Vai al contenuto

Foto

OndaRock 2: segnala gli errori

• Please log in to reply
1324 replies to this topic

#1321 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2136 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 18:33

Nella monografia di Scott Walker, parlando della primissima formazione dei Walker Brothers si menziona giustamente John Maus, ma c'è un link che poi riporta al omonimo nato pero 15 anni dopo la formazione della prima band di Walker. 

• 0

#1322 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 13:57

Nella recensione di Siberia dei Diaframma si fa un po' di confusione affermando che l'album originale includeva la versione di Amsterdam con i Litfiba + Elena e Ultimo Boulevard.

Invece questi tre brani uscirono su un ep a parte.

• 0

#1323 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • 778 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 14:03

recensione concerto Tuxedomoon del 2006 (!):

http://www.ondarock...._tuxedomoon.htm

"vecchia conoscenza caldamente teutonica di Luc Van Lieshout"

conoscenza teutonica?

• 0

#1324 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33696 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 aprile 2019 - 14:56

Nella recensione di Siberia dei Diaframma si fa un po' di confusione affermando che l'album originale includeva la versione di Amsterdam con i Litfiba + Elena e Ultimo Boulevard.

Ma ti riferisci alla pietra miliare o alla mia recensione del libro di Guglielmi? Io ho citato "Elena" perché l'ho sempre ascoltata in tracklist anche se in effetti compare solo dal 1992, ma "Amsterdam" c'era anche nell'originale.

• 0

#1325 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • 778 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 15:01

Ma ti riferisci alla pietra miliare o alla mia recensione del libro di Guglielmi? Io ho citato "Elena" perché l'ho sempre ascoltata in tracklist anche se in effetti compare solo dal 1992, ma "Amsterdam" c'era anche nell'originale.

mi riferisco alla recensione del disco che sono andato a leggere dopo aver visto quella del libro. certo che Amsterdam c'era nell'originale ma non certo nella versione con i Litfiba come si scrive invece nella recensione della pietra miliare da cui sembra che misero le due versioni sullo stesso disco...

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq