Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Pino Daniele - Nero A Metà (Emi, 1980)


  • Please log in to reply
159 replies to this topic

#151 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 14:16

Spoiler


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#152 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 marzo 2015 - 14:20

 

 

cosa vuoi che ti dica Dest, che lo bannino non può che fregarmene zero, quello io penso è che, stante che tu supponi sia un fake:

- o non gli rispondi

- o se gli rispondi non lo insulti (indirettamente) o direttamente (salame) ma porti pazienza

 

probabilmente è uno che non ha ancora capito, magari è giovanissimo, che se la voce di uno sta sui coglioni (soggettivo) non c'è niente da fare...

ma infatti mi sono dato dello scemo da solo, che dirti

 

 

peccato che hai dato anche a lui dello scemo nel farlo e lui ti ha risposto andando ancora oltre

 

ma dove? casomai sottintendevo che era un fake, mi sembrava evidente


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#153 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 14:21

te l'ho anche spiegato eh, forse a voi questi livelli di sensibilità sono sconosciuti...se dici "scemo io che ti rispondo" gli dai dello scemo indirettamente a lui, no? Difficile da capire?


  • 0

#154 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 17 marzo 2015 - 14:22

"Non ci sono più i forum di una volta... "


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#155 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 marzo 2015 - 14:26

Beh, a questo punto si torni a parlare di Pino Daniele.


  • 0

#156 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 marzo 2015 - 14:34

te l'ho anche spiegato eh, forse a voi questi livelli di sensibilità sono sconosciuti...se dici "scemo io che ti rispondo" gli dai dello scemo indirettamente a lui, no? Difficile da capire?

sei tu che non hai capito, perchè per quanto mi riguarda poteva essere benissimo lassigue o gozer (esempi a caso), che scemi non sono. era un fake e basta

a meno che tu non pretenda di entrare nel mio cervello e sapere cosa e perchè lo scrivo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#157 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 marzo 2015 - 14:37

Dest, E' STATO BANNATO. Basta.


  • 0

#158 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 marzo 2015 - 14:37

Beh, a questo punto si torni a parlare di Pino Daniele.

Ok

Questione voce (visto che è stata tirata in ballo)

 

Il falsetto Pino lo ha sempre usato qua e là, ma ha dovuto usare solo quello dopo il primo intervento al cuore. Basta ascoltare i primi 5-6 dischi per rendersene conto. Forse non aveva la voce di Daryl Hall, ma nemmeno questa gran tragedia


Dest, E' STATO BANNATO. Basta.

devi dirlo a norman, non a me


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#159 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 marzo 2015 - 14:38

E' stato bannato Norman, intendevo, non potrebbe risponderti ora neanche se volesse.


  • 0

#160 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 marzo 2015 - 14:39

E' stato bannato Norman, intendevo, non potrebbe risponderti ora neanche se volesse.

 

 

scusa, non ho capito un cazzo, pensavo quell'altro asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi