Sono tre giorni che provo a contattare qualcuno che mi compreda, Italgas/Eni/Acea.
Il tecnico idraulico ha predisposto la mia casa per la ricezione del gas, mi ha rilasciato un attestato (ALLEGATO I), che dichiara a norma di legge la corretta esecuzione dell'impianto.
A me serve solo il contatore ed il gas. Non riesco a far capire che non voglio il tecnico che mi faccia i lavori per la predisposizione perchè questi lavori sono già stati fatti. Gli operatori ignorano questo passaggio e mi danno informazioni esclusivamente iniziando da 0. Avranno studiato la stessa pappardella tutti e mi inviano solo moduli per richiedere il tecnico che venga a farmi il preventivo per i lavori (che ho già fatto).
Qualcuno conosce la trafila esatta? senza che io chieda informazioni? Possibile che telefonicamente non si riesca a capire come e a chi mandare questi moduli di merda?
Sono in possesso dell'allegato I (compilato dal tecnico) mentre non ho il modulo H ma credo sia un'autocertificazione quindi posso scaricarlo in rete?
Sono disposto a fare il contratto con qualsiasi azienda. Purchè mi allaccino velocemente e abbiano un servizio clienti non ridicolo.
Fra di voi c'è qualche tecnico o operatore per prima offenderlo e poi chiedergli informazioni?