Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]

• Please log in to reply
175 replies to this topic

#161 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10148 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2018 - 12:59

Il Palermo di Zamparini venduto ad una società londinese: la nota della Proto Group, nuova proprietaria del club siciliano

Per approfondire http://www.sportfair...qi8Fk9pigZYG.99

“Si comunica che nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo, siglato da un Notaio, per l’acquisto da parte della Proto Group Ltd, società londinese quotata alla Borsa di New York come Protolabs PRLB -si legge del comunicato- L’acquisto è avvenuto ad una cifra simbolica di 10 Euro. Ringraziamo il Dr. Zamparini per aver agevolato il passaggio di proprietà. Ci metteremo subito al lavoro per portare già con il mercato di Gennaio degli innesti importanti per la squadra“.(Spr/AdnKronos)

Il Palermo ha già smentito  :

A parte tutto il Palermo ha annunciato realmente la cessione in maniera ufficiale, ma senza svelare il compratore, il che è già abbastanza strano.

C'è di più, anche Zamparini parla della cifra simbolica di 10 euro. sembra promettente ashd

• 5

#162 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22046 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 11:56

“Si comunica che nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo, siglato da un Notaio, per l’acquisto da parte della Proto Group Ltd, società londinese quotata alla Borsa di New York come Protolabs PRLB -

https://www.protolabs.com/

asd

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#163 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10148 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:02

subito nuovo stadio con la stampa 3d

• 0

#164 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9341 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 dicembre 2018 - 00:04

“Si comunica che nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo, siglato da un Notaio, per l’acquisto da parte della Proto Group Ltd, società londinese quotata alla Borsa di New York come Protolabs PRLB -

https://www.protolabs.com/

asd

Che genio immenso

• 3

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#165 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3405 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2018 - 11:08

POST CAPOLAVORO di AP su LinkedIn (l'unico motivo per controllare linkedin quotidianamente).

Facciamo un gioco E facciamo una telefonata (Sono 2.000 euro esatti, più spese e la telefonata l’ho fatta alla persona che mi aveva chiesto questi soldi per passare finalmente un Natale diverso insieme ai suoi figli, dicendogli che gli farò un vaglia postale. Sono in contanti perché non può avere un conto in banca a causa dei suoi problemi passati) Non posso aiutarlo con un lavoro perché non ha la possibilità di lavorare per me, per motivi che non dico, ma quando potrà, me li restituirà. Ne sono sicuro. Prima di criticare, dovete sapere le cose. Prima di parlare, assicuratevi sempre di sapere le cose, in qualunque occasione. Non enfatizzo il gesto, enfatizzo la situazione, io so le difficoltà che certe persone possono vivere. Un sorriso straniero a volte può far più bene a chi lo riceve comunque. Come quando si incrociano un paio di occhi per strada e rimangono lì

dz8axbh607a6wya12.jpg

• 2

#166 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12745 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 dicembre 2018 - 14:34

Sotto la soglia dell'antiriciclaggio, possiamo stare sereni
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#167 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2018 - 06:33

*
POPOLARE

Roma - Il primo ospite della serata del Festival di Sanremo in programma dal 5 al 9 Febbraio 2019 sarà il businessman italiano Alessandro Proto. «La scelta è stata fatta in base al prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche basato sulla vita di Proto e diretto da Martin Scorsese», si legge in una nota diffusa dalla Rai.

«La Rai è orgogliosa di poter presentare ospiti che possano parlare ai giovani e a chi ha difficoltà nel trovare la propria strada professionale - si legge nella nota - Alessandro Proto è ormai diventato un’icona del mondo del business a livello mondiale e siamo certi farà piacere a molti telespettatori ascoltare le sue parole».

http://www.ilsecolox..._festival.shtml

Assai insoliti i nomi dei primi due ospiti attesi al Festival bis di Claudio Baglioni, annunciati dalla Rai (secondo quanto riporta l’Ansa): «La prima puntata del Festival di Sanremo sarà dedicata ai giovani e all’informazione. Ospiti della serata del 5 febbraio saranno il giornalista Julian Assange e il businessman Alessandro Proto».

«Assange - prosegue la nota -, noto per aver collaborato con il sito WikiLeaks, ha portato alla luce moltissimi file top secret che vedono coinvolti i potenti di tutto il mondo, mentre Proto ha rivelato al mondo quanto sia facile manipolare la stampa mondiale che ha convinto anche il regista statunitense Martin Scorsese a girare un film sulla sua vita - spiega la nota -. Entrambi percepiranno un cachet di 150.000 euro. Per la Rai è motivo di orgoglio poter avere come primi ospiti di San Remo due personaggi tanto controversi quanto affascinanti».

Proto è stato espulso dalla Svizzera lo scorso 17 novembre dalla Segreteria di Stato della migrazione con un divieto d’entrata valido fino al 2022. La decisione di Berna era giunta su proposta del Dipartimento delle istituzioni del Canton Ticino ed era motivata dai reati e dalle condanne subite all’estero dall’affarista milanese.

https://www.lastampa...exO/pagina.html
  • 11

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#168 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12745 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 dicembre 2018 - 08:22

Il festival del cambiamento
  • 1
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#169 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5616 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2018 - 09:35

Ma sono veramente i siti ufficiali de La Stampa e del Secolo XIX?

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#170 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17709 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2018 - 09:52

mentre Proto ha rivelato al mondo quanto sia facile manipolare la stampa mondiale

https://www.lastampa...exO/pagina.html

immenso

• 1

rym |

#171 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5843 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 dicembre 2018 - 09:53

riprendono il lancio dell'ansa uscito alle 21:01 della vigilia di natale, quando la sua talpa all'interno dell'agenzia ha mano libera perché i supervisori stanno a tavola a strafogare. enorme

proto-ansa.jpg

• 5

#172 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4230 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 giugno 2019 - 07:35

Proto arrestato per aver sottratto con l'inganno 130mila euro ad una disabile.
Sembra che poi abbia sputtanato i soldi con le scommesse.
https://www.google.c...70sHycx&ampcf=1
  • 0

#173 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17709 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 07:41

Sembra che poi abbia sputtanato riciclato i soldi con le scommesse.

• 0

rym |

#174 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4230 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 giugno 2019 - 07:47

Sembra che poi abbia sputtanato riciclato i soldi con le scommesse.

Probabile,mi piaceva immaginarmelo ludopatico all'ultimo stadio.
  • 1

#175 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • 5118 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2019 - 20:20

• 1

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#176 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10495 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 agosto 2019 - 13:21

manenti.png
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq