Vai al contenuto


Foto
* * - - - 4 Voti

Il Dramma Esistenziale Del Sabato (Ma Anche Della Domenica) Pomeriggio: Chi Schiero Al Fantacalcio?


  • Please log in to reply
1458 replies to this topic

#1451 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2020 - 17:16

una maglia per Simy, Barrow e Boga


  • 0

#1452 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2020 - 17:26

Andrei di Boga
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1453 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2020 - 17:32

Boga solo se parte titolare (è la prima partita puoi controllare in tempo), altrimenti Simy.
  • 1

#1454 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2020 - 18:07

Andrei di culo

 

 

come al solito 


  • 0

 


#1455 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2021 - 10:20

Riprendo questo topic dimenticato da Dio e dagli uomini per chiedervi un parere su questi giocatori e sulle loro prospettive (comprati all'asta domenica scorsa, è come se fossero miei figli):

- Koopmeiners riuscirà ad inculare il posto a Freuler/De Roon? (Potenzialmente potrebbe giocare anche come trequartista)

- Maleh farà la stessa cosa con Bonaventura?

- Bajrami quanti gol/assist riuscirà a mettere insieme (31 insanguinati crediti su un budget di 300, siate onesti ma delicati)?

- Ihattaren giocherà stabilmente dietro il Quaglia (certo se non riuscisse a farlo a causa della concorrenza di Verre e Gabbiadini, vorrà dire che la Juve si è fatta fregare dal pizzaiolo...)?


  • 0

#1456 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2021 - 13:09

1) No
2) Mah
3) 3-4 gol, 5-6 assist (forse)
4) Giocherà Caputo, Verre entrerà al 60esimo per difendere il vantaggio (e non ce la farà)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1457 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26258 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2021 - 13:20

Riprendo questo topic dimenticato da Dio e dagli uomini per chiedervi un parere su questi giocatori e sulle loro prospettive (comprati all'asta domenica scorsa, è come se fossero miei figli):

- Koopmeiners riuscirà ad inculare il posto a Freuler/De Roon? (Potenzialmente potrebbe giocare anche come trequartista)

- Maleh farà la stessa cosa con Bonaventura?

- Bajrami quanti gol/assist riuscirà a mettere insieme (31 insanguinati crediti su un budget di 300, siate onesti ma delicati)?

- Ihattaren giocherà stabilmente dietro il Quaglia (certo se non riuscisse a farlo a causa della concorrenza di Verre e Gabbiadini, vorrà dire che la Juve si è fatta fregare dal pizzaiolo...)?

 

 

1) No
2) Mahle
3) 3-4 gol, 5-6 assist (forse)
4) Giocherà Caputo, Verre entrerà al 60esimo per difendere il vantaggio (e non ce la farà)

 

L'unica costante/certezza è che ultimamente gli innesti a centrocampo di Gasperini stanno facendo tutti una brutta fine o comunque giocano relativamente poco (Kovalenko spedito allo Spezia alla fine?) 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1458 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2021 - 14:06

 

Riprendo questo topic dimenticato da Dio e dagli uomini per chiedervi un parere su questi giocatori e sulle loro prospettive (comprati all'asta domenica scorsa, è come se fossero miei figli):

- Koopmeiners riuscirà ad inculare il posto a Freuler/De Roon? (Potenzialmente potrebbe giocare anche come trequartista)

- Maleh farà la stessa cosa con Bonaventura?

- Bajrami quanti gol/assist riuscirà a mettere insieme (31 insanguinati crediti su un budget di 300, siate onesti ma delicati)?

- Ihattaren giocherà stabilmente dietro il Quaglia (certo se non riuscisse a farlo a causa della concorrenza di Verre e Gabbiadini, vorrà dire che la Juve si è fatta fregare dal pizzaiolo...)?

 

 

1) No
2) Mahle
3) 3-4 gol, 5-6 assist (forse)
4) Giocherà Caputo, Verre entrerà al 60esimo per difendere il vantaggio (e non ce la farà)

 

L'unica costante/certezza è che ultimamente gli innesti a centrocampo di Gasperini stanno facendo tutti una brutta fine o comunque giocano relativamente poco (Kovalenko spedito allo Spezia alla fine?) 

 

 

Grazie Duck, ora ho la certezza di aver puntato sui cavalli sbagliati!  ?_?

Scherzi a parte: su Koopmeiners sono abbastanza ottimista, perché da quello che ho letto e visto, mi sembra il tipo di giocatore che piace a Gasperini: molto aggressivo, tosto fisicamente, grande corsa, estremamente duttile (all'AZ ha giocato anche da difensore centrale e da trequartista). Con Kovalenko e soprattutto Miranchuk, ho l'impressione di un amore mai sbocciato proprio perché senza quel furore agonistico che per l'allenatore dell'Atalanta viene prima di ogni cosa (e comunque Miranchuk, senza praticamente mai giocare, 6 gol li ha messi).

Maleh sembra quasi un predestinato, dopo la stagione a Venezia: il dubbio è se sarà in grado di confermarsi con il salto di serie. Speriamo bene.

Su Bajrami sono d'accordo, purtroppo: a mia parziale discolpa, ammetto di essere una vedova di Zajc (sacrificato a gennaio sull'altare del 3-5-2 di Iachini, con i risultati che tutti conosciamo).

E infine su Ihattaren, la mia riflessione è stata che D'Aversa non potrà permettersi il lusso di tenere spesso in campo contemporaneamente Caputo e Quagliarella.

Il ragazzo ha fatto fuoco e fiamme nella sua prima stagione da titolare al PSV giocando proprio da trequartista e sotto la guida del vate del gegenpressing Schmidt.


  • 0

#1459 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26258 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 13:54

Secondo uno studio riportato dal The Guardian, giocare al fantacalcio può essere pericoloso. Il 34% degli utenti intervistati ha infatti affermato di provare stati d'ansia e crollo dell'umore a causa del gioco e questo causerebbe un vero e proprio "deficit funzionale" in chi vi è quotidianamente immerso, cambiando le loro vite.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi