Vai al contenuto


Foto

OndaRock 2


  • Please log in to reply
423 replies to this topic

#51 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:51

Unico appunto: e ora che ne sarà della mia maglietta con il vecchio logo di OR?  ;D


Diventerà merce da collezione.

Vendo la mia per soli 600,00 ?.
Taglia L, colore grigio. Usata pochissimo.


Comunque sono contentissimo di vedere l'opera completa, tanto di cappello a Oyster!
  • 0

#52 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:55

Complimentoni, davvero. Altro da dire non c'è: mi sembra tutto così... così... Perfetto! :o

Tante belle idee, praticamente tutto è migliorato. E poi, finalmente, le recensioni dei concerti non stanno nei paginoni, ma ognuna per conto suo! Adesso posso mandare le recensioni di concerti di tre anni fa senza vergognarmi perché stanno insieme a concerti vecchi di solo un paio di mesi! :D

Complimenti extra anche per la sezione "Pop Muzik". Temevo che alla fine si cedesse in favore di qualcosa di più sobrio, mentre quel nome è stre-pi-to-so!


Unica frustrazione mia personale...non riuscire a riconocere tutti i nomi dei collaboratori dai nick...qualche anima pia può farne una lista ?  :)

L'intenzione è quella di creare presto una pagina per ogni collaboratore, tipo una scheda personale dove oltre a raccogliere tutte le informazioni sulla persona (tra cui anche il nick sul forum)  viene elencato tutto il materiale che il redattore ha scritto per ondarock.

Wow!!!


  • 0

#53 Guest_Link_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:58

Sono l'unico a cui manca di brutto il vecchio sfondo dorato delle pietre miliari? : (
  • 0

#54 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:04

Complimenti, Edo: hai realizzato un lavoro strepitoso! Il sito è ora più leggibile e la grafica, così come i colori degli sfondi, meno aggressiva. Bravissimo!
  • 0

#55 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:10


L'intenzione è quella di creare presto una pagina per ogni collaboratore, tipo una scheda personale dove oltre a raccogliere tutte le informazioni sulla persona (tra cui anche il nick sul forum)  viene elencato tutto il materiale che il redattore ha scritto per ondarock.


Questa è una gran cosa. Poche webzine danno questa opportunità.
  • 0

rym |


#56 Alive

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:11

capisco i vantaggi di un sito in php rispetto ad un sito in html, ma preferivo la vecchia grafica, non che la nuova sia brutta, ma quella vecchia mi piaceva di più.....
  • 0

#57 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:14

i miei complimenti per la nuova veste grafica.. veramente molto bella.
Mi è piaicuta fin da subito.. cosa rara per me  ;D
  • 0

#58 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:14

Complimentissimi a Edoardo, Claudio e tutta la ciurma. Il sito è davvero molto bello e sempre funzionale (con i feeder RSS poi!) e sono sicuro sarà la base di un radioso futuro.


  • 0

the music that forced the world into future


#59 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:20

è bellissima ma piuttosto pesante. spero sia un problema temporaneo dovuto a cache ecc. ecc.
per il resto gran bel lavoro, complimentoni oyster, è decisamente più "web 2.0" di quanto mi aspettassi.

(p.s. non è un po' brutto il riquadro grigio per la descrizione della sezione classifiche 2006, nella home..?)

(p.p.s. ma cosa diavolo è, nelle recensioni, quell'immagine fatta "a tratti" a sinistra del nome del recensore?)
  • 0

#60 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:27

Operazione eccellente: a quanto ho capito il sito è radicalmente diverso ( e più funzionale) a livello strutturale, ma l'aspetto è simile a quello della vecchia versione ( e ciò non può che far piacere ad uno che ci mette tanto ad abituarsi alle novità come me)!
  • 0

#61 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:28

Le pagine sono ancora lente ad aprirsi, anche nel forum :( ...

(p.p.s. ma cosa diavolo è, nelle recensioni, quell'immagine fatta "a tratti" a sinistra del nome del recensore?)


...provo ad indovinare: il futuro comando stampa ::) ?
  • 0

#62 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:36

Un piccolo amarcord: le pagine delle monografie non sono più intitolare "<nome del gruppo>: lyrics, discography, biography, pictures, mp3" come prima  ;D
  • 0

#63 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:38

Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! Onda Rock è finalmente entrata nell'era dell'automazione, dove il sito si farà da solo e io potrò finalmente andare in vacanza!

Scherzi a parte, credo davvero che ora il sito si presenti più accattivante dal punto di vista grafico e meglio organizzato dal punto di vista della struttura.
In più, penso che le nuove possibilità tecniche permettano una maggiore rapidità di aggiornamento e nuove possibilità di fruizione per i lettori: dalle due opzioni di visualizzazione dei testi alle home di sezione, che consentiranno tra l'altro di "recuperare" recensioni scomparse dalla home, dalla maggior visibilità per pietre miliari e monografie all'allargamento dello spazio "In vetrina". Anche grazie ai Feed, poi, sarà possibile aggiornarsi più rapidamente sulle ultime novità del sito.

Ma soprattutto questo Onda Rock 2 segna una svolta nella nostra storia, perché per la prima volta abbiamo davvero un "progetto". Il sito era nato in modo molto entusiasta ma altrettanto confuso, senza un'idea chiara di cosa potesse diventare in futuro né uno "scheletro" che potesse supportarne in modo razionale la smisurata crescita. Anche le sezioni dell'archivio erano state alimentate negli anni in modo piuttosto disordinato e rispondevano a una logica in parte superata dai recenti sviluppi.

Ora che c'è lo "scheletro", bisognerà continuare a migliorare i contenuti, e questo è il compito ambizioso che spetterà alla redazione, sperando di poter inserire sempre nuove forze e magari di risvegliare qualche collaboratore storico un po' impigrito  ;)

Il lavoro è durato un anno, ed è stato discretamente massacrante per tutti. Un ringraziamento particolare a Oyster, per la professionalità e l'affidabilità dimostrate anche in questo progetto, che porta più che mai la sua firma. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di tanti collabratori che hanno contribuito al lavoro più "sporco" e faticoso: l'inserimento dei vecchi testi nelle nuove pagine. Una rottura di coglioni senza precedenti, ora possiamo dirlo!  ;D
Un grazie di cuore allo stakanovista Pier, che si è sobbarcato l'intero pacco-monografie (550 e più pagine zeppe di link - pensate solo a quelle di Franci...  ;D - e di testi debordanti) più molte recensioni, ma anche a Mark Lanegan (factotum delle recensioni) e a Starmelt (il ras delle pietre miliari), e ancora a Archibaldoflancaster, Embryo, Norb e tanti altri utenti che in varie forme hanno contribuito al progetto.

Ora, l'aiuto principale che vi chiedo è di segnalarci tutti gli (inevitabili) errori che ci siamo portati dietro in questo gigantesco rimescolamento di testi, titoli, autori e link. All'argomento sarà però dedicato un thread a parte.

L'ultima cosa che mi preme dire è che, al di là dei giudizi che si possano dare sulla qualità del risultato, questo lavoro di un anno intero dimostra che su Onda Rock si può lavorare benissimo "in staff" e coordinare nel modo migliore i singoli compiti di ognuno: basta avere pazienza, elasticità e rispetto delle esigenze, e direi anche del carattere, di ognuno (e non potrebbe essere diversamente, considerato che non si tratta della nostra attività principale). Speriamo di proseguire in questa direzione e... in culo alla balena!
  • 0

#64 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 16:10

Complimenti a tutti e in particolare al nostro progettista Oyster, la nuova grafica (minimale, ma non troppo) è bellissima, così come la scelta di dedicare una propria home page, dalla struttura simile all'originale, ad ogni genere. Infine, apprezzo molto la scelta di dividere elettronica e avanguardia, non è che c'incastrassero molto Faust e Laurent Garnier, per dire...
Un piccolo appunto: come prima, anche ora la sezione chat non funziona e il link riporta alla pagina precedente. Come mai?
  • 0

#65 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 16:11

? stato un piacere Claudio.  :)

  • 0

#66 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 16:54

(p.p.s. ma cosa diavolo è, nelle recensioni, quell'immagine fatta "a tratti" a sinistra del nome del recensore?)


è una freccia che punta a destra.
  • 0

#67 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 17:06

Veramente bellissima! Complimenti a chi ha lavorato così duramente!
  • 0

#68 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 18:04

E' leeeento.
Però è bello.
Un'esempio di una cosa che non mi è piaciuta: quando riordino le schede, da ordine di nome a ordine di pubblicazione, ricarica tutta la pagina.. sarebbe bello (e fattibile) che non caricasse niente.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#69 bwz

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 18:07

Ottimo lavoro.
Anche se a dire il vero preferivo la sezione dei Classici, piuttosto che vederli rimescolati nelle diverse sezioni rock,pop,songwriter
  • 0

#70 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2007 - 18:11

E' leeeento.


Oggi in effetti sì, ma credo dipenda dall'eccesso di traffico del momento, perché le pagine sono sicuramente meno pesanti delle vecchie e solitamente erano anche molto più rapide nel caricarsi.
  • 0

#71 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 18:31

Davvero molto bello. Le pagine delle monografie e delle recensioni sono decisamente molto professionali, davvero di buon livello.
Il logo piace molto anche a me.

We rule.

  • 0

#72 Rush82

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 18:45

salve a tutti è la prima volta ke scrivo.complimenti a tutto lo staff di ondarock, la nuova veste grafica è molto bella. :D
  • 0

#73 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 19:08

Ci sarà la possibilità di avere tutte le interviste in una pagina?
  • 0

#74 yamahe

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 19:09

apprezzo molto, veramente bravi....complimenti!!!!!
  • 0

#75 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 19:10


(p.p.s. ma cosa diavolo è, nelle recensioni, quell'immagine fatta "a tratti" a sinistra del nome del recensore?)


è una freccia che punta a destra.


ah. non ci assomiglia per niente, però è bella.
  • 0

#76 Von

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 443 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 19:20

Complimentoni davvero ^_^ Questa nuova veste si lascia guardare che è un piacere. Oyster, sei un grafico della madonna
  • 0

#77 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2007 - 23:36

Oltre ai meritati complimenti per il miglioramento grafico evidente, caro Claudio, se ho capito bene , ci sara' la possibilita' in seguito di  di stampare direttamente la pagina con il layout in A4...
Se e' cosi' per me sara' un gran regalo, perche' stampo regolarmente le recensioni ed altre cose dal sito per archiviarle e leggerle su carta....che volete fare sono un maniaco e se non ho il contatto con fisico con il foglio  non e' la stessa cosa...
Quindi motivo di piu' per apprezzare il cambiamento.
Un'ultima cosa pero', come gia' ti avevo detto in una discussione precedente, mi raccomando di migliorare le news perche' e' una sezione del sito che non sono mai riuscito ad apprezzare e che secondo me e' ancora migliorabile...
Ciao... 

  • 0

#78 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 00:29

Complimenti a tutti gli autori del rinnovo della webzine. Bravi bravi!
  • 0

#79 Mark Lanegan

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1029 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 07:17

sono veramente contento di aver potuto contribuire alla realizzazione di questo progetto; credo che, aldilà dell'attuale (momentanea, credo) lentezza, ne sia ampiamente valsa la pena.

la grafica è bellissima e credo sia anche molto più funzionale la suddivisione delle monografie, per non parlare delle innovazioni che ci saranno.

complimenti a tutti! 
  • 0

#80 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 13:19

Bel lavoro bravi davvero.
Forse l' unica cosa è che si poteva rendere l' homepage leggermente meno cupa, ma voi siete darq vi andrà bene così!
  • 0

#81 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 05 gennaio 2007 - 10:11

Non so gli altri ma io ancora non riesco ad avere una corretta visione della nuova home (non si caricano le immagini delle copertine, il menu in alto appare solo se ci passo col mouse, e altri errori del genere che mi auguro si aggiustino...).
La vera sorpresa però è il logo, che devo dire mi piace molto (un po' maschile, ma in effetti noi femminucce e i frociazzi siamo in netta minoranza): bravo Edoardo!

Inoltre sottoscrivo ciò che ha detto giustamente Claudio sui "contenuti", e a tal proposito ho una domandina: dove finirebbe graficamente e "sistematicamente" un eventuale editoriale?

Complimenti a tutti quelli che hanno reinserito tutti i contenuti negli ultimi mesi... purtroppo non ho contribuito, ma avete fatto un gran lavoro.
  • 0
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#82 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 gennaio 2007 - 10:27

Non so gli altri ma io ancora non riesco ad avere una corretta visione della nuova home (non si caricano le immagini delle copertine, il menu in alto appare solo se ci passo col mouse, e altri errori del genere che mi auguro si aggiustino...).


E' il solito problema di server, purtroppo. Ci hanno imposto una odiosa limitazione alle connessioni, speriamo che la tolgano prima possibile. Stavolta sostengono che il dominio sarebbe stato addirittura attaccato, citando una sfilza di Ip. Se è così, dev'essere qualcuno che ci vuole male e che sapeva che cosa stava accadendo in questi giorni... Se così non è, questi di Dreamhost hanno rotto!  >:(
In ogni caso, la questione-server resta l'ultimo ostacolo prima del definitivo (si spera) salto di qualità. Stiamo valutando con Edoardo anche altre ipotesi, oltre a quella del server dedicato.

Mi fa piacere che ti piaccia il logo! Piace molto anche a me, e già lo immagino su pacchi di magliette in giro per l'Italia  ::)

Gli editoriali potrebbero occupare uno degli spazi in basso (scambiandosi ad esempio con le pietre miliari), oppure potrebbe essere ricavato un altro spazio ad hoc, magari riducendo le news: ci stiamo ancora lavorando, così come alla storia del rock, che potrebbe anche comprendere capitoli dedicati a particolari scene musicali, etichette, nuove tendenze etc. etc.
  • 0

#83 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 gennaio 2007 - 13:54

Come già scritto più volte (anche qui sopra), c'è un limite alle connessioni imposto dal server a causa di un presunto "attacco" nei nostri confronti. Speriamo di sbloccare la situazione prima possibile.
  • 0

#84 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2007 - 16:18

Come già scritto più volte (anche qui sopra), c'è un limite alle connessioni imposto dal server a causa di un presunto "attacco" nei nostri confronti. Speriamo di sbloccare la situazione prima possibile.

Ragazzi fate qualcosa, riempite di botte sti qua del server, cambiatelo... perchè così nessuno riesce ad accedere nè al forum nè al sito (che come ho scritto ieri è veramente molto bello)!
ciao ciao
  • 0

#85 geko

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2007 - 18:51

anch'io ho gli stessi problemi ma mi sono accorto che se si prova ad aggiornare la pagina (2-3 volte) poi si riesce a vederla bene

ciao
  • 0

#86 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 00:39

molto molto meglio di quella di prima, che ho detestato dal primo giorno..
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#87 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 06 gennaio 2007 - 01:15

sono le due di notte e il forum funziona decentemene... oggi pomeriggio era un disastro!  :-\
  • 0

#88 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2007 - 01:20

sono le due di notte e il forum funziona decentemene... oggi pomeriggio era un disastro!  :-\

Per forza, ci sono molti meno sessioni aperte dal server, meno contatti insomma.
Ne approfitto per salutare tutti e fare i complimenti a chi ha lavorato duramente per il sito.
  • 0

#89 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 01:46

Bella la nuova veste grafica, decisamente professional.

Una cosa che mi piacerebbe molto, che non so assolutamente come si fa ma che ho già visto in altri siti, sarebbe fare in modo che le pietre miliari in homepage apparissero in "random", ovvero ad ogni visita una diversa.
E' fattibile?
  • 0
The sound of something important disappearing.

#90 solid

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 02:05

complimenti avete fatto un ottimo lavoro!
  • 0

#91 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 13:01

Bella la nuova veste grafica, decisamente professional.

Una cosa che mi piacerebbe molto, che non so assolutamente come si fa ma che ho già visto in altri siti, sarebbe fare in modo che le pietre miliari in homepage apparissero in "random", ovvero ad ogni visita una diversa.
E' fattibile?


fattibile è fattibile, però mi sembra un po' stupido: meglio avvisare il visitatore di quali sono le ultime inserite...
  • 0

#92 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 13:43


Bella la nuova veste grafica, decisamente professional.

Una cosa che mi piacerebbe molto, che non so assolutamente come si fa ma che ho già visto in altri siti, sarebbe fare in modo che le pietre miliari in homepage apparissero in "random", ovvero ad ogni visita una diversa.
E' fattibile?


fattibile è fattibile, però mi sembra un po' stupido: meglio avvisare il visitatore di quali sono le ultime inserite...


Allora doppio riquadro: nuova pietra e pietra random. Era solo un'idea così eh ...
  • 0
The sound of something important disappearing.

#93 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 gennaio 2007 - 22:32

Sito e forum sono tornati a posto, speriamo di avere risolto i nostri problemi.

Mi fa piacere comunque che vi piaccia la nuova grafica e persino il nuovo logo (credevo che su questo si sarebbe scatenata una rissa, con una sequela di commenti del tipo "cos'è sta roba, io ero affezionato al vecchio"... meglio così!).

Vi prego di tenere separati i commenti (da proseguire in questo thread) e le segnalazioni di errori o imperfezioni (da effettuare in quello ad hoc).
  • 0

#94 ReineMetal

    non morto nostalgico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2699 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 gennaio 2007 - 10:14

Complimenti a Claudio, a Oyster e a tutto lo staff per questo splendido rinnovamento, grazie al quale sicuramente il tempio del rock e della musica in generale avrà sempre più adepti !
Ho particolarmente apprezzato le nuove foto inserite in alcune monografie.
Nella monografia dei Mercyful Fate c'è però un errore grosso come una casa: "dark punk dalla Danimarca"
I Mercyful Fate sono tra i padri del metal: non a caso nella monografia precedente al rinnovamento  c'era scritto: "Dark metal dalla Danimarca".
Ciao a tutti,
Reine
  • 0

Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.

Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln

 

Youtube : musica = pornografia in rete : amore

 

(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)

 

In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.

 

Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...


#95 MissWisteria

    fottuta di malinconia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1235 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 gennaio 2007 - 12:30

ma quindi adesso dovrete aggiornare le magliette di ondarock :D ;)
  • 0
People I see just remind me of mooing like a cow on the grass,and that’s not to say that there’s anything wrong with being a cow anyway, but people are people with the added advantage of the spoken word. We’re getting on fine but I feel more of a man when I get with the herd.

#96 diegofripp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2007 - 12:49

Complimenti per il nuovo look! ;)

...continua però a mancare la scheda dei Gentle Giant... ::) >:( >:( >:(
  • 0

#97 ReineMetal

    non morto nostalgico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2699 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 gennaio 2007 - 12:49

Complimenti per il nuovo look! ;)

...continua però a mancare la scheda dei Gentle Giant... ::) >:( >:( >:(

Scrivila !  :)
  • 0

Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.

Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln

 

Youtube : musica = pornografia in rete : amore

 

(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)

 

In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.

 

Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...


#98 diegofripp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2007 - 13:15


Complimenti per il nuovo look! ;)

...continua però a mancare la scheda dei Gentle Giant... ::) >:( >:( >:(

Scrivila !  :)


io?? ;D
  • 0

#99 ReineMetal

    non morto nostalgico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2699 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 gennaio 2007 - 13:17



Complimenti per il nuovo look! ;)

...continua però a mancare la scheda dei Gentle Giant... ::) >:( >:( >:(

Scrivila !  :)


io?? ;D

Se conosci il gruppo in maniera approfondita e sei un valente scrittore, perchè no ?
  • 0

Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.

Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln

 

Youtube : musica = pornografia in rete : amore

 

(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)

 

In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.

 

Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...


#100 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2007 - 13:26

Giacché siamo in tema schede da scrivere: sto ancora cercando un possessore di EASTER EVERYWHERE per scrivere a quattro mani la scheda sui 13th Floor Elevators... chi si fa avanti?

E finalmente il sito marcia :) , meno male.

Saluti,
EA
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi