no no, lasciate tutto qua dentro, è come la capanna dello zio Michele

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]
#141
Inviato 02 novembre 2017 - 09:05
#142
Inviato 02 novembre 2017 - 09:36
meanwhile
Allega File(s)
#143
Inviato 02 novembre 2017 - 09:47
la pagina fb di sundas è stupenda, cerca di trasmettere l'immagine di una sorta di proto in salsa calcistico-toscana. quasi quotidianamente pubblica una sua foto in posizione da lavoro smart, occhiali scuri, auricolari, sempre pronto all'azione, ma con un contesto spesso bucolico al posto di quello della galleria resavoiaacaso del centro di milano. i momenti migliori sono i selfie davanti ai totem della ricchezza occidentale, tipo le barche di lusso (tutto palesemente non suo). una volta ha costretto le figlie piccole a farsi fotografare davanti a una ferrari parcheggiata
la mia preferita è la foto che testimonia il suo impegno attivo e multitasking nel calciomercato 2017 scattata davanti all'hotel melia
non so se ha mezzi e qualità per raggiungere i livelli di proto, personalmente non credo, ma mai porre limiti al copincolla dei comunicati stampa che si fa nelle redazioni dei giornali italiani. forza fano
#144
Inviato 02 novembre 2017 - 10:04
io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli
#145
Inviato 02 novembre 2017 - 14:12
io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli
Tensioni nei ranghi del Civitavecchia CalcioDa Cinque Quotidiano -6 ottobre 2017“Il comportamento dei dirigenti del Civitavecchia Calcio 1920 è stato inammissibile. Tuteleremo in ogni sede i diritti di Leonardo Gabrieli che è stato spedito in tribuna ancora prima che iniziasse il campionato di Eccellenza.”
A tuonare è il procuratore Alessio Sundas, responsabile dell’agenzia Sport Man, che annuncia battaglia contro il club nerazzurro per tutelare i diritti del giocatore che, dopo essere stato fortemente voluto a Civitavecchia, è stato poi escluso dalla rosa dei titolari. “La Sport Man- prosegue il manager Sundas – andrà fino in fondo a questa brutta storia.
Leonardo Gabrieli, è un difensore centrale di grande esperienza nonostante abbia appena 26 anni, ha giocato nel campionato nazionale di Malta ed è stato sin da giovanissimo uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese.
La Sport Man lo scorso agosto ha accettato le proposte del Civitavecchia Calcio, nonostante il giocatore fosse cercato da altri importanti club, perché ritenevamo che fosse una piazza ambiziosa, desiderosa di risalire nei campionati più importanti. Purtroppo sono accaduti meccanismi strani, sono stati ingaggiati altri atleti, Leonardo Gabrieli è stato messo alla porta senza motivo ancora prima dell’avvio della stagione. Non accettiamo questo atteggiamento, presto saremo a bussare alla porta dei dirigenti nerazzurri per chiedere spiegazioni che siano convincenti.
Dovranno anche spiegare ai tifosi perché prima tesserano un calciatore apprezzato anche a livello internazionale e poi lo mandano via.
Abbiamo già avviato le procedure per la richiesta di intervento dei competenti organi di tutela della categoria”. Immediata la replica della società nerazzurra, affidata al direttore sportivo Sandro Fabietti: “Il Civitavecchia Calcio non c’entra nulla con questa storia. Gabrieli è finito in tribuna per una scelta legittima del tecnico, che noi non discutiamo. Come non discutiamo le questioni che riguardano giocatore e procuratore. Quale contratto intercorra tra loro non lo so, l’unica certezza è che non dobbiamo niente a nessuno”. Fabietti fornisce anche qualche dettaglio: “Il difensore è arrivato in nerazzurro con Fazzini poi il cambio di allenatore ha cambiato gli equilibri. Anzi, prima il martedì e poi il giovedì antecedente alla chiusura delle liste gli ho proposto lo svincolo ma Gabrieli ha preferito rimanere”.
http://www.cinquequo...vecchia-calcio/
A volte non fosse chiaro, si sta parlando di "uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese", come confermano i dati pubblicati da tuttocalciatori: https://www.tuttocal...brieli_Leonardo
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
#146
Inviato 06 novembre 2017 - 11:15
a 26 anni ha "giocato" in almeno 10 squadre...
#147
Inviato 06 novembre 2017 - 12:33
Ciao, io sono una firma.
#148
Inviato 10 novembre 2017 - 14:10
la testata beneventana NTR24 su facebook
NTR24 ha intervistato Alessio Sundas, pronto ad incontrare la società giallorossa. Intanto il club risponde: "In riferimento alla richiesta di un incontro da parte del sig. Alessio Sundas, titolare della Sport Man Srls, per determinare le condizioni di un’eventuale cessione del Benevento Calcio, il presidente Oreste Vigorito intende precisare di aver appreso dell’iniziativa dalla lettura di una semplice e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica della Società e dai vari siti web; di non conoscere personalmente il sig. Sundas (nonostante la sua notorietà); di non aver mai espresso la volontà di cedere il Benevento Calcio e di considerare di dubbio gusto il manifestare pubblicamente l’interesse per una trattativa privata. L’avv. Oreste Vigorito, valutando una tale esposizione mediatica estremamente destabilizzante per una Società impegnata a difendere la categoria e mancando ogni volontà di cessione, ritiene inutile qualsiasi incontro tra le parti. Si ringrazia, comunque, la Sport Man Srls per l’aiuto, non richiesto, a voler predisporre “una sontuosa campagna acquisti” e si coglie l’occasione per rassicurare tutta la tifoseria che si provvederà nei modi e tempi giusti a operare sul mercato non lasciando nulla di intentato".
https://www.facebook...726807600716606
nel video c'è l'audio dell'intervista al magico sundas:
"premesso che noi abbiamo già in mente quali calciatori portare al benevento, solo che ora purtroppo è un po' prematuro e non mi autorizzano nel parlare di questo. però ci saranno delle grandissime sorprese sia dal punto di vista dei calciatori ma anche dal punto di vista del mister"
#149
Inviato 21 novembre 2017 - 09:17
mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante
http://www.arezzonot...-e-ad-un-passo/
#150
Inviato 28 novembre 2017 - 15:32
mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante
#151
Inviato 28 novembre 2017 - 15:38
mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante
L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE.Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di una conferenza stampa di presentazione da parte della Società.
mi stai dicendo che stavolta è andata in proto porto?
#152
Inviato 28 novembre 2017 - 18:02
mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante
L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE.Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di una conferenza stampa di presentazione da parte della Società.
mi stai dicendo che stavolta è andata in
protoporto?
Domani ad Arezzo conferenza stampa congiunta Sundas - Avv. Fanfani
#153
Inviato 02 gennaio 2018 - 14:08
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
#154
Inviato 02 gennaio 2018 - 14:18
Siamo vittime di una trovata retorica.
#155
Inviato 04 gennaio 2018 - 17:39
FERMI TUTTI
M5S: Proto, indagato ma mi candido
Era stato arrestato nel 2013. 'Posso scalzare Di Maio'
(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Il finanziere Alessandro Proto, passato agli onori della cronaca per aver racimolato a suo tempo quasi il 3% di Rcs Mediagroup grazie ai capitali di alcuni investitori stranieri e poi arrestato con l'accusa di manipolazione del mercato e ostacolo all'attività degli organi di vigilanza, annuncia di volersi candidare con il M5s . "Ho preso questa decisione dopo aver appreso che si possono candidare anche persone indagate. Sono da sempre un estimatore della mentalità del Movimento e purtroppo negli ultimi mesi, sto vedendo una caduta verso il basso della prima linea, a partire da Di Maio, che di leader ha davvero poco" dice il finanziere che nel 2012 si candidò anche per le primarie del Pdl. Oggi Proto è sicuro di farcela: "Con la popolarità acquisita negli anni e radicata sui social sono sicuro di poter vincere senza grandi problemi".
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
#156
Inviato 04 gennaio 2018 - 18:04
ovviamente, purtroppo, non è vero :°°°
"E' chiaro che un come Alessandro Proto non potra' entrare nel MoVimento 5 Stelle e men che meno potra' usarlo come un taxi per arrivare in Parlamento. I termini per le autocandidature in vista delle parlamentarie sono scaduti e parte ora la fase di scrematura. Lui non ha nemmeno partecipato, ma grazie allo statuto che ci siamo dati, potremo comunque difenderci dagli scalatori senza scrupoli e selezionare chi ha davvero i requisiti, anche etici, per partecipare al nostro grande progetto di cambiamento del Paese. Proto, visto il suo curriculum e le tipologie di reati che ha commesso, puo' rimanersene tranquillamente a casa". Lo afferma in una nota il deputato del M5S Danilo Toninelli.
#157
Inviato 04 gennaio 2018 - 19:03
ovviamente, purtroppo, non è vero :°°°
"E' chiaro che un come Alessandro Proto non potra' entrare nel MoVimento 5 Stelle e men che meno potra' usarlo come un taxi per arrivare in Parlamento. I termini per le autocandidature in vista delle parlamentarie sono scaduti e parte ora la fase di scrematura. Lui non ha nemmeno partecipato, ma grazie allo statuto che ci siamo dati, potremo comunque difenderci dagli scalatori senza scrupoli e selezionare chi ha davvero i requisiti, anche etici, per partecipare al nostro grande progetto di cambiamento del Paese. Proto, visto il suo curriculum e le tipologie di reati che ha commesso, puo' rimanersene tranquillamente a casa". Lo afferma in una nota il deputato del M5S Danilo Toninelli.
A voi la poesia proprio non piace eh?
Sempre a rompere il cazzo state.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
#158
Inviato 04 gennaio 2018 - 19:13
Meglio di Marione, comunque.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
#159
Inviato 04 gennaio 2018 - 20:20
Proto su Linkedin in uno dei suoi vertici:
Io non ho istruzione
Nel senso che ho fatto fino alla terza mediaMa ho cultura (avrò letto oltre 1.000 libri)AmbizioneIntelligenzaScaltrezzaParlo perfettamente inglese e spagnoloHo viaggiato e viaggio parecchio per lavoro e per piacere, imparando sempre qualcosa da altre culture professionali e umaneSono conosciuto in tutto il mondoHanno scritto migliaia di articoli su di meIo non ho istruzioneMa ho qualcosa che al 99% delle persone su questo pianeta manca. Ed è quel qualcosa che ti brilla negli occhiPosso ritenere di entrare in quell’1%A livello economico non posso paragonarmi ai big del pianeta ma subito dopo siE tutto partendo da zeroNon ho istruzione è veroE allora?Se i miei figli decideranno di proseguire negli studi sarà una scelta loro non mia.L’intelligenza emotiva è esponenzialmente più importante dell’intelligenza velata di chi esibisce un titolo di studio o mette le virgole al punto giustoIo al punto giusto parcheggio la FerrariMi piacerebbe trasmettere questi valori a chi mi segue. Questa idea di sapere che se si vuole si può fare qualunque cosa. Anche partendo da zero
Statisticamente parlando, non lo so.
#160
Inviato 24 gennaio 2018 - 10:09
Manco il Gavorrano
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi