Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Il Dramma Esistenziale Del Sabato (Ma Anche Della Domenica) Pomeriggio: Chi Schiero Al Fantacalcio?

• Please log in to reply
1458 replies to this topic

#1361 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13788 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2018 - 14:56

Eh stiamo tutti alla speranza di Milik (ce l'ho in due fanta su due).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#1362 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18350 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 05:57

Se allegri non mi fa giocare dybala titolare mi iscrivo ai terroristi
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1363 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21759 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 06:26

Vai tranquillo, la stagione è lunga.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#1364 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 06:45

E a gennaio apre il mercato.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1365 murphy

murphy

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1443 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:18

la partita di sabato alle 15 mi costringe ad anticipare tutte le scelte, quindi vi chiedo:

- se avete letto la mia rosa avete notato che ho tre portieri di squadre non proprio spumeggianti asd per questo turno lascerei Sepe a casa e devo decidere chi schierare tra Cragno e Skorupski (propenderei per il polacco nonostante l'imbarazzo che mi suscita il Bologna)

- in difesa sicuri titolari Romagnoli e N'Koulou. come terzo sono indeciso tra Criscito, Gosens e la scommessa GAGLIOLO (che ha preso 6,5 contro la Juventus). in tribuna a malincuore il fedelissimo Pezzella

- cc: dentro sicuri Khedira e Calhanoglu, dovrò lasciare fuori Zielinski a malincuore, pare giochi Ruiz. due posti per Jankto (vs Frosinone), De Paul, Benassi, Pellegrini

- attacco: titolari fissi Milik e Inglese, chi tra Berardi e LA GUMINA? entrambi hanno partite difficili

• 0

#1366 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21759 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:23

Ma il Bologna alla fine tanti gol non li prende (per ora almeno asd ), non segnano ma te schieri il portiere, che te ne frega? Io andrei tranquillamente con Criscito, dentro De Paul che mi pare in palla e magari Jankto e a sto punto proviamo Berardi.

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#1367 Garponzio

Garponzio

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 25681 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:38

Se allegri non mi fa giocare dybala titolare mi iscrivo ai terroristi

Domani fa doppietta

#tns

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#1368 Garponzio

Garponzio

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 25681 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:40

e a sto punto proviamo Berardi.

Infatti, per una volta che non è squalificato...  asd

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#1369 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7386 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:21

la partita di sabato alle 15 mi costringe ad anticipare tutte le scelte, quindi vi chiedo:

- se avete letto la mia rosa avete notato che ho tre portieri di squadre non proprio spumeggianti asd per questo turno lascerei Sepe a casa e devo decidere chi schierare tra Cragno e Skorupski (propenderei per il polacco nonostante l'imbarazzo che mi suscita il Bologna)

- in difesa sicuri titolari Romagnoli e N'Koulou. come terzo sono indeciso tra Criscito, Gosens e la scommessa GAGLIOLO (che ha preso 6,5 contro la Juventus). in tribuna a malincuore il fedelissimo Pezzella

- cc: dentro sicuri Khedira e Calhanoglu, dovrò lasciare fuori Zielinski a malincuore, pare giochi Ruiz. due posti per Jankto (vs Frosinone), De Paul, Benassi, Pellegrini

- attacco: titolari fissi Milik e Inglese, chi tra Berardi e LA GUMINA? entrambi hanno partite difficili

Se c'è il modificatore, per me devi provare il 4-4-2 (anche perché La Gumina dovrebbe partire dalla panchina) con Criscito e Gosens, altrimenti solo Criscito. Jankto e De Paul scelte abbastanza semplici a centrocampo. 

In porta Skorupski, mi aspetto un ultracatenaccio dal Bologna.

• 0

#1370 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13788 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:13

Hamsik?
  • 0

#1371 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:40

Che ha?

• 0

#1372 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13788 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:41

Lo schiero?
  • 0

#1373 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:44

Io eviterei. Se poi al suo posto dovresti mettere Chibsah è un altro discorso.

• 0

#1374 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13788 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:47

Eh ho Brozo (ma ho già troppi interisti dentro) Can Verdi Ruiz. Metterò Fabianucco.
  • 0

#1375 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:51

Se gioca Ruiz (il Napoli gioca alle 6 per cui si dovrebbe sapere) io proverei lui, altrimenti Can. Hamsik non mi attira per niente.

• 0

#1376 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 15 settembre 2018 - 09:55

In attacco ho a disposizione Quagliarella, Mandzukic, Dybala, Inglese, Barrow e Verdi. Chi metto? Escluderei l'ultimo della lista, per il resto sono parecchio dubbioso. 

Centrocampo a quattro, opterei per Milinkovic-Savic, Bonaventura, Benassi; per il quarto sono indeciso tra Brozovic, Birsa e Cristante. 

• 0

#1377 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:09

Quaglia, Mandzukic e Dybala (sperando che giochi/entri). Prima riserva Barrow, poi Inglese per sicurezza.

A centrocampo vale secondo me la pena di tentare Cristante, il Chievo mi pare un colabrodo. Se però vuoi un 6, Brozovic.

• 1

#1378 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13788 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:12

Stesso per me ma mi cuccherei il 6 di Brozo sperando di prendere bonus con gli altri tre.
  • 1

#1379 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • 1127 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:55

Uno tra Rodriguez, Murru, Pezzella, Mario Rui

uno tra Lasagna, Inglese, Pavoletti,Under?

• 0

#1380 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18350 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 11:08

Ho preso meret a 1 e mentre aspetto il rientro soffro tra sorrentino e cragno, che faccio? L’incrocio è pessimo e sento che il milan ne fa almeno un paio questa giornata ma il chievo a roma mi sembra anche peggio
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq