)


  • 0

#182 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2015 - 23:48

incomprensibile il non-utilizzo nel ultima stagione dei vari personaggi esportati da Cleveland Show. Junior e Rallo praticamente non si sono mai visti, il confronto Junior - Peter è la cosa più interessante che potevano fare. 


  • 0

#183 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 aprile 2015 - 00:38

Proprio oggi in tv ho visto una puntata dei Simpsons ambientata in Italia... A un certo punto un poliziotto mostra una cartella con tutti i più famosi ricercati americani e compare anche la foto di Peter Griffin con l'accusa di "plagiarismo"  asd

 

Peter-Plagiarismo.jpg

 

Il povero Stan Smith di American Dad invece è accusato di "plagiarismo di plagiarismo"  ashd

 

tumblr_n94os86oZk1r4n1r8o1_500.jpg


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi