Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Personaggi Finiti (O Il Crepuscolo Degli Idioti)


  • Please log in to reply
1076 replies to this topic

#51 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 maggio 2015 - 06:44

*
POPOLARE

Si ma motivate sulla Gialappa's, è già la terza nomina in silenzio. Capisco il dolore eh, però uno sforzo.

 

Direi che con la loro caduta anche il panorama comico di conseguenza non ha regalato più niente, o sbaglio?

 

Io potrei dire Paolo Villaggio, anche se boh, i suoi vaneggi con relativo desiderio di impastarsi nella merda sono smaccatamente forzati, si vede che è ancora lucido ma semplicemente non gliene frega più un cazzo di nulla.

 

C'è poco da argomentare, Mai dire Gol (e Mai dire TV) sono stati programmi magari anche rivoluzionari nel panorama televisivo, di sicuro erano programmi comici con la C maiuscola, per di più,specialmente il primo,  è durato diversi anni, concedendo la scena a diversi comici che hanno dovuto, bene o male, anche rinnovare e creare sempre dei personaggi nuovi, quindi non è stato semplicemente uno Zelig con lo stesso coglione che rifà lo stesso sketch per 10 anni. Per me loro finiscono con Mai dire lunedì, mentre Mai dire Grande Fratello è già oltre il confine, dove il concetto di commento ironico al vetriolo viene applicato a soggetti che non hanno bisogno di essere perculati, perchè c'ha già pensato la natura,e quindi sembra quasi un accanimento terapeutico.

 

Poi sia ben chiaro, rivedendoli ora, magari molti sketch di MDG non mi farebbero più ridere come all'epoca, anche perchè iperinflazionati, però il merito non si può negare. 

 

Secondo me non si può negare nemmeno, ad esempio, la rivoluzione, per l'epoca, di Fabio Fazio e del suo Quelli che il Calcio, in un periodo  storico in cui Tele + l'avevano in 4 gatti. Per me era un programma imperdibile, più sacro della Bibbia.

 

 

 

Tornando in topic, credo che ci stiano loro, per quanto inanimati:

the-simpsons.jpg

 

Vale a dire la cosa più importante uscita dalla tv negli ultimi 25/30 anni, completamente rovinata dal non poter chiudersi. I Simpson rappresentano in pieno la discesa quando un prodotto deve rimanere al passo coi tempi, e quindi rinnovarsi con la società. Il problema probabilmente è anche più basilare: s'è scelto di calcare la mano con una comicità sempre più stupida ed ammiccante, che non ha niente da spartire con i primi 10/ 12 anni di programmazione


  • 10
Adescatore equino dal 2005

#52 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 maggio 2015 - 06:49

 

Secondo me Villaggio è troppo outsider e lucido per essere considerato finito, non lo sarà neanche da morto o se dovesse ritrovarsi a fare l'elemosina per tv.


Villaggio è questo personaggio qui, lo è ancora probabilmente, classe e genialità (che ha anche sprecato per pellicole scadenti, ma anche chi se ne frega) non so si possa dire altrettanto di Benigni.

 

 

 

Grandissimo Paolo, poi dai ora è partito pure lui, però qui nel finale è stupendo.

 

Chi davvero è sempre stato costante è Mollica: una merda


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#53 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 maggio 2015 - 07:15

*
POPOLARE

Fabio De Luigi

 

 

Fabio-De-Luigi.png

 

Stessa parabola discendente di tanti altri, quando se lo filavano in pochi era esilarante (sempre anche grazie alla giallapa's che ne ha scoperti a decine di questi talenti) con personaggi entrati nell'immaginario come Olmo, pagliaccio Baraldi, l'ingegner cane, la parodia di Calderoli.

Poi come anche per Bisio arrivano i cinepanettoni, maschi contro femmine e tutti gli altri film dalle locandine con lo sfondo bianco e il font rosso e smette completamente di far ridere.

 

 


  • 12
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#54 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 08:19

Io a De Luigi però concederei la prova d'appello. Quando lo si vede in giro fuori dai film di merda si vede che è ancora molte spanne sopra tutto il resto, spero si riprenda.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#55 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 08:26

Io quando rivedo Mai dire banzai piango ancora, troppo oltre qualsiasi cosa. Certo il materiale era già eccellente di suo.

 

50273_45692578153_2206986_n.jpg


  • 5

#56 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 08:50

Secondo me Villaggio è troppo outsider e lucido per essere considerato finito, non lo sarà neanche da morto o se dovesse ritrovarsi a fare l'elemosina per tv.

Villaggio è questo personaggio qui, lo è ancora probabilmente, classe e genialità (che ha anche sprecato per pellicole scadenti, ma anche chi se ne frega) non so si possa dire altrettanto di Benigni.


Scusa Mollica, io che sono più prudente vorrei riabilitare pubblicamente Berlusconi e gli dico: "Ciao Silvio, non si sa mai..."

Dai, genio infinito, Villaggio non morirà mai
  • 2
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#57 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 09:29

 

Un talento sacrificato sull'altare dell'egomania.
Una delle involuzioni più tristi che mi vengano in mente.

 

 

 

"TOLGONO IL TRENO AI POVERI LAVORATORI PER DARLO AI RICCHI FANNULLONI"

 

Una fine triste, grottesca e bargiggia.


  • 1

#58 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 09:45

 

Un talento sacrificato sull'altare dell'egomania.
Una delle involuzioni più tristi che mi vengano in mente.

 

https://www.youtube....h?v=YNpYXTabTno

 
guzzanti.jpg

 

"TOLGONO IL TRENO AI POVERI LAVORATORI PER DARLO AI RICCHI FANNULLONI"

 

 

Anche con quelli che le danno ragione è polemica e nervosa asd

 

205fig9.jpg


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#59 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 09:57

220px-Carlo_Verdone_2007_cropped.jpg

 

Dalla seconda metà degli anni '90 in poi non ne ha azzeccata più una (e non è che "Viaggi di nozze" fosse chissà quale capolavoro della commedia): imbolsito, inacidito e via via sempre meno fresco, un grandissimo talento che è invecchiato troppo precocemente. Molto più gradevole e divertente nelle interviste rispetto ai suoi film.


  • 0

#60 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 11:16

220px-Carlo_Verdone_2007_cropped.jpg

 

Dalla seconda metà degli anni '90 in poi non ne ha azzeccata più una (e non è che "Viaggi di nozze" fosse chissà quale capolavoro della commedia): imbolsito, inacidito e via via sempre meno fresco, un grandissimo talento che è invecchiato troppo precocemente. Molto più gradevole e divertente nelle interviste rispetto ai suoi film.

 

Appena vista la foto stavo pronto a quotarti solo per scrivere la tua postilla riguardo alle interviste.  asd

Io comunque un paio di scene gliele salvo sempre, anche negli ultimi teribili film.

 

Un talento sacrificato sull'altare dell'egomania.
Una delle involuzioni più tristi che mi vengano in mente.

 

https://www.youtube....h?v=YNpYXTabTno

 
guzzanti.jpg

 

Io non la reggevo manco prima, come la Dandini. Ecco perchè non mi sarebbero mai venute in mente. asd  

Si è pure fatta gabbare dal Madoff dei Parioli, per non farsi mancare nulla. 


  • 0

#61 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 11:22

Si ma motivate sulla Gialappa's, è già la terza nomina in silenzio. Capisco il dolore eh, però uno sforzo.

 

 

Io non l'ho nominata, credo si siano involuti nella media. Marco sicuramente il peggiore di tutti, lo è sempre stato, ma nel trio si integrava bene. Ora non riescono più a contenerlo e lo trovo insostenibile. 

Televisivamente l'ultima intuizione geniale è stata MaiDireGf, che fino all'edizione di Patrick rivaleggiava con gli altri capi del trio. Poi compitini (MaidireGf successivi) e monnezza assortita (Iene e Amici) per compiacere la rete e far lavorare lo staff storico (loro giustificazione).

In radio, nel contesto giusto, credo riescano ancora a stare nella soglia del sufficiente/buono però credo siamo anche qui alle ultime cartucce. 


  • 0

#62 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 maggio 2015 - 11:32

220px-Carlo_Verdone_2007_cropped.jpg

 

Dalla seconda metà degli anni '90 in poi non ne ha azzeccata più una (e non è che "Viaggi di nozze" fosse chissà quale capolavoro della commedia): imbolsito, inacidito e via via sempre meno fresco, un grandissimo talento che è invecchiato troppo precocemente. Molto più gradevole e divertente nelle interviste rispetto ai suoi film.

 

Non lo darei per completamente finito, ma che colpa abbiano noi secondo me era un bel film, forse l'unico suo da regista davvero meritevole del post viaggi di nozze, poi menzionerei anche la partecipazione a la grande bellezza (che fa comunque curriculum) e mi è piaciuto non poco in manuale d'amore, la scena della telefonata secondo me è strepitosa.

 

Invece non so quanti di voi possano ricordare il suo intervento a zelig di almeno una decina di anni fa in cui si avventurò nel riproporre un RUGGIERO a 25 anni dalla sua ultima apparizione, fu una roba agghiacciante, il gelo del pubblico fu terrificante.

Prima di vedere Gattuso nella lounge era la roba che mi aveva fatto più imbarazzare per qualcuno in tv.


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#63 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 11:42

mario-balotelli-a-saint-tropez-image-303


  • 2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#64 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 19 maggio 2015 - 12:44

U2

7986096_u2_460x280.jpg

neanche da commentare, dal 2000 in poi è un tracollo assurdo: dischi bolsissimi e inascoltabili, interviste imbarazzanti, sovraesposizione mediatica; sopratutto Bono è antipaticissimo, si erge a santone e guru del mondo

io li trovo francamente ridicoli adesso, una pena rispetto al loro glorioso passato


  • 6

#65 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 12:49

però i comici è inevitabile vadano calando (o alternino colpi di genio e porcate), la commedia - se mi passate l'uso estensivo -  è un'arte dall'equilibrio molto instabile (e quelli che lo trovano con continuità sono giustamente considerati dei geni).


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#66 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 maggio 2015 - 12:58

 

Pure Cabrini e Rossi purtroppo sono completamente andati: per il primo provavo onestamente pena/compassione, mi dava proprio l'impressione di essere una brava persona che però - una volta appesi gli scarpini al chiodo - non è riuscito minimamente a riciclarsi, fallendo in ogni settore  :(; il secondo è molto semplicemente il re delle banalità  asd

 

 

 

 

 

Ma scherzi Paolo Rossi è sempre il più grande! A parte che fisicamente è in forma smagliante, dirà anche banalità ma può dirle cazzo, è come i Pink Floyd!


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#67 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 maggio 2015 - 13:02

grillo-tacconi-dissidenti-espulsioni.jpg

roberto-benigni-sanremo.jpg


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#68 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 13:08

però i comici è inevitabile vadano calando (o alternino colpi di genio e porcate), la commedia - se mi passate l'uso estensivo -  è un'arte dall'equilibrio molto instabile (e quelli che lo trovano con continuità sono giustamente considerati dei geni).

---

Nel caso dei comici è quasi fisiologico: cambia tantissimo il modo di ridere - anche ai livelli più beceri - e rivedere sketch di Zelig di qualche anno fa ci sorprende a trovare patetiche cose di cui magari, allora, ridevamo veramente. Se un comico supera questa maledizione vuol dire che ha trovato una formula infallibile e che forse passerà alla storia (almeno nel suo ambito).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#69 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 16:03

26116.jpg


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#70 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 maggio 2015 - 16:54

 

Si ma motivate sulla Gialappa's, è già la terza nomina in silenzio. Capisco il dolore eh, però uno sforzo.

 

 

Io non l'ho nominata, credo si siano involuti nella media. Marco sicuramente il peggiore di tutti, lo è sempre stato, ma nel trio si integrava bene. Ora non riescono più a contenerlo e lo trovo insostenibile. 

Televisivamente l'ultima intuizione geniale è stata MaiDireGf, che fino all'edizione di Patrick rivaleggiava con gli altri capi del trio. Poi compitini (MaidireGf successivi) e monnezza assortita (Iene e Amici) per compiacere la rete e far lavorare lo staff storico (loro giustificazione).

In radio, nel contesto giusto, credo riescano ancora a stare nella soglia del sufficiente/buono però credo siamo anche qui alle ultime cartucce. 

 

 

Ora fanno le 'voci fuori campo' alle Iene. Con risultati penosi: già il programma non aveva bisogno di questi commentini finto-sagaci sovrabbondanti, del finto scandalizzarsi alle battute penose di Mammucari o ai finti-involontari-doppi sensi della Blasi (per me brava). Poi appunto, chiamati lì per avere quello 0,1% in più di audience, visto che davvero non so chi possa guardare le Iene perchè ci sono loro, visto il ruolo che hanno.

 

E li ho sempre adorati fino a 'Mai dire lunedì/martedì' etc. , certo nelle ultime stagioni si rideva meno ma penso fosse più colpa dei comici ospitati.


  • 0

#71 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 17:15

Prandelli.jpg


  • 8

#72 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 18:45

fernanda-lessa-1.jpg


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#73 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2015 - 22:08

11258253_873249369402340_262019278036720


  • 0

#74 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 maggio 2015 - 02:38

Dagli inizi in Rai agli anni d'oro con Silvio tra dirette sulla guerra del golfo,bullismo su paolo brosio e festini sulla costa smeralda fino alla caduta inesorabile degli ultimi anni.

 

fmarmi07_elisabetta-gregoraci_fede02_lap


  • -1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#75 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 08:52

Ugochukwu Michael "Hugo" Enyinnaya

 

hqdefault.jpg

 

18 dicembre 1999: controllo a centrocampo di un pallone a mezza altezza, attesa di un rimbalzo per dare alla sfera di cuoio tutta la potenza necessaria, colpo di collo pieno e BOOM!, segna contro l'Inter un gol indimenticabile da quaranta metri, nello stesso giorno in cui Cassano compare sui radar delle più grandi squadre italiane grazie a quella meravigliosa galoppata da centro campo conclusasi con la palla insaccata alle spalle di Peruzzi. Pare un predestinato.

Finirà per accumulare infortuni e presenze in tribuna, passando dalla serie B italiana fino ad approdare in prima e poi in seconda divisione polacca, infamato da tutti: "il nigeriano raccontò di aver subìto, durante questa esperienza in Polonia, il lancio di banane dagli spalti". Tornerà in Italia alla fine di questi cazzo di anni zero per racimolare - senza grossa fortuna - qualche sparuta presenza fra dilettanti, eccellenza e C2.

 

Attualmente pare che sia tornato nella natìa Nigeria a sniffare colla nella bidonville di Korogocho, ma a noi piace ricordare quel diciannovenne che rischiò l'infarto mentre guardava tutta l'Italia dall'alto dopo questo gol straordinario, quel ragazzino al quale i Nirvana dedicarono addirittura una canzone che noi tutti non possiamo dimenticare: ENYINNAYA! ENYINNAYA! ENYINNAYA!

 


  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#76 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 09:10

bel thread ma molti di questi fanno ancora incassi/hanno successo, sono semplicemente declinati come artisti

 

uno come Fini invece lo vedo benissimo asd


  • 0

#77 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 09:13

bel thread ma molti di questi fanno ancora incassi/hanno successo, sono semplicemente declinati come artisti

 

uno come Fini invece lo vedo benissimo asd

 

Va benissimo sia il concetto di finito-in-miseria che finito-mentalmente/artisticamente!


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#78 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 20 maggio 2015 - 09:30

so anch'io che gli U2 fanno ancora più soldi di prima e sono vendutissimi i loro dischi, però mi sembra incontestabile che artisticamente adesso facciano pietà e che come personaggi facciano pena (soprattutto Bono)

pensavo fosse anche questo il concetto del thread


  • 0

#79 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 09:55

Giovanni Lindo Ferretti.

 

Giovanni_Lindo_Ferretti.jpg

 

 

Un sottotopic andrebbe dedicato a tutti coloro i quali si sono bevuti il cervello convertendosi, tipo Paolo Brosio e Claudia Koll.

 

Non ho niente in contrario al fatto che uno possa dedicare la propria vita alla fede, ma indubbiamente queste persone dopo aver visto la luce cominciano a parlare come degli scemi, facendomi chiedere se è possibile eventualmente convertirsi rimanendo delle persone normali.


  • 6

#80 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 10:15

mina-2.jpg


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#81 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 11:55

 Poi appunto, chiamati lì per avere quello 0,1% in più di audience, visto che davvero non so chi possa guardare le Iene perchè ci sono loro, visto il ruolo che hanno.

 

 

Da quello che lessi qua e là per la rete, temo per semplici esigenze contrattuali: Mediaset storicamente (credo PierDudy fosse un fan sfegatato) ne ha l'esclusiva video e in cambio garantiscono loro tot programmazione annua. Loro han proposto diversi nuovi format, ma vengono puntualmente cassati e si accordano per 'sta roba.


  • 0

#82 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 12:05

achille-occhetto-lontano-160354.jpg

 

"Il signore alla destra" è stato il conduttore della gioiosa macchina da guerra de I Progressisti (il miglior nome per una coalizione di centrosinistra mai avuto in Italia), macchina ingloriosamente deragliata in questa monumentale sliding door della televisione e politica italiana.

 

berlusconi-occhetto-2.jpg

 

Consegnato il completo marrone alla storia, tenterà una missione suicida alle Europee 2004 in tandem con DiPietro (altro protagonista potenziale del thread) a cui seguiranno sporadiche apparizioni cafonal su Dagospia o cagatone fuori dal vaso sulla propria pensione (ragionamento correttissimo, ma mediaticamente un suicidio... perchè ce ne stupiamo?)


  • 0

#83 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 12:07

ahahahah rivedendolo oggi non ci si crede, come pensavano di vincere le elezioni con quella tristezza d'uomo? ricorda il cimitero di Lodi a novembre in una giornata di nebbia (vediamo chi becca la cit., è uno che ci starebbe in questo thread)


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#84 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 12:12

Frigidaire_232_copertina.jpg


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#85 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 20 maggio 2015 - 12:50

foto-Paola-Ferrari.jpg

 

 

 

 

n_20130521021244_biscardi_si_difende_le_

 

 

Va beh.. qui è come sparare sulla crocerossa!


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#86 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 13:55

 

Un talento sacrificato sull'altare dell'egomania.
Una delle involuzioni più tristi che mi vengano in mente.

 

https://www.youtube....h?v=YNpYXTabTno

 
guzzanti.jpg

 

"TOLGONO IL TRENO AI POVERI LAVORATORI PER DARLO AI RICCHI FANNULLONI"

 

 

1524725_821678594581793_5190633988917115


  • 0

#87 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2015 - 12:20

Umberto Bossi

 

la_saga_111.JPG

 

Dalle canottiere à-la Bruce Willis al cazzo duro-in-Corna (Luisa), dai sogni di secessione alle fantasie di un'Italia bianca. A fine corsa troverà, invece, un ictus che lo proverà profondamente e un declino politico inesorabile con tanto di scandali sull'uso di denaro pubblico e tanti saluti alla purezza padana così invocata ai bei tempi.


  • 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#88 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2015 - 13:01

e la dolcissima lorenza mario?


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#89 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2015 - 22:24

La finaccia di Jonathan Rhys Meyers:

 

28C61B6700000578-0-image-a-8_14321603147

 

28C61B8300000578-0-image-m-26_1432160668
 

28C61A8B00000578-0-image-a-27_1432160674


  • 5

#90 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2015 - 22:33

meno droga più dieta, messo male
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#91 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2015 - 07:38

pure la giacca alla rovescia ashd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#92 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 maggio 2015 - 14:59

*
POPOLARE

CGK3fYpWIAAhaDA.jpg


  • 10

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#93 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 15:19

Questa è più da "erosioni mentali".

 

Mi fa ridere che nella seconda frase ha provato a essere poetica asd


  • 0

#94 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 29 maggio 2015 - 16:44

Sembra un generatore di testi dei Subsonica.


  • 7

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#95 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 giugno 2015 - 15:25

CGf6CS4UIAEOKXA.jpg

 

Mi pare non sia stato ancora citato. Un talento pazzesco solo in parte sfruttato prima della vittoria definitiva di Lugano.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#96 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 15:50

La finaccia di Jonathan Rhys Meyers:

 

28C61B6700000578-0-image-a-8_14321603147

 

28C61B8300000578-0-image-m-26_1432160668
 

28C61A8B00000578-0-image-a-27_1432160674

:cool2:

:o

:


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#97 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 giugno 2015 - 15:52

Beh

maradona-con-le-labbra-gonfie.jpeg
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#98 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 16:19

CGK3fYpWIAAhaDA.jpg

 

simona


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#99 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 16:21

asd

 

ci voleva dopo la botta di Jonathan Rhys Meyers


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#100 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 18:53

Qui sono finiti male anche i neuroni asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi