Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Faccio Schizzi, Vedo Schizzi

• Please log in to reply
83 replies to this topic

#61 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 11:38

Spoiler

• 1

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#62 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 20 febbraio 2018 - 12:14

Come mai sotto spoiler?

#63 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 12:16

ho cambiato immagine all'ultimo perchè mi sono accorto che pesava una tonnellata e ho dimenticato gli spoilers asd

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#64 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 20 febbraio 2018 - 13:48

Non oserei mai competere con gli artisti del forum, che a quanto vedo sono in abbondanza; né tanto meno oserei sfidare il magnifico Aldolf naif di Michele. Ma poco tempo fa, per l'appunto, mi era capitato di fare una cosa simile: non era mia intenzione disegnare Hitler, stavo solo cazzeggiando su un foglio disegnando un omino coi baffi, e mi sono accorto solo in un secondo momento della possibile somiglianza con un Führer grassoccio. Dunque è venuta fuori questa cosa qua, corredata da una scritta che è un ricordo di un'espressione che trovai qualche anno fa su una bellissima maglietta:

hitlerfat.jpg

(ovviamente non riesco a metterla dritta, ora ci provo... edit: fatto, si dovrebbe vedere bene)

• 2

#65 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 20 febbraio 2018 - 13:57

Bellissimo! Ora devo disegnare Renzi con delle svastiche come sfondo. Opera ardua

#66 ocomedicevantutti francy

ocomedicevantutti francy

Quella dal cuore urgente

• Members
  • 1295 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 14:07

Sembra l'Hitler di Botero ne La porta dell'inferno

BotFrzhv8.jpg
  • 1

#67 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3973 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 18:39

Non oserei mai competere con gli artisti del forum, che a quanto vedo sono in abbondanza; né tanto meno oserei sfidare il magnifico Aldolf naif di Michele. Ma poco tempo fa, per l'appunto, mi era capitato di fare una cosa simile: non era mia intenzione disegnare Hitler, stavo solo cazzeggiando su un foglio disegnando un omino coi baffi, e mi sono accorto solo in un secondo momento della possibile somiglianza con un Führer grassoccio. Dunque è venuta fuori questa cosa qua, corredata da una scritta che è un ricordo di un'espressione che trovai qualche anno fa su una bellissima maglietta:

hitlerfat.jpg

(ovviamente non riesco a metterla dritta, ora ci provo... edit: fatto, si dovrebbe vedere bene)

MrCreosote-594x408.jpg

• 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#68 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 20 febbraio 2018 - 20:56

Ci avevo pensato, in effetti asd

• 1

#69 Folagra

Folagra

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2018 - 16:37

omaggio semiserio al Maestro Olmi

Allega File(s)

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#70 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21756 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2018 - 19:09

36425179_921620804629409_36689623478855236439486_921620994629390_395816295285443

• 6

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#71 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21756 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2018 - 12:42

*
POPOLARE

non è uno schizzo, ma effettivamente ci ho meso un'oretta per farlo

18664265_651771488281010_602497215565475

12963834_449679558490205_298715879155689

• 10

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#72 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21756 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 15:20

12794608_449679728490188_855001545555860

• 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#73 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4160 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 24 agosto 2018 - 09:15

Bravo Succo. Gli omini stilizzati son davvero fighi. 

• 0

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#74 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21756 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 14:52

Bravo Succo. Gli omini stilizzati son davvero fighi. 

grazie molte

mi è sovvenuta l'idea di farne tipo una texture, immagino delle tovaglie fatte con gli omini che volano, o dei boxer asd

se qualcuno è interessato ad una riproduzione di qualsiasi misura degli omini volanti mi facci sapere

prezzi bassissimi, ottima idea per un regalo ;)

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#75 Folagra

Folagra

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2018 - 14:18

ly9Xvgi.jpg

Sono ceppo con la ceppa
Grazie a Geppo mio papà

54x8upr.jpg

https://www.youtube....h?v=7Z_XxNbCo44

1rToh62.jpg

(quest'ultimo Saul Steinberg)

(non so fare le mani, puttanaeva)

• 3

#76 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7454 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2019 - 14:57

tx2d0TM.jpeg

• 0

#77 Folagra

Folagra

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2019 - 20:59

iZTPffz.jpg

• 4

#78 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5747 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2019 - 09:38

ma stai usando la matita del paint?

alza la risoluzione dei file, è un peccato vedere i pixel

• 1

#79 Folagra

Folagra

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2019 - 10:20

che occhio, Solar!
(mi hai fatto tornare in mente questo

PKzry18.jpg)
esatto, cohen l'ho fatto su paint asd perché non avevo ancora scaricato il programma "buono" (infatti ho dovuto rimpicciolire perché sgranato)

• 1

#80 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5747 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2019 - 10:26

che poi potrebbe anche essere un'estetica asd io preferisco la linea pulita, ma al solito sarebbe meglio tacere

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq