Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Roma] Cercasi Bassista E Cantante Per Band Hard'n'heavy


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 15:37

Cercasi BASSISTA e VOCE MASCHILE a ROMA per gruppo cover anni '70/'80 in formazione, genere Hard'n'Heavy.

 

Gruppi di riferimento: Rainbow, Kiss, Saxon, Quiet Riot, Blue Oyster Cult, ecc....

 

Non oltre i 30 anni, no mostri di bravura, scopo divertimento e serate. Zona Montesacro.

 

Qui c'è anche il mio profilo di Villaggio Musicale con la mail e tutti gli altri dettagli:

 

http://www.villaggio...ista/heavygabry


  • 0

#2 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 aprile 2015 - 16:26

Pensa che io suono il basso, non sono un mostro di bravura, mi piace la musica 70/80 ed attualmente sto vivendo a San Basilio. Farei al caso tuo se non avessi 31 anni (quindi ora anche se torni indietro sui tuoi passi non verrò mai poichè mi hai fatto sentire vecchio ed escluso, cos'è un lavoro di commesso da 7 camicie che non posso superare i 30 anni?)


  • 4

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#3 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 17:01

Ciao,

mi spiace che tu ti sia offeso, ma per la mia (scarsa) esperienza personale quando si è "distanti" di età non si è facilmente sulla stessa lunghezza d'onda. Considera che io sono il più vecchio e comunque ci passiamo sei anni di differenza con te, gli altri un po' più giovani. L'annuncio è generale, chi ha sorpassato i 30 generalmente suona già bene, magari noi siamo ad un gradino più basso e cerchiamo gente allo stesso livello, tutto qua.

 

BIsogna dare un limite indicativo, mi hanno scritto anche over 40 per altri progetti, semplicemente credo che non sia il caso.


  • 0

#4 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 aprile 2015 - 17:15

Ma è assurdo, ti prego prendetemi con voi. :(
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#5 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 17:41

Se sei serio... possiamo parlarne. :D Porta aperta, un requisito fondamentale è essere persone tranquille... e questo a prescindere dall'età.


  • 0

#6 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:06

Se cerchi persone tranquille vai sul sicuro con Labanda


  • 1

 


#7 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 aprile 2015 - 11:12

luogo comune purtroppo, chi mi ha conosciuto può confermare che sono una persona a modo e pacata.

Ritornando al gruppo ho deciso di mollarlo, sono molto più eclettico e soprattutto mi piace suonare cose più eleganti.
  • 7

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:19

Avanti i prossimi!


  • 0

#9 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:24

Gabry mi sa che ti sei giocato il miglior utente che potesse soddisfare i vostri requisti, comunque buona fortuna.

trattativa vengo/non vengo bellissima, la banda eore come al solito asd


  • 0

#10 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 aprile 2015 - 11:35

eeeeh a Roma c'è cliff eeeeh un grande bassista e un grande trasformista eeeeh Serena lo metti al centro del gruppo e ti svolta la serata eeeeh con cose in testa diventi gruppo glam eeeeh senza cose in testa diventi i nuovi Smashing Pumpkins eeeeh Serena fa diventare il tuo gruppo un grande protagonista del '900 


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#11 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 aprile 2015 - 11:44

Si ma Cliff credo richieda compensi importanti. Gabry quanto pagate? Se pagate bene ci metto una buona parola. Sulla piazza Talenti Montesacro Borgata Fidene e Monterotondo alta è il migliore.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#12 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:45


  • 1

#13 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:46

Si ma Cliff credo richieda compensi importanti. Gabry quanto pagate? Se pagate bene ci metto una buona parola. Sulla piazza Talenti, Montesacro Borgata Fidene e Monterotondo alta è il migliore.

 

Visto ora la risposta. Chiaramente i soldi sono zero assoluto... ma gloria a palate! Chi rinuncerebbe ad un'offerta del genere?


  • 0

#14 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 11:48

Ritornando al gruppo ho deciso di mollarlo, sono molto più eclettico e soprattutto mi piace suonare cose più eleganti.

 

grande asd


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#15 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 14:30

L'annuncio continua ad essere valido.

 

In cantiere avrei anche un progetto Symphonic Black per cui mi servono tutti gli elementi: tastiera, voce, basso, batteria.

Riferimenti sparsi: vecchi Dimmu Borgir, Khors, Sirius, vecchi Cradle Of Filth, eccetera.

 

Sempre tra 20 e 30 anni a Roma. Thanks.


  • 0

#16 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 luglio 2015 - 09:25

Fate anche serenate? Se si vi posso trovare già il primo ingaggio.

Essendo più grande posso farvi da Band Manager?

 

edit: 31 anni sono vecchio per la vostra band ma piuttosto giovane per farvi da manager.

Pensaci.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#17 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 09:29

Conosco un bassista di Pitigliano che è rimasto senza gruppo, forse è interessato.


  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 luglio 2015 - 09:33

Vi cambio pure il nome, ne ho già in mente un paio belli. Roba tipo "i Giovanotti".


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#19 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 luglio 2015 - 09:34

eeeeh a Roma c'è cliff eeeeh un grande bassista e un grande trasformista eeeeh Serena lo metti al centro del gruppo e ti svolta la serata eeeeh con cose in testa diventi gruppo glam eeeeh senza cose in testa diventi i nuovi Smashing Pumpkins eeeeh Serena fa diventare il tuo gruppo un grande protagonista del '900 

 

Ho letto solo ora, io sono soprattutto un cantante, un grande cantante, ma all'occorrenza posso fare anche il basso, non suonarlo, intendo proprio farlo, essendolo (basso)


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#20 HeavyGabry

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2015 - 14:41

Prrrrrrrrrrrrr!
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi