Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Il Dramma Delle Scommesse

• Please log in to reply
99 replies to this topic

#81 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17659 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:51

Odiatemi pure:

IMG_20170610_202844.jpg

Da ieri sera sono parecchio lituano. <3

• 6

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#82 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4310 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 giugno 2017 - 18:08

porca zozza bel colpo, però che cazzo di quote alte, la Polonia nientedimeno a 2.55.

• 0

incantato da simon tout court

#83 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30534 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:11

porca zozza bel colpo, però che cazzo di quote alte, la Polonia nientedimeno a 2.55.

Sì, sembrano quote altissime davvero, quasi insensate. Però, oh: complimenti a vuvu per il colpaccio.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#84 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 17659 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:23

Con handicap, sia Polonia, sia Montenegro, eh. Per questo sono alte. ;-)

Il goal della Lituania a tempo scaduto è stato davvero pazzesco. Ho gridato come un pazzo. Finalmente dopo anni di magra riesco a "sbancare", a parte qualche scommessa di poco conto (40 euro, cifre del genere).

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#85 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 4310 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 giugno 2017 - 18:32

è vero, non si leggeva.
  • 0

incantato da simon tout court

#86 strawhat

strawhat

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 21:18

Premetto che ho un conto scommesse su Gazzabet e su Unibet, e che oggi su quest'ultimo ho vinto puntando su un over 3,5 in Germania - Australia (così per farmi odiare un po' da subito ;D ).

Detto questo, volevo chiedere se qui ci sono utenti di Bet365 perché cercando pronostici sull'Europeo Under21 ho trovato anche questo articolo http://www.i-bookmak...nse-gremio.html e mi chiedevo se varrebbe la pena d'iscrivermi al bookie per via degli streaming. Tradotto in altri termini... Quali altri streaming offrono, e com'è la qualità? 

Grazie in anticipo!

• 0

#87 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7386 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 01:28

La qualità è buona ma lo "schermo" è piccolo. Trasmettono interamente A e B, partite dei migliori campionato stranieri (e anche dei peggiori) e tutto il tennis disponibile o quasi.

Basta avere almeno 1 cent sul conto per usufruire dello streaming. Ovviamente il consiglio è di iscriverti e sfruttare il bonus di benvenuto (prima era il 100% fino a 100€, ora non so), ma leggi le condizioni per il rollover.
  • 0

#88 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10466 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 giugno 2017 - 07:10

La qualità è buona ma lo "schermo" è piccolo. Trasmettono interamente A e B, partite dei migliori campionato stranieri (e anche dei peggiori) e tutto il tennis disponibile o quasi.

Basta avere almeno 1 cent sul conto per usufruire dello streaming. Ovviamente il consiglio è di iscriverti e sfruttare il bonus di benvenuto (prima era il 100% fino a 100€, ora non so), ma leggi le condizioni per il rollover.

Anche la Champions? per lo schermo non c'è qualche trucco per mandarlo full screen? Era un po' che ci pensavo anch'io solo per vedere le partite a quasi gratis...

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#89 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7386 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 07:28

Anche la Champions? per lo schermo non c'è qualche trucco per mandarlo full screen? Era un po' che ci pensavo anch'io solo per vedere le partite a quasi gratis...

Mi pare che CL e EL non siano comprese. 

Trucchetti purtroppo non ne conosco. Poi non capisco perché su alcuni Android (un preistorico S3 Neo) lo streaming si vede a schermo intero e su altri (il mio P8) no.

• 0

#90 strawhat

strawhat

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 21:14

Grazie mille delle vostre risposte!

Francamente sapendo dei diritti della Champions League e dell'Europa League non speravo nemmeno di poterle seguire così in streaming. Quanto alla grandezza dell'immagine, sono abituata a guardare sullo smartphone quindi comunque proverò ad aprirmi un conto. Però magari 100 Euro li deposito più avanti.  :)

• 0

#91 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3638 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 12:34

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?

• 0

#92 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:15

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?

Non ho mica capito cosa intendi dire, se devo essere sincero. 

• 0

#93 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5742 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:19

A questo punto urge chiedere chiarimenti a LFT.

• 0

#94 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3638 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:25

vorrei capire se questo metodo elementare di puntare sempre la stessa somma indipendentemente dalla quota abbia un senso o meno, se alla fine mettendo 10 euro ogni giorno su ogni singola partita alla fine dell'anno si è in positivo ad esempio, sapendo che 7 risultati su 10 sono garantiti essere corretti

capisco che per uno scommettitore vero sembri un metodo da minorato mentale ma sono solo curioso di sapere

• 0

#95 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:36

Tempo fa avevamo calcolato l'utilità di giocare ogni settimana la vittoria in campionato di Real e Barcellona (scontri diretti esclusi) ma non ricordo l'esito.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#96 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 15:52

vorrei capire se questo metodo elementare di puntare sempre la stessa somma indipendentemente dalla quota abbia un senso o meno, se alla fine mettendo 10 euro ogni giorno su ogni singola partita alla fine dell'anno si è in positivo ad esempio, sapendo che 7 risultati su 10 sono garantiti essere corretti

capisco che per uno scommettitore vero sembri un metodo da minorato mentale ma sono solo curioso di sapere
Sono da telefono e un po' di fretta, ma se ho capito quello che intendi:
Avere il 70% di indovinare il risultato giusto non ti garantisce di chiudere in positivo perché se le quote sono molto diverse tra loro c'è la possibilità che la distribuzione delle vincite sia skewed nei confronti delle quote più basse, quindi per semplificare poniamo che tu piazzi 10 bet spendendo 10 per ognuna, 5 a quota 1.2 e 5 a quota 1.9. Su 10 ne vinci 7, ma poniamo che 6 vinte siano a quota 1.2 e 1 a quota 1.9. La tua vincita in questo caso è (10*1.2*6 + 10*1.9) = 91, ma hai speso 10*10 = 100 quindi hai fatto negativo.

Edit: ovviamente ho scritto di fretta e non è possibile vincerne 6 a quota 1.2 se ne giochi solo 5, quindi il calcolo corretto è: (5 × 1.2 × 10) + (10 × 1.9 × 2) = 98, che è comunque minore di 100.
  • 1

#97 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3638 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:31

Vorrei mettere 5 euro sulla Juventus, magari all'intervallo quando la quota si alzerà sui 2.5, temo però che si accontenti di passare con il pareggio
  • 0

#98 Stephen

Stephen

Wannabe the Night Meister

• Members
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 01 marzo 2018 - 01:47

Credo sia più fondato puntare sempre il doppio ogni volta che si perde. ?_?

Una cosa come quella che dici tu così a occhio mi sembra più sensata per il pareggio, perché ha la quota più alta. ?_?

Non so in che topico sia finito in vita mia ho giocato al massimo a briscola senza soldi aiuto è il caso che vada a dormire. ?_?

• 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.

#99 Easterlyk

Easterlyk

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2021 - 07:55

Ci sono molte risorse su Internet che offrono strategie, segreti per le scommesse sportive e schemi per guadagnare con le scommesse. Tali consulenti devono essere trattati con grande cautela. Se vuoi ancora chiedere aiuto ai capper, scegli solo quelli che hanno profili sui siti di verifica con statistiche di previsione dettagliate.

• 1

#100 EmmaWright

EmmaWright

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 16:42

Ciao a tutti, sono Omar da Rovereto. Lavoravo per un’azienda siderurgica nella mia cittá, poi ho vissuto all’estero in Irlanda, a Cork per qualche anno. Con la pandemia ho deciso di tornare in Italia e lavoro in un ristorante. Ho iniziato a scommettere da poco su 888sport, da quello che ho appreso non conviene scommettere troppe partite con quote basse perché tanto alla fine una delle favorite salta sempre! Io in genere faccio sistemi da 3 o 5 match e ci metto qualche sorpresa, voi che sistema utlizzate?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq