Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Varsovie Live At Cox 18, Bats Over Milan, Venerdí 27 Marzo‏


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 kamo

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 14:51


mi-decay

independent music promotions
in collaborazione con
Kyra
presenta


venerdí 27 marzo 2015

Varsovie Live in Milan
VARSOVIE (FR)
Raffinato Post-Punk francese da Grenoble


Star Control Live @ Cox
STAR CONTROL (ITA)
Neo wave milanese

live @


(¯`·._.·.. BATS OVER MILAN ..·._.·´¯)


@ COX18

Via Conchetta 18, Milano

apertura porte ore 23:00


CSOA COX18
via Conchetta, 18 - MI INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
info:
cox18@inventati.org
cox18.noblogs.org
02-58105688

DJ SET BY:

Kamo
Kyra




VARSOVIE (FR)
Raffinato Post-Punk francese da Grenoble


Il secondo albume dei Varsovie, "L'Heure et la Trajectoire", è stato registrato nell'estate del 2013 al Drudenhaus Studio, in Bretagna. Questo, ha seguito l'album l'"État Civil" del 2010, e l'EP del 2007 "Neuf Millimètres"; nonchè un centinaio di concerti in tutta Europa. Ancora in uno stile rock / post-punk, ma in una maniera più radicale, queste 10 nuove canzoni, riformulano le ferite e le vertigini dell'epoca attraverso alcune figure emblematiche; e crisi storiche, ovvero più intime. Nessun particolare messaggio da diffondere, ad eccezione di un tentativo di dare nuovamente un significato con le armi disponibili.
I VARSOVIE sono nati nel 2005 a Grenoble, in Francia, creati da Arnault Destal e Grégory Cathérina. Anche se l'album è stato registrato dai 2 membri fondatori, i VARSOVIE continuano ad essere una live band ed un trio sul palcoscenico.
Varsovie's 2nd album, 'L'Heure et la Trajectoire', has been recorded in summer 2013 at Drudenhaus Studio – Bretagne. This follows the 'État Civil' album – 2010 – and the 'Neuf Millimètres' EP – 2007 – and a hundred concerts in Europe. Still in a rock / post-punk style, but in a more radical way, those 10 new songs reformulate the wounds and the vertigos of the epoch through some emblematic figures and historical or intimate crisis. No message to deliver, except an attempt to give again a meaning with the available weapons.
VARSOVIE is created in 2005 at Grenoble (France) by Arnault Destal & Grégory Cathérina. If the album has been recorded by the founding core, VARSOVIE remains a live band and a trio on stage.
CD RELEASE DATE – 2 – XI – 2014


STAR CONTROL (ITA)
Neo wave milanese



Gli Starcontrol sono una band con base nella periferia di Milano, Italia. Le loro sonorità sono state etichettate come riconducibili alla cosiddetta scena neo-wave.
Formatisi nell’inverno 2008 dall’incontro tra la bassista Laura “Auwa” Casiraghi ed il chitarrista Moreno “Morris” Zorzetto, dopo un periodo di due anni che vede alcuni cambi di formazione raggiungono la stabilità con il cantante Davide Di Sciascio.





Bats Over Milan at Cox 18
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi