Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Situazione: Accoglienza?


  • Please log in to reply
1911 replies to this topic

#51 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 giugno 2015 - 10:26

 

Non puoi andartene in Tunisia e comportarti come se fossi su una spiaggia della Corsica.

non ho capito il paragone asd

 

 

 

L'hai capito l'hai capito asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#52 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:27

Joseph mi sa che sei partito un po' per la tangente. Adesso sono incasinati e vabbè non ci si va, ma normalmente andare nei paesi d'origine di questa gente significava (e significa, dove ancora si può andare e non c'è la guerra) adattarsi alle LORO regole. Non puoi andartene in Tunisia e comportarti come se fossi su una spiaggia della Corsica. È giusto così, non ci vedo nulla di male, chi viene qui si adegua agli usi e costumi. Dove sta il problema? Perchè dobbiamo sempre autoflagellarci tipo Tafazzi?

 

Questo a margine di tutti i problemi che ci sono ovviamente, dei quali questo è soltanto un aspetto minimo.

 

Vogliamo sempre la botte piena e la moglie ubriaca (o quello che pensiamo che qui e ora sia "botte piena" e "moglie ubriaca").

Vogliamo distruggere l'asse del male, imporre la democrazia, avere una Libia senza quello o quell'altro, poi vogliamo che nessuno venga qua, che l'Islam "moderato" prevalga mentre il nostro principale alleato è lo sponsor maggiore dell'islam medioevale.

Non vogliamo l'Europa brutta e cattiva, l'Onu corrotto, ma poi per magia pensiamo che problemi globali finiscano chissà come sparando ai barconi.

Ecc. Ecc.

 

 

L'illogicità del tutto, di questo stavo parlando.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#53 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 giugno 2015 - 10:28

 

 

Non puoi andartene in Tunisia e comportarti come se fossi su una spiaggia della Corsica.

non ho capito il paragone asd

 

 

 

L'hai capito l'hai capito asd

 

hai fatto l'esempio sbagliato, mi sa, a Djerba in spiaggia si sta(va) tranquillamente in topless asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#54 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 giugno 2015 - 10:30

...

 

 

 

Ma che c'entra il patentino da fantino abbi pazienza. È un problema è burocratico, io parlo di vivere civile


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:33

...

 
 
Ma che c'entra il patentino da fantino abbi pazienza. È un problema è burocratico, io parlo di vivere civile


è così in tutti i lavori

i problemi che evidenzi, il non rispetto delle regole piuttosto che quelli burocratici o di gestione, rendono impossibile un'immigrazione civile

e è il motivo per cui magari in altri posti avviene più serenamente; noi non la stiamo disciplinando, la stiamo vivendo senza fare nulla di concreto per poi valutare solo le conseguenze negative e affidarci a cagate tipo "RUSPA", "SPARIAMO AI BARCONI" e altro, che maniera di affrontare i problemi è questa? da primitivi proprio

l'immigrazione in parte è già avvenuta, e ci sono moltissimi esempi positivi di aziende/ristoranti/negozi/lavoratoriDipendenti che funzionano, che senso ha ora spaccare tutto?
  • 0

 


#56 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 giugno 2015 - 10:34

che l'Islam "moderato" prevalga mentre il nostro principale alleato è lo sponsor maggiore dell'islam medioevale.

 

 

 

L'illogicità del tutto, di questo sto parlando.

 

 

 

 

Ah capirai, considera che questa strana "strategia" che va avanti dal '91 grosso modo è l'unico motivo che a volte mi spinge verso (assurdi?) pensieri complottisti, sfondi una porta aperta.

 

Ma cosa c'entra col discorso di prima?

 

La percezione popolare e l'identità non è geopolitica, altrimenti la battaglia d'Inghilterra l'avrebbero vinta i tedeschi.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#57 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:36

Ma comunque proviamo pure, ruspa, spariamo ai barconi, rimandiamo tutti a casa, respingimenti immediati e quanto altro.

Vediamo se le migrazioni si fermano.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:41

La percezione popolare e l'identità non è geopolitica, altrimenti la battaglia d'Inghilterra l'avrebbero vinta i tedeschi.


supercazzola.jpg
  • 0

 


#59 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:43


 

La percezione popolare e l'identità non è geopolitica, altrimenti la battaglia d'Inghilterra l'avrebbero vinta i tedeschi.

 

 

Se vuoi dire che la "gente comune" sente l'identità e non la comunanza, sente lo spirito di nazione e non quello di unione.

Ecco: questo è parte del problema da risolvere.

Io l'identità la percepisco solo in uno sport e all'opposto sento il piacere di potermene andare libero (quasi) dove mi pare a lavorare, studiare ecc.

 

Infine: dovremmo avere una certa prospettiva "evoluzionistica progressiva" verso il meglio, non regressiva. So che è difficile mentre gente da fuoco a batterie e chitarre elettriche e mentre altri si richiamano al Dio Po ma la via non può altro che essere quella. E certamente concetti privatistici, esclusivi, rigidi non portano ad alcuna conseguenza positiva. Così come non portano a conseguenze positive spalare pupù sulle organizzazioni internazionali dove "stiamo insieme e decidiamo insieme" e su quel minimo di "diritto internazionale" e di diritti riconosciuti a livello mondo che ci siamo dati.

 

Per altro poi i primi che elaborano questi concetti rigidissimi per loro e la loro privatissima nazione sono gli ultimi degli "isolazionisti" entrando a fare quel che gli pare "a casa degli altri".


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#60 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:44

comunque limentis nei lavori per gli stranieri non si tratta solo di problemi burocratici (che ci sono anche per noi) ma di una gestione all'italiana senza regole, e lasciata ai singoli che fanno i caporali, anche in lavori qualificati perché per dire di notte nelle farmacie a fare quel turno infame, io vedo quasi solo neri, come cavolo è possibile?

e se è così lì figurati nelle fabbriche tra persone senza contratto dove puoi ricattare l'extra facilmente

per non parlare degli stranieri arruolati nella malavita dai nostri che hanno tutto l'interesse a tenerli in condizioni di precariato ( asd esiste anche in quel campo)
  • 0

 


#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 10:52

Se vuoi dire che la "gente comune" sente l'identità e non la comunanza, sente lo spirito di nazione e non quello di unione.
Ecco: questo è parte del problema da risolvere.
Io l'identità la percepisco solo in uno sport e all'opposto sento il piacere di potermene andare libero (quasi) dove mi pare a lavorare, studiare ecc.


ma quale spirito di nazione, se non ci fossero gli extra Salvini ora tornerebbe ai vecchi slogan contro i terroni altrimenti non avrebbe più senso di esistere la sua figura, c'è sempre qualcuno a cui dare la colpa in modo da non dovere affrontare i problemi veri
  • 0

 


#62 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 13:19

domanda: quale é secondo voi il % di immigrati che emigrano per cause ambienbtali? 

 

per cause ambientali intendo rifiuti tossici (il famoso commercio dei rifiuti) ma anche deforestazioni in quanto porta spesso al erosione e alla successiva desertificazione delle terre coltivabili. 


  • 1

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 13:25

domanda: quale é secondo voi il % di immigrati che emigrano per cause ambienbtali? 
 
per cause ambientali intendo rifiuti tossici (il famoso commercio dei rifiuti) ma anche deforestazioni in quanto porta spesso al erosione e alla successiva desertificazione delle terre coltivabili.


io ho sempre pensato che quei negretti, magari affamati, vivessero in posti bellissimi pieni di verde, no?
  • -1

 


#64 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 15:11

I cadaveri di due migranti sarebbero stati trovati lungo la ferrovia in territorio francese oltre Mentone. Lo si apprende da fonti francesi e italiane.

 

http://www.ansa.it/s...7ef3c42055.html

 

questo puzza tanto di omicidio, considerato che già da mentone erano partiti dei gruppi di estrema destra per scontrarsi con i migranti a ventimiglia


  • 0

#65 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 17 giugno 2015 - 17:38

I cadaveri di due migranti sarebbero stati trovati lungo la ferrovia in territorio francese oltre Mentone. Lo si apprende da fonti francesi e italiane.

 

http://www.ansa.it/s...7ef3c42055.html

 

questo puzza tanto di omicidio, considerato che già da mentone erano partiti dei gruppi di estrema destra per scontrarsi con i migranti a ventimiglia

l'avessero fatto qualche km piu' in la' sarebbe stato subito

SUPERCANNES.jpg


  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#66 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 07:14

In un primo, istintivo momento, o pensato ai turisti...

 

 

info.gifLinea dura dell’Italia
A Tarvisio valico blindato

 

http://www.corriere....8c82ea4f6.shtml( ma non eravamo accoglienti ?!)

 

 

Poi questi sono 50.000 , dico cinquantamila/00 ex rifugiati  :  http://www.corriere....7e966c494.shtml

 

( cifre ufficiali, quindi da prendere con le pinze e pensare per quanto moltiplicarle )


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#67 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2015 - 07:22

Non ho capito cos'hai capito.


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#68 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2015 - 07:37

E non ho capito che vuoi inferire. O stai dicendo che ci sono 50k ex rifugiati che stanno tornando passando per Tarvisio?

 

Riguardo al primo link, solo una precisa parte dei cittadini italiani pensa che tutti i clandestini e i clandestini delinquenti in particolare arrivino sui barconi per Lampedusa.

La mossa italiana mi sembra più una ritorsione, fatto sta che si tratta di persone che sono già nell'UE e potrebbero richiedere asilo prima, in Austria etc. Insomma, il discorso che fanno i Francesi alla frontiera e che non ci piace.

 

I 50mila ex rifugiati, se sono clandestini scappati dall'Italia, non vengono rimpatriati in Italia. Se vengono beccati in Germania o in Norvegia, senza nessun documento e senza possibilità di farsi riconoscere come rifugiati ivi, vengono espulsi solo in certi casi e non so se hanno scritto in fronte "sceso a Lampedusa, se smarrito riportare in Italia".

Ma non sono molto informato, mi si corregga dove sbaglio.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#69 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:12

non è mica una novità che dal confine austriaco passino dei dublino che magari hanno ottenuto la negazione in germania e tentano di rifare domanda d'asilo in italia (sperando nelle lentezze della commissione che non li rispedisce nel paese in cui dovevano stare entro i 6 mesi previsti dalla legge).

la novità è che siccome gli altri fanno gli intransigenti con noi, anche l'italia fa l'intransigente.

ma i turisti che c'entrano?


  • 0

#70 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:23

Che a forza di darsi la zappa sui coglioni l'Italia volesse ricacciare i turisti austriaci ( battuta ).

 

Manovra comunque ordinata dal governo per dare una parvenza di serietà e controllo. Poi a me risulta che chi arriva come profugo e lascia i centri di accoglienza ( mi piace sempre più sta parola ) perda lo status di rifugiato. Quelli che tornano dall'Austria evidentemente in qualche modo sono sati respinti (anche a causa della sospensione di Shengen in Germania...) come in Slovenia che se la giri in lungo e in largo non trovi nessuno che ti venda l'agognata astina per il selfie...


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#71 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2015 - 08:25

Vabbè
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#72 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:25

 

ma i turisti che c'entrano?

 Che tralaltro, battute a parte, dove hanno deciso di inviare i cosiddetti migranti nei residence balneari sono fioccate le disdette di austriaci e tedeschi. Indirettamente è come se i prefetti ricacciassero i turisti....


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#73 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:28

Che a forza di darsi la zappa sui coglioni l'Italia volesse ricacciare i turisti austriaci ( battuta ).

 

Manovra comunque ordinata dal governo per dare una parvenza di serietà e controllo. Poi a me risulta che chi arriva come profugo e lascia i centri di accoglienza ( mi piace sempre più sta parola ) perda lo status di rifugiato. Quelli che tornano dall'Austria evidentemente in qualche modo sono sati respinti (anche a causa della sospensione di Shengen in Germania...) come in Slovenia che se la giri in lungo e in largo non trovi nessuno che ti venda l'agognata astina per il selfie...

ti risulta male in entrambi i casi:

la domanda d'asilo segue il suo iter indipendentemente da dove alloggia il richiedente, visto che è una persona libera e non obbligata a stare reclusa da nessuna parte (e ci mancherebbe pure)

quelli che vengono dal nord europa non sono quelli che ci rimandando loro, i paesi nordeuropei i casi dublino, ce li rimandano tramite aereo e l'italia è costretta a riprenderseli. quelli che arrivano via terra dal nord sono quelli che non hanno ottenuto protezione in altri stati ue e si giocano la carta italia che entro 6 mesi deve rispondere picche e rispedirli da dove sono venuti, ma causa lungaggini burocratiche non lo fa, e a quel punto è obbligata a riprendere la domanda d'asilo. sta roba l'ha votata la lega quando era al governo, dato che faceva già parte di dublino I, per inciso


  • 0

#74 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:30

ps non mi risulta che shengen sia sospeso in germania, ne in nessun altro stato dell'ue


  • 0

#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:30

 

 

 

russian, è un'indecenza, hai ragione

 

http://www.iltempo.i...schio-1.1427287


  • 1

 


#76 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:38

Lega o non lega , quando chi deve fare il proprio dovere non lo fa si parla di Italia . Dublino è una merda e adesso il vostro ministro Alfano ( che bello poter dire il vostro ministro Alfano ) dice di andare a fare selezione dei migranti in Libia come diceva Russian un mese fa ....

 

Shengen è stato sospeso in Germania per il G7, ufficialmente... quindi tanti di loro possono essere in viaggio di ritorno prorpio da li  ( non credo un congolese analfabeta, quando lo ricacciano senza documenti al confine austo-tedesco, possa dire: "cazzo che sfiga, hanno sospeso Shengen"....Piuttosto dice, "m'è andata male, torno indietro, da qualche parte mi avevano anche accettato"..


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#77 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:41

sì, una sospensione di 2 giorni già finita.

quanto al vostro ministro alfano... asd

russian cerchiamo di capirci, se la discussione è basata su fatti oggettivi è un conto, se è parole in libertà tutt'altro.

i fatti oggettivi sono quelli che ho descritto io (ovvero il sistema dublino che gli altri paesi ue fanno funzionare e l'italia no), il resto sono solo tue congetture


  • 0

#78 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 giugno 2015 - 08:55

il fatto che qualcuno qui dentro provi ancora a interloquire seriamente con Russian è un segnale che si, forse, per questo mondo c'è ancora speranza e che non finiremo tutti quanti a scannarci vicendevolmente


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#79 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 08:57

L'unico fatto oggettivo è che siamo pieni di clandestini, migranti e profughi e non sappiamo cosa fare ( il vostro ministro Alfano vuole smantellare i campi ROM senza ruspe ) in un barcamenarsi tra il gestire l'abbandono da parte degli altri stati europei, l'emorragia di voti che altrimenti come in Danimarca vanno ai "populisti xenofobi" ( ricordiamoci che i danesi sono anche incalliti evasori eh asd ), dare assistenza seria a chi ne ha bisogno e dare una risposta altrettanto seria a chi si chiede perchè siamo ridotti in queste condizioni....


  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#80 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 09:00

chissà quante volte col tuo voto hai portato acqua al mulino di alfano... a me non è mai capitato :P


  • 0

#81 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 09:08

chissà quante volte col tuo voto hai portato acqua al mulino di alfano... a me non è mai capitato :P

 

Chissà quante volte hai votato a favore di quest'europa che rimanda senza pietà in Italia tante persone che non ci vogliono stare....in base a chissà quale disumana carta bollata... :P


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#82 Guest_didestra_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2015 - 09:09

Captato ieri sulle onde radio:

 

1)      Italiano medio, voce stentorea, petto infuori: io non sono razzista (non sia mai ?_? ), ma questi (ndr. i negri :fear: ) devono rispettare le nostre regole, altrimenti via. Cioè noi conosciuti nell’intero globo terracqueo per essere quelli del vabbè tanto poi famo come ce pare, pontifichiamo delle altrui virtù

2)      Zaia in audizione parlamentare: la quota di 3.900 destinata al veneto sarebbe ingestibile è un dramma. Detto di una regione in cui lavorano con dignità 500.00 stranieri. Boh.

 

Infine sul muro di Orban non mi scandalizzo affatto. Anzi apprezzo la franchezza: è come dire, noi a condividere il nostro relativo benessere con sti straccioni non ci pensiamo proprio.

gli altri paesi ue, ormai si è capito lo pensano, ma non hanno il coraggio di dirlo.  


  • 0

#83 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 09:15

 

chissà quante volte col tuo voto hai portato acqua al mulino di alfano... a me non è mai capitato :P

 

Chissà quante volte hai votato a favore di quest'europa che rimanda senza pietà in Italia tante persone che non ci vogliono stare....in base a chissà quale disumana carta bollata... :P

 

quello che non capisco della tua logica è: c'è una notizia in cui si dice che i dublino in entrata vengono bloccati dall'italia e forse è la prima volta nella storia che ciò avviene, mentre i dublino in uscita gli altri ce li bloccano o rispediscono senza tante cortesie da sempre. in quanto leghista e nemico dell'invasione dovresti prenderla come una cosa positiva, invece no, ci vedi i complotti antiturismo e chissà quali altre forme di attacco al sacro suolo padano. 


  • 0

#84 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 09:34

il fatto che qualcuno qui dentro provi ancora a interloquire seriamente con Russian è un segnale che si, forse, per questo mondo c'è ancora speranza e che non finiremo tutti quanti a scannarci vicendevolmente


vabbeh dai, quello che sopporta qua è lui asd è accerchiato da anni, io non capisco neanche come faccia a divertirsi, ha pure pagato 50 euro (così ha detto) per subire questo trattamento asd


muro


ma ccosa volete che cambi con un muro di quel tipo?
non gliene fotterà niente a nessuno, vale meno dei tornelli allo stadio

è giusto un simbolo per fare arrabbiare i sinistrelli italiani che commentano dalla tastiera
  • 0

 


#85 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 09:43

 

chissà quante volte col tuo voto hai portato acqua al mulino di alfano... a me non è mai capitato :P

 

Chissà quante volte hai votato a favore di quest'europa che rimanda senza pietà in Italia tante persone che non ci vogliono stare....in base a chissà quale disumana carta bollata... :P

 

 

Russian ma zio cagnone, se l'Europa non ci fosse il problema di essere aiutati non si porrebbe nemmeno eh... ma ci fai o ci sei?


  • 0

#86 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 10:38

 ha pure pagato 50 euro (così ha detto) per subire questo trattamento asd
 

 

L'utente che aveva comunicato prima di me l'avvenuta donazione, number6, nella lunga lista, fu l'ultimo a ricevere un + da Claudio...

...in effetti non è mai stata buona l'aria che tira qui per me asd


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 10:50

ha pure pagato 50 euro (così ha detto) per subire questo trattamento asd

 
L'utente che aveva comunicato prima di me l'avvenuta donazione, number6, nella lunga lista, fu l'ultimo a ricevere un + da Claudio...
...in effetti non è mai stata buona l'aria che tira qui per me asd


ci siam cascati tutti, Mafia Capitale è passata anche di qua
  • 1

 


#88 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 12:48

 

 

ma i turisti che c'entrano?

 Che tralaltro, battute a parte, dove hanno deciso di inviare i cosiddetti migranti nei residence balneari sono fioccate le disdette di austriaci e tedeschi. Indirettamente è come se i prefetti ricacciassero i turisti....

 

 

http://www.ilpost.it...-lusso-salvini/


  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#89 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 13:01

Russian: vogliamo fregare l'Europa ladrona, i nostri nemici ai confini, sbatterli fuori dalle scatole prima possibile? Legalizza tutto: dagli il permesso, anche solo di 3 mesi, ed è fatta, per noi il problema è risolto.

 

Continuo a chiedere: cos'è successo con rumeni, polacchi, quelli che entrati in U.E. dovevano portarci allo sfacelo morale, economico, intellettuale, razziale, evolutivo?

Questi problemi sarà forse meglio affrontarli in termini "non nazionali", cioè quanto meno europei, quella stessa Europa su cui peste e corna e Buonanno. Meglio ancora sarebbe a livello mondiale (a latere ripetiamo per l'ennesima volta che sono altri gli stati che si pigliano carriolate di rifugiati).


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#90 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 13:11

 

 

quella stessa Europa su cui peste e corna e Buonanno. 

 

 

 

asd


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#91 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 13:26

la questione degli alberghi è ben lontana dall'essere come la racconta salvini. si tratta per lo più di strutture in grossa crisi vicine al fallimento o alla chiusura, a volte in condizioni igenico sanitarie da vergognarsi e molto spesso ubicate in culo ai lupi, lontano da mezzi pubblici e servizi. ritengo che sia una vergogna che i bandi prefettizi assegnino l'accoglienza in tali strutture per duei motiv principali:

- si beccano il solito corrispettivo giornaliero di chi partecipa ai bandi mettendo a disposizione non solo alloggi, ma anche mediazione culturale, operatori legali, assistenza sanitaria, accompagnamento ai servizi. oltre ad essere un business ad alto lucro fatto fare a chi era nato con un'altra vocazione e non meriterebbe di rimanere aperto, è anche un'offesa nei confronti di chi nel corso di questi anni ha sviluppato competenze e professionalità nel campo. dare da mangiare e un letto dentro ad un albergo costa un decimo rispetto ad esempio al modello di ospitalità diffusa dello sprar (piccoli appartamenti autogestiti), oltre a non prevedere tutta una serie di servizi per i quali gli albergatori non spendono un centesimo, intascandosi quasi tutta la diaria. inoltre non si crea minimamente quell'economia di scala che l'accoglienza diffusa contribuisce a creare, tramite contratti di locazione, organizzazione di corsi ed eventi sul territorio ecc ecc

- si crea un sistema di accoglienza di serie B, per cui chi esce dopo tot mesi da quelle strutture non ha imparato una virgola di italiano, non ha avuto assistenza medica, non ha avuto un minimo di assistenza nel tracciare un bilancio di competenze con il conseguente indirizzamento verso corsi professionalizzanti o ricerca lavoro, non conosce minimamente i meccanismi burocratici del paese dato che nessuno l'ha mai accompagnato neanche a fare il codice fiscale ecc ecc 

difatti quelli che escono da queste strutture in molti casi finiscono per essere reintrodotti negli sprar su segnalazione delle prefetture, perchè diventano casi sociali, bel guadagno di cazzella per la collettività


  • 1

#92 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 12:28

un anno fa....    ;D

 


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#93 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 09:23

MIGRANTI, C'E' UN PIANO Circola la bozza del compromesso che sarà discusso al vertice Ue di giovedì e venerdì per cercare di risolvere l'emergenza migranti. Lo ha anticipato la Stampa. Sì agli aiuti a Italia e Grecia, sì alla redistribuzione di 40mila persone verso altri Stati, "ma sulle quote decidono i governi”.

 

http://www.lastampa....uzN/pagina.html

 

In pratica, non è stato previsto che il potere di decidere le quote passi alla Commissione. Quindi, assisteremo ai soliti negoziati tra Governi.


  • 0

#94 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 06:43

MIGRANTI, C'E' UN PIANO Circola la bozza del compromesso che sarà discusso al vertice Ue di giovedì e venerdì per cercare di risolvere l'emergenza migranti. Lo ha anticipato la Stampa. Sì agli aiuti a Italia e Grecia, sì alla redistribuzione di 40mila persone verso altri Stati, "ma sulle quote decidono i governi”.

 

 

 

Delrio la spara grossa: “Dobbiamo usare le armi contro gli scafisti”

 

 

 

questo fenomeno è possibile affrontarlo solo se l’Europa agisce come Europa. Non è possibile affrontarlo affidandolo ai singoli Paesi, perché l’Ungheria tira su un muro e l’Inghilterra dice «sono cavoli vostri». Dal punto di vista dell’organizzazione e dell’accoglienza dobbiamo fare di più. Quindi, sul punto, io faccio autocritica: abbiamo pochi Comuni nel sistema di accoglienza

 

.

http://www.secolodit...o-gli-scafisti/


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#95 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 13:12

L’irrilevanza di Renzi nella UE e il problema degli immigrati
 

Alle 3 di questa mattina (onde la stanchezza evidente di Matteo Renzi, nella foto) i capi di stato e di governo europei riuniti con Juncker hanno raggiunto un accordo sulla ripartizione di 40.000 rifugiati siriani ed eritrei, oggi ospitati in Grecia e Italia. O meglio, si sono accordati sul fatto di non essere d’accordo su nulla.

L’accordo partorito sostanzialmente non cambia nulla: la ripartizione dei 40 mila rifugiati avverrà su base volontaria nel corso dei prossimi 2 anni. Fanno circa 1.600 rifugiati ripartiti al mese, contro arrivi solo in Italia per circa 54 mila immigrati da gennaio a maggio, e 7.500 solo nella prima settimana di giugno. Numeri che danno le dimensioni del fiasco del nostro presidente del consiglio e della nostra irrilevanza europea.

Agenzie e giornali sono infatti unanimi nel definire l’accordo “deludente, al ribasso, modesto, un fiasco”.

La Commissione Europea si è vista così  bocciare il piano Mogherini, che prevedeva quote obbligatorie calcolate su parametri oggettivi (popolazione, disoccupazione etc), e che ci era già stato venduto dal governo Renzi e dai media allineati come uno straordinario successo italiano (sic).

 

L’opposizione al piano Mogherini è stata guidata da Tusk in persona (Presidente del Consiglio Europeo), nonché dalla Francia (solidarietà socialista), dai paesi Baltici e dell’Est Europa.

L’Ungheria ad esempio ha definito il piano Mogherini “assurdo”. Tutti gli stati dell’Est Europa hanno rifiutato le quote obbligatorie. La Gran Bretagna ha esercitato l’opt-out, e non accetterà nessun rifugiato.

La Lituania per coronare il fiasco della nostra leadership ha sparato sul muso di Renzi un bel “non siamo responsabili dei vostri fallimenti”. A chi lo dite …

E se prima della riunione Renzi aveva dichiarato «Sono molto ottimista che l’Italia possa riuscire insieme a far sentire la propria voce» (insieme?), durante l’infuocato dibattito si riporta che il nostro Presidente del Consiglio abbia battuto il pugno sul tavolo esclamando “Se questa è l’Europa, tenetevela, non voglio farne parte”. Attendiamo fiduciosi che Matteo Renzi tiri le conseguenze e inizi le procedure di uscita dell’Italia dall’Unione, anche se le prime dichiarazioni vanno in senso opposto … il Presidente del Consiglio ha infatti dichiarato stamattina: «Finalmente c’è una politica europea e non dei singoli Stati». Sicuro, la politica dello struzzo e del “NIMBY” (not in my backyard, non nel mio cortile).

Sempre Renzi avrebbe esclamato “Se non siete d’accordo su 40 mila rifugiati non meritate di essere chiamati Europa”, e “se pensiamo che l’Europa serva solo al budget, non è l’Europa che pensammo nel 1957 a Roma”. Tenero.

Nessuna dichiarazione invece dell’Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri, Federica Mogherini; anzi non si sa nemmeno dove fosse, visto che non è nominata in nessuna agenzia.Irrilevante.

Merkel dal canto suo ha dichiarato “E’ stato un dibattito molto intenso, e la crisi dei migranti è la sfida maggiore che ho visto in Europa da quando sono Cancelliere”

Juncker, oltre a lamentarsi della “assurdità” di negoziare nelle prime ore del mattino e definire il piano volontario “di modeste ambizioni”, si è detto chiaramente dubbioso sul suo successo, anche perché come ha sottolineato Schulz non è il primo piano di questo genere.

Per chiudere registriamo la posizione di Tusk, che ha lodato la Spagna per i suoi rimpatri massicci di immigrati illegali nordafricani e dichiarato che chi non otterrà lo status di rifugiato verrà rimandato a casa, salvo mettere a rischio il trattato di libera circolazione di Schengen.

Ricordiamo che secondo l’accordo altri 20 mila rifugiati siriani attualmente in campi giordani e turchi saranno ripartiti tra le 28 nazioni UE, per un totale di 60 mila. Vedremo se l’Italia ne accoglierà qualcuno, sempre “su base volontaria”.


http://scenarieconom...egli-immigrati/
 


  • 0

#96 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 14:53

http://www.dagospia....ughi-103671.htm


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#97 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 13:26

Non puoi andartene in Tunisia e comportarti come se fossi su una spiaggia della Corsica.

 

Il nemico ti osserva, lime.

 

mcrqsn.jpg


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#98 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:24

Sto scoprendo che in Slovenia, Repubblica Ceca e altri paesi raggiungibili senza nemmeno mostrare una carta d'identità l'emergenza profughi non esiste. Non esiste praticamente immigrazione di quel tipo.

 

Li sto proprio girando in questo periodo, per lavoro.

Che paese di buffoni siamo..con i comunisti a governare nei periodi storici sbagliati ( o perlomeno con i democristiani terron/masson/mafiosi a smerdare quando invece serviva un bel repulisti  ) . E' per quello che oggi siamo da barzellette.


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#99 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:26

Sto scoprendo che in Slovenia, Repubblica Ceca e altri paesi raggiungibili senza nemmeno mostrare una carta d'identità l'emergenza profughi non esiste. Non esiste praticamente immigrazione di quel tipo.


asd

e come mai?
te lo sei chiesto?
  • 0

 


#100 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:30

Ah, me lo dicono i politici locali.... non li vogliono e non vogliono rogne con i cittadini....qui invece fanno due giorni di casino poi torna il bordello di sempre


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi