Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Song 'e Ondarock - Programma Web/radiofonico

• Please log in to reply
125 replies to this topic

#121 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5458 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2016 - 22:44

Altri podcast sono disponibili (vedi Bowie, Amore, Sanremo...)?

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#122 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 14 marzo 2016 - 23:33

certo.

sul sito di radio shamal, nella sezione repliche c'è la pagina del nostro programma.

qui il link per comodità: http://www.radiosham...e/?page_id=3753

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#123 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5458 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 00:02

Ho capito solo ora che devo cliccare sul numero della puntata.  asd

Grazie.

La puntata Loop bellissima, casomai servirebbe una seconda parte.

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#124 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15497 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 12:31

La puntata Loop bellissima, casomai servirebbe una seconda parte.

Per me anche una terza, in realtà. :D

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#125 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5458 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2016 - 20:17

E' da ieri che riascolto solo l'esordio di Riccardo Sinigallia.

• 1

#126 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 maggio 2016 - 20:36

:wub:

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq