Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Dramma Delle Scommesse


  • Please log in to reply
99 replies to this topic

#51 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 17:31

Ottimo così, merci.

 

Aggiungo:

 

a. che intendi per "modelli statistici seri" [aka quali sono le variabili da prendere in esame per un ipotetico modello statistico sul calcio e come lo costruiresti tu]

b. dove trovo questo qualcuno asd


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#52 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 17:36

Non ho idea, devi rivolgerti a qualche PhD in matematica/statistica; io non ho le basi per costruirlo, soprattutto sul calcio che è uno sport che non seguo.


  • 0

#53 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2015 - 14:02

Life (tu che hai più esperienza) secondo te è davvero così fondamentale avere dei modelli sotto mano per vincere sul lungo periodo???

 

Mi spiego su una scommessa che ho vinto c'era Atletico Madrid - Valencia con i madrileni che venivano da un ruolino di marcia in casa molto importante, avevano vinto tutte le partite tranne una pareggiata e la quota incredibilmente bassa (praticamente come fosse Juventus - Chievo Verona). Però siccome avevo visto giocare il Valencia difendosi in maniera egregia e sapendo che l'Atletico fa fatica con le squadre che si chiudono bene in difesa (non sempre subire pochi goal è significativo per determinare una buona difesa), era semplicemente folle dare così tante possibilità all'Atletico. Infatti ho messo X2 (quotata benissimo) nonostante le statistiche avrebbero suggerito altro e mi è andata bene.

 

Quello che voglio dire è che:

1) Queste sono osservazioni probabilmente non così facili da implementare oltre ad essere per così dire soggettive.

2) Anche ammesso di implementarle in modo efficace sarebbero senz'altro le variabili più importanti e quindi credo che i risultati del modello+osservazioni soggettive  sarebbero simili alle sole osservazioni soggettive.

 

Oppure un approccio sistematico permette di avere un'idea precisa del margine d'errore e quindi funzionare alla lunga??


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#54 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2015 - 16:06

Life (tu che hai più esperienza) secondo te è davvero così fondamentale avere dei modelli sotto mano per vincere sul lungo periodo???

 

Mi spiego su una scommessa che ho vinto c'era Atletico Madrid - Valencia con i madrileni che venivano da un ruolino di marcia in casa molto importante, avevano vinto tutte le partite tranne una pareggiata e la quota incredibilmente bassa (praticamente come fosse Juventus - Chievo Verona). Però siccome avevo visto giocare il Valencia difendosi in maniera egregia e sapendo che l'Atletico fa fatica con le squadre che si chiudono bene in difesa (non sempre subire pochi goal è significativo per determinare una buona difesa), era semplicemente folle dare così tante possibilità all'Atletico. Infatti ho messo X2 (quotata benissimo) nonostante le statistiche avrebbero suggerito altro e mi è andata bene.

 

Quello che voglio dire è che:

1) Queste sono osservazioni probabilmente non così facili da implementare oltre ad essere per così dire soggettive.

2) Anche ammesso di implementarle in modo efficace sarebbero senz'altro le variabili più importanti e quindi credo che i risultati del modello+osservazioni soggettive  sarebbero simili alle sole osservazioni soggettive.

 

Oppure un approccio sistematico permette di avere un'idea precisa del margine d'errore e quindi funzionare alla lunga??

Premetto che la mia "esperienza" proviene dall'aver letto di queste cose e aver seguito qualche tipster ogni tanto, ma non conosco personalmente nessuno che faccia il professionista di betting.

 

È assolutamente vero che, se non sei esperto di uno sport, con un modello e basta  (per quanto fatto bene) non ci fai niente, perché non sei in grado di interpretare gli output in maniera corretta. 

Il motivo per cui un modello può crearti un vantaggio è perché i bookmaker quando pubblicano una linea lo fanno non perché pensano che quello sia il risultato che realmente accadrà, ma perché immaginano che il movimento di soldi da parte del pubblico si muova intorno a quella linea.

I modelli dei bookmaker sono quindi diversi dai modelli creati dagli scommettitori professionisti, perché quelli dei primi si basano su una prediction di un comportamento dei propri clienti, mentre quelli dei secondi si basano su una prediction dell'evento sportivo in sé. 

Quando c'è discrepanza tra la prediction e la linea pubblicata dai bookmaker, allora c'è value per lo scommettitore.

Tuttavia nessun scommettitore professionista si basa solamente sul proprio modello, ma c'è sempre un lavoraccio di analisi e ricerca delle informazioni dietro agli output prodotti.

 

Un video semi-related piuttosto interessante in cui si parla anche di queste cose è questo talk alla Sloan Sport Conference di due anni fa, in cui tra gli ospiti c'è anche Voulgaris:

 


  • 1

#55 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2015 - 16:38

Mi pare però che i modelli dei bookmakers non siano basati totalmente sul comportamento dei clienti.

 

Comunque è come immaginavo si cerca più la discrepanza tra quote e prediction. Grazie per la risposta.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 21:10

studia studia ogni tanto il colpo arriva e sono soddisfazioni indipendentemente dalla cifra scommessa   :metal:  :metal:

Allega File(s)


  • 0

 


#57 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 luglio 2015 - 21:16

Vabbè ma hai giocato 6-10 e sono arrivati 10-6 quindi hai perso no?


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#58 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 05 luglio 2015 - 21:18

studia studia ogni tanto il colpo arriva e sono soddisfazioni indipendentemente dalla cifra scommessa   :metal:  :metal:

 

posto però che il guadagno è sempre effimero, non è altro che un mezzo per continuare ad autodistruggersi, come insegna il film.


  • 0

incantato da simon tout court


#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 21:28

Vabbè ma hai giocato 6-10 e sono arrivati 10-6 quindi hai perso no?

 

sì vi giuro di sì, lo scrive così ma è " [sistema NX ]" a identificare che è una scommessa andata e ritorno, comunque sì la mia favorita che usciva anche dalla perizia era Guagliona (6) che ho giocato anche vincente a 16 e piazzata a 4 (clandate 17 e 5)

 

il mio prono era questo

 
 
nessuno considera Guagliona, ok il terreno, lei preferisce il pesante ma una cavalla appena sotto i migliori velocisti, a 5 kg dal top weight, non è proprio da evitare  
 
Baby Bush oggi ha l'uno di steccato e il terreno adatto, mi piace pure lei, e la sua linea porta anche a Zittozitto, dico questi 3 nell'ordine scritto
 
a vedere i pronostici in giro, penso abbiano quota ghiotta, mi sembrano considerati poco
 
 
Zittozitto ritirato, mi sono rimaste quelle 2; oggi questa era l'ultima corsa della stagione a Milano, poi riapre a fine agosto, ho chiuso in bellezza

  • 0

 


#60 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 21:32

cmq ho giocato poco, con le scommesse (insomma non quando banco) sono in perdita ma per me è un divertimento e un hobbie; e non dico mai di avere vinto se non è vero, anzi mi insulto spesso


  • 0

 


#61 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 08:56

y/n/boh?

 

AubQntiFHzP54UwfNJ5IIsx7vyUYTK9yAn_cLRRK


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#62 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 09:43

Lassi a quanto la danno la juve oggi?


  • 1

#63 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 09:44

asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 09:52

Lassi a quanto la danno la juve oggi?

 

forse inizio a dare a ragione a chi me l'ha data a 4.00 2 settimane fa, e oggi potrebbe darmela pure a 6.00

 

i miei prono di oggi a Milano

 

Per il terreno bisogna aspettare, ieri era leggermente pesante (ovviamente inizialmente hanno scritto buono), oggi secondo me non sarà molto differente, forse morbido. 

Prima:
BERNINA RANGE contro il peso e contro il terreno che preferirebbe scorrevole. La monta c'è e la qualità è dalla sua (linea del premio Jalmood con velocisti di prima). Favorito sul regolarissimo CRACKING CHOICE. MALIGNA con quei kg è il veleno: sorpresa. BERNINA ha aperto su Betflag a 3.25.

Seconda
Favoriti giustamente i Botti con le 3 pedine in ordine di quota: VOICE OF LOVE, EXCLUSIVE POTION e SEMPRE DRAGO. Su Betflag a 6.00 e alla pari di piazza preferisco però prendere LUCAN SWEET (fa scuderia con SAENT) che ha mostrato un certo carattere rientrando bene contro lo stimato Basileus a cui rendeva peso.

Terza
AZARI il più forte ma sembra il solito Grizzetti in caduta libera; giocata più concreta quindi BREX DRAGO che ha aperto molto basso: 2.10 su Betflag. Meglio aspettare una quota migliore. Lo straniero EBELTOFT a 3 anni è quasi nullo, per me è invalutabile anche se da puledro faceva ben sperare. A patto che rientri almeno discretamente mi aspetto un bel risultato da RIGHT CONNECTION che sui 2000 (1800 pure sembrano adatti) ha subito solo un certo Circus Couture: più di una sorpresa.

Quinta
ZAPEL, fino a oggi, è l'unico puledro a avermi impressionato, precisamente a luglio quando ha risolto una corsa sfortunata in pochi metri. Ha aperto a 2.25 e è il mio favorito ma per nulla scontato perché lo straniero SURBETT ha vinto una bella maiden e potrebbe tranquillamente sgambettarlo. MICHELE STROGOFF è chiuso da ZAPEL, mira a una piazza.

Settima
BIANCO E NERO all'ultima è rimasto troppo dietro e ha fatto un bel finale; Sanna oggi potrebbe/dovrebbe fare meglio anche perché ci sono 200 metri in più che il cavallo gradisce. E' a 6.00 e alla pari su Betflag. KEPLERO è da considerare sullo stesso piano. Gravati ma in corsa i 2 bottiani PANCHO e WONDER HIDE che finalmente tornano su un tracciato selettivo adatto alle proprie caratteristiche. L'alterno SOPRAN ACHILLE può stupire.

----------------------------

Nelle 2 corse di Gruppo ci sono troppi stranieri e non sono in grado di fare un pronostico. Vedo solo 2 quote sbagliate. NABUCCO a 21.00/5.00 e LINARD a 16.00/4.00. Il primo a VELIEFENDI (Turchia), in un contesto superiore a questo, è stato sfortunato (danneggiamento ai 400) ma ha corso da protagonista, è un cavallo che, in passato, mi ha detto poco ma potrebbe essere la sua stagione. La seconda, sui 1600, ha retto sempre il confronto con le migliori in maniera dignitosa. Possono correre discretamente anche se ripeto, non sono capace di valutare precisamente gli stranieri e quindi non mi sbilancio con un pronostico. Speriamo vincano i nostri o i seminostri :-)


  • 0

 


#65 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 10:12

 

Lassi a quanto la danno la juve oggi?

 

forse inizio a dare a ragione a chi me l'ha data a 4.00 2 settimane fa, e oggi potrebbe darmela pure a 6.00

 

 

 

Sto facendo un pensierino a metterci 50 dracme, la Juve è come Berlusconi.

 

Ieri ho conosciuto un tizio che ha scommesso su tutte le partite dei mondiali di rugby sulla prima meta su calcio piazzato della squadra favorita. Dice che ci ha preso in quasi tutte e finora ha vinto 900 euro (prima dell'Italia  e della partita di ieri sera però).


  • 1

#66 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2015 - 15:22

Lassi,a quanto danno Romagnoli campione?


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#67 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 settembre 2015 - 15:24

Lassi,a quanto danno Romagnoli campione?


Rischi di far bannare l'intera sezione sport
  • 0

#68 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2015 - 23:46

La stampa inglese parla di un imminente coming out da parte di un giocatore inglese militante in Premier. Le società di scommesse non si fanno attendere:

 

 

sito-scommessa-gay.jpg


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#69 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2015 - 01:04

John Terry sarebbe una vera rivelazione asd


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#70 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2015 - 19:08

Segnalo la quota di 2.80 per la vittoria della Roma.È un'occasione da sfruttare
  • 0

#71 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2015 - 20:30

io giocavo al totocalcio da piccolo, non scommetto da allora. che sito mi consigliate?


  • 0

#72 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2015 - 19:25

<_<


  • 0

#73 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2015 - 20:03

Facile: bet365. Con tantissimo live sul circuito challenger.

Ti danno pure un bonus del 100% fino a 50€ (taccagni, prima era 100), ovviamente leggi bene le condizioni, devi rigiocarlo un tot di volte.


  • 0

#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 10:30

oggi hanno messo il favorito del Pr. Roma a 21.00, si sono confusi ovviamente e dopo 3 secondi era a 2.50; lo abbiamo giocato solo in 3 a quella quota, speriamo

 

sarebbe il colpo più grosso mai realizzato in termine di ruberia di quota per me, come record avevo preso Siendra a 18.00, ha pagato 4.00 alla fine


  • 0

 


#75 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 10:49

Hai puntato forte?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#76 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 10:59

Hai puntato forte?

 

no per 2 motivi

1) non esistono corse certe, è un favorito come tanti, hanno perso  favoriti più netti

2) è una corsa importante con anche cavalli stranieri (come appunto lui, Price Gibraltar), io non seguo l'ippica internazionale e non mi piace proprio giocare queste corse perché per quelli nazionali ho un mio database dove mi creo, nel corso del tempo, dei rating in base a vari parametri, su quelle straniere non potrei (a meno che qua non finisse tutto e iniziassi a dedicarmi all'estero)

 

ti posto un esempio di una base da cui parto per valutare i cavalli delle nostre corse; a volte confronto il mio database con quello di altri giocatori

Allega File(s)

  • Allega file  a.jpg   92,27K   0 Numero di downloads

  • 0

 


#77 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 11:00

cmq la soddisfazione è gridare contro gli altri quando prendi da solo, la cifra non è importante; anni di drammi incassati e di "avevo ragione io"

 

al gioco vinci solo se banchi, meglio non giocare tanto


  • 0

 


#78 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 20:23

cmq la soddisfazione è gridare contro gli altri quando prendi da solo, la cifra non è importante; anni di drammi incassati e di "avevo ragione io"

 

al gioco vinci solo se banchi, meglio non giocare tanto

 

Com'è andata alla fine?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#79 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 20:27

 

cmq la soddisfazione è gridare contro gli altri quando prendi da solo, la cifra non è importante; anni di drammi incassati e di "avevo ragione io"

 

al gioco vinci solo se banchi, meglio non giocare tanto

 

Com'è andata alla fine?

 

 

secondo me da noi dopano non i nostri ma gli stranieri in senso contrario

 

è solo quinto, i primi due sono italiani ma se sono così forti perché, le poche volte che provano a andare all'estero (al galoppo eh, al trotto siamo forti davvero) non combinano nulla?

oggi c'era a Roma anche una cavalla della regina favoritissima, è arrivata ultima


  • 0

 


#80 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2015 - 16:44

sì, diocane.

 

12391213_1665148533710066_83318859325093


  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#81 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:51

Odiatemi pure:

IMG_20170610_202844.jpg

 

Da ieri sera sono parecchio lituano. <3


  • 6

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#82 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 giugno 2017 - 18:08

porca zozza bel colpo, però che cazzo di quote alte, la Polonia nientedimeno a 2.55.


  • 0

incantato da simon tout court


#83 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:11

porca zozza bel colpo, però che cazzo di quote alte, la Polonia nientedimeno a 2.55.

 

Sì, sembrano quote altissime davvero, quasi insensate. Però, oh: complimenti a vuvu per il colpaccio.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#84 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:23

porca zozza bel colpo, però che cazzo di quote alte, la Polonia nientedimeno a 2.55.

 

Con handicap, sia Polonia, sia Montenegro, eh. Per questo sono alte. ;-)

 

Il goal della Lituania a tempo scaduto è stato davvero pazzesco. Ho gridato come un pazzo. Finalmente dopo anni di magra riesco a "sbancare", a parte qualche scommessa di poco conto (40 euro, cifre del genere).


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#85 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 giugno 2017 - 18:32

è vero, non si leggeva.
  • 0

incantato da simon tout court


#86 strawhat

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 21:18

Premetto che ho un conto scommesse su Gazzabet e su Unibet, e che oggi su quest'ultimo ho vinto puntando su un over 3,5 in Germania - Australia (così per farmi odiare un po' da subito ;D ).

 

Detto questo, volevo chiedere se qui ci sono utenti di Bet365 perché cercando pronostici sull'Europeo Under21 ho trovato anche questo articolo http://www.i-bookmak...nse-gremio.html e mi chiedevo se varrebbe la pena d'iscrivermi al bookie per via degli streaming. Tradotto in altri termini... Quali altri streaming offrono, e com'è la qualità? 

 

Grazie in anticipo!


  • 0

#87 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 01:28

La qualità è buona ma lo "schermo" è piccolo. Trasmettono interamente A e B, partite dei migliori campionato stranieri (e anche dei peggiori) e tutto il tennis disponibile o quasi.

Basta avere almeno 1 cent sul conto per usufruire dello streaming. Ovviamente il consiglio è di iscriverti e sfruttare il bonus di benvenuto (prima era il 100% fino a 100€, ora non so), ma leggi le condizioni per il rollover.
  • 0

#88 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 giugno 2017 - 07:10

La qualità è buona ma lo "schermo" è piccolo. Trasmettono interamente A e B, partite dei migliori campionato stranieri (e anche dei peggiori) e tutto il tennis disponibile o quasi.

Basta avere almeno 1 cent sul conto per usufruire dello streaming. Ovviamente il consiglio è di iscriverti e sfruttare il bonus di benvenuto (prima era il 100% fino a 100€, ora non so), ma leggi le condizioni per il rollover.

 

Anche la Champions? per lo schermo non c'è qualche trucco per mandarlo full screen? Era un po' che ci pensavo anch'io solo per vedere le partite a quasi gratis...


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#89 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 07:28

 

La qualità è buona ma lo "schermo" è piccolo. Trasmettono interamente A e B, partite dei migliori campionato stranieri (e anche dei peggiori) e tutto il tennis disponibile o quasi.

Basta avere almeno 1 cent sul conto per usufruire dello streaming. Ovviamente il consiglio è di iscriverti e sfruttare il bonus di benvenuto (prima era il 100% fino a 100€, ora non so), ma leggi le condizioni per il rollover.

 

Anche la Champions? per lo schermo non c'è qualche trucco per mandarlo full screen? Era un po' che ci pensavo anch'io solo per vedere le partite a quasi gratis...

 

 

Mi pare che CL e EL non siano comprese. 

Trucchetti purtroppo non ne conosco. Poi non capisco perché su alcuni Android (un preistorico S3 Neo) lo streaming si vede a schermo intero e su altri (il mio P8) no.


  • 0

#90 strawhat

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 21:14

Grazie mille delle vostre risposte!

 

Francamente sapendo dei diritti della Champions League e dell'Europa League non speravo nemmeno di poterle seguire così in streaming. Quanto alla grandezza dell'immagine, sono abituata a guardare sullo smartphone quindi comunque proverò ad aprirmi un conto. Però magari 100 Euro li deposito più avanti.  :)


  • 0

#91 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 12:34

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?


  • 0

#92 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:15

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?

Non ho mica capito cosa intendi dire, se devo essere sincero. 


  • 0

#93 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:19

A questo punto urge chiedere chiarimenti a LFT.


  • 0

#94 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:25

 

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?

Non ho mica capito cosa intendi dire, se devo essere sincero. 

 

vorrei capire se questo metodo elementare di puntare sempre la stessa somma indipendentemente dalla quota abbia un senso o meno, se alla fine mettendo 10 euro ogni giorno su ogni singola partita alla fine dell'anno si è in positivo ad esempio, sapendo che 7 risultati su 10 sono garantiti essere corretti

 

capisco che per uno scommettitore vero sembri un metodo da minorato mentale ma sono solo curioso di sapere


  • 0

#95 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:36

Tempo fa avevamo calcolato l'utilità di giocare ogni settimana la vittoria in campionato di Real e Barcellona (scontri diretti esclusi) ma non ricordo l'esito.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#96 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 15:52

Pongo un esempio. Se si ha una percentuale di scommessa giusta del 70% e più per uno sport, es. NBA risultato singola partita, ha senso puntare sempre la stessa somma su ogni singola partita senza guardare le quote? c'è un guadagno effettivo alla fine?

Non ho mica capito cosa intendi dire, se devo essere sincero.
vorrei capire se questo metodo elementare di puntare sempre la stessa somma indipendentemente dalla quota abbia un senso o meno, se alla fine mettendo 10 euro ogni giorno su ogni singola partita alla fine dell'anno si è in positivo ad esempio, sapendo che 7 risultati su 10 sono garantiti essere corretti

capisco che per uno scommettitore vero sembri un metodo da minorato mentale ma sono solo curioso di sapere
Sono da telefono e un po' di fretta, ma se ho capito quello che intendi:
Avere il 70% di indovinare il risultato giusto non ti garantisce di chiudere in positivo perché se le quote sono molto diverse tra loro c'è la possibilità che la distribuzione delle vincite sia skewed nei confronti delle quote più basse, quindi per semplificare poniamo che tu piazzi 10 bet spendendo 10 per ognuna, 5 a quota 1.2 e 5 a quota 1.9. Su 10 ne vinci 7, ma poniamo che 6 vinte siano a quota 1.2 e 1 a quota 1.9. La tua vincita in questo caso è (10*1.2*6 + 10*1.9) = 91, ma hai speso 10*10 = 100 quindi hai fatto negativo.

Edit: ovviamente ho scritto di fretta e non è possibile vincerne 6 a quota 1.2 se ne giochi solo 5, quindi il calcolo corretto è: (5 × 1.2 × 10) + (10 × 1.9 × 2) = 98, che è comunque minore di 100.
  • 1

#97 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:31

Vorrei mettere 5 euro sulla Juventus, magari all'intervallo quando la quota si alzerà sui 2.5, temo però che si accontenti di passare con il pareggio
  • 0

#98 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 01 marzo 2018 - 01:47

vorrei capire se questo metodo elementare di puntare sempre la stessa somma indipendentemente dalla quota abbia un senso o meno, se alla fine mettendo 10 euro ogni giorno su ogni singola partita alla fine dell'anno si è in positivo ad esempio, sapendo che 7 risultati su 10 sono garantiti essere corretti

 

capisco che per uno scommettitore vero sembri un metodo da minorato mentale ma sono solo curioso di sapere

 

 

Credo sia più fondato puntare sempre il doppio ogni volta che si perde. ?_?
 
Una cosa come quella che dici tu così a occhio mi sembra più sensata per il pareggio, perché ha la quota più alta. ?_?
 
Non so in che topico sia finito in vita mia ho giocato al massimo a briscola senza soldi aiuto è il caso che vada a dormire. ?_?

  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#99 Easterlyk

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2021 - 07:55

Ci sono molte risorse su Internet che offrono strategie, segreti per le scommesse sportive e schemi per guadagnare con le scommesse. Tali consulenti devono essere trattati con grande cautela. Se vuoi ancora chiedere aiuto ai capper, scegli solo quelli che hanno profili sui siti di verifica con statistiche di previsione dettagliate.


  • 1

#100 EmmaWright

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 16:42

Ciao a tutti, sono Omar da Rovereto. Lavoravo per un’azienda siderurgica nella mia cittá, poi ho vissuto all’estero in Irlanda, a Cork per qualche anno. Con la pandemia ho deciso di tornare in Italia e lavoro in un ristorante. Ho iniziato a scommettere da poco su 888sport, da quello che ho appreso non conviene scommettere troppe partite con quote basse perché tanto alla fine una delle favorite salta sempre! Io in genere faccio sistemi da 3 o 5 match e ci metto qualche sorpresa, voi che sistema utlizzate?

 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi