Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Come Mi Comporto In Pubblico?


  • Please log in to reply
575 replies to this topic

#101 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:37

:rotfl:


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#102 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 giugno 2015 - 17:38

asd


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:38

stare a cena con uno smartphone dipendente che ogni tre secondi controlla chissà cosa. mettono pure il cell sul tavolo, che cafoni.


cucciolina guarda che magari controlla le quote delle corse, eh

 
ma il telefono non è pieno di germi come il telecomando?


come la forchetta direi, non di più e non di meno
  • 0

 


#104 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:40

Vabbè ma cazzo se fai la pasta fredda devi usare le denocciolate...


Eh, vaglielo a spiegare al cuoco. Tra l'altro in un posto dove fanno pure i fighetti.
  • 0

#105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:45

Vabbè ma cazzo se fai la pasta fredda devi usare le denocciolate...


Eh, vaglielo a spiegare al cuoco. Tra l'altro in un posto dove fanno pure i fighetti.


allora, se fanno i fighetti, sono sinistrelli

se glielo fai notare, ti rispondono che quelle snocciolate non sono a Kilometro0/BIO/dell'ortoDelNonno o qualche cagata del genere

è caro?
  • 1

 


#106 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39646 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 giugno 2015 - 17:49

stare a cena con uno smartphone dipendente che ogni tre secondi controlla chissà cosa. mettono pure il cell sul tavolo, che cafoni.

 

Lì siamo proprio in materia di fucilazione.


  • 0

#107 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:54

 

 

Io però resto della scuola di pensiero che sarebbe strano il contrario asd

Personalmente mi infastidiscono molto quelli che portano pasti dagli aromi inquietanti in ufficio, tipo carne con le cipolle e vattelapesca.

Poi, vabbè, il capitolo-cessi che te lo dico a fare... è proprio una manifestazione lampante della irrecuperabilità del genere umano. Come diceva Woody Allen, “come posso avere fiducia nell'umanità se hanno dovuto inventare lo sciacquone automatico per i bagni pubblici?”.

 

 

Comunque portarsi dietro di tutto pensavo fosse una pratica prettamente meridionale. asd

 

E confesso che nei primi anni a Sabaudia abbiamo appreso proprio da famiglie romane l'importanza di non appesantirsi troppo in spiaggia, visto che noi, essendo comunque terroni, inizialmente eravamo in grado di portarci dietro praticamente di tutto, dalla frittatina di spaghetti alla lasagna... :D

 

Circa i cessi, non ho mai capito come sia possibile concentrarsi in luoghi simili, ma soprattutto che non siano il bagno di casa. Io riesco con difficoltà financo se cambio "aria", tipo resto fisiologicamente due giorni senza riuscirci anche quando vado al mare. E sono sempre a casa mia, eh. Sarò ovviamente patologico, ma per me è così da sempre. Eppure, esistono persone che riescono a farla ovunque e in qualsiasi situazione. Un po' li invidio, ma anche no.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 17:56

ma quindi alla pizzata di OR vi devo immaginare tutti così

r-SILVIO-BERLUSCONI-large570.jpg


??
  • 2

 


#109 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2015 - 17:58

 

Dopo essersi soffiati il naso, il fazzoletto di carta puo' ritornare nella tasca o deve essere buttato? 

 

 

 

ganzy vincitore morale anche su questo

 


Non avendo fazzoletti a portata di mano mi sono dovuto soffiare il naso con lo scontrino della Coop.

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#110 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 18:00

sta diventando il solito thread ruffiano delle cagate. Fra poco si parlarà di come prendere il "caffè in pubblico". 

Per come era partito sembrava interessante, peccato.


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2015 - 18:03

ci sarebbe da fare pure un duro editoriale sulla tradizione terrona di sotterrare l'anguria sul bagnasciuga per mantenerla fresca e poi scavare km di buche e gallerie sotterranee per ritrovarla 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 18:04

sta diventando il solito thread ruffiano delle cagate. Fra poco si parlarà di come prendere il "caffè in pubblico". 
Per come era partito sembrava interessante, peccato.


non mi dirai che, a cena con l'inglesina, ti lasci andare e sbagli il coltello del formaggio?

tavolacena22.jpg
  • 0

 


#113 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 18:09

 

sta diventando il solito thread ruffiano delle cagate. Fra poco si parlarà di come prendere il "caffè in pubblico". 
Per come era partito sembrava interessante, peccato.


non mi dirai che, a cena con l'inglesina, ti lasci andare e sbagli il coltello del formaggio?

 

 

mai. Mi hanno sempre definito estremamente polite


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#114 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 giugno 2015 - 18:15

ho superato anche quella cosa del fare finta di controllare il cellulare quando sto camminando e mi accorgo di aver sbagliato direzione e devo fare dietro-front.


  • 7

rWLR9BW.png


#115 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 giugno 2015 - 18:17

 


allora, se fanno i fighetti, sono sinistrelli

se glielo fai notare, ti rispondono che quelle snocciolate non sono a Kilometro0/BIO/dell'ortoDelNonno o qualche cagata del genere

è caro?

 

 

 

Mi ammazzano tutte le farfalle coi loro trattamenti bio di merda  : altro motivo per disprezzarli. W la chimica, meglio campare 10 anni di meno che poi mica è vero, se si abituano gli insetti figuriamoci noi.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#116 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 18:24

 

 

Le ciliegie non le mangio perché mi fanno cagare e da poco ho scoperto che fanno davvero cagare e sono pure peggio dei fagioli a livello di flatulenze, quindi tutto l'immaginario erotico della ciliegia è ancor più fasullo, perché c'è il rischio che la sensualissima leccatrice di ciliegie ti ammazzi durante un 69.

 

 

macchè, magari sei intollerante tu

 

no, a me fanno cagare in senso figurato.  :D


  • 0

#117 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 10 giugno 2015 - 19:36

ohmioddio non riesco ad andare oltre pagina 4 senza prima dire: ma che cazzarola di gente c'è in giro? Quella che si toglie i collant e  si taglia le unghie penso che la sognerò stanotte e sarà un incubo di quelli brutti.

Santo Zorro ma come si fa?

Io mi sentivo in imbarazzo a scrivere che mi tocco le tette pocce (scusa Seattle) ma a questo punto, tra colleghi che si tagliano le unghie, quelli che si depilano, e altre amenità, posso tranquillamente ritenere la mia confessione off topic


  • 4

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#118 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 20:07

ma le ciliegie sono glabre. Diciamo che, per associazione, troverei più sexy una leccata di kiwi.


  • 3

#119 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 10 giugno 2015 - 21:19

C'è un mio collega che dopo aver estratto la caccola, se la mette in bocca e poi la sputa tipo come quelli che  mangiano i semi di zucca.

 

Una cosa che non sopporto sono le persone col tono di voce alto e quelle con le mani sudate.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#120 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 21:29

C'è un mio collega che dopo aver estratto la caccola, se la mette in bocca e poi la sputa tipo come quelli che  mangiano i semi di zucca.

 

 

pure! ma cosa sono diventati gli uffici, na giungla, cazo!


  • 1

#121 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 21:37

non ho mai capito bene come ci si sbarazza delle ossa di ciliegia a tavola

 

Ossa???  :-X


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#122 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 10 giugno 2015 - 21:40

Scusate ho saltato un po' di pagine perché sono sconvolto da quello che se lo spreme per mandare giù l'erezione, io a furia di spremerlo verrei. Certo poi, in effetti, si smoscerebbe. Ah ecco mi sa che faceva quello. Occhio. 

 

Comunque sull'argomento: io, ultimamente, un paio di erezioni al lavoro me le sono provocate di proposito, nel senso che chattavo con questa tizia mezza thai e mezza boh, molto figa, che mi faceva delle allusioni sessuali e io per stare al gioco le dicevo di smetterla, perché me lo faceva drizzare e non era il massimo andarsene in giro in un posto di rudi operai, tutti uomini col cazzo duro e lei rideva tanto (cioè rideva con le emoticon) e continuava a fare la porcellina. Epperò non era mica vero che mi si drizzava e allora temevo che lei (tramite la chat di fb) intuisse che mentivo e le passasse la voglia di fare la sporcacciona.

 

Allora mi impegnavo e me lo facevo drizzare sul serio e passeggiavo per il magazzino così da rendere tutto più sincero.


  • 9

#123 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2015 - 21:42

C'è un mio collega che dopo aver estratto la caccola, se la mette in bocca e poi la sputa tipo come quelli che  mangiano i semi di zucca.

 

 

il metodo che usa mi sembra incivile e rudimentale,per natale sai cosa regalargli

 

1zn0v40.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#124 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 21:59

Io mi sentivo in imbarazzo a scrivere che mi tocco le tette pocce

 

così :sexhands: ?


  • 1

#125 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2015 - 22:03

 

 

non ho mai capito bene come ci si sbarazza delle ossa di ciliegia a tavola

 

Ossa???  :-X

 

 

arrivi tardi, è già passato Dest

 

 

Scusate ho saltato un po' di pagine perché sono sconvolto da quello che se lo spreme per mandare giù l'erezione [cit.] 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#126 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 00:47

il thread che stavo aspettando!

qualche tempo fa mi è capitata una cosa in treno

ero seduta di fianco a un 50enne di quelli con ipad e sole 24 ore. ho tirato fuori la cipria (non in polvere, non profumata, insomma quasi impossibile che gli potesse dare fastidio anche nel caso fosse stato allergico a qualcosa) e me la sono messa rapidamente. lui mi guarda male, fa un sospirone, sembra irritato, manspreada ancora di più di prima e mi sommerge col suo sole spiegato completamente nonostante il poco spazio

sono stata tamarra io a ritenere la cipria accettabile in treno? è lui che era uno stronzo? deliberate

a mia discolpa dico che capisco che qualsiasi tipo di grooming in luoghi pubblici non è proprio il massimo della finezza ma non è che mi stessi tagliando le unghie dei piedi
  • 2

I aim to misbehave


#127 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 05:01

A proposito di caccole, una volta ho conosciuto una moldava che sosteneva che il muco era ottimo per curare l'herpes labiale.


  • 0

#128 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 giugno 2015 - 07:26

Se non c'è posacenere è da maleducato buttare le cicche a terra quando si è in giro?

 

Io pur essendo un gran maleducato (per tante cose e lo riconosco) provo sempre imbarazzo nel farlo e oggi non lo faccio quasi più. Qualche anno fa mi è capitato di metterle addirittura in tasca ma non era un buon metodo perchè poi puzzavo.

Obiter dictum: Sono l'unico che si incanta a fissare ipnotizzato le sigarette (magari fumate a metà) buttate per terra quando hanno il filtro sporcato di rossetto? Ogni volta le immagino fumate e poi gettate da donne bellissime asd  


  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#129 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 giugno 2015 - 08:06

 

Se non c'è posacenere è da maleducato buttare le cicche a terra quando si è in giro?

 

Io pur essendo un gran maleducato (per tante cose e lo riconosco) provo sempre imbarazzo nel farlo e oggi non lo faccio quasi più. Qualche anno fa mi è capitato di metterle addirittura in tasca ma non era un buon metodo perchè poi puzzavo.

Obiter dictum: Sono l'unico che si incanta a fissare ipnotizzato le sigarette (magari fumate a metà) buttate per terra quando hanno il filtro sporcato di rossetto? Ogni volta le immagino fumate e poi gettate da donne bellissime asd  

 

 

A me fanno schifo, come qualsiasi macchia di rossetto. Come qualsiasi macchia. Come.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 08:12

slide_57.jpg

 

 

 

più che un topic da ridere per fare coming out sulle schifezze che si fanno in giro, rutti o scaccolamenti vari, sta diventando una raccolta di confessioni drammatiche sui rapporti difficili di adattamento alla vita

 

 

 

Se non hai voglia di parlare non ti posso biasimare, No ! ma alle kakkole del naso tu ci devi fare caso

 

voglio solo skakkolarmi skakkolarmi skakkolarmi

 

Non lo posso più negare io ci godo a skakkolare, Si ! e non cercare di distrarmi voglio solo skakkolarmi skakkolarmi

 

voglio solo skakkolarmi skakkolarmi skakkolarmi


  • 0

 


#131 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2015 - 08:15

lassi mi deludi, tu fautore del dramma e dell'apocalisse mi sei diventato un vegano new age


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#132 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 08:16

lassi mi deludi, tu fautore del dramma e dell'apocalisse mi sei diventato un vegano new age

 

asd

 

e dai gli asparagi sono buoni, non li mangio perché fanno bene ai reni (sempre che sia vero)

 

il dramma è adattarsi e ridere dello schifo, o almeno sorridere; e poi, anche solo per una questione di numeri, non può essere un forum composto solo da

- persone pulite

- persone che pagano le tasse

- persone corrette

ecc

 

il 98% circa dell'Italia fa diversamente


  • 0

 


#133 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2015 - 08:22

e difatti io così faccio, mi fa schifo tutto ma ci sguazzo e mi diverto pure; certo un po' di alcool aiuta eh


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#134 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 08:45

Un dubbio personale per tornare IT:
tagliarsi le unghie (anche dei piedi) in terrazzo o nel giardino (mio ovviamente) è accettabile anche se mi potrebbe vedere qualcuno (passanti/vicini)?
Io dico di sí (a me tendenzialmente fottesega di tutto, anche se ad esempio quelli che se le tagliano in treno fanno un po´ schifo anche a me), la mia ragazza dice di no.


  • 0

#135 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 09:30

No, ti devi coprire integralmente con un telo nero perché forse potrebbe vederti un ondarocker a cui forse potrebbe dare un po' fastidio, poverino.


  • -1

#136 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 09:42

già io ritengo assolutamente maleducati quelli che si tolgono le scarpe in treno, figurati quelli che si tagliano le unghie. Però, dài, il balcone è casa tua


  • 0

#137 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 09:45

Fiu.
La prossima volta dico alla mia ragazza che geeno e tiresia sono dalla mia parte.


  • 1

#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 09:51

già io ritengo assolutamente maleducati quelli che si tolgono le scarpe in treno, figurati quelli che si tagliano le unghie. Però, dài, il balcone è casa tua


il problema sostanziale è la puzza, immagino

alcuni però puzzano pure senza levarsele
  • 0

 


#139 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 09:55

Ecco, togliersi le scarpe in treno/in aereo/in autobus dio che schifo, perché lo fanno, perché, ogni volta muoio tantissimo :C


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#140 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 10:23

la mia ragazza dice di no.

 

carissimo amico,

ascolta sempre la tua fidanzata, lei ha sempre ragione. 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#141 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 10:30

Ecco, togliersi le scarpe in treno/in aereo/in autobus dio che schifo, perché lo fanno, perché, ogni volta muoio tantissimo :C

perchè si gonfiano i piedi


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#142 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 giugno 2015 - 10:33

 

la mia ragazza dice di no.

 

carissimo amico,

ascolta sempre la tua fidanzata, lei ha sempre ragione. 

 

 

esatto, tu sei un uomo.

 

E l'uomo è per definizione con-torto.


  • 0
Immagine inserita

#143 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 10:33

Lassi più che altro vien fuori la solita massa di cacacazzi con diverse problematiche di disordine ossessivo-compulsivo. Lo specchio della nostra cara società.

A me infastidiscono tante cose, ma alla fine sono abituato a tollerare tutto. Una cosa sola trovo davvero insopportabile: parlare/urlare a telefono nei mezzi pubblici. In Polonia stavo da Dio perchè praticamente nessuno lo faceva. Una volta mi capitò di un tale, seduto a fianco a me in aereo, che si mise a rispondere a telefono durante la fase di atterraggio, soprendendosi finanche che non ci fosse campo. Non sapevo se ridere o piangere.
  • 2
Everybody needs a bosom for a pillow

#144 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 11 giugno 2015 - 15:01

 

 

 

Ma infatti che cazzo vuoi Cliff, vuoi litigare? Sull'igiene dentale sono ferreo.


asd

mi sembra un'igiene eccessiva, che poi tu hai il bar e fai come cazzo ti pare, sto parlando di noi comunisti che rubiamo gli stipendi negli uffici, portatevi un filo interdentale dai

 

sì ma non portatevi la merda da casa, anche asd

 

 

 

Invece farei leccare la merda lasciata sul bordo della tazza a quegli stronzi che non puliscono dopo che hanno evacuato.

 

 

2cliff1cup


  • 5

#145 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 giugno 2015 - 15:28

A me infastidiscono quelli che si infastidiscono.


  • 1
Immagine inserita

#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 16:17

mi avete distrutto

adesso dovrei andare a cagare ma sto pensando
1) sarà pulito il cesso?
2) e se è pulito, lo sporco e non me ne accorgo?
3) e se faccio dei rumori e c'è qualcuno che si lava i denti?
4) mi ricorderò di lavare le mani?
  • 0

 


#147 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 16:19

mi avete distrutto

adesso dovrei andare a cagare ma sto pensando
1) sarà pulito il cesso?
2) e se è pulito, lo sporco e non me ne accorgo?
3) e se faccio dei rumori e c'è qualcuno che si lava i denti?
4) mi ricorderò di lavare le mani?

5) e se all'uscita incontro una megafiga che mi offre il suo caffé, sarà giusto bere dal suo bicchiere o avrà appena succhiato qualcosa?


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 16:21

vuvu dimentica la 5 perché
1) cessi separati
2) alle 18 le megafighe sono già a fare il corso di aereobica per rimanere tali
  • 0

 


#149 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 16:25

2) alle 18 le megafighe sono già a fare il corso di aNaereobica per rimanere tali

 

 

<3


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#150 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2015 - 16:30

ho appena trascorso 50 minuti di viaggio in treno con lo sguardo inchiodato sul telefono (batteria scarsa, traffico dati di più) per colpa di un tizio che non vedevo da un lustro e che mi si doveva piazzare proprio di fronte. è socialmente accettabile, secondo voi (posto che s'è fatto i cazzi suoi pure lui, dibattendo animatamente con altre persone)? mi fanno molto male le braccia :c

(in realtà il caso è esasperato, ma il problema serio: essendo incapace, ho il timore di salutare persone che conosco a malapena)
  • 2

il faut se radicaliser. 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi